Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2006, 19:56   #81
Paolonike
Member
 
L'Avatar di Paolonike
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
Messaggi: 107
Aiuto U2 PRO

Ciao ragazzi, ho comperato oggi il lettore U2, lo iserito nella porta usb avevo installato i programmi da disco e anche firmware download ho avviato il programma non sapevo bene cosa fosse, ha caricato penso un aggiornamento, ora non funziona più non ho ascoltato nemmeno una canzone chi potrebbe aiutarmi perfavore? posso resettarlo? anche se devo smontarlo?
Grazie
Paolonike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:05   #82
TIX74
Senior Member
 
L'Avatar di TIX74
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Messaggi: 886
hai Pm!
__________________
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD
Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed
TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@.
TIX74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:52   #83
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Scusate, ma c'è qualche venditore eBay italiano che vende il suddetto lettore?

Io sto cercando un lettore mp3 a basso costo da prendere su eBay ma vorrei evitare fregature.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 13:56   #84
Girl in the Well
Member
 
L'Avatar di Girl in the Well
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 62
Faccio presente che a metà febbraio ho comprato da Mediaworld un Creative MuVo V200 da 1 GB al prezzo speciale di 110 euro (e a giudicare dai prezzi che ho letto qui, mi sembra molto buono ). Tralaltro odio fare gli acquisti on-line.

Non fa le sottocartelle, ma posso creare cartelle di 1 livello. Ciò significa che, pur non potendo raggiungere direttamente la cartella che mi interessa, posso saltare tutte le cartelle (con le relative canzoni) che la precedono col comando "ignora cartella".
Anche nel mio si sente il famoso "sibilo", xò solo mettendo a zero il volume (ad 1 è già + che sufficiente x sentire bene in un luogo silenzioso).

Mi sono finalemente decisa a comprare le batterie ricaricabili e x fortuna funzionano. Sono contenta che la ricarica non debba dipendere dal mio PC, così posso sfruttare il caricabatteria comprato, mentre in vacanza x comodità porterò le usa e getta.

Non ho capito un paio di cose:

- Posso eliminare quell'mp3 già presente dove c'è una specie di presentazione del prodotto?

- E' utile registrarsi? Quando ho inseerito il CD nel PC quel giorno non mi sono registrata xchè non mi andava Internet. Posso farlo successivamente? Ho visto che sul mio desktop appare l'icona con su scritto "Registrazione del prodotto Creative"

- A cosa serve la formattazione? (scusate l'ignoranza)

- Avevo letto che il numero di files .wma che posso inserire è circa il doppio degli mp3, così x prova ho trasformato un file audio sia in wma sia in mp3, ma i Mb sono circa gli stessi. Come mai? Mi aspettavo che i Mb dei wma fossero circa la metà.

- Ho notato che tra una canzone e l'altra ci sono dei secondi di pausa (si notano soprattutto se metto dei live nelle cartelle). E' possibile eliminarli? Vale sia x gli mp3 che x i wma?

Ciao e grazie,
Valentina
Girl in the Well è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 20:07   #85
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Dovevi postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=899342
In questa discussione si parla di un altro lettore
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 21:13   #86
capodoglio2.0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1
Problemi prevedibili (se solo avessi saputo...)

Salve a tutti! Arrivo dopo qualche ricerca su questo gruppo per il seguente problema:
Ho uno Zling u2 pro, V2, e ho fatto l'errore (per quello dicevo "se solo avessi saputo, se vi avessi trovato prima...") di voler aggiornare il firmware. Ora l'unica cosa che fa è illuminarsi di verde quando lo collego alla USB, e lo stesso quando tento di accenderlo.

Lo butto via?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao!!!

Ultima modifica di capodoglio2.0 : 11-04-2006 alle 21:17.
capodoglio2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:40   #87
Savy21
Member
 
L'Avatar di Savy21
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297
Ciao, io ho un lettore mp3 sling slot fx pro. Anke io ho fatto il dannato errore di aggiornare il firmware e da allora l'unica cosa ke ho è una luce da notte blu. Il sistema infatti nn mi riconosce il player in nessun modo, l'unica cosa ke accade è l'accensione di una luce blu sia se lo collego al pc sia se provo ad accenderlo.
Vorrei kiederti se hai risolto il problema o sai kosa si può tentare di fare. Io ho contattato anke la z-cyber ma per ora nessuna risposta.
Vi prego nn ditemi ke l'unica cosa da fare è gettarlo via.
Grazie.
Rispondimi a kinghenrymorgan@hotmail.com
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:57   #88
ampy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
SOLUZIONE

Ciao ho letto il tuo grido disperato su Hardware Upgrade Forum

E’ capitato pure a me di aggiornare il firmware e di trovarmi come te poi smanettando ho rimesso tutto al proprio posto.

Prima ho cercato di caricare tutti i driver del CD in dotazione.

A CD inserito e con il lettore mp3 collegato ho fatto così:



1) Levetta PWR su OF

2) Ho fatto partire il programma di Download del firmware

3) Sempre con la levetta PWR su of ho tenuto premuto il Tasto PLAY

4) A questo punto ho spostato la levetta PWR su on sempre tenendo premuto play

5) Il PC mi ha riconosciuto una periferica e mi ha caricato i driver per Player Recovery Devices class o una cosa simile

6) Il programma del upgrade firmware a questo punto ha riconosciuto la periferica ed ho aggiornato il firmware

7) Alla fine quando ti dice di aver aggiornato il firmware e di cancellare gli altri dati io nn ho premuto YES però





Mi raccomando fammi sapere e pubblica queste istruzioni sui FORUM, è importante!!
ampy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 14:00   #89
ampy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
Zling

Segnalo anche questo link che mi ha portato alla soluzione dell'enigma

http://www.z-cyber.net/manual/usbdis...ng%20U2_a5.pdf
ampy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:38   #90
Savy21
Member
 
L'Avatar di Savy21
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297
Ragazzi il mio lettore Zling Slot Fx è defunto ancora una volta!
Funzionava perfettamente e all'improvviso quando lo riaccendo mi appaino solo lucine colorate: Sicuro di me xké già una volta era successo dopo aver aggiornato il firmware seguo le istruzioni ke mi aveva dato la Z-cyber, utilizzando l'ultimo firmware seguendo la guida in pdf ke loro stessi mi inviarono (anke alcuni di voi mi avevano detto di fare le stesse cose riportate nella guida)
Seguo la procedura e mi accorgo ke il problema nn è risolto.
Allora riprovo da un altro computer ke invece di Win Xp ha Win Me ma stessa cosa il lettore mi funziona solo da disco dati esterno ma niente mp3 solo lucine colorate.
C'è qualke altra cosa da fare?
Ho segnalato questa cosa alla Z-Cyber ma mi hanno inviato la stessa procedura della volta prima quindi credo ke nn sanno dirmi di +.
Voi mi consigliate qualkosa?
Era un mp3 player di vanto!
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 12:05   #91
planplim
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 332
il negoziante me lo ha consegnato ieri in sostituzione di un altro lettore mp3. non riesco a trovare l' ingresso per registrare con il line-in che c'e' nel menu ma non trovo il jack dove inserire il cavetto.
planplim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v