Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2012, 15:03   #41
indovna
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
A dire il vero per quello ti basterebbe un qualsiasi tablet Android con TeamViewer spendendo anche un 100+ euro, ma se vuoi provare il W500 io l'ho visto su Subito e sulla Baia a quella cifra, magari vedi in europa in generale, non solo in Italia.

Tra le altre cose c'è pure l'App di Teamviewer in versione Metro (quindi touch friendly) e se hai win8 pro su pc e su w500 potresti usare l'applicazione desktop remoto di windows (ma quella non l'ho mai usata).

Grazie per la risposta , avevo gia considerato android ma visto che windows 8 implementa una risposta in remote sicuramente più immediata e completa direi che di stare in windows 250 euro per il 500 sarebbero ok , ma online si trova a 450 (chiaramente nuovo) e per quel prezzo (a parte che è alto per fare quello che devo fare) conviene aspettare che esca il 510 (che ha rt ma il remote è w8) o ancor meglio il w700 e poi chissà se prende direi che si starebbe anche un imput per il pc con il touch dedicato tipo logitec ma con lo schermo .
__________________
intel I5 2500k
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 16:05   #42
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da indovna Guarda i messaggi
ma visto che windows 8 implementa una risposta in remote sicuramente più immediata
a dire il vero in tutti i sistemi Win Home e Win 8 NON pro non c'è il desktop remoto.
Anzi, aziende come Readytec che fornisce il gestionale per le farmacia di mezza Italia usa proprio teamviewer per la gestione remota.
Ti posso garantire che sulla stessa rete che tu lo usi su android, su win o su blackberry non cambia nulla!
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 21:31   #43
sergiodilorenzo.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
Dopo aver chiesto informazioni, Acer Italia mi ha scritto: il W700 sarà disponibile con il processore Intel Core i3-2365M
Non capisco il perché visto che in Germania e negli USA ha Ivy Bridge. Spero che almeno l'autonomia venga confermata.

EDIT:
Anche su amazon.de e amazon.co.uk hanno la versione con SANDY, mentre su Amazon US hanno quella IVY BRIDGE.

Ultima modifica di sergiodilorenzo.92 : 07-11-2012 alle 22:18.
sergiodilorenzo.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 03:33   #44
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Leggete questa recensione:
http://xsreviews.co.uk/reviews/other...dows-8-tablet/
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 03:33   #45
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Leggete questa recensione:
http://xsreviews.co.uk/reviews/other...dows-8-tablet/
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 04:04   #46
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Leggete questa recensione:
http://xsreviews.co.uk/reviews/other...dows-8-tablet/
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 06:31   #47
sergiodilorenzo.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Ne parla molto bene, soprattutto del display, la grafica e l'autonomia.
Avesse avuto l'Ivy Bridge... Non avrei avuto più alcun dubbio.
sergiodilorenzo.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 14:37   #48
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Si, ma parla dell'i5 anche se con soli 2gb di ram.
Quello che mi ha colpito é lo spessore, in rapporto alla usb sembra ancora piú spesso del mio W500.
Inoltre, se il 7 viene consegnato un prototipo da recensire, a quando la versione finale...? Lo vedo come un bel regalo di natale :-(((
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:50   #49
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
no in effetti è un ibrido unico nel suo genere, pero in 17 mm hai veraemnte tutto e sempre a portata di mano, è l'unico che permette di montare un i7 e 8 Gb di ram la tastiera retroilluminata, sicuramente è meno snello degli altri, ma non credo che siano quei 5 mm e 300 grammi di peso a fare la differenza.
Quando ho iniziato la ricerca ho provato in un centro commerciale un Samsung Galaxy Tab 10 ed il W500: mi pare fossero intorno a 8mm x 600g contro 11mm x 950g.

A tenerli in una mano e navigare con l'altra c'era un abisso di differenza: il primo si usava in maniera naturale e comoda, il secondo sembrava un mattone. Alla fine si possono usare entrambi, però ti assicuro che come comodità cambia veramente tanto. Per questo o esce qualcosa di più leggero oppure mi sa che inizio a prendere in considerazione gli Atom.

Probabilmente la cosa è anche molto soggettiva, magari a me da più fastidio di altri.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 19:10   #50
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Quando ho iniziato la ricerca ho provato in un centro commerciale un Samsung Galaxy Tab 10 ed il W500: mi pare fossero intorno a 8mm x 600g contro 11mm x 950g.

A tenerli in una mano e navigare con l'altra c'era un abisso di differenza: il primo si usava in maniera naturale e comoda, il secondo sembrava un mattone. Alla fine si possono usare entrambi, però ti assicuro che come comodità cambia veramente tanto. Per questo o esce qualcosa di più leggero oppure mi sa che inizio a prendere in considerazione gli Atom.

Probabilmente la cosa è anche molto soggettiva, magari a me da più fastidio di altri.
quetione di abitudine forse, io sono abituato con il mio Asus che con la custodia pesa un po piu del sony.

sicuramente meno pesano meglio è
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 07:58   #51
donde
Senior Member
 
L'Avatar di donde
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Messaggi: 799
oltre ad essere un prodotto fantasma che non si sa quando sarà disponibile, in effetti questo ACER W700 non mi sembra il massimo della portabilità... già lo zaino mi pesa per i libri, quindi vorrei evitare altro peso superfluo

io sto pensando di prendere il Samsung ATIV Smart PC... è vero che ha un atom, ma a leggere le recensioni questo processore funziona bene e fa il suo dovere, il nome atom non gli rende merito. fra un anno o più, quando usciranno tablet windows con hardware più potente, magari lo cambierò...
__________________
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:57   #52
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Dunque:
Premesso che da ieri in tutti gli store online é passato a status "ordinato" quindi puó darsi che per metá mese si veda davvero...

Mi sembra ASSURDO paragonare un galaxy tab 2 10.0 ad un W500 o a un W700.
Ragazzi, un Sanei 10 pollici cpu freescale é una sottiletta, e costa pure 160 euro, ma non è una workstation.

Io trovo scomodo qualsiasi cosa sia a 10 pollici se ci devo "passeggiare" , allora meglio un 7 pollici ultrapiatto (galaxy e cloni) che nelle peggiori delle ipotesi infili anche nella tasca dietro i pantaloni.
Ma voi cosa state cercando?
Io non ho piú un portatile all'avanguardia, ho venduto l'ipad3 perché alla fine era scomodo quanto il mio W500 che monta win 8, dal quale vi scrivo ora seduto sul "trono" comprato usato a 350 con tastiera dopo una brutta esperienza Libretto.
Ho pure visto che Acer ha aggiornato il sito con i driver per win8 (che erano giá contenuti comunque nell'os) per dare la possibilità di vendere i W500 rimasti come fossero windows tablet essendo 99% compatibili (a me non ruota lo schermo, ma pare io sia l'unico...grrrrr).
Se il discorso iniziale era, appunto, "avere un tablet i3 con 4gb di ram a 570 euro sulla quale poter installare la Suite 6 Adobe" allora le dimensioni contano:le cpu da atom in su DEVONO dissipare, non ci si puó far nulla.
Se dovete spendere 599 per un atom tanto vale che compriate un W500 in offerta, dubito che i benchmark tra brazos c-50 (se vi dice bene vi danno il c-60) e l'Atom lascino a bocca aperta, a paritá di ram, poi...
Io un Atom con 4-6-8gb di ram magari lo comprerei pure...
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:05   #53
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Dunque:
Mi sembra ASSURDO paragonare un galaxy tab 2 10.0 ad un W500 o a un W700.
Ragazzi, un Sanei 10 pollici cpu freescale é una sottiletta, e costa pure 160 euro, ma non è una workstation.

Io trovo scomodo qualsiasi cosa sia a 10 pollici se ci devo "passeggiare" , allora meglio un 7 pollici ultrapiatto (galaxy e cloni) che nelle peggiori delle ipotesi infili anche nella tasca dietro i pantaloni.
Ma voi cosa state cercando?
...

Se dovete spendere 599 per un atom tanto vale che compriate un W500 in offerta, dubito che i benchmark tra brazos c-50 (se vi dice bene vi danno il c-60) e l'Atom lascino a bocca aperta, a paritá di ram, poi...
Mi sa che hai totalmente frainteso quello che volevo dire.

Il paragone riguardava unicamente spessore e peso ed era in risposta a chi sosteneva che 300g in più o in meno non cambiano nulla. Ho tirato in ballo il Galaxy ed i W500 solo perché uno ha dimensioni e peso simili ad un tablet Atom e l'altro al W700. Io li ho tenuti in mano entrambi e la differenza in peso si sente eccome.

E che senso ha quando dici "allora prenditi un sanei o un 7 pollici"??? Stiamo paragonando la portabilità di tablet Windows 8. A me serve un tablet dove installare i programmi del fisso da usare stando in piedi. Mi pareva di averlo detto più volte.

Come portabilità i tablet con Atom sono nettamente migliori del W500, sia come peso/dimensioni che come autonomia. Uno lo si usa comodamente stando in piedi, l'altro no. Ecco il senso di comprare un Atom a 599€ e lasciare sullo scaffale il W500 in offerta. Dovendolo usare mentre cammino in cantiere che me ne frega dei benchmark?


Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Dunque:
Io un Atom con 4-6-8gb di ram magari lo comprerei pure...
L'attuale generazione di CPU Atom supporta max 2Gb, per questo tutta la serie di Win 8 con Atom non ha versioni con 4 o più Gb.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:09   #54
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Come portabilità i tablet con Atom sono nettamente migliori del W500, sia come peso/dimensioni che come autonomia.
Su questo c'è da confrontare, appena posso vado a Porte di Roma a vedere, ma, a parte il peso "dichiarato" di 3 etti meno, spessore e dimensioni mi sembrano simili in rapporto alle porte USB, anche perchè se le USB standard ci sono, un minimo di spessore ci vuole :-(

Cmq si, ho capito, rimanendo in tema windows 8 (non RT), la questione portabilità è inversamente proporzionale alla potenza, a parità di prezzo.
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 01:12   #55
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Su questo c'è da confrontare, appena posso vado a Porte di Roma a vedere, ma, a parte il peso "dichiarato" di 3 etti meno, spessore e dimensioni mi sembrano simili in rapporto alle porte USB, anche perchè se le USB standard ci sono, un minimo di spessore ci vuole :-(

Cmq si, ho capito, rimanendo in tema windows 8 (non RT), la questione portabilità è inversamente proporzionale alla potenza, a parità di prezzo.
Se ci vai e li trovi mi manderesti MP? Anche io in genere vado li, abito vicino... solo che non ho tempo di andarci ogni settimana per vedere se è arrivato qualcosa.

Comunque la grossa differenza tra Galaxy e W500 era il peso. Dopo 10-15 minuti un tablet da 1kg poggiato sull'avambraccio inizi a sentirlo. E soprattutto quando tocchi lo schermo sei meno stabile, il braccio che regge il tablet si muove maggiormente sotto i tocchi. Con uno da 600g la presa è più salda e col passare del tempo non accusi.

Uno di quelli che sto tenendo d'occhio è il Lenovo Thinkpad 2: 565g versione solo wifi, 585g wifi+digitalizzatore, 600g wifi+digitalizzatore+3G, 9.8mm, autonomia dichiarata di 10 ore di video. Non dice nulla sulla risoluzione, il touch è a 5 dita. Purtroppo non conosco questa marca, quindi non so quanto ci si possa fidare. Altrimenti c'è il Samsung AITV Smart PC che è simile, ma ha un 11 pollici HD e quindi pesa 744g. L'ASUS non ha la porta USB e questo è un limite enorme per me.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 04:27   #56
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
non so se riesco oggi o domani, di sicuro lunedì vado, ma gli altri che hai nominato sono più costosi del W500, nell'ordine dei 200-300 euro, che non son pochi :-(
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 10:02   #57
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Io l'ho preordinato .. ma ancora niente
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 19:31   #58
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Dunque,
Ieri sono stato al mediaworld di porte diroma e da fnac.da Fnac windows 8 non eoste, mentre a MediaWorld c'è 1 vivotab RT wifi "nascosto" tra gli android: IDENTICO all'infinity fisicamente, non ha davvero senso pagare di piú dell'infinity per un win 8 rt....

Poi, nascosto in un totem pubblicitario dietro una colonna c'era l'ativ smart pc xe500t1ca01 , aggamciato al dock, se non lo avessi saputo prima lo avrei scambiato per un grande notebook.
Ho sganciato la parte tablet, molto fine come spessore, peso medio, ma ragazzi, 11 pollici+ cornice in formato 16:9 lo rendono iMportabile, mi sono reso conto che lo stavo reggendo come il volante dell'auto.
A favore ha una usb e l'hdmi, ma ragazzi:899 euro, anche se con la dock, per un atom a 2 gb che, poi, essendo privo di app e non collegato ad internet non ho potuto nemmeno "testare"....a me sembrano un sacco di soldi.
Io inizio a pensare che mi terrò il w500... :-(
Sono scoraggiato.
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 19:53   #59
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Dunque,
Ieri sono stato al mediaworld di porte diroma e da fnac.da Fnac windows 8 non eoste, mentre a MediaWorld c'è 1 vivotab RT wifi "nascosto" tra gli android: IDENTICO all'infinity fisicamente, non ha davvero senso pagare di piú dell'infinity per un win 8 rt....

Poi, nascosto in un totem pubblicitario dietro una colonna c'era l'ativ smart pc xe500t1ca01 , aggamciato al dock, se non lo avessi saputo prima lo avrei scambiato per un grande notebook.
Ho sganciato la parte tablet, molto fine come spessore, peso medio, ma ragazzi, 11 pollici+ cornice in formato 16:9 lo rendono iMportabile, mi sono reso conto che lo stavo reggendo come il volante dell'auto.
A favore ha una usb e l'hdmi, ma ragazzi:899 euro, anche se con la dock, per un atom a 2 gb che, poi, essendo privo di app e non collegato ad internet non ho potuto nemmeno "testare"....a me sembrano un sacco di soldi.
Io inizio a pensare che mi terrò il w500... :-(
Sono scoraggiato.
io ho preso a 500 euro il w700 per una promo sembra un ottimo prodotto! vedremo quando arriva
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 20:09   #60
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
non so se riesco oggi o domani, di sicuro lunedì vado, ma gli altri che hai nominato sono più costosi del W500, nell'ordine dei 200-300 euro, che non son pochi :-(
Vero, ma se hai quelle necessità o li spendi oppure aspetti di prenderne uno usato. Ha poco senso prenderne uno che costa meno ma ti risulta scomodo da usare.

Ovviamente il discorso vale per chi lo deve comprare, io fossi in te mi terrei il tuo in attesa di un processore serio (quindi non atom) che dia un briciolo di portabilità (leggerezza ed autonomia).

Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Dunque,
Ieri sono stato al mediaworld di porte diroma e da fnac.da Fnac windows 8 non eoste, mentre a MediaWorld c'è 1 vivotab RT wifi "nascosto" tra gli android: IDENTICO all'infinity fisicamente, non ha davvero senso pagare di piú dell'infinity per un win 8 rt....

Poi, nascosto in un totem pubblicitario dietro una colonna c'era l'ativ smart pc xe500t1ca01 , aggamciato al dock, se non lo avessi saputo prima lo avrei scambiato per un grande notebook.
Ho sganciato la parte tablet, molto fine come spessore, peso medio, ma ragazzi, 11 pollici+ cornice in formato 16:9 lo rendono iMportabile, mi sono reso conto che lo stavo reggendo come il volante dell'auto.
A favore ha una usb e l'hdmi, ma ragazzi:899 euro, anche se con la dock, per un atom a 2 gb che, poi, essendo privo di app e non collegato ad internet non ho potuto nemmeno "testare"....a me sembrano un sacco di soldi.
Io inizio a pensare che mi terrò il w500... :-(
Sono scoraggiato.
L'ASUS non ha la porta USB, quindi per me è scartato a prescindere. Tra gli utilizzi c'è il calcolo strutturale... ed il programma usa una licenza su penna USB, quindi è indispensabile.

Lo Smart PC è un bel gingillo, però anche io l'ho detto e lo ripeto: 11'' sono troppi. Il formato ideale di un tablet sono 10'', di meno è troppo piccolo, di più è troppo scomodo (grosso, pesante, ecc).

Io rimango convinto che PER ORA in fatto di portabilità il più promettente rimane il Thinkpad 2.


P.S. Comunque apro una discussione a parte, perché in effetti qui dovremmo parlare solo di W700.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v