Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2013, 20:41   #41
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
per la custodia non saprei.. provato su ebay/amazon?

io invece alla fine l'ho cambiato col note.
Per carità.. il sony era stupendo, ma il mio problema è con Android "liscio".. di quel che mi serviva non trovavo niente.
L'Android samsung ha delle implementazioni intelligenti e uno store aggiuntivo.
Ora ho il tablet che mi serve^^
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:27   #42
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
ho appena fatto un check sul prezzo e sta tra 450 e 480,

la verità è che, al momento, mi sembra anche giusto il prezzo

se in tre/5 mesi scende sulle 350 e non esce nulla che mi piaccia di più

vendo i tabs e quasi quasi lo compro
__________________
Desk:Ryzen95900x.ROGCrosshairVIIIDarkHerox570.Asusrogryujin360AIO.SamsungPro980500gb.SamsungPro9802TB.32GBCorsairVengeanceRGBPRODDR43600MHz.LG32GP850UltraGear32QHD.ThermalTakeToughpowerGF1850WARGBGold.
AsusRogStrixRTX3070TI8Gb.ThermaltakeCoreP8TemperedGlass.Htpc:Ryzen72700X.MSIB450TomahawkMax.16GBCrucialBallistixElite3600MHzCL16.CorsairRM850.FractalDesignDefineR5.SapphireR9380.Sabrent512GB.UE55KU6470
Laptop:MSIGamingGF758RD-040ITThin17,3.i78750H.Ram16GB.1tbhd.ssd256gb.GTX1050Ti4GB
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 20:45   #43
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
per la custodia non saprei.. provato su ebay/amazon?

io invece alla fine l'ho cambiato col note.
Per carità.. il sony era stupendo, ma il mio problema è con Android "liscio".. di quel che mi serviva non trovavo niente.
L'Android samsung ha delle implementazioni intelligenti e uno store aggiuntivo.
Ora ho il tablet che mi serve^^
Si si ho visto su amazon. Quello che intendevo è che almeno x il momento ci sono cover esteticamente orribili..alla faccia dell'eleganza del tablet.

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet Z
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 21:23   #44
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si si ho visto su amazon. Quello che intendevo è che almeno x il momento ci sono cover esteticamente orribili..alla faccia dell'eleganza del tablet.

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet Z
si ma quella originale mi pare costa 89 euro, sei matto imho.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, be quiet dark rock pro 4, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 21:50   #45
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
si ma quella originale mi pare costa 89 euro, sei matto imho.
Ma dove l'hai visto il prezzo? Perché sul shop ufficiale appunto il prezzo non è riportato.

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet Z
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 21:59   #46
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma dove l'hai visto il prezzo? Perché sul shop ufficiale appunto il prezzo non è riportato.

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet Z
come no?
dal sito sony, xperia z tablet, accessori, SGP-CV5, 80,01 euro.

va bene marciarci ma cosi' mi pare troppo imho.
tra l'altro non e' neppure molto bella a vedersi secondo me.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, be quiet dark rock pro 4, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 23:02   #47
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
come no?
dal sito sony, xperia z tablet, accessori, SGP-CV5, 80,01 euro.

va bene marciarci ma cosi' mi pare troppo imho.
tra l'altro non e' neppure molto bella a vedersi secondo me.
Lol qua non lo vedo http://www.sonymobile.com/it/product...carrying-case/

Al limite rimanda allo store americano. Certo se costa 80 non lo prendo.

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet Z
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 21:33   #48
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Xperia Tablet Z: video promo sulla connettività del Tablet su HDBlog.it
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 20:44   #49
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Altra video recensione:

Sony Xperia Tablet Z: test e video on line su Telefonino.net
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 15:50   #50
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
In arrivo Android 4.2.2 anche per Xperia Tablet Z su HDBlog.it
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:10   #51
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
e allora dillo!!!!
__________________
Desk:Ryzen95900x.ROGCrosshairVIIIDarkHerox570.Asusrogryujin360AIO.SamsungPro980500gb.SamsungPro9802TB.32GBCorsairVengeanceRGBPRODDR43600MHz.LG32GP850UltraGear32QHD.ThermalTakeToughpowerGF1850WARGBGold.
AsusRogStrixRTX3070TI8Gb.ThermaltakeCoreP8TemperedGlass.Htpc:Ryzen72700X.MSIB450TomahawkMax.16GBCrucialBallistixElite3600MHzCL16.CorsairRM850.FractalDesignDefineR5.SapphireR9380.Sabrent512GB.UE55KU6470
Laptop:MSIGamingGF758RD-040ITThin17,3.i78750H.Ram16GB.1tbhd.ssd256gb.GTX1050Ti4GB
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 17:29   #52
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
e allora dillo!!!!
Cerco solo di mantenere vivo questo thread ufficiale

Mi piace la direzione che sta prendendo Sony per i suoi prodotti, cresce sempre più in qualità.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 10:23   #53
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Cerco solo di mantenere vivo questo thread ufficiale

Mi piace la direzione che sta prendendo Sony per i suoi prodotti, cresce sempre più in qualità.

ma fai benissimo!!
fossi in te tirerei su l'official

devo dire che ho sempre un po' sottovalutato sony da hardwareista ma stavolta hanno fatto centro c'è poco da dire (opinione da NON possessore, al momento )
__________________
Desk:Ryzen95900x.ROGCrosshairVIIIDarkHerox570.Asusrogryujin360AIO.SamsungPro980500gb.SamsungPro9802TB.32GBCorsairVengeanceRGBPRODDR43600MHz.LG32GP850UltraGear32QHD.ThermalTakeToughpowerGF1850WARGBGold.
AsusRogStrixRTX3070TI8Gb.ThermaltakeCoreP8TemperedGlass.Htpc:Ryzen72700X.MSIB450TomahawkMax.16GBCrucialBallistixElite3600MHzCL16.CorsairRM850.FractalDesignDefineR5.SapphireR9380.Sabrent512GB.UE55KU6470
Laptop:MSIGamingGF758RD-040ITThin17,3.i78750H.Ram16GB.1tbhd.ssd256gb.GTX1050Ti4GB
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 17:23   #54
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
ma fai benissimo!!
fossi in te tirerei su l'official

devo dire che ho sempre un po' sottovalutato sony da hardwareista ma stavolta hanno fatto centro c'è poco da dire (opinione da NON possessore, al momento )
Infatti, questa volta ha colpito anche me. Anche lo Z Ultra (Phablet) mi ha copito piacevolmente. Mi sa che sta cercando di fare seria concorrenza alle altre marche più blasonate.
Per quanto riguarda il thread ufficiale, purtroppo non ho abbastanza tempo e sono ancora tra i non possessori e già gestisco una sezione che mi porta via abbastaza tempo.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 23:00   #55
newbino
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 65
Ho un problema di connessione WIFI. Qua su Sony Mobile c'è un thread che sta crescendo di giorno in giorno e mi ha fatto capire che è un problema del tablet.

Sostanzialmente, pur avendo un segnale molto forte ed altri apparati connessi senza problemi, il XTZ perde sovente il segnale con messaggio di "authentication problem" error.

Ho provato a contattare il servizio clienti ma per ora tutto tace - qualcuno ha per caso dei suggerimenti?

grazie
newbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 13:48   #56
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Infatti, questa volta ha colpito anche me. Anche lo Z Ultra (Phablet) mi ha copito piacevolmente. Mi sa che sta cercando di fare seria concorrenza alle altre marche più blasonate.
Per quanto riguarda il thread ufficiale, purtroppo non ho abbastanza tempo e sono ancora tra i non possessori e già gestisco una sezione che mi porta via abbastaza tempo.
non conoscevo la sezione.
si credo che sony oramai abbia intrapreso quella strada

EDIT (OT TOTALE): complimenti c.m.g. veramente una sezione molto interessante e attuale



Quote:
Originariamente inviato da newbino Guarda i messaggi
Ho un problema di connessione WIFI. Qua su Sony Mobile c'è un thread che sta crescendo di giorno in giorno e mi ha fatto capire che è un problema del tablet.

Sostanzialmente, pur avendo un segnale molto forte ed altri apparati connessi senza problemi, il XTZ perde sovente il segnale con messaggio di "authentication problem" error.

Ho provato a contattare il servizio clienti ma per ora tutto tace - qualcuno ha per caso dei suggerimenti?

grazie


addirittura...brutta storia

cmq ho letto tutte le risposte e ci sono due utenti che hanno risolto
uno con un fix xda e uno isolando un' unica wi-fi
__________________
Desk:Ryzen95900x.ROGCrosshairVIIIDarkHerox570.Asusrogryujin360AIO.SamsungPro980500gb.SamsungPro9802TB.32GBCorsairVengeanceRGBPRODDR43600MHz.LG32GP850UltraGear32QHD.ThermalTakeToughpowerGF1850WARGBGold.
AsusRogStrixRTX3070TI8Gb.ThermaltakeCoreP8TemperedGlass.Htpc:Ryzen72700X.MSIB450TomahawkMax.16GBCrucialBallistixElite3600MHzCL16.CorsairRM850.FractalDesignDefineR5.SapphireR9380.Sabrent512GB.UE55KU6470
Laptop:MSIGamingGF758RD-040ITThin17,3.i78750H.Ram16GB.1tbhd.ssd256gb.GTX1050Ti4GB

Ultima modifica di eddievedder80 : 30-06-2013 alle 15:03.
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 14:48   #57
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Per conoscenza... per ora nessun problema con il wifi... è un dispositivo stupendo, un po' lentuccio lo swipe tra le schermate home, ma per il resto è veramente bellissimo!
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 20:46   #58
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
non conoscevo la sezione.
si credo che sony oramai abbia intrapreso quella strada

[...]
Già!

Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
[...]
EDIT (OT TOTALE): complimenti c.m.g. veramente una sezione molto interessante e attuale
Grazie e purtroppo la mando avanti da solo
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-07-2013 alle 09:50.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 20:48   #59
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da newbino Guarda i messaggi
Ho un problema di connessione WIFI. Qua su Sony Mobile c'è un thread che sta crescendo di giorno in giorno e mi ha fatto capire che è un problema del tablet.

Sostanzialmente, pur avendo un segnale molto forte ed altri apparati connessi senza problemi, il XTZ perde sovente il segnale con messaggio di "authentication problem" error.

Ho provato a contattare il servizio clienti ma per ora tutto tace - qualcuno ha per caso dei suggerimenti?

grazie
Potrebbero essere incompatibilità con certi tipi di router, purtroppo in campo wifi succede spesso, speriamo in un aggiornamento driver.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 18:52   #60
newbino
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Potrebbero essere incompatibilità con certi tipi di router, purtroppo in campo wifi succede spesso, speriamo in un aggiornamento driver.
Il thread che vi ho quotato sopra continua a crescere, e quelle due casi di soluzioni non hanno funzionato per nessun altro.

Comunque oggi ho finalmente beccato l'assistenza Sony e mi hanno detto di farmelo sostituire - nessun tentativo di debug. Per fortuna lo shop di Torino è stato molto disponibile, altrimenti avrei dovuto portarlo in riparazione.
newbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v