Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2021, 17:58   #861
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 616
Buonasera vorrei installare Linux Mint sul mio pc ove già risiedono tre

versioni Win 10 in triplo boot quindi creare un quadruplo boot.

l'amico Nicodemo Timoteo Taddeo sul forum di Windows mi ha sconsigliato

l'approccio,preferendo il classico avvio al boot da bios con taso F10 ecc.

Qualcuno di Voi ha una tale configurazione e se si come l'ha realizzata

funziona vi da problemi o che.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 14:16   #862
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2365
ciao, in realtá avresti un doppio boot, uno su linux con grub che poi rimanda a quello di di win e quello sotto di win col quale scegli quale dei 3 usare
ti consiglio di metterli in partizioni dedicate anche meno di 1 gb
Ricorda che il boot di linux riconosce anche quello di win, ma quello di win ovviamente non riconosce quello di linux o di altri sistemi operativi non windows (windows 10 sul 7 o viceversa si, linux no) per quello devi partire dal grub di linux ed alcuni aggiornamenti potrebbero metterti quello di windows come principale quindi devi riprsitinare grub con delle usb all avvio ma ci vul poco a fare ed usarle.
Ad ogni modo se sei su un ssd ti sconsiglio di avere 3 win, non hai pensato ad averne 1 o 2 e nel caso usarne altri virtualizzati? volendo anche dentro linux come principale
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 21:56   #863
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
ragazzi, aiuto, ho seguito diversi procedimenti in rete ma nessuno funge.

Non riesco a cambiare MAC address alla scheda di rete...eseguo i passi ma l'indirizzo rimane sempre lo stesso. Non capisco.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 19:52   #864
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
ritorno a scrivere qui per riportare come ancora oggi mint dia davvero molte soddisfazioni, installata su desktop a casa, con hw vecchio, zero problemi, uno spettacolo... trovato il modo di connetterla usando ua key usb tp-link davvero rognosa, ma per ubuntu e famiglia si trova sempre la soluzione... adesso messa su un notebook nuovo di pacca, la ultima beta 20.2, che però conserva la stessa 20.04 sotto al cofano... scoperto che anche se nuovissimo il notebook in questione ha il supporto nativo, con tanto di modello ubuntu, non per l'italia ma fa nulla... funziona tutto alla grande, configurato al meglio, nell'uso di tutti i giorni risulta più fresco di windows10, con questo caldo infernale... peccato non possa usarlo sempre per tutto, ma quasi... se microsoft facesse office per linux nativo sarebbe la fine del boot su windows, per quanto mi riguarda.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 04:22   #865
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ritorno a scrivere qui per riportare come ancora oggi mint dia davvero molte soddisfazioni, installata su desktop a casa, con hw vecchio, zero problemi, uno spettacolo... trovato il modo di connetterla usando ua key usb tp-link davvero rognosa, ma per ubuntu e famiglia si trova sempre la soluzione... adesso messa su un notebook nuovo di pacca, la ultima beta 20.2, che però conserva la stessa 20.04 sotto al cofano... scoperto che anche se nuovissimo il notebook in questione ha il supporto nativo, con tanto di modello ubuntu, non per l'italia ma fa nulla... funziona tutto alla grande, configurato al meglio, nell'uso di tutti i giorni risulta più fresco di windows10, con questo caldo infernale... peccato non possa usarlo sempre per tutto, ma quasi... se microsoft facesse office per linux nativo sarebbe la fine del boot su windows, per quanto mi riguarda.
le gesture con il touchpad funzionano bene?

vorrei piazzare mint sul portatile
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 06:08   #866
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Si senza alcun problema

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 14:48   #867
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Si senza alcun problema

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
ottimo grazie

ho un vecchio problema con il fisso, ho 3 schermi, attivi 2, installato i drivers nvidia 470 e impostato ordine e refresh degli schermi correttamente

file xorgconf salvato correttamente

ad ogni riavvio però è tutto come da capo...

ho avuto in passato questo problema e lo avevo risolto, ma son passati anni da quando usavo mint

per caso a qualcuno è capitato?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:01   #868
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
prova a rinominare lo xorg.conf (per non farlo usare ma senza eventualmente perderlo)
a meno di necessità particolari o malfunzionamenti specifici non è più mandatorio, e la rilevazione degli schermi, e resto delle periferiche, viene fatta 'live'

btw su altra distro (ma tanto ormai a livello 'core' cambia poco da una distro all'altra) con due 4k e non avevo rogne, se non ricordo male senza neanche fargli scrivere la config, ma solo 'applicando' le modifiche normalmente
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:15   #869
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
prova a rinominare lo xorg.conf (per non farlo usare ma senza eventualmente perderlo)
a meno di necessità particolari o malfunzionamenti specifici non è più mandatorio, e la rilevazione degli schermi, e resto delle periferiche, viene fatta 'live'

btw su altra distro (ma tanto ormai a livello 'core' cambia poco da una distro all'altra) con due 4k e non avevo rogne, se non ricordo male senza neanche fargli scrivere la config, ma solo 'applicando' le modifiche normalmente
il fatto è che sia mint che debian e pop os mi richiedono di applicare e salvare la conf... MA (il caps è di proposito)... se anche lo faccio... dal pannello nvidia xserver, alla chiusura mi viene richiesto di applicare e salvare le modifiche... ma l'ho fatto!!!

su debian e pop os però al riavvio resta tutto come impostato

mentre su mint, come in passato, no... il fatto è che su mint avevo risolto e non mi ricordo piu' come

qualcuno ha disinstallato e reinstallato i drivers proprietari nvidia... proverò anche quello

prima però seguo il tuo consiglio vediamo se memorizza il tutto


vorrei chiedevi un'altra cosa particolare su kde
ormai l'ho stra provato e non averlo non mi cambia la vita, cinnamon è wayyyyyy more responsive... ma...

ma... su pop os se aggiungo il ppa:kubuntu-ppa/backports mi ritrovo con kde 5.22, perchè vengono fuori i repo della hirsute

su mint no... mi vengono fuori i repo della focal... sono rincoglionito io o c'è qualcosa di strano?

ripeto, non è qualcosa di vitale, è giusto una curiosità, dato che kde 5.22 è bello che instabile
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:32   #870
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
il wiki della arch copre gli argomenti sul modulo nvidia in modo esaustivo e piuttosto cross-distro

poi non frequento da un bel pò, ma eviteri di 'ciancicare' con troppi ppa, salvo esigenze specifiche pure qui. non credo neanche che la mint sia la distro migliore dove usare plasma. non che non si possa ovviamente, ma resta sempre non 'ufficiale' e quindi con potenziali fastidi 'extra'

btw nel mio caso è tra i dm più responsive (a livello puramente di fluidità grafica). da parecchi mesi sono passato ad amd, ma anche col chiuso nv la resa era più che soddisfaciente
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 19:45   #871
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
il wiki della arch copre gli argomenti sul modulo nvidia in modo esaustivo e piuttosto cross-distro

poi non frequento da un bel pò, ma eviteri di 'ciancicare' con troppi ppa, salvo esigenze specifiche pure qui. non credo neanche che la mint sia la distro migliore dove usare plasma. non che non si possa ovviamente, ma resta sempre non 'ufficiale' e quindi con potenziali fastidi 'extra'

btw nel mio caso è tra i dm più responsive (a livello puramente di fluidità grafica). da parecchi mesi sono passato ad amd, ma anche col chiuso nv la resa era più che soddisfaciente
con kde 5.18 devo dire che mi sembrava di avere cinnamon sotto come stabilità e responsività
mi chiedo solo perchè con lo stesso ppa mi dia repo diversi su distro diverse, e ieri notte c'ho perso 1 ora a cercare in rete, proverò con la wiki

plasma 5.22 su pop os, se smanettavo troppo con la personalizzazione crashava, a volte crashava spontaneamente
mi dava anche problema con alcuni giochi, tipo che non mi permetteva di navigare nei menu' di selezione del gioco (nel mio caso natural selection 2), mentre con cosmic non ho problemi

per i crash nulla di problematico, nel giro di qualche secondo tornava tutto ok

son affezionato a debian, ma mi son accorto che perdo letteralmente ore a cercare per ricordarmi come fare una cosa, oppure meglio come la facevo e come si fa ora
non sono ore di certo perse, c'è anche una fame di reimparare, ma è comunque molto tempo che devo dedicare ad altro

sono con amd e la config in firma, ma con diversa mobo, ho una a520 ora e la strix mi arriva dall'italia penso la prime sett di settembre
a quel punto potrò mettere piu' distro potendo mettere fino a 3 nvme e qualche sdd sata

mint è un giusto compromesso, non ha un de pacioccoso e noioso, e non è troppo complessa come deb, ed ha già flatpak installato
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 22:35   #872
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Io ho Mint su 2 PC di casa, e va più che bene, ma sul notebook ho messo kde neon, così ho kde 5.22 senza sbattimento. Ovviamente funziona a meraviglia, e non mi fa rimpiangere Mint in alcun modo.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 23:02   #873
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io ho Mint su 2 PC di casa, e va più che bene, ma sul notebook ho messo kde neon, così ho kde 5.22 senza sbattimento. Ovviamente funziona a meraviglia, e non mi fa rimpiangere Mint in alcun modo.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
sul sito vedo delle live image... sono distro a sè stante?

edit: ah sì ho visto, carina

quale versione consigli? stable o di buttarsi sulla testing o unstable?

Ultima modifica di egounix : 30-08-2021 alle 00:12.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 17:26   #874
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
io ho messo la stabile, che è basata comunque su ubuntu 20.04, ma tu puoi provare quello che ritieni più adatta a te.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 10:16   #875
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Ciao a tutti, ho una domanda. USo Mint da ormai un annetto con felicità. In dual boot, ora con W11, che non uso mai.

Allego un Gparted dell'SSD in questione:



La mia domanda è: senza reinstallare tutto Mint piallando il disco, come posso eliminare tutto ciò che è Windows riattribuendolo alla partizione nvme0p1n6?

In pratica, quali sono le partizioni di sistema o di boot da non toccare? Solo nvme0p1n2?

Grazie a chi mi aiuterà.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 14:49   #876
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
che brutto partizionamento... nè D:\ nè /home...

Separare "la tua roba" dai sistemi operativi/programmi (di qualunque tipo) è sempre meglio...

quindi prima di tutto... c'è roba da conservare in quelle 2 maxi partizioni? quanta? in quale delle due?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 19:58   #877
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
che brutto partizionamento... nè D:\ nè /home...

Separare "la tua roba" dai sistemi operativi/programmi (di qualunque tipo) è sempre meglio...

quindi prima di tutto... c'è roba da conservare in quelle 2 maxi partizioni? quanta? in quale delle due?
Scusa, non avevo specificato...questo è l' SSD dei 2 OS...poi ho altri 2 HD da 3Tb totali per i dati da conservare e i backup, e un altro SSD sata da 128Gb che uso come target di Download.

in questo NVme avevo W10, originariamente.
Poi, ho voluto provare dopo anni di nuovo Linux Mint...ed allra l'ho installato "accanto a"...facendo fare tutto a Mint in fase di installazione.

Ora, vorrei eliminare del tutto W11...che non uso più, non videogiocando non ha proprio più alcuna utilità per il sottoscritto.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 20:42   #878
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Scusa, non avevo specificato...questo è l' SSD dei 2 OS...poi ho altri 2 HD da 3Tb totali per i dati da conservare e i backup, e un altro SSD sata da 128Gb che uso come target di Download.

in questo NVme avevo W10, originariamente.
Poi, ho voluto provare dopo anni di nuovo Linux Mint...ed allra l'ho installato "accanto a"...facendo fare tutto a Mint in fase di installazione.

Ora, vorrei eliminare del tutto W11...che non uso più, non videogiocando non ha proprio più alcuna utilità per il sottoscritto.
ah, vabbè, un pc superdopato allora...
a sto punto a me sembra più pulito rifare da 0 il disco.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 22:27   #879
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ah, vabbè, un pc superdopato allora...
a sto punto a me sembra più pulito rifare da 0 il disco.
Già, me lo aspettavo...può aver una qualche utilità un'istantanea Timeshift dopo aver reinstallato oppure no, meglio rimettere pure i programmi da zero?

PS. è il PC in firma.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:16   #880
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Già, me lo aspettavo...può aver una qualche utilità un'istantanea Timeshift dopo aver reinstallato oppure no, meglio rimettere pure i programmi da zero?
aspetta qlc altro parere magari. Il mio è basato sul fatto che non avendo mai installato win10 o 11 non so che accidenti siano quelle altre partizioni.

Ci sono altre 2 opzioni meno drastiche:
1) stringere drasticamente la partizione win dopo aver cancellato tutto il cancellabile, in modo da aver sempre la possibilità di avviarlo in futuro, e usare lo spazio per fare la /home del linux installato
2) eliminare tutta la partizione win per fare la /home del linux installato.

le altre piccole partizioni sono appunto piccole, si possono anche lasciare lì e chissene.

Ma se vuoi proprio debellare MS dal pc, allora specie visto che i tuoi dati "importanti" sono altrove, io piallerei tutto. I "programmi aggiuntivi" in genere si fa abbastanza in fretta a rimetterli.

Ah, tieni presente una cosa importante ed interessante x il tuo caso: linux mette TUTTE le tue configurazioni del SO e dei programmi dentro la tua /home.
Quindi se pialli tutto ma fai in modo di conservare la /home (spostandola in apposita partizione che puoi preparare prima), ti ritrovi tutto identico a prima della piallatura. Persino la posizione delle icone sul desktop, lo sfondo, ecc. ecc.
Ovviamente devi poi reinstallare i vari programmi, ma se hai conservato la /home quando li reinstalli loro "ritrovano" la loro configurazione precedente.
Ovviamente dovrai in fase di reinstallazione dire all'installer di mint di usare come /home quella che hai recuperato dall'attuale configurazione.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v