Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensate di Tiziano Ferro?
E' un grande!!! 4 5.56%
Un bravo cantante/ cantautore 4 5.56%
nella media 11 15.28%
lasciamo perdere... 53 73.61%
Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2004, 17:31   #21
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
lo detesto
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 17:33   #22
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
ben bene, siamo già al 60% di voti negativi

yeah
senza contare che chi ha votato : NELLA MEDIA lo definisce già monnezza ( visto che attalmente solo monnezza c'è ,quasi )

quindi siamo all'80% di NOOOOOOOOOOOOOO

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 19:02   #23
donatosb1
Member
 
L'Avatar di donatosb1
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Messaggi: 55
UN GRANDE...........................................................Cretino
__________________
Prigionieri di una fede
donatosb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 19:06   #24
V[e]yron
Senior Member
 
L'Avatar di V[e]yron
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Messaggi: 3375
je darei foco..
__________________
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W
Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3
V[e]yron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 19:09   #25
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
sei partito bene ma poi mi sei cascato sul finale

questi di adesso sono PIACEVOLI?

CERRRRRRRRRRRRRTO,ascoltati accanto a catherine zeta jones anche "italia" di mino reitano è piacevolissima
A ME "non me lo so spiegare" E "sere nere" PIACCIONO!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 23:11   #26
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ben bene, siamo già al 60% di voti negativi

yeah
senza contare che chi ha votato : NELLA MEDIA lo definisce già monnezza ( visto che attalmente solo monnezza c'è ,quasi )

quindi siamo all'80% di NOOOOOOOOOOOOOO

Ok ma più che esprimere un parere qui sembra che tu stia fomentando il topic in direzione delle tue antipatie...

In ogni caso son d'accordo con avvelenato, forse il primo album era un pò farfallone, ma nel secondo ci sono delle canzoni che parlano di emozioni, e non parole a vanvera.

Poi, se una hit di qualche mese fa per voi grandi intenditori di musica (?) è m€rd@ e che le centinaia di migliaia di persone che hanno votato/comprato il cd sono dei c@gli@ni, è un altro par di maniche..


Del resto, anche battisti (non si osa il paragone, per carità) alle origini veniva stroncato e addirittura DERISO dalla critica..


E mò pijateve marilyn Manson!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 23:15   #27
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Ok ma più che esprimere un parere qui sembra che tu stia fomentando il topic in direzione delle tue antipatie...

In ogni caso son d'accordo con avvelenato, forse il primo album era un pò farfallone, ma nel secondo ci sono delle canzoni che parlano di emozioni, e non parole a vanvera.

Poi, se una hit di qualche mese fa per voi grandi intenditori di musica (?) è m€rd@ e che le centinaia di migliaia di persone che hanno votato/comprato il cd sono dei c@gli@ni, è un altro par di maniche..


Del resto, anche battisti (non si osa il paragone, per carità) alle origini veniva stroncato e addirittura DERISO dalla critica..


E mò pijateve marilyn Manson!
a me lucio battisti fa cagare, preferisco marileno mansone
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 02:28   #28
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Io ho risposto nella media,ma non mi dispiecciono alcune canzoni....
Mi hanno dato l'album 111 e ho avuto modo di ascoltarlo diverse volte in macchina e devo dire che alcune canzoni mi sono piaciute...come dire,sono orecchiabili!I testi spesso lasciano a desiderare,in pratica nn vogliono dire niente,evidentemente solo per lui hanno un senso.
Ma nn lo butterei cmq nel cesso,la musica di alcune canzoni è carina,tipo sere nere,non me lo so spiegare,13 anni,ti voglio bene.
Cmq ha un bel giro di bassi su alcune canzoni e sentendolo ora,la voce non è male.
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 02:35   #29
Kati
Senior Member
 
L'Avatar di Kati
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 94
Devo essere sincera, non mi dispiace
Sarà che qualche mio "alunno" canta spesso le sue canzoni, però non lo trovo male, i pezzi commerciali li ascolto anche io che sono una jazzista
Sulla voce ha ancora da lavorare, ma è migliorato molto dai primi pezzi che ho sentito
Nell'ultimo album ho sentito un miglioramento sulle note acute e su quelle gravi, con una buona tecnica
Mi lasciano un po' perplessa le esibizioni live al Festivalbar, la voce era molto nasale e mancava di intonazione
I cantanti che non sopporto sono Meneguzzi e Daniele Groff
Kati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 08:22   #30
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Ok ma più che esprimere un parere qui sembra che tu stia fomentando il topic in direzione delle tue antipatie...

sentimi tesoro, cerca di capire quando una persona scherza e quando fomenta

per quanto riguarda battisti, bè, è stato sempre stroncato non per le sue qualità compositive, ma per il suo scarso appeal che aveva sulle esibizioni live, NON A CASO battisti ha fatto pochissime esibizioni ( rispetto ad altri artisti ) perhcè lui stesso capiva che non aveva da offrire una cippa LIVE.
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 08:37   #31
V[e]yron
Senior Member
 
L'Avatar di V[e]yron
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
sentimi tesoro, cerca di capire quando una persona scherza e quando fomenta

per quanto riguarda battisti, bè, è stato sempre stroncato non per le sue qualità compositive, ma per il suo scarso appeal che aveva sulle esibizioni live, NON A CASO battisti ha fatto pochissime esibizioni ( rispetto ad altri artisti ) perhcè lui stesso capiva che non aveva da offrire una cippa LIVE.
ragazza... mi sorprendi...
beh... non è che fosse tutto sto popò di bel maschione battisti... pace all'anima sua...
__________________
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W
Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3
V[e]yron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 08:40   #32
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
no no no, dai critici anni 70 (?) era stroncato proprio perché aveva dei buoni concetti ma "NON HAI VOCE"... lo accusavano apertamente di NON essere in grado di cantare non di essere poco trascinatore... visto in uno spezzone su un vecchio report rai.
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:05   #33
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
no no no, dai critici anni 70 (?) era stroncato proprio perché aveva dei buoni concetti ma "NON HAI VOCE"... lo accusavano apertamente di NON essere in grado di cantare non di essere poco trascinatore... visto in uno spezzone su un vecchio report rai.
hai capito male:
battisti non era in grado di stare sul palco, ed inoltre non aveva una buona voce..
sono due le cose a sfavore;giustamente il discorso voce poteva essere arginato in studio con prove e prove fino ad ottenere una esecuzione decene, MA live avrebbe fatto schifo,e questo battisti lo sapeva !

tornando a tizy io aggiungo che la voce promette bene ma purtroppo manca la sostanza comunicativa!
i testi devono comunicare un qualcosa che possa essere capito almeno per il 50% da tutti!

invece i testi di tizy ferro non li capisce nemmeno lui
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:11   #34
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Avere una buona voce è solo il primo passo.

Per quanto mi riguarda musicalmente è assente, non trovo nulla nelle melodie delle sue canzoni che mi attiri, al massimo la frase "Sere - Nere" che ha un cambio repentino di tono, ma è l'unica cosa interessante che abbia sentito fino ad ora

I testi, per me, nella musica italiana, sono fondamentali, e quindi questo non mi permette di ascoltarlo in nessun modo. Uno può essere criptico, ma con delle chiavi di interpretazione: quando non esiste chiave e tutto è riconducibile al suo monologo di coscienza interiore, allora lo possiamo considerare un genio o un idiota.

Io propendo per la seconda.

Per chi ha comprato tutti i suoi album, dico che non è coglione, ma semplicemente ignorante musicalmente, come la maggior parte di noi. Oggi la musica sembra essere soltanto quella di MTV, mentre ne esistono un sacco di altri tipi che andrebbero valorizzati, ma che se non hai internet o tanti soldi, non puoi conoscere.

Credo che se ci fosse una giusta cultura musicale, in questo come in altri paesi, Britiny, Tiziano e Gabry sarebbero a fare la fame
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:13   #35
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
battisti non era in grado di stare sul palco, ed inoltre non aveva una buona voce..
Stesse accuse mosse a Vasco, ma qualcosa sapevano esprimere con le loro canzoni, basta leggere un testo (anche se i testi di Lucio li scriveva Mogol)

Io però vorrei trovarmi chi si immedesima in un testo di Ferro A parte sere nere, che dipinge una situazione comune, in quelle poche parole che si capiscono.
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:17   #36
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Avere una buona voce è solo il primo passo.

Per quanto mi riguarda musicalmente è assente, non trovo nulla nelle melodie delle sue canzoni che mi attiri, al massimo la frase "Sere - Nere" che ha un cambio repentino di tono, ma è l'unica cosa interessante che abbia sentito fino ad ora

I testi, per me, nella musica italiana, sono fondamentali, e quindi questo non mi permette di ascoltarlo in nessun modo. Uno può essere criptico, ma con delle chiavi di interpretazione: quando non esiste chiave e tutto è riconducibile al suo monologo di coscienza interiore, allora lo possiamo considerare un genio o un idiota.

Io propendo per la seconda.

Per chi ha comprato tutti i suoi album, dico che non è coglione, ma semplicemente ignorante musicalmente, come la maggior parte di noi. Oggi la musica sembra essere soltanto quella di MTV, mentre ne esistono un sacco di altri tipi che andrebbero valorizzati, ma che se non hai internet o tanti soldi, non puoi conoscere.

Credo che se ci fosse una giusta cultura musicale, in questo come in altri paesi, Britiny, Tiziano e Gabry sarebbero a fare la fame

ti quoto tutto perchè è tutto giusto quello che hai detto!
la chiave di interpretazione,esatto, in tiziano ferro manca proprio...: è come se tiziano ferro avesse messo musica alle parole del suo diario CHEPURTROPPO SOLO LUI CAPISCE!

altra cosa giusta è la ignoranza musicale della gente che lo ascolta; essendo ignoranti e non capendoci nulla di quello che dice lo elevano a genio! ed eco che il successo è fatto!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:24   #37
Harvester
 
Messaggi: n/a
tiziano è un dio!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:25   #38
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Stesse accuse mosse a Vasco, ma qualcosa sapevano esprimere con le loro canzoni, basta leggere un testo (anche se i testi di Lucio li scriveva Mogol)

Io però vorrei trovarmi chi si immedesima in un testo di Ferro A parte sere nere, che dipinge una situazione comune, in quelle poche parole che si capiscono.

esatto! sia vasco che lucio hanno molto da esprimere rispetto a tiziano ferro!

trovare chi si immedesima nei testi del tiziano?
guarda fai prima a trovare lo stabilimento dove la marmotta confezione la cioccolata...

ho dovuto scaric...emmm...comprare il cd 111 di tiziano per mia cugina di 16 anni.....
mi vergognavo a tal punto di andare alla cassa solo con qeusto cd che gli ho aggiunto un cd dei queen ed uno dei led zeppelin....
almeno alla cassa avrebbero che anche se compravo un cd di tiziano ferro....non ero una persona ignorante musicalmente
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:25   #39
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
tiziano è un dio!!

esatto un dio...

ha un effetto lassativo su di me che nessun altro riesce!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:28   #40
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
esatto un dio...

ha un effetto lassativo su di me che nessun altro riesce!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v