Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2021, 18:57   #61
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
la ricerca generica è fatta apposta per farti uscire sempre nei primi risultati i venditori paganti
Gli annunci sponsorizzati sono indicati in chiaro.

Al massimo ti fanno comparire quelli dove guadagnano di più

Amazon sarà quel che sarà , ma le leggi le rispettano .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 19:59   #62
Thalon
Senior Member
 
L'Avatar di Thalon
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 400
Scommetto che gli stessi prodotti torneranno in vendita con nuovi brand mai visti prima e che Amazon non potrà ribannarli non avendo nessuna prova in mano del fatto che dietro ci siano le stesse aziende di prima.
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 08:18   #63
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Io personalmente ho un po' di cose Ravpower e sono davvero ottime, infatti mi è dispiaciuto vederla sparire da Amazon.
Se mi fanno fuori anche Ugreen e Tacklife organizzo una class action!
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 08:29   #64
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
la ricerca generica è fatta apposta per farti uscire sempre nei primi risultati i venditori paganti
ma una cosa sono i primi risultati, l'atra è non far apparire per nulla una marca
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 11:11   #65
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Solo io leggo esclusivamente le recensioni negative, opportunamente scremate dai vari "non funziona" "pacco rovinato" e sproloqui vari?

In quelle positive, 5 stelle, raramente si trovano informazioni utili a determinare l'acquisto (a meno di non comprare a scatola chiusa qualcosa di sconosciuto).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 11:38   #66
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Guardate che Amazon non è che improvvisamente ha tolto i marchi dal nulla anche se tutti sapevano, si è mossa solo dopo che sono partite delle inchieste giornalistiche tipo https://www.wsj.com/articles/fake-re...on-11623587313 e a quel punto non poteva più far finta di niente.
Se voleva togliere la concorrenza alle sue linee basic si sarebbe mossa molto prima e se la gente compra le cose cinesi da altre parti lei ci perde comunque perchè perde le commissioni sulla logistica ecc ecc (motivo per cui secondo me prima aveva chiuso sempre un occhio)
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 14:02   #67
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Gli annunci sponsorizzati sono indicati in chiaro.
Al massimo ti fanno comparire quelli dove guadagnano di più
Amazon sarà quel che sarà , ma le leggi le rispettano
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma una cosa sono i primi risultati, l'atra è non far apparire per nulla una marca
per quello appaiono tutte le marche, il problema è i "primi" risultati sono almeno 20-30 cinesate e di questi magari solo i primi 10 hanno la dicitura "sponsorizzato", come dicevo cercare la roba buona su quello shop col tempo è diventato sempre più frustrante
a meno che non si cerca una cosa specifica che già si conosce ma quando si fa una ricerca generica è sempre così che poi questi algoritmi di ricerca siano a prova di legge oppure no, non lo so e non mi interessa neanche
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 14:08   #68
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
per quello appaiono tutte le marche, il problema è i "primi" risultati sono almeno 20-30 cinesate, come dicevo cercare la roba buona su quello shop col tempo è diventato sempre più frustrante
a meno che non si cerca una cosa specifica che già si conosce ma quando si fa una ricerca generica è sempre così che poi questi algoritmi di ricerca siano a prova di legge oppure no, non lo so e non mi interessa neanche
Io nel mio negozio posso mettere in esposizione quello che preferisco , in vetrina ho gli articoli che sono di tendenza , davanti al banco quelli da acquisto compulsivo e negli scaffali ci metto quello che mi conviene vendere.
Se un produttore mi dice ti faccio uno sconto maggiore se mi vendi parecchi di questi , li propongo a chi mi chiede un prodotto simile , ma anche se mi viene proposto un prodotto in particolare e non lo trovo propongo altre cose alternative , sempre nel rispetto.

Non vedo perché Amazon dovrebbe fare diversamente , non è mica Google.

PS sempre se non sia stato legiferato a riguardo . Ma non credo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 14:27   #69
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
forse mi sono spiegato male, ma non sto dicendo che quello che fanno è sbagliato o che non va bene (per loro), ma solo che io consumatore grazie alle loro dinamiche sulle ricerche ho difficoltà a reperire articoli di mio interesse nonostante ci siano punto.
poi sicuramente usano il metodo più efficace e studiato appositamente per far abboccare più persone possibili a determinati articoli questo non lo metto in dubbio
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 14:58   #70
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
per quello appaiono tutte le marche, il problema è i "primi" risultati sono almeno 20-30 cinesate e di questi magari solo i primi 10 hanno la dicitura "sponsorizzato", come dicevo cercare la roba buona su quello shop col tempo è diventato sempre più frustrante
a meno che non si cerca una cosa specifica che già si conosce ma quando si fa una ricerca generica è sempre così che poi questi algoritmi di ricerca siano a prova di legge oppure no, non lo so e non mi interessa neanche
no no, non hai capito. La marca baseus a me non è uscita per nulla dalla ricerca, neanche scorrendo tutte le pagine
ho dovuto aiunerla nella quei per far apparire cose di quella marca
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 16:31   #71
badtwin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MI
Messaggi: 248
strano se ne accorgano solo ora

Mi sembra davvero assurdo che se ne accorgano solo ora, visto che è noto da tempo e ci si accorge di quelle che sono 'finte', davvero troppo dettagliate e senza una vera finalità (nel senso che non dicono nulla, se non descrivere il prodotto in modo spesso inutile e ovvio).
A me è capitato diverse volte di trovare il biglietto dentro la scatola: se fai recensione con foto/video e gli mandi il link, ti danno qualcosa in cambio (a volte altri prodotti, a volte buoni amazon, a volte pagano su paypal).
Mai fatto perchè, ovviamente, se il prodotto è scarso e fai il reso la cosa avrebbe poco senso (fai una recensione 5 stelle e poi lo restituisci? c'è qualcosa di strano)
badtwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:19   #72
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Ma sì, dai, è solo un teatrino tra il politico e l'opportunistico (loro serie Basic)
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 23:12   #73
V4n{}u|sH
Senior Member
 
L'Avatar di V4n{}u|sH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Messaggi: 11901
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Peccato che i prodotti dei marchi elencati fossero di buona qualità, spesso anche meglio di quelli "originali" di certi produttori.

P.s. Ma Choetech me la ricordo da eoni come produttore di accessori da modding PC (parlo di primi 2000), possibile?
Mi sa che ti confondi con Chieftec, faceva anche case (ne avevo uno del 2003)
__________________
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe

Ultima modifica di V4n{}u|sH : 22-09-2021 alle 07:50.
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 20:43   #74
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Solo io leggo esclusivamente le recensioni negative, opportunamente scremate dai vari "non funziona" "pacco rovinato" e sproloqui vari?

In quelle positive, 5 stelle, raramente si trovano informazioni utili a determinare l'acquisto (a meno di non comprare a scatola chiusa qualcosa di sconosciuto).
O.T. on

io un po' tutte escludendo automaticamente quelle troppo positive (pilotate o inutili) e quelle troppo negative (palese incapacità di utilizzo) tenendo quindi più in considerazione quelle da 2 a 4 stelle che quelle da 1 o da 5

O.T. off
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:31   #75
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Solo io leggo esclusivamente le recensioni negative, opportunamente scremate dai vari "non funziona" "pacco rovinato" e sproloqui vari?

In quelle positive, 5 stelle, raramente si trovano informazioni utili a determinare l'acquisto (a meno di non comprare a scatola chiusa qualcosa di sconosciuto).

Medesima strategia. Dei 4/5 stelle mi fido poco.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1