Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2021, 11:09   #15621
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Hahaha
Prego 🤣
Segui quel thread pure perché sono sfegatati come te per i souls.
Mi hanno fatto giocare souls and sanctuary che merita assai e blasphemous su switch molto bello.
Hellpoint lo hai giocato?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Hellpoint lo ho presente, aspettavo di trovarlo usato a poco per ps4 o xbox, ma questi soulslike un poco di nicchia in retail non si vedono esposti manco nuovi nei megastore e al gs, figuriamoci a trovarli usati, già ho avuto fortuna a trovare mortal shell per xbox in retail, darò un occhiata in digitale per prenderlo quando starà in vendita co un buon sconto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 11:35   #15622
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io uso The Day of the Tentacle, che finii nel lontano '95
Ha 58 achievement e seguendo la guida di TrueAchievements, se ne ottiene uno tipo ogni 1-2 minuti di gioco.
Quindi lo tengo parcheggiato e lo uso alla bisogna

Certo se non l'hai mai finito non so, è probabilmete la miglior avventura di sempre o giù di lì. però ne ha 58 veramente facili e veloci, se si segue la guida.

What remains of edith finch a confronto è tipo millare The Master CHief collection
anche full throttle remastered è ottimo per gli achievements
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 11:40   #15623
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14973
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
anche full throttle remastered è ottimo per gli achievements
Vero, non l'ho mai finito però, per quello ho scelto DotT come gioco per achievement "alla bisogna"

Che poi io 3 achievements Game Pass (o 3 giochi diversi) li faccio ogni settimana, DotT mi serve più per il reward +50 giornaliero.

Di solito gioco a tre titoli contemporaneamente, e li switcho ad ogni "milestone" che sono obiettivi che decido io in base al gioco, a dove sono, ecc
Ho appena finito RE7 e FC5, che giocavo assieme ad AC Odyssey. Ora ho messo in pausa Odyssey (sto a metà capitolo 7 ma son quasi 70 ore che lo gioco) e sto facendo Control, Call of the Sea e Desperados III, già loro son tre giochi GP, li alterno facendo un capitolo/missione alla volta, quindi capira, fioccano gli achievement.

E son tre giochi che consiglio, diversi tra loro e fatti bene, molto bene.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:53   #15624
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Volevo aggiornarvi sulla "grande assistenza MS" quell'assistenza che fino a qualche tempo ritenevo seconda sola ad Amazon.
Come ho scritto qualche settimana fa ho dovuto superare diverse "peripezie" per riuscire a fare una pratica di reso per un gamepad nuovo che mi hanno sostituito con un rigenerato (ma fin li, me l'han detto subito che non gliene fotteva nulla quindi... facciamo che va bene cosi).
Bene.. come detto dopo svariati casini (che ovviamente non dipendono da me..) riesco a spedirlo portando (io) di persona il pad da UPS ben imballato.
Dopo una decina di giorni mi torna quello rigenerato, con SN differente, in una scatola di pessima qualità, senza alcun foglio che indentifichi la lavorazione, avvolto alla qualche maniera nella plastica.
Penso "va bhe.. l'importante è che sia arrivato intero".
Collego, aggiorno e... STESSO IDENTICO PROBLEMA.
Il tasto Y non prendeva il comando mediamente 1 volta su 4 o 5 che si preme, ora fa la STESSA IDENTICA COSA (dal menu di test del pad la cosa è evidente anche a un orbo).

Ora, i casi sono due:

1. Tutti i pad nuovi sono cosi ma la gente è rincoglionita e non se ne accorge (ovviamente no.. spero... ok no )

2. Questi hanno preso il mio pad, cambiato seriale e rispedito, perchè ripeto il problema è identico al 100%

A questo punto dovrei rifarmi tutta la trafila e perdere 2 ore di lavoro per andare ancora da ups? Ovviamente no, il pad finirà nel bidone.
Ma se qualcuno ancora pensa che l'assistenza MS funzioni bene o che sia lontanamente quella di qualche anno fa, dice palesemente una falsità, anche perchè basta farsi un giro online, una volta erano dipinti da tutti come un esempio ed era giusto cosi perchè erano veramente il TOP, ora fanno...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:00   #15625
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14973
Sempre pensato che sia meglio spendere soldi che perdere tempo.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:01   #15626
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Volevo aggiornarvi sulla "grande assistenza MS" quell'assistenza che fino a qualche tempo ritenevo seconda sola ad Amazon.
Come ho scritto qualche settimana fa ho dovuto superare diverse "peripezie" per riuscire a fare una pratica di reso per un gamepad nuovo che mi hanno sostituito con un rigenerato (ma fin li, me l'han detto subito che non gliene fotteva nulla quindi... facciamo che va bene cosi).
Bene.. come detto dopo svariati casini (che ovviamente non dipendono da me..) riesco a spedirlo portando (io) di persona il pad da UPS ben imballato.
Dopo una decina di giorni mi torna quello rigenerato, con SN differente, in una scatola di pessima qualità, senza alcun foglio che indentifichi la lavorazione, avvolto alla qualche maniera nella plastica.
Penso "va bhe.. l'importante è che sia arrivato intero".
Collego, aggiorno e... STESSO IDENTICO PROBLEMA.
Il tasto Y non prendeva il comando mediamente 1 volta su 4 o 5 che si preme, ora fa la STESSA IDENTICA COSA (dal menu di test del pad la cosa è evidente anche a un orbo).

Ora, i casi sono due:

1. Tutti i pad nuovi sono cosi ma la gente è rincoglionita e non se ne accorge (ovviamente no.. spero... ok no )

2. Questi hanno preso il mio pad, cambiato seriale e rispedito, perchè ripeto il problema è identico al 100%

A questo punto dovrei rifarmi tutta la trafila e perdere 2 ore di lavoro per andare ancora da ups? Ovviamente no, il pad finirà nel bidone.
Ma se qualcuno ancora pensa che l'assistenza MS funzioni bene o che sia lontanamente quella di qualche anno fa, dice palesemente una falsità, anche perchè basta farsi un giro online, una volta erano dipinti da tutti come un esempio ed era giusto cosi perchè erano veramente il TOP, ora fanno...
beh a suo tempo per una xbox 360 fat con i famosi tre led rossi mi mandarono indietro una rigenerata con scocca tutta graffiata, la mia era come nuova e loro mi mandarono una console che sembrava essere stata presa di mira da un gatto... a quel punto, incazzato nero, la aprii e gli cambiai scocca con una aftermarket color champagne... e visto che l'avevo aperta....
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:06   #15627
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sempre pensato che sia meglio spendere soldi che perdere tempo.
Non ho capito se il tuo commento è sarcastico, se lo fosse: Non posso permettermi di perdere ore di lavoro per una cazzata, dietro a loro ne ho perse diverse tra chiamate al limite del ridicolo, istruzioni sbagliate, email in un italiano imbarazzante e recarmi dal corriere.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:26   #15628
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14973
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho capito se il tuo commento è sarcastico, se lo fosse: Non posso permettermi di perdere ore di lavoro per una cazzata, dietro a loro ne ho perse diverse tra chiamate al limite del ridicolo, istruzioni sbagliate, email in un italiano imbarazzante e recarmi dal corriere.
No, non è sarcastico.

Semplicemente, se mi si rompe qualcosa che uso quotidianamente (parlo di gaming, ma in generale se non si parla di roba da migliaia di euro il discorso vale sempre), lo ricompro e bona, infatti non faccio mai assicurazioni, garanzie, ecc perché poi la fatica e il tempo necessari a riprendere i soldi (o evitare di spenderne altri) non valgono la candela, per così dire. E' capitato di aver mandato in garanzia 2 Xbox (una OG e un 360) ormai oltre 15 anni fa, ma ora non lo farei proprio più.

Per intenderci, nel tuo caso io avrei semplicemente mandato a prendere un nuovo pad e bona. Spesso compro le cose doppie proprio per questi potenziali problemi tra l'altro.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:58   #15629
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Volevo aggiornarvi sulla "grande assistenza MS" quell'assistenza che fino a qualche tempo ritenevo seconda sola ad Amazon.
Come ho scritto qualche settimana fa ho dovuto superare diverse "peripezie" per riuscire a fare una pratica di reso per un gamepad nuovo che mi hanno sostituito con un rigenerato (ma fin li, me l'han detto subito che non gliene fotteva nulla quindi... facciamo che va bene cosi).
Bene.. come detto dopo svariati casini (che ovviamente non dipendono da me..) riesco a spedirlo portando (io) di persona il pad da UPS ben imballato.
Dopo una decina di giorni mi torna quello rigenerato, con SN differente, in una scatola di pessima qualità, senza alcun foglio che indentifichi la lavorazione, avvolto alla qualche maniera nella plastica.
Penso "va bhe.. l'importante è che sia arrivato intero".
Collego, aggiorno e... STESSO IDENTICO PROBLEMA.
Il tasto Y non prendeva il comando mediamente 1 volta su 4 o 5 che si preme, ora fa la STESSA IDENTICA COSA (dal menu di test del pad la cosa è evidente anche a un orbo).

Ora, i casi sono due:

1. Tutti i pad nuovi sono cosi ma la gente è rincoglionita e non se ne accorge (ovviamente no.. spero... ok no )

2. Questi hanno preso il mio pad, cambiato seriale e rispedito, perchè ripeto il problema è identico al 100%

A questo punto dovrei rifarmi tutta la trafila e perdere 2 ore di lavoro per andare ancora da ups? Ovviamente no, il pad finirà nel bidone.
Ma se qualcuno ancora pensa che l'assistenza MS funzioni bene o che sia lontanamente quella di qualche anno fa, dice palesemente una falsità, anche perchè basta farsi un giro online, una volta erano dipinti da tutti come un esempio ed era giusto cosi perchè erano veramente il TOP, ora fanno...
https://www.hdblog.it/accessori/arti...-pc-come-fare/

Succede mi sa a molti

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:14   #15630
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
In questo caso a me va bene perchè il pad originale series x l'ho usato solo un paio di volte per provarlo, poi è nel cassetto nuovo, perchè su series x e pc uso elite v1 e in prevalenza elite v2 e vanno benone ( e vorrei anche vedere visto che di listino costano quasi quanto una switch lite, il v2 specialmente )

Mah... anche io avevo ottimi ricordi del supporto Ms ormai qualche anno fa, ma temo siano ormai solo bei ricordi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:28   #15631
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Soluzione: comprare la roba Microsoft da Amazon 😅
Si in via generale, ma se la console l'hai presa dal gs col trade in della one x e il pad che non va è quello che viene con la console, che fai?

L'assistenza ms quindi è diventata indecorosa, di quella gs meglio non parlare, tar tempi ancor più lunghi e poi alla fine sempre a microsoft si rivolgono, mi sa sia davvero meglio in caso di guai affidare il pad a gamestop, prepararsi a una attesa molto lunga, ma almeno non perdi tempo tu tra corrieri e rma, e comprare se è il caso un altro pad ( meglio se da amazon ) visto che il tempo è denaro, e giustamente perderlo in questo modo non va bene.

Non va bene neppure se perdi tempo libero, il mio tempo libero voglio usarlo meglio che non arrabbiandomi con le assistenze gs e microsoft.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:52   #15632
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
https://www.hdblog.it/accessori/arti...-pc-come-fare/

Succede mi sa a molti

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Ottimo
Comunque non è solo con Fifa il problema Y, c'è sempre e lo vedi nel test del pad che fai dalla dash.
E il problema è semplice, il tasto Y per prendere il comando devi premerlo forte e centrale, se lo premi "ai lati" come succede in qualsiasi situazione concitata non prende il comando.
Ma se qua il problema non ce l'ho solo io e guarda caso il tasto è sempre quello... a sto punto potrebbe essere un difetto di produzione, che è pure peggio.
La cosa che però fa ridere è che se mi mandi un rigenerato dovresti averlo risolto il problema o almeno provarlo... una cosa buona che avevano era l'assistenza ottima rispetto a Sony, mo manco quello hanno, bene.

EDIT

Tra l'altro il sito di supporto ha una schermata dedicata per i problemi al controller che non ti permette di procedere normalmente ma devi seguire il loro "ATTEZNIONE".. quindi per me lo sanno bene che c'è un problema.

https://www.ign.com/articles/microso...ntroller-issue

https://www.reddit.com/r/XboxUnbroke...utton_problem/
__________________



Ultima modifica di [?] : 08-03-2021 alle 18:10.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:53   #15633
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Identico: https://www.youtube.com/watch?v=eMVsuWMYsfk

Ok abbiamo capito che c'è un problema di produzione.. apposto, ormai qualsiasi console compri ha problemi
__________________



Ultima modifica di [?] : 08-03-2021 alle 18:12.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 18:13   #15634
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Allora non era una mia sensazione, il tasto Y effettivamente ha problemi, almeno all'inizio. Ora funziona normalmente ma ricordo che tipo la prima settimana, fosse meno responsivo di quello della one.
Non so se ci ho fatto l'abitudine, oppure si è sistemato con l'utilizzo.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 18:20   #15635
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Allora non era una mia sensazione, il tasto Y effettivamente ha problemi, almeno all'inizio. Ora funziona normalmente ma ricordo che tipo la prima settimana, fosse meno responsivo di quello della one.
Non so se ci ho fatto l'abitudine, oppure si è sistemato con l'utilizzo.
Io l'ho stressato proprio per vedere se cambiava ma niente, è evidente che in base a dove premi prende il comando, c'è un difetto che pensavo fosse solo il mio o comunque un caso... non è cosi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 18:28   #15636
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Allora non era una mia sensazione, il tasto Y effettivamente ha problemi, almeno all'inizio. Ora funziona normalmente ma ricordo che tipo la prima settimana, fosse meno responsivo di quello della one.

Non so se ci ho fatto l'abitudine, oppure si è sistemato con l'utilizzo.
A me su un pad non prende la X se lo premi su un lato ... e non è stato l'unico ... stesso identico problema la X su un altro pad che ho avuto...

Erano i neri ultima versione
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 20:12   #15637
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
"Ad ognuno il suo..tasto"
A me il tasto A di due controller fa' (quello uscito con la One S) era invece iperattivo..si premeva due volte
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 20:49   #15638
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
"Ad ognuno il suo..tasto"

A me il tasto A di due controller fa' (quello uscito con la One S) era invece iperattivo..si premeva due volte
Meglio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:09   #15639
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si in via generale, ma se la console l'hai presa dal gs col trade in della one x e il pad che non va è quello che viene con la console, che fai?

L'assistenza ms quindi è diventata indecorosa, di quella gs meglio non parlare, tar tempi ancor più lunghi e poi alla fine sempre a microsoft si rivolgono, mi sa sia davvero meglio in caso di guai affidare il pad a gamestop, prepararsi a una attesa molto lunga, ma almeno non perdi tempo tu tra corrieri e rma, e comprare se è il caso un altro pad ( meglio se da amazon ) visto che il tempo è denaro, e giustamente perderlo in questo modo non va bene.

Non va bene neppure se perdi tempo libero, il mio tempo libero voglio usarlo meglio che non arrabbiandomi con le assistenze gs e microsoft.
assistenza microsoft indecorosa? Probabilmente è solo il periodo dovuto a questa situazione.
Io non ho mai avuto nessun tipo di problema, addirittura settimana scorsa in azienda abbiamo inviato in garanzia 5 surface e in meno di 7 giorni ci sono stati sostituiti perfettamente..

Poi se preferite l'assistenza della concorrenza dove se hai un problema al pad ti chiedono di spedire insieme anche la console fate pure.

Io rimango sempre convinto della solita cosa: sul web non troverai mai nessuno che parla bene di un qualcosa che è andato tutto liscio..troverai sempre e solo gente che al 99% ha avuto problemi e non ha risolto.

Ricordo ancora l'email che mi fece leggere un responsabile microsoft di un ragazzo che si era lamentato con l'assistenza perchè il pad che gli era stato mandato indietro non funzionava..si scopri dopo che lo rinviò indietro che non era quello che microsoft aveva inviato (loro riescono a vedere dal seriale anche quando è stato usato e registrato sull'account) e visto che il ragazzo continuava a dire che era quello, il responsabile microsoft gli inviò un bel report in cui si vedeva che quel pad era stato acceso per la prima volta quasi 2 anni prima e lo "minacciò" anche di intentare una causa legale.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:05   #15640
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14973
Anche il tasto A del mio Elite 2 mi sembrava non funzionasse benissimo all'inizio. Ho pensato "sarò io che lo premo male" e l'ho ignorato.

Ora mi sembra funzioni bene.
Elite 2 tra l'altro che è l'unico prodotto acquistato direttamente da MS
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v