Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2013, 01:06   #81
Blusky77
Member
 
L'Avatar di Blusky77
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Mi sa che magari lo svilupperanno tra qualche mese...

D'altronde non sono molti fino ad oggi i tablet che possono gestire interi archivi di foto...
Speriamo, ma credo che l'iPad lo faccia da sempre.
Personalmente non credo che sia un problema di hardware, ma solo che nessuno ci ha ancora pensato.
__________________
BLUSKY 77

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 23:47   #82
visert
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Speriamo, ma credo che l'iPad lo faccia da sempre.
Personalmente non credo che sia un problema di hardware, ma solo che nessuno ci ha ancora pensato.
io credo semplicemente che sia dovuto al fatto che "spingono" per sistemi cloud (vedi PiCasa...bello si, bellissimo... ma ti spinge poi a dover acquistare spazio online in GB). Leggasi anche per dropbox e compagnia bella...
visert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 06:19   #83
Blusky77
Member
 
L'Avatar di Blusky77
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da visert Guarda i messaggi
io credo semplicemente che sia dovuto al fatto che "spingono" per sistemi cloud (vedi PiCasa...bello si, bellissimo... ma ti spinge poi a dover acquistare spazio online in GB). Leggasi anche per dropbox e compagnia bella...
Probabile, ma non capisco perchè chi stampa book fotografici in rete non crei una versione android dei propri software per la creazione dei book come accade per windows ed iOs.
A meno che non ci siano dei limiti hardware/software, credo che sia per loro un grave errore vista la diffusione della piattaforma android, che è riuscita a dominare il mercato un pò ovumque (in termini di vendite).

D'altronde viste le potenzialità del Note 10.1, credo che anche la stessa Samsung dovrebbe correre ai ripari con un software proprietario, altrimenti è come se avesse creato una grande macchina ma senza la retro .
__________________
BLUSKY 77

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 17:40   #84
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Da neofito o quasi, ho avuto modo di provarlo oggi in un negozio e di compararlo subito con il suo vicino, ipad 4 retina. Per di più avevano pure un paio di video uguali caricati.
Personalmente e resta tale, visivamente nei video sono rimasto più colpito per il samsung. Ha diciamo un output visivo che semplicemente più si adatta ai miei occhi, mentre ipad l'ho trovato troppo "secco". Sono fantastici entrambi eh e non pensavo che in 10" si potessero avere delle immagini tali (wow!).
C'è da dire anche che alcune jpg in hd su ipad erano davvero davvero impressionanti...me cojoni aggiungerei!

Per "feeling" inteso anche come adattabilità, immediatezza, semplicità, intuitivo, per me sempre il samsumg (o meglio android) stravince a mani basse, ma proprio senza neanche discutere. L'ipad l'ho trovato troppo schematico: è heinz zwei drei e pedalare, mentre il samsung è più "armonioso".

Quello che invece mi ha lasciato un grosso dubbio, e volevo chiedere ai voi esperti, è l'assenza totale o quasi si EQ sia video e soprattutto audio.
Cioè, se io voglio guardarmi una puntata (che sia serie tv o anime) in 720p sul tablet a parte la luminosità (unica per tutto il tablet) non posso fare nient'altro. Mi sembra assurdo. Ma esistono app come vlc che ti permettono di settare Eq video come saturazione, gamma, contrasto etc...vero?
e lo stesso per i lettori mp3 con un bel EQ coi controc...ehm.

Poi volevo sapere il samsumg (il tipo manco ha saputo darmi una risposta...):
io guardo la tv via satellite con decoder HD, che si collega quindi alla tv via hdmi. Ora, semmai -per prova- volessi collegare la presa hdmi direttamente sul tablet, funzionerebbe tutto (in pratica lo schermo tablet mi diventa la tv) e soprattutto, sarebbe tutto fluido 60fps(o giù di lì), considerato che il segnale è un 1080i??
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:41   #85
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
Poi volevo sapere il samsumg (il tipo manco ha saputo darmi una risposta...):
io guardo la tv via satellite con decoder HD, che si collega quindi alla tv via hdmi. Ora, semmai -per prova- volessi collegare la presa hdmi direttamente sul tablet, funzionerebbe tutto (in pratica lo schermo tablet mi diventa la tv) e soprattutto, sarebbe tutto fluido 60fps(o giù di lì), considerato che il segnale è un 1080i??
E' un hdmi OUT
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:41   #86
visert
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
Da neofito o quasi, ho avuto modo di provarlo oggi in un negozio e di compararlo subito con il suo vicino, ipad 4 retina. Per di più avevano pure un paio di video uguali caricati.
Personalmente e resta tale, visivamente nei video sono rimasto più colpito per il samsung. Ha diciamo un output visivo che semplicemente più si adatta ai miei occhi, mentre ipad l'ho trovato troppo "secco". Sono fantastici entrambi eh e non pensavo che in 10" si potessero avere delle immagini tali (wow!).
C'è da dire anche che alcune jpg in hd su ipad erano davvero davvero impressionanti...me cojoni aggiungerei!

Per "feeling" inteso anche come adattabilità, immediatezza, semplicità, intuitivo, per me sempre il samsumg (o meglio android) stravince a mani basse, ma proprio senza neanche discutere. L'ipad l'ho trovato troppo schematico: è heinz zwei drei e pedalare, mentre il samsung è più "armonioso".

Quello che invece mi ha lasciato un grosso dubbio, e volevo chiedere ai voi esperti, è l'assenza totale o quasi si EQ sia video e soprattutto audio.
Cioè, se io voglio guardarmi una puntata (che sia serie tv o anime) in 720p sul tablet a parte la luminosità (unica per tutto il tablet) non posso fare nient'altro. Mi sembra assurdo. Ma esistono app come vlc che ti permettono di settare Eq video come saturazione, gamma, contrasto etc...vero?
e lo stesso per i lettori mp3 con un bel EQ coi controc...ehm.

Poi volevo sapere il samsumg (il tipo manco ha saputo darmi una risposta...):
io guardo la tv via satellite con decoder HD, che si collega quindi alla tv via hdmi. Ora, semmai -per prova- volessi collegare la presa hdmi direttamente sul tablet, funzionerebbe tutto (in pratica lo schermo tablet mi diventa la tv) e soprattutto, sarebbe tutto fluido 60fps(o giù di lì), considerato che il segnale è un 1080i??

"ricordiamoci" che il Note, in quanto tale per nome e di fatto, è più orientato ad un uso professionale piuttosto che entertainment... per cui non mi meraviglierei di eventuali mancanze multimediali.
visert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:01   #87
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
E' un hdmi OUT
perdonami, ma questo vuol dire che può potenzialmente solo collegarsi ad un'altra sorgente(tipo TV, via adattatore) e non ricevere input tipo appunto il mio decoder hd?
quindi in pratica la risposta è no, non posso guardare la tele sul tablet, giusto?

Quote:
Originariamente inviato da visert
"ricordiamoci" che il Note, in quanto tale per nome e di fatto, è più orientato ad un uso professionale piuttosto che entertainment... per cui non mi meraviglierei di eventuali mancanze multimediali.
ah bhe questo sicuramente. Ma immagino vi siano decine di app che sopperiscono a questo, vero?
Però anche ipad 4 non aveva nulla in questo senso
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:16   #88
Blusky77
Member
 
L'Avatar di Blusky77
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
Quello che invece mi ha lasciato un grosso dubbio, e volevo chiedere ai voi esperti, è l'assenza totale o quasi si EQ sia video e soprattutto audio.
Cioè, se io voglio guardarmi una puntata (che sia serie tv o anime) in 720p sul tablet a parte la luminosità (unica per tutto il tablet) non posso fare nient'altro. Mi sembra assurdo. Ma esistono app come vlc che ti permettono di settare Eq video come saturazione, gamma, contrasto etc...vero?
e lo stesso per i lettori mp3 con un bel EQ coi controc...ehm.

Poi volevo sapere il samsumg (il tipo manco ha saputo darmi una risposta...):
io guardo la tv via satellite con decoder HD, che si collega quindi alla tv via hdmi. Ora, semmai -per prova- volessi collegare la presa hdmi direttamente sul tablet, funzionerebbe tutto (in pratica lo schermo tablet mi diventa la tv) e soprattutto, sarebbe tutto fluido 60fps(o giù di lì), considerato che il segnale è un 1080i??
Non ti preoccupare che il Note supporta le tue richieste.

Per quanto riguarda l'equalizzatore, sul Play Store trovi il VLC ma, se cerchi un pò, riesci a trovare anche qualcosa che si adatta meglio alle tue necessità. Per la musica, l'equalizzatore dovrebbe già essere parte del player di Samsung (vedi nelle opzioni) altrimenti potresti usare Play Music. Una valida alternativa è Real Player che funziona sia per i video che per la musica.

Per l'HDMI basta che prendi un adattatore per il Note a causa del connettore proprietario . Fai attenzione che quando lo colleghi alla TV, il connettore va alimentato con il cavo del Note.
Buon divertimento
P.S. SSupporta tranquillamente i film in full HD
__________________
BLUSKY 77

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600

Ultima modifica di Blusky77 : 02-01-2013 alle 19:28.
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:36   #89
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
perdonami, ma questo vuol dire
Presente la differenza tra IN e OUT? Ti dice il verso di funzionamento.

Quello che trovo sempre curioso è che non vi va mai bene la risposta al primo colpo... se ti avessi risposto che non puoi farlo mi avresti chiesto il perché, ti ho detto il perché e mi chiedi la risposta, se ti avessi dato la risposta e spiegato perché avresti chiesto conferma di aver capito bene e/o se ero sicuro...

Che stress... imparate a ragionare, evitereste il 90% delle domande.

E sì, visto che ti sentirai offeso, sono acido e/o agitato e/o con problemi di varia natura psichica. Ho passato un brutto capodanno, chiedere è lecito e rispondere è cortesia (io sono scortese) e tutto il repertorio trito e ritrito.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:36   #90
enzococ
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non capisco perchè appena si nomina Apple alcuni debbano reagire così. Per me è meglio l'iPad altrimenti avrei preso il samsung. E tra l'altro mi trovo benissimo con l'iPad. Ora la prossima sarà l'imac
Io rispetto le tue convinzioni, ma ognuno ha le sue, punto.
È direi di piantarla qui che siamo completamente fuori tema o come si dice off topic.
. . . .ipad e' bellissimo. . . .specie quando devi cancellare una foto ed hai bisogno di collegarti ad itunes tramite pc. . . . .
. . .o quando devi trasferire files in altri dispositivi. . . . .
. . .spesso non individua il bluethooth nemmeno di macbook air. . . . .per non parlare dellultimo aggiornamento ios, che ha fatto piu' danni che altro, con l assistenza apple che mi diceva di aspettare gli aggiornamenti, come se stessero parlando di macchine di poco costo. . . .
ho ancora tutto apple, da apple tv a macbook air , da ipad ad iphone. . . .quest' ultimo l'ho gia' dato via, adesso mi sbarazzero' del resto!
enzococ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:44   #91
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da visert Guarda i messaggi
"ricordiamoci" che il Note, in quanto tale per nome e di fatto, è più orientato ad un uso professionale piuttosto che entertainment... per cui non mi meraviglierei di eventuali mancanze multimediali.
Mica tanto professionale...

Paper artist: acquarelli & co.

Learning hub: di certo non professionale

Smart Remote TV: se non è entertainment questo...

Non mi pare che abbia meno app rispetto ad un Galaxy Tab 2.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 20:28   #92
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare che il Note supporta le tue richieste.

Per quanto riguarda l'equalizzatore, sul Play Store trovi il VLC ma, se cerchi un pò, riesci a trovare anche qualcosa che si adatta meglio alle tue necessità. Per la musica, l'equalizzatore dovrebbe già essere parte del player di Samsung (vedi nelle opzioni) altrimenti potresti usare Play Music. Una valida alternativa è Real Player che funziona sia per i video che per la musica.

Per l'HDMI basta che prendi un adattatore per il Note a causa del connettore proprietario . Fai attenzione che quando lo colleghi alla TV, il connettore va alimentato con il cavo del Note.
Buon divertimento
P.S. SSupporta tranquillamente i film in full HD
ah perfetto
Per l'hdmi non era per collegarlo alla tv ma per che il decoder HD (via hdmi) si collegasse al tablet (e non alla tv).

cmq grazie mille per le precisazioni!

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Presente la differenza tra IN e OUT? Ti dice il verso di funzionamento.
Quello che trovo sempre curioso è che non vi va mai bene la risposta al primo colpo... se ti avessi risposto che non puoi farlo mi avresti chiesto il perché, ti ho detto il perché e mi chiedi la risposta, se ti avessi dato la risposta e spiegato perché avresti chiesto conferma di aver capito bene e/o se ero sicuro...
Che stress... imparate a ragionare, evitereste il 90% delle domande.
E sì, visto che ti sentirai offeso, sono acido e/o agitato e/o con problemi di varia natura psichica. Ho passato un brutto capodanno, chiedere è lecito e rispondere è cortesia (io sono scortese) e tutto il repertorio trito e ritrito.
E' solo che non tutti sanno dell'esistenza dell'hdmi in e out e quindi era solo una conferma se avevo capito bene oppure no.

Cmq...ehu hai voglia, ma figurati! anzi, grazie mille per la risposta rapida!
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 20:33   #93
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Oggi ho visto un video sulla tv dal note semplicemente tramite allshare, basta avere un tv samsung abbastanza recente con la ethernet il mio è un led da 40 pollici neanche tanto recente, 40d6000 o 40d5000 mi pare!
Io il cavo hdmi proprio non riesco a trovarlo... avete un link?

L'update a JB voi l'avete visto? Io ancora nulla!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 23:09   #94
visert
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Mica tanto professionale...

Paper artist: acquarelli & co.

Learning hub: di certo non professionale

Smart Remote TV: se non è entertainment questo...

Non mi pare che abbia meno app rispetto ad un Galaxy Tab 2.
No vabbe ... ovvio che ci sono un infinità di apps multimediali...però se pensi al discorso SPen...al fatto che non ha uno schermo top di gamma...al fatto che non nativamente una presa hdmi....in generale, imho, ritengo che sia stato progettato per attirare una clientela più business che consumer/entertainment.


Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
visert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 23:16   #95
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Presente la differenza tra IN e OUT? Ti dice il verso di funzionamento.

Quello che trovo sempre curioso è che non vi va mai bene la risposta al primo colpo... se ti avessi risposto che non puoi farlo mi avresti chiesto il perché, ti ho detto il perché e mi chiedi la risposta, se ti avessi dato la risposta e spiegato perché avresti chiesto conferma di aver capito bene e/o se ero sicuro...

Che stress... imparate a ragionare, evitereste il 90% delle domande.

E sì, visto che ti sentirai offeso, sono acido e/o agitato e/o con problemi di varia natura psichica. Ho passato un brutto capodanno, chiedere è lecito e rispondere è cortesia (io sono scortese) e tutto il repertorio trito e ritrito.
Trito e ritrito è il tuo comportamento che è stato sopportato per troppi anni.. è giunto il momento di pagare il conto e visto che "non ti cambia la vita"

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20006

immagino che non riceveremo lamentele perchè bannato dal forum.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 23:31   #96
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da visert Guarda i messaggi
No vabbe ... ovvio che ci sono un infinità di apps multimediali...però se pensi al discorso SPen...al fatto che non ha uno schermo top di gamma...al fatto che non nativamente una presa hdmi....in generale, imho, ritengo che sia stato progettato per attirare una clientela più business che consumer/entertainment.


Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il bello è che a me la S-pen mi ha colpito per il possibile utilizzo domestico...

Riguardo lo schermo, mi sa che non è top di gamma per compensare la s-pen... il suo riconoscimento scrittura già consuma abbastanza....

Comunque penso che al di là della dotazione hardware o di app fornite di base sia più che adeguato per chiunque voglia un tablet senza compromessi.

Per la cronaca: l'ho preso edizione Francese solo Wifi. Non vedo l'ora che arrivi!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 06:44   #97
monique82
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
Messaggi: 229
In casa abbiamo sia l'ipad 3 gen. che il note 10.1.
Onestamente i due dispositivi si assomigliano molto, ma tra i due io mi sento più a mio agio con il note 10.1 perchè per quello che devo fare con il tablet riesco a farle piú velocemente, dandomi come dire un senso di immediatezza. Cosa che invece con l'ipad non ho, e poi io l'ipad lo considero un sistema chiuso in quanto troppo vincolato da itunes.
Per quanto riguarda la SPen io la considero un valore aggiunto.. molte volte mi ritrovo a fare delle selezioni di testo con il tablet ed utilizzando la spen riesco a essere più precisa e veloce, tornado di conseguenza al discorso di immediatezza fatto in precendenza.

Se vi interessa nella parte centrale di questo articolo su Geek4You si puó confrontare una foto scattata sia con l ipad che con il note e con un reflex.
__________________
Ho concluso con: wettam83 ,corra, baubau00 , Siddhartha, trvdario, Fausto_ManMade, m.savazzi, JuDgE
monique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 09:09   #98
enzococ
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da monique82 Guarda i messaggi
In casa abbiamo sia l'ipad 3 gen. che il note 10.1.
Onestamente i due dispositivi si assomigliano molto, ma tra i due io mi sento più a mio agio con il note 10.1 perchè per quello che devo fare con il tablet riesco a farle piú velocemente, dandomi come dire un senso di immediatezza. Cosa che invece con l'ipad non ho, e poi io l'ipad lo considero un sistema chiuso in quanto troppo vincolato da itunes.
Per quanto riguarda la SPen io la considero un valore aggiunto.. molte volte mi ritrovo a fare delle selezioni di testo con il tablet ed utilizzando la spen riesco a essere più precisa e veloce, tornado di conseguenza al discorso di immediatezza fatto in precendenza.

Se vi interessa nella parte centrale di questo articolo su Geek4You si puó confrontare una foto scattata sia con l ipad che con il note e con un reflex.
Concordo con le tue osservazioni e mi ero convinto ad acquistare il note 10.1. Andando tuttavia in negozio, mi sono arrestato di fronte alla sensazione di "giocattolo" che ho provato tenendolo tra le mani. . . .
Aspettero' di trovare il w700 o, in alternativa, il surface
enzococ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 09:20   #99
monique82
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
Messaggi: 229
Il surface allo stato attuale non è previsto in italia.
il senso di giocattolo forse ti è dovuto dalla scocca il plastica ma onestamente per me non è un problema visto che avere la scocca in alluminio non vuol dire essere.un prodotto migliore.
__________________
Ho concluso con: wettam83 ,corra, baubau00 , Siddhartha, trvdario, Fausto_ManMade, m.savazzi, JuDgE
monique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 09:23   #100
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da enzococ Guarda i messaggi
Concordo con le tue osservazioni e mi ero convinto ad acquistare il note 10.1. Andando tuttavia in negozio, mi sono arrestato di fronte alla sensazione di "giocattolo" che ho provato tenendolo tra le mani. . . .
Aspettero' di trovare il w700 o, in alternativa, il surface
già, imho la sensazione al tatto è il suo maggior difetto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v