Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2024, 17:11   #127481
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
a me colpisce la "scarna" descrizione della pagina steam per The Saboteur:
"Mina l'autorità."

ok a questo punto potevate anche scriverci "ci sono i crucchi... ah e un b0rdell0"
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 17:24   #127482
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
a me colpisce la "scarna" descrizione della pagina steam per The Saboteur:
"Mina l'autorità."

ok a questo punto potevate anche scriverci "ci sono i crucchi... ah e un b0rdell0"
Al massimo "ci sono parolacce"
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 17:28   #127483
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Anche perché qual'é il guadagno di avere questi titoli su Steam? Quasi nullo al momento.. o almeno nessuno dal mio punto di vista.
C'è molta gente in fissa che vuole accorpare più roba possibile su un solo client, o semplicemente gli fa piacere vedersi dei vecchi classici in libreria. Le motivazioni possono essere molteplici.
Io la roba vecchia me la tengo su GoG, senza DRM è anche più facile smanettarci in caso di rogne (e comunque ci pensano già loro a sistemarla di solito, a diffrenza di Steam).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 11:31   #127484
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13917
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Al massimo "ci sono parolacce"
Caro stron*o, scusa il botto, manda pure il conto al mio
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 13:36   #127485
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4241
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
hahaha bei ricordi

peraltro è ul gioco per cui ho inatallai per la prima volta Origin, o come caxx si chiamava allora
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 14:36   #127486
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14858
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
hahaha bei ricordi

peraltro è ul gioco per cui ho inatallai per la prima volta Origin, o come caxx si chiamava allora
ce l'ho anche io la sopra perchè fu regalato

backlog
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 22:22   #127487
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Raga ho letto che si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici di un gioco, ma come si fa? Non vedo l'opzione:

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 22:39   #127488
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13917
Non penso si possa fare, a meno che non sia previsto dal gioco, tipo il uiccero 3 che permette di giocare alla versione pre "nextgen". Se ricordo bene tempo fa si era ipotizzata di questa possibilità di avere i giochi senza aggiornarli, ma solo perchè la traduzione in italiano di quelle voci era fuorviante. Quello che puoi fare è rimandare l'update di un gioco finchè non deciderai di volerci giocare (seconda voce della combo in foto).
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 19-03-2024 alle 22:42.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 00:35   #127489
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non penso si possa fare, a meno che non sia previsto dal gioco, tipo il uiccero 3 che permette di giocare alla versione pre "nextgen". Se ricordo bene tempo fa si era ipotizzata di questa possibilità di avere i giochi senza aggiornarli, ma solo perchè la traduzione in italiano di quelle voci era fuorviante. Quello che puoi fare è rimandare l'update di un gioco finchè non deciderai di volerci giocare (seconda voce della combo in foto).
Cosa molto triste (il non poterlo fare).
Avevo letto di utenti che parlavano di non aver fatto un aggiornamento di oggi (per loro fortuna).. mah. Per un attimo mi sono illuso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:09   #127490
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13917
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cosa molto triste (il non poterlo fare).
Avevo letto di utenti che parlavano di non aver fatto un aggiornamento di oggi (per loro fortuna).. mah. Per un attimo mi sono illuso.
Per il futuro potresti provare a tenere come default la seconda voce (aggiorna solo prima di giocare) e quando sai che è uscita una patch che non vuoi passi a steam offline, sempre se il gioco in questione non richieda essere online... ma più di questo non penso si possa fare.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 20-03-2024 alle 08:11.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:13   #127491
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15370
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ho letto che si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici di un gioco, ma come si fa? Non vedo l'opzione:

Una volta era sicuramente così. Non so ora, sinceramente. Li ho sempre aggiornati.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:23   #127492
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Per il futuro potresti provare a tenere come default la seconda voce (aggiorna solo prima di giocare) e quando sai che è uscita una patch che non vuoi passi a steam offline, sempre se il gioco in questione non richieda essere online... ma più di questo non penso si possa fare.
Si mi sa che ora è l'unica, thanks!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:34   #127493
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25689
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Una volta era sicuramente così. Non so ora, sinceramente. Li ho sempre aggiornati.
No, si trattava sempre di una traduzione ad minkiam, se c'era un update il gioco non partiva fintanto che non veniva scaricato e installato.

L'unica possibilità era nel caso un cui il gioco lo avevi in esecuzione e nel frattempo veniva pubblicata una patch. In quel caso potevi (e puoi ancora, perché funziona sempre così) continuare a giocare e la patch la notificava/installava quando viene chiuso. Ovviamente sempre che non si tratti di un titolo online, perché in quel caso vieni sbattuto fuori quando esce la patch (o in alcuni casi non puoi loggare per manutenzione server in caso di aggiornamenti programmati, etc.).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:50   #127494
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, si trattava sempre di una traduzione ad minkiam, se c'era un update il gioco non partiva fintanto che non veniva scaricato e installato.
Esatto. Cosa che generò una serie di bestemmie la prima volta che provai steam e mi tocco aspettare un'ora per il download di una patch dopo aver installato da disco un gioco appena comprato.
Non capivo perchè lo facesse poi ho scoperto della traduzione a membro di segugio. Da allora mi tengo il client in inglese.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 10:00   #127495
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Buongiorno, raga
volevo sapere se ricompro un gioco, di cui ho chiesto qualche anno fà il rimborso (problemi stuttering) ho nuovamente un ora di prova o no ?

grazie
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 11:00   #127496
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Buongiorno, raga

volevo sapere se ricompro un gioco, di cui ho chiesto qualche anno fà il rimborso (problemi stuttering) ho nuovamente un ora di prova o no ?



grazie
No le ore vengono conteggiate da quelle precendenti .

2 ore totali
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 11:32   #127497
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No le ore vengono conteggiate da quelle precendenti .

2 ore totali
Ah allora son 2 ore, quindi se non le supero posso richiedere nuovamente il rimborso se ho ancora problemi... grazie 1000!!!!
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 18:27   #127498
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Ah, dimenticavo c'è modo di vedere il tempo di gioco di un prodotto su cui si è chiesto il rimborso in passato ?
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 10:10   #127499
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo c'è modo di vedere il tempo di gioco di un prodotto su cui si è chiesto il rimborso in passato ?
Nessuno ?!!
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 12:14   #127500
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15370
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Nessuno ?!!
Io andando nella pagina di un determinato gioco riesco a vedere le ore
Prova a verificare: dovrebbe essere così anche per i giochi rimborsati (al momento non posso verificare, mi sa, perché non ricordo i rimborsi fatti)
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v