Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2013, 10:24   #81
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ti viene in mente qualcosa su queste diagonali, con il 3g e senza penna? (con windows)

sto prendendo in considerazione, come ultima spiaggia, di usare un samsung galaxy tab 8"+3g (300€ sull'amazzone) con teamViewer, ma poi mi devo prendere anche un UPS (200€ almeno) per il desktop..quindi siamo da capo, il prezzo totale non giustifica questa soluzione.
No, le alternative le abbiamo valutate tutte in questa sede (con il 3G si contano sulle dita di una mano), temo che bisognerà aspettare l'anno prossimo per avere qualcosa di significativo.
Appena posso provo il Surface Pro 2 (che è decisamente più potente del sony vaio tap 11), e se mi convince lo prendo.

Edit: Mi risulta che il Lumia 2520 abbia supporto al 3G, ma niente penna

Ultima modifica di mihos : 16-11-2013 alle 08:01.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 16:58   #82
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Edit: Mi risulta che il Lumia 2520 abbia supporto al 3G, ma niente penna
grazie, ho controllato e purtroppo mi ricordavo bene: ha windows RT


vedo con piacere che se ne parla del flop dei digitalizzatori Dell, magra consolazione comunque

Quote:
Non è la prima volta che Dell sfrutta in anteprima un nuovo digitalizzatore che all’atto pratico si rivela tutt’altro che perfetto: il Dell Latitude XT, lanciato alla fine del 2007, fu il primo Tablet PC con multitocco e anche con il digitalizzatore N-Trig – e le notevoli problematiche di questo digitalizzatore hanno caratterizzato la storia dei Tablet PC, risolvendosi solo a ottobre 2012 con l’arrivo dei digitalizzatori di quarta generazione.
visto che a quanto pare è ancora una tecnologia nuova per i followers di mercato, per chi ha esigenza di un digitalizzatore buono , tocca puntare solo sul leader wacom.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 18:30   #83
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Dell non si è smentita, speriamo che questa sia l'ultima batosta che prende perché serve concorrenza, e per ora non ce n'è.
Oggi ho avuto modo di provare il Surface PRO 2 in una famosa catena, ma la penna non c'era, e quando ho chiesto mi hanno risposto che lo stand lo fa la microsoft e loro non ci potevano mettere mano.
Brava microsoft, così mi fai proprio venir voglia di comprarlo...
Dubito che troverò a breve un negozio che mi faccia provare il surface.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:38   #84
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
è uscito il nuovo firmware per il dell e hanno sistemato alla grande
(qualcuno avrà lavorato 120 ore a settimana per non perdere il lavoro )

http://www.youtube.com/watch?v=ANUYRzAwJQI

il dell 11 è in preOrder per utenti privati
http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/fs

e professionali
http://www.dell.com/it/aziende/p/dell-venue-11-pro/pd

mi sto sbizzarrendo a configurare

l'unico con 3g parte da 829€+Iva

non ho trovato nulla da aggiungere degno di nota (se non la criptazione dell'HD, aggratis )
il cavo mini HD-mi to qualchecossa è obbligatorio, non riesco a trovare basi d'appoggio tipo dockstation; peccato che il modello da 256GBSSD + 8GB Ram non sia configurabile con il 3G
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:37   #85
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
è uscito il nuovo firmware per il dell e hanno sistemato alla grande
(qualcuno avrà lavorato 120 ore a settimana per non perdere il lavoro )

http://www.youtube.com/watch?v=ANUYRzAwJQI
è un altro mondo... ma noto ancora problemi gravi:
il pinch to zoom non funziona correttamente nel video (ci ha provato 2-3 volte, fallendo)
la penna digitale è imprecisa, per riuscire a scrivere bene è necessario usare una caratteri molto grandi....

Quote:
il dell 11 è in preOrder per utenti privati
http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/fs

e professionali
http://www.dell.com/it/aziende/p/dell-venue-11-pro/pd

mi sto sbizzarrendo a configurare

l'unico con 3g parte da 829€+Iva

non ho trovato nulla da aggiungere degno di nota (se non la criptazione dell'HD, aggratis )
il cavo mini HD-mi to qualchecossa è obbligatorio, non riesco a trovare basi d'appoggio tipo dockstation; peccato che il modello da 256GBSSD + 8GB Ram non sia configurabile con il 3G
se non riesci a fare qualche configurazione, contatta la DELL, i commerciali hanno molta più libertà!
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 17:34   #86
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Dell non si è smentita, speriamo che questa sia l'ultima batosta che prende perché serve concorrenza, e per ora non ce n'è.
Oggi ho avuto modo di provare il Surface PRO 2 in una famosa catena, ma la penna non c'era, e quando ho chiesto mi hanno risposto che lo stand lo fa la microsoft e loro non ci potevano mettere mano.
Brava microsoft, così mi fai proprio venir voglia di comprarlo...
Dubito che troverò a breve un negozio che mi faccia provare il surface.
Guarda all'eur***s ho avuto la tua stessa esperienza ma al M*****rd la penna era presente e si poteva provare con il SP2
Per cui non penso sia colpa di M$ ma solo della catena di distribuzione o peggio ancora del singolo negozio che punta su prodotti semplici da piazzare come i tablet Android o iOS.
Vendere un SP2 e spiegare il suo utilizzo è un pò più complicato e senza dubbio si indirizza ad una utenza particolare

Il mio è in assistenza o meglio è appena tornato a casa ma io ci tornerò a casa solo venerdì.
Se avete qualche dubbio chiedete pure!
Il tablet è ottimo e mi meraviglia dire una cosa simile su M$
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 17:56   #87
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
.....
Se avete qualche dubbio chiedete pure!
Il tablet è ottimo e mi meraviglia dire una cosa simile su M$
allora inizio

-perchè è andato in assistenza?
- durata batteria?
- come va la penna? (è come un vero block notes? si scarica ricarica..ecc)
- vedo che sono disponibili solo 2 inclinazioni, come ti trovi?
- hai anche la tastiera? com'è?
- dove l'hai comprato?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 15:15   #88
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
- Fujitsu stylistic-q584 (1149€ , 267.0 x 180.8 x 9.9 mm / 16.0 mm, 660g, WQXGA, Atom Z3770) 10.1" FOTO
ho mandato mail a due shop rivenditori ufficiali fujitsu per sapere se sarà disponibile entro natale; gli attuali tablet con digitizer mi piacciono tutti fino a un certo punto
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 17:14   #89
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho mandato mail a due shop rivenditori ufficiali fujitsu per sapere se sarà disponibile entro natale; gli attuali tablet con digitizer mi piacciono tutti fino a un certo punto
Gran bel tablet, io invece mi oriento sempre più verso Surface 2 pro, devo soltanto provarlo!
La spinta finale me l'ha data lo sconto di 100€ per gli studenti universitari
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 17:29   #90
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
allora inizio

-perchè è andato in assistenza?
- durata batteria?
- come va la penna? (è come un vero block notes? si scarica ricarica..ecc)
- vedo che sono disponibili solo 2 inclinazioni, come ti trovi?
- hai anche la tastiera? com'è?
- dove l'hai comprato?
1.Non si accendeva. L'ho usato per 8 ore non di più per cui se vuoi delle risposte approfondite dovrai aspettare la prossima settimana
In ogni caso
2.La penna funziona bene, l'unico difetto dei digitalizzatori Wacon è che perdono un pò di precisione (2/3mm) vicino i bordi (circa 1 cm) ma non è niente di grave. Semplicemente è un pò fastidioso perchè per il resto la penna è uno spettacolo
3. Benissimo. Per fare il difficile ne vorrei una terza per usarlo in modalità tablet puro come questa
http://www.google.com/imgres?biw=109...5&tx=205&ty=99
4.No ma tutti ne parlano bene. 130€ non li spendo per una semplice tastiera
5. Mediaworld. Ma puoi prenderlo sullo store M$
Ti lascio questi link che ti potrebbe interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=23
http://forum.tabletpc.it/forum/13_2962_4.html
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:14   #91
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Gran bel tablet, io invece mi oriento sempre più verso Surface 2 pro, devo soltanto provarlo!
La spinta finale me l'ha data lo sconto di 100€ per gli studenti universitari
anche a me intriga il SP2, anche perchè ho capito che molto probabilmente per il 3G mi toccherà usare uno smartphone ed andare di tethering
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
1.Non si accendeva. L'ho usato per 8 ore non di più per cui se vuoi delle risposte approfondite dovrai aspettare la prossima settimana
ok, se ha avuto problemi nelle prime 20 ore, immagino fosse proprio fallato.
Quote:
2.La penna funziona bene, l'unico difetto dei digitalizzatori Wacon è che perdono un pò di precisione (2/3mm) vicino i bordi (circa 1 cm) ma non è niente di grave. Semplicemente è un pò fastidioso perchè per il resto la penna è uno spettacolo
quella è una loro caratteristica (tipo le features della mela morsicata insomma )
scherzi a parte, dipende proprio della tecnologia (è spiegato da qualche parte nei meandri si tabletpc.it)
Quote:
4.No ma tutti ne parlano bene. 130€ non li spendo per una semplice tastiera
ti risulta sia in vendita da qualche parte?
Quote:
3. Benissimo. Per fare il difficile ne vorrei una terza per usarlo in modalità tablet puro come questa
http://www.google.com/imgres?biw=109...5&tx=205&ty=99
esiste una cosa simile per il SP2? (anche non originale)

mi son dimenticato di chiederti:
quanto ci fai con la batteria?
l'uscita video supporta monitor da 1920x1200?
grazie

considerato che mi andrà a sostuire il mio vetusto notebook, se decido di andare di SP2, mi piace la configurazione 256GB di SSD + 8 GB di ram
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:55   #92
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
anche a me intriga il SP2, anche perchè ho capito che molto probabilmente per il 3G mi toccherà usare uno smartphone ed andare di tethering
ok, se ha avuto problemi nelle prime 20 ore, immagino fosse proprio fallato.
quella è una loro caratteristica (tipo le features della mela morsicata insomma )
scherzi a parte, dipende proprio della tecnologia (è spiegato da qualche parte nei meandri si tabletpc.it)ti risulta sia in vendita da qualche parte?
esiste una cosa simile per il SP2? (anche non originale)

Si lo so, praticamente il campo magnetico ai bordi della penna e del tablet viene distorto dalla scocca del tablet

mi son dimenticato di chiederti:
quanto ci fai con la batteria?
Da quanto ho letto, con l'ultimo aggiornamento le 7h si superano senza grossi fastidi.

l'uscita video supporta monitor da 1920x1200?

grazie

considerato che mi andrà a sostuire il mio vetusto notebook, se decido di andare di SP2, mi piace la configurazione 256GB di SSD + 8 GB di ram
M$ ha inserito una miniDP per cui hai il supporto al doppio monitor e risoluzioni superiori al fullHD
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 21:46   #93
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
2.La penna funziona bene, l'unico difetto dei digitalizzatori Wacon è che perdono un pò di precisione (2/3mm) vicino i bordi (circa 1 cm) ma non è niente di grave. Semplicemente è un pò fastidioso perchè per il resto la penna è uno spettacolo
Appena lo avrai sotto mano allora, ci dovrai far sapere come va dopo la calibrazione con "n" numero di punti, n>16.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 13:32   #94
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Appena lo avrai sotto mano allora, ci dovrai far sapere come va dopo la calibrazione con "n" numero di punti, n>16.
C'è poco da far sapere, Wacon funziona così!
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 14:09   #95
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
C'è poco da far sapere, Wacon funziona così!
Sì ho letto, ma ho letto anche di persone che con la calibrazione a 273 punti si sono trovate molto molto meglio
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 14:12   #96
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Gran bel tablet, io invece mi oriento sempre più verso Surface 2 pro, devo soltanto provarlo!
La spinta finale me l'ha data lo sconto di 100€ per gli studenti universitari
sono andato a smaltire il cappelletto al ragù + affettati misti e piadina + sangiovese da mediaworld

- il digitalizzatore spacca, c'è poco da dire, rispetto al samsung galaxy tab 8' wacom o al Samsung Ativ Smart PC sempre wacom, non c'è paragone; si può usare tranquillamente al posto del quaderno o blocco note per prendere appunti. Unica pecca è che bisogna abituarsi ad avvicinare la penna allo schermo per non far riconoscere il polso che se no tiri delle righe in continuazione (c'è anche la gomma per questi problemi collaterali )
- altro problema è windows 8, ma non dipende dal surface! Come si fà a chiudere le applicazioni rimaste aperte in back ground?
si può fare multi boot con W7?
- fotocamera e schermo eccellenti, mi sono fatto una cifra di foto, il commesso mi guardava male , ma almeno son sicuro che si veda bene
- boh magari sono io dislessico, ma ho trovato solo un'inclinazione,. come si fa ad inclinarlo di più?
- discreto anche l'utilizzo in modalità portrait, peccato per il 16:9 un pò stretto. Comunque è accettabile.
- per la calibrazione, non ho modificato niente e già di suo andava bene
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 14:21   #97
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nFD47N2G9DM
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 14:27   #98
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
è normale sui bordi
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 15:11   #99
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
sono andato a smaltire il cappelletto al ragù + affettati misti e piadina + sangiovese da mediaworld

- il digitalizzatore spacca, c'è poco da dire, rispetto al samsung galaxy tab 8' wacom o al Samsung Ativ Smart PC sempre wacom, non c'è paragone; si può usare tranquillamente al posto del quaderno o blocco note per prendere appunti. Unica pecca è che bisogna abituarsi ad avvicinare la penna allo schermo per non far riconoscere il polso che se no tiri delle righe in continuazione (c'è anche la gomma per questi problemi collaterali )
- altro problema è windows 8, ma non dipende dal surface! Come si fà a chiudere le applicazioni rimaste aperte in back ground?
si può fare multi boot con W7?
- fotocamera e schermo eccellenti, mi sono fatto una cifra di foto, il commesso mi guardava male , ma almeno son sicuro che si veda bene
- boh magari sono io dislessico, ma ho trovato solo un'inclinazione,. come si fa ad inclinarlo di più?
- discreto anche l'utilizzo in modalità portrait, peccato per il 16:9 un pò stretto. Comunque è accettabile.
- per la calibrazione, non ho modificato niente e già di suo andava bene
Per chiudere le app fai uno Swipe dall'alto in basso
Quando hai posizionato il kickstand a 22° tira e ti scatta a 44°
Il display sarebbe perfetto se fosse un 11.6" 4:3
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 15:12   #100
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Sì ho letto, ma ho letto anche di persone che con la calibrazione a 273 punti si sono trovate molto molto meglio
Giusto, se ne è parlato su XDA.
Probabilmente la farò anche io ma non ho ben capito se davvero risolve il problema.
Tecnicamente si perchè con 273 punti calibri il display e dovrebbe correggere in automatico l'errore ai bordi
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v