Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2013, 19:23   #61
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Hai fatto bene.
Io ho scoperto che ciò che causa problemi in ricarica è il wifi, che non si collega e fa crashare android se acceso.. boh
Con cosa lo sostituirai?
Bho il mio crashava anche con il wifi staccato / aereoplano, e delle volte restava funzionante quando andava in standby con il wifi attaccato. Poi strano quando restava collegato alla rete elettrica non crashava.

Il mio l'ho mandato alla assistenza di eprice, che dovrebbe sostituirmelo con uno uguale o mandarlo all'assistenza Archos per quello che ne so. Comunque per l'uso che ne devo fare in rapporto al costo anche il mio che andava spento ogni volta non era male, per 160e e' un 10' soddisfacente.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 01:32   #62
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Ok ho finito gli esperimenti e sono pronto a passare al test della serie 80. Se a qualcuno interessa a 99e spedito mandatemi pm . Lunedí lo infilo sul mercatino . La data di consegna la conoscete
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 15:43   #63
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Ragazzi qualcuno che ha l'archos 70 titanium mi può dire un pò come si trova dopo qualche giorno di utilizzo?

Avete rilevato qualche difetto grave, o qualche bug?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 01:33   #64
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Nessun difetto e nessun bug funziona dura il giusto e si ricarica in poco tempo.i problemi sono sugli altri che evidentemente hanno ben altro hardwre alla faccia della cartella stampa gli schermi più grandi , le differenti batterie le webcam glialtoparlanti differenti wvidentemente non si integrano bene come la componentistica sul 7
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:00   #65
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Per un semplice utilizzo:

- navigazione web
- lettura di manga di file JPEG
- visione di serie TV americane (MP4) con sottotitoli SRT
- lettura di PDF, EPUB, MOBI
- skype

come lo giudichi questo Archos 70 ?
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 16:06   #66
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
È l'uso del 90% dei tablet!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 17:34   #67
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
mai avuto niente android e vorrei sapere come si comporta con i sottotitoli? vengono gestiti bene?
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 21:42   #68
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Perfettamente. Vlc per android funziona come su pc
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:37   #69
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Update:
il mio 101 e' tornato dalla assistenza e ora funziona perfettamente.

Quindi piuttosto che un cinese che in caso di problemi vi potrebbe lasciare in casini biblici, mi sento di consigliare questo archos 101 da 160e. L'esperienza con l'assistenza e' stata la seguente:

- email a archos per segnalare il problema: risposta il giorno dopo suggerendo di contattare il venditore per organizzare l'invio in assistenza.
- email a eprice che il giorno dopo mi manda il codice per il rientro del tablet tramite corriere a loro spese, ritiro a domicilio
- appena ricevuto da eprice mi avvertono che ci stanno guardando e mi ricontatteranno
- tempo una settimana eprice mi manda una email con il codice del tracking del tablet di ritorno. Me ne mandano uno nuovo.
- il giorno dopo arriva un tablet nuovo a domicilio.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:45   #70
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Update:
il mio 101 e' tornato dalla assistenza
.....................................
Bene sono contento per te.
Io ancora non lo ho mandato.
Magari facci sapere se la durata batteria è migliorata rispetto all'esemplare che avevi.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 19:38   #71
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Be' sull'immediato posso dire che ora funziona e la durata della batteria e' ragionevole.
Prima in pratica si inchiodava in standby e quindi a meno di ricordarsi sempre di spegnerlo completamente esauriva la batteria in poche ore, quindi bisognava sempre lasciarlo attaccato alla rete.

Ora funziona, come mi sembra di capire, come gli altri archos: quando va in standby dopo un po' si disattiva il wifi, che poi si riattiva automaticamente al wake up. Il che' e' un po' patetico perche' cosi' ci vanno quei 20 secondi per la ricerca rete e ottenimento ip (giusto! potrei darglielo statico) e non fa gli aggiornamenti mentre e' in sleep. Ma va bene, per 160 euro mi puo' stare bene che non si scarichi la posta mentre dorme, tanto e' imap...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 20:52   #72
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Be' sull'immediato posso dire che ora funziona e la durata della batteria e' ragionevole.
Prima in pratica si inchiodava in standby e quindi a meno di ricordarsi sempre di spegnerlo completamente esauriva la batteria in poche ore, quindi bisognava sempre lasciarlo attaccato alla rete.

Ora funziona, come mi sembra di capire, come gli altri archos: quando va in standby dopo un po' si disattiva il wifi, che poi si riattiva automaticamente al wake up. Il che' e' un po' patetico perche' cosi' ci vanno quei 20 secondi per la ricerca rete e ottenimento ip (giusto! potrei darglielo statico) e non fa gli aggiornamenti mentre e' in sleep. Ma va bene, per 160 euro mi puo' stare bene che non si scarichi la posta mentre dorme, tanto e' imap...
Guarda che puoi impostare il Wi-Fi su always on, però ne risente la batteria.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 12:33   #73
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Guarda che puoi impostare il Wi-Fi su always on, però ne risente la batteria.
He immagino, adesso gli do' un ip fisso cosi' risparmio un paio di secondi.
Buono a sapersi nel caso servisse, grazie dell'informazione.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 13:45   #74
Adramelec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 117
Salve a tutti, non so se è il posto giusto in cui postare ma dato che non riesco più a trovare on line l'Archos Titanium 70 ero propenso verso il Titanium 80. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi se presenta gli stessi problemi del 101? O è più in linea con il 70? Credo che questo tablet sia l'unica alternativa al nexus 7 (entro i 200 euro) ma non vorrei trovarmi con problemi di batteria o stand by, ne con un prodotto stile Mediacom che mi ha fatto dannare.
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 17:26   #75
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Salve a tutti, non so se è il posto giusto in cui postare ma dato che non riesco più a trovare on line l'Archos Titanium 70 ero propenso verso il Titanium 80. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi se presenta gli stessi problemi del 101? O è più in linea con il 70? Credo che questo tablet sia l'unica alternativa al nexus 7 (entro i 200 euro) ma non vorrei trovarmi con problemi di batteria o stand by, ne con un prodotto stile Mediacom che mi ha fatto dannare.
Dalle recensioni che ho visto sembra ok.
Comunque i problemi del 101 che hai letto sono dovuti a esemplari difettosi (a parte la durata batteria inferiore che credo sia dovuta allo schermo 2x+ volte più grande).
Se vai su youtube ci sono videorecensioni.
https://www.youtube.com/watch?v=DIL69BFNfGc
A me non piace esteticamente. Il 70 titanium è leggerissimo (40g meno dell'ipad mini e 8.6mm spessore). Il 101 pesa quanto l'ipad 4. L'80 è un po' pesante e ha bezel un po' grosso.

Comunque ha lo schermo 4:3 come l'ipad quindi se lo preferisci è un plus..

Io vedo il 70 titanium disponibile su redcoon a 115,90+sped.
O Senti vulva se ti vende il suo, io glielo volevo prendere ma poi è scomparso..

Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 20-04-2013 alle 17:34.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 19:01   #76
Adramelec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Dalle recensioni che ho visto sembra ok.
Comunque i problemi del 101 che hai letto sono dovuti a esemplari difettosi (a parte la durata batteria inferiore che credo sia dovuta allo schermo 2x+ volte più grande).
Se vai su youtube ci sono videorecensioni.
https://www.youtube.com/watch?v=DIL69BFNfGc
A me non piace esteticamente. Il 70 titanium è leggerissimo (40g meno dell'ipad mini e 8.6mm spessore). Il 101 pesa quanto l'ipad 4. L'80 è un po' pesante e ha bezel un po' grosso.

Comunque ha lo schermo 4:3 come l'ipad quindi se lo preferisci è un plus..

Io vedo il 70 titanium disponibile su redcoon a 115,90+sped.
O Senti vulva se ti vende il suo, io glielo volevo prendere ma poi è scomparso..
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda lo schermo credo che l'8 pollici sia più adatto alle mie esigenze, ovvero guardare film e soprattutto gestire un blog quando sono lontano dal pc di casa.

Proprio oggi leggevo in giro di display sollevati, blocchi improvvisi e tutti quei difetti che affliggono tablet cinesi rimarchiati. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 21:16   #77
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Proprio oggi leggevo in giro di display sollevati, blocchi improvvisi e tutti quei difetti che affliggono tablet cinesi rimarchiati. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Se leggi qualche messaggio sotto c'e' la storia del mio 101 che non andava in standby. L'ho mandato in assistenza (eprice - archos) a loro spese e me ne hanno mandato un'altro funzionante in 8 giorni
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 21:23   #78
Adramelec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Se leggi qualche messaggio sotto c'e' la storia del mio 101 che non andava in standby. L'ho mandato in assistenza (eprice - archos) a loro spese e me ne hanno mandato un'altro funzionante in 8 giorni
Si, avevo letto. Quindi adesso non hai più problemi. Quasi quasi tento con l'otto pollici, altrimenti sono costretto ad andare su sto benedetto nexus 7 che costa di più e non ha uscita hdmi....
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 01:54   #79
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Si, avevo letto. Quindi adesso non hai più problemi. Quasi quasi tento con l'otto pollici, altrimenti sono costretto ad andare su sto benedetto nexus 7 che costa di più e non ha uscita hdmi....
Be' dipende da cosa ci vuoi fare, il N7 e' portatile se lo prendi 3g mentre l'archos e' piu' casalingo, per via della minore autonomia. Il nexus ha il bluetooth per una eventuale tastiera esterna, l'archos no.

Certo che il n7 e' fatto meglio, funziona meglio e non ha difetti a parte le "feature" quali no sd e no hdmi. L'archos per il prezzo che ha non e' male ma non so se possa essere un device da cui dipendere per lavoro
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 11:47   #80
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Salve a tutti, non so se è il posto giusto in cui postare ma dato che non riesco più a trovare on line l'Archos Titanium 70 ero .
su eprice è ancora disponibile.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v