Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2013, 22:06   #41
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
funziona come un cellulare. se non lo usi va in stanby e consuma 0,2% ora. tocchi il tasto sblocchi lo schermo ed è pronto.
con wifi sempre acceso?
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 22:34   #42
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
BTW: da voi c'e' la recovery?
Facendo power + vol giù al boot mi viene fuori l'immagine di un adroid scassato con un punto esclamativo. Pensavo che magari il mio 101 possa avere un problema all'OS ma non essendo rootable al momento mi serve un modo per cercare di ripristinarlo.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 01:30   #43
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Come ripristinarlo, ci hai fatto gli eserimenti di root e l hai sputtanato?
Impossibile si spenga, hai installato o fatto qualche modifica?
Imposti il tempo di egnimento monitor e lu di default ha il wifi che va in off e la batteria fa 0.2% ora. Chiaro che seimposti il wifi sempre acceso dureràmeno ma è scritto tutto nella rebiew di netbooknews.
Se lo lasci normale (a che ti serve wifi sempre acceso se non lo stai usando?) , allo sblocco è pronto subito e si riaggancia immediatamente alla rete.
Tutto questo sul 7, su quello grosso ho visto sul sito archos un firmware nuovo con relativa guida installalo e guarda se cambia qualcosa.
Considera comunque che lo schermo del 101 dovrebbe essere ben oltre 2.5 volte più grosso con consumi superiori batteria più grandespesore e peso ben diversi.

Il mio è stock e non da nessun problema.

Aggiunta in home review di tuttoandroid
http://www.tuttoandroid.net/tablet-a...itanium-97625/
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...

Ultima modifica di vulvaoculare : 01-04-2013 alle 01:33.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 07:27   #44
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
BTW: da voi c'e' la recovery?
Facendo power + vol giù al boot mi viene fuori l'immagine di un adroid scassato con un punto esclamativo. Pensavo che magari il mio 101 possa avere un problema all'OS ma non essendo rootable al momento mi serve un modo per cercare di ripristinarlo.
Non c'è la recovery.. a me fa uguale (robottino con punto esclamativo).
Prova a fare un ripristino di fabbrica..
Il mio ha altri problemi, tra cui batteria sballata (ogni tanto salta di 10% o si abbassa di 1% al secondo) e impossibilità di usare il wifi mentre in carica, e schermo che flasha e reboot spontaneo e hang (sempre mentre in carica)
però non mi si spegne da solo come il tuo.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 11:44   #45
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Avete fatto modifiche e tentativi di root?
Se non erro nel costro c'è un tasto reset. A quanto vedo il 101 è diverso dal 70, più spesso, diversa distribuzione componenti e diverso hardware.
Hanno solo la stessa cpu e ram
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...

Ultima modifica di vulvaoculare : 01-04-2013 alle 11:46.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 12:54   #46
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Come ripristinarlo, ci hai fatto gli eserimenti di root e l hai sputtanato?
Impossibile si spenga, hai installato o fatto qualche modifica?
Imposti il tempo di egnimento monitor e lu di default ha il wifi che va in off e la batteria fa 0.2% ora. Chiaro che seimposti il wifi sempre acceso dureràmeno ma è scritto tutto nella rebiew di netbooknews.
Se lo lasci normale (a che ti serve wifi sempre acceso se non lo stai usando?) , allo sblocco è pronto subito e si riaggancia immediatamente alla rete.
Tutto questo sul 7, su quello grosso ho visto sul sito archos un firmware nuovo con relativa guida installalo e guarda se cambia qualcosa.
[/url]
Il mio 101 e' originale, sono ancora nella settimana per il diritto di recesso e non ho modificato niente.
Piuttosto dove lo hai visto il firmware sul sito archos?
- http://www.archos.com/support/suppor...try=us&lang=en

Non lo vedo per il 101 titanium, e purtroppo quello che mi ha scaricato per l'upgrade l'ho cancellato subito dopo l'aggiornamento. Sapete dove andare a pescarlo in rete?
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 12:59   #47
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Non c'è la recovery.. a me fa uguale (robottino con punto esclamativo).
Prova a fare un ripristino di fabbrica..
Il mio ha altri problemi, tra cui batteria sballata (ogni tanto salta di 10% o si abbassa di 1% al secondo) e impossibilità di usare il wifi mentre in carica, e schermo che flasha e reboot spontaneo e hang (sempre mentre in carica)
però non mi si spegne da solo come il tuo.
Mmmh tu potresti avere la batteria difettosa, io un qualche chip di memoria.
Ci vorrebbe un'utility di ripristino con cui tu potresti provare a ricalibrare la batteria e io almeno a ripristinare il firmware.

BTW: il mio ha anche un pixel brucato...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:05   #48
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Mmmh tu potresti avere la batteria difettosa, io un qualche chip di memoria.
Ci vorrebbe un'utility di ripristino con cui tu potresti provare a ricalibrare la batteria e io almeno a ripristinare il firmware.

BTW: il mio ha anche un pixel brucato...
Sì infatti è quello che tentavo di fare dalla boot utility (cancellare il file /data/system/batterystats.bin) ma non c'è..

Comunque anche il mio ha un singolo pixel bruciato a destra vicino il bezel.

Comunque è molto strana questa differenza di consumo tra il 70 e il 101.
Anche in standby wifi off modalità aeroplano il mio consuma circa il 5+% l'ora!

Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 01-04-2013 alle 17:12.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:36   #49
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Diciamo che e' una fortuna che I'll 7' sia a posto con la gestione dell'energia, se fosse come il mio sarebbe inutilizzabile. Ho provato a mandare una mail all'assistenza archos, comunque diciamo che sul 10' pollici basta spegnerlo dopo l'uso, semp che non sia un problema circoscritto al mio.

BTW: oggi era rimasto collegato alla rete e quando ho provato a farlo partire si e' risvegliato correttamente dallo standby: facciamo che alla peggio mi basta tenere un alimentatore di fianco al divano e posso usarlo a sprazzi come il nexus 7. Speriamo in una rom custom o un aggiornamento...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:58   #50
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Diciamo che e' una fortuna che I'll 7' sia a posto con la gestione dell'energia, se fosse come il mio sarebbe inutilizzabile. Ho provato a mandare una mail all'assistenza archos, comunque diciamo che sul 10' pollici basta spegnerlo dopo l'uso, semp che non sia un problema circoscritto al mio.

BTW: oggi era rimasto collegato alla rete e quando ho provato a farlo partire si e' risvegliato correttamente dallo standby: facciamo che alla peggio mi basta tenere un alimentatore di fianco al divano e posso usarlo a sprazzi come il nexus 7. Speriamo in una rom custom o un aggiornamento...

Il tuo fa niente di strano mentre è in carica? Schermo, reattività ok, riavii, crash?

Io se fossi in te lo manderei all'assistenza come farò io.
La signorina francese mi ha detto 3 settimane come tempistica.

Per l'uso che ne faccio, ossia lettura di ebooks e fumetti (o pagine web) da letto/divano un paio d'ore al giorno è perfetto.

Il formato 16:10 è identico a quello della maggior parte dei fumetti, al contrario dell'ipad. E poi lo impugno meglio.

Volevo restituirlo e passare a Galaxy Tab 2 10.1 o Asus TF300t(che dovrebbe avere uno schermo ips altrettanto valido) ma si parla di 120 euro in più.. mi sembrano soldi buttati per un uso così limitato.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 19:16   #51
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Il tuo fa niente di strano mentre è in carica? Schermo, reattività ok, riavii, crash?

Io se fossi in te lo manderei all'assistenza come farò io.
La signorina francese mi ha detto 3 settimane come tempistica.

Per l'uso che ne faccio, ossia lettura di ebooks e fumetti (o pagine web) da letto/divano un paio d'ore al giorno è perfetto.

Il formato 16:10 è identico a quello della maggior parte dei fumetti, al contrario dell'ipad. E poi lo impugno meglio.

Volevo restituirlo e passare a Galaxy Tab 2 10.1 o Asus TF300t(che dovrebbe avere uno schermo ips altrettanto valido) ma si parla di 120 euro in più.. mi sembrano soldi buttati per un uso così limitato.
Il mio in carica non sembra dare probemi.
Sono d'accordo con te: per 160e quello che deve fare lo fa in modo adeguato.
Al momento il mio piano e' chiedere all'assistenza se c'e' un firmware da provare a ripristinare, questo entro venerdi' in cui mi scade il diritto di reycesso.

Vedro' cosa mi rispondono e se il ripristino e' sufficente, se no valuto se ridarlo in dietro o mandarlo in assistenza.

Ultima modifica di eaman : 01-04-2013 alle 19:57.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 23:16   #52
fragolino74
Senior Member
 
L'Avatar di fragolino74
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 946
Buona sera a tutti

Ragazzi ditemi se questo tablet può andar bene.
Un mio amico deve comprare un tablet che non superi le 150€ per la madre.
Lo userebbe solo per collegarsi a skipe ppichè non è capace ad usare un pc.
Quindi deve comportarsi bene con skipe, deve avere la camera frontale per videochiamare poichè ha l'altro figlio in danimarca e usa la cam per vedere il suo nipotino.
Riepilogando tablet da max 150€, un buon touch, e che skipe funzioni bene, con camera frontale.
Che dite può andare questo tablet?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 00:02   #53
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Beh direi di si a 110 euro, ma per una signora serve uno scermopiù grande o non ci vede.

A chi sevono software e driver

http://www.archos.com/support/suppor...try=it&lang=it
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:33   #54
fragolino74
Senior Member
 
L'Avatar di fragolino74
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 946
No no vabbene uno schermo cosi ci vede
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:35   #55
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Beh allora è perfetto. Su eprice è ancora in promozione.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 19:33   #56
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Io se fossi in te lo manderei all'assistenza come farò io.
La signorina francese mi ha detto 3 settimane come tempistica.
Oggi ho spedito il mio, pero' non lo ho mandato alla Archos ma a eprice, che in meno di 24 ore mi ha organizzato il ritiro a loro spese. Cosa che mi da' fiducia nel tablet: rispetto a un cinese almeno si tratta con aziede italiane e garanzia italiana, e viene venduto da stores che hanno una reputazione e struttura nel mercato italiano.

Paradossalmente sono meno contento di Asus: alla fine il mio nexus 7 che sarebbe ovviamente in garanzia mi hanno fatto capire che me lo devo tenere cosi' com'e' (spinotto audio che ormai non fa piu' contatto) perche' avendo il vetro incrinato oltre a non ripararmelo in garanzia mi farebbero pagare spedizione e 80e per preventivo rifiutato.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 22:36   #57
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Ragazzi a parte qualche problemino come sono questi archos?
sono attirato dal mondello titanium 97, come aggiornamenti sono costanti o abbandonano subito i vari upgrade??
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 11:56   #58
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
che ti frega degli upgrade. hai android 4.1.1 e va tutto. se vuoi gli aggiornamenti li hai solo sul nexus 7. i samsung se hanno l'aggiornamento arriva a circa un anno didistanza. va preso per essere usato adesso non tra un anno. tra un anno costeranno tutti 100 euro e lo cambi
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:05   #59
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
doppio

Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 05-04-2013 alle 16:08.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:07   #60
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Oggi ho spedito il mio, pero' non lo ho mandato alla Archos ma a eprice, che in meno di 24 ore mi ha organizzato il ritiro a loro spese. Cosa che mi da' fiducia nel tablet: rispetto a un cinese almeno si tratta con aziede italiane e garanzia italiana, e viene venduto da stores che hanno una reputazione e struttura nel mercato italiano.
etc..
Hai fatto bene.
Io ho scoperto che ciò che causa problemi in ricarica è il wifi, che non si collega e fa crashare android se acceso.. boh
Con cosa lo sostituirai?

Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
Ragazzi a parte qualche problemino come sono questi archos?
sono attirato dal mondello titanium 97, come aggiornamenti sono costanti o abbandonano subito i vari upgrade??

Alcuni dicono che il 97 ha problemi di lag data la risoluzione, non so se con gli aggiornamenti firmware permangono, cerca in giro..
Poi mi raccomando informati sulla durata batteria perché come abbiamo visto ci sono enormi differenze tra il 70 e il 101.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v