Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2012, 20:06   #101
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
Grazie, non avevo capito che il cavo di alimentazione era anche usb...ma quindi posso anche prolungarlo con un convertitore usb maschio/femmina e attaccarci diretamente una penna usb / hd usb ?
Tempo fa feci una semplice prova della configurazione da te descritta, ma non ha funzionato; nel mio caso intendevo usare il tablet (e quindi tale configurazione) per guardare le foto dalla macchina fotografica o dall'adattatore di memoria, ma non ho avuto fortuna.

Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
L'ho comprato online da asus.diwo.it ad un prezzo di 14,36 eur.
E' un accessorio marcato ASUS.
Grazie per l'info, provo a vedere.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 21:14   #102
Alvienunospe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 51
Buonasera!Avrei bisogno di un dispositivo leggero e comodo da affiancare/sostituire al mio portatile un pò vecchiotto.Nonostante ho provato e apprezzato piu volte il nuovo ipad e abbia un iphone 4s,questo tablet mi stuzzica...soprattutto per le maggiori possibilità di utilizzo che mi sembra possa dare(poter attaccare penne usb/hd,schede sd ecc).
I dubbi sono il mondo android che non conosco quasi x niente e il market non mi ispira tantissimo per quel poco che ho utilizzato.A riguardo esiste l'applicazione di sky go x questo tablet,se sì e qualcuno l'ha provata come si comporta?
è possibile utilizzare l'iphone 4s da hotspot x navigare in 3g se mi dovesse servire?la tastiera si trova nei vari centri commerciali o va ordinata su internet?per quanto riguarda partite/eventi in streaming si possono visualizzare?
grazie x le risposte!
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 21:36   #103
Fiddler
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
L'ho comprato online da asus.diwo.it ad un prezzo di 14,36 eur.
E' un accessorio marcato ASUS.
Ma cosa cambia questo accessorio rispetto a quello gia compreso che si infila nella porta proprietatia e termina con porta USB (quello che si usa anche per inserire nell'alimentatore) ?
Fiddler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 23:05   #104
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
Ma cosa cambia questo accessorio rispetto a quello gia compreso che si infila nella porta proprietatia e termina con porta USB (quello che si usa anche per inserire nell'alimentatore) ?
Cambia che quello in dotazione ha l'usb maschio e l'adattatore l'usb femmina.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 00:01   #105
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
Ma cosa cambia questo accessorio rispetto a quello gia compreso che si infila nella porta proprietatia e termina con porta USB (quello che si usa anche per inserire nell'alimentatore) ?
Questo accessorio fornisce al tablet una porta USB femmina, al contrario del cavetto che invece ha una porta USB maschio che infili nella spina o nel PC.
Utile soprattutto per chi lo compra senza docking.
Puoi collegarci molte periferiche USB come hard disk, pendrive, joypad, macchine fotografiche, smartphone, tastiere normali ecc. ecc.
Finora tutto quello che ci ho collegato l'ha riconosciuto, compreso un hard disk formattato in NTFS di quelli piccoli senza alimentatore suo.
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:05   #106
Fiddler
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Grazie dei chiarimenti su porta usb

Mi associo alla richiesta di SKYGO .... funziona ?

Sul google play store non esiste l'app, ma ho trovato un apk spulciando internetr per transformer 101 .... funziona e sopratutto, come si fa a metterlo ?

Scusate ma Android per me è tutto nuovo
Fiddler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:12   #107
Alvienunospe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Fiddler Guarda i messaggi
Grazie dei chiarimenti su porta usb

Mi associo alla richiesta di SKYGO .... funziona ?

Sul google play store non esiste l'app, ma ho trovato un apk spulciando internetr per transformer 101 .... funziona e sopratutto, come si fa a metterlo ?

Scusate ma Android per me è tutto nuovo
io ho trovato l'apk della versione 1.2,l'ho semplicemente scaricato e installato.funzionare,x quel poco che ho provato funziona ma non si vede a tuttoschermo,poco più di un quarto di schermo!qualcuno ne sa di più?
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:14   #108
Pretoriano80
Junior Member
 
L'Avatar di Pretoriano80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Sarebbe bello se questo diventasse il thread ufficiale del TF700T Infinity.
Chi si offre?
Ciao a tutti,
sono d'accordo su questo e a dire il vero ho pensato ad aprire un thread ufficiale da quando ho comprato l'Infinity... Se trovo il tempo metterò insieme tutte le informazioni necessarie e soprattutto cercherò di tradurre i topic più interessanti che si trovano su XDA (sono molto più attivo su XDA che su HWU). Quindi niente promesse ma ci proverò

Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2
__________________
PC Specs: CPU Intel i5 2500K@4500 Mhz(OC) PSU Enermax NAXN 80+ Bronze 850W MB Asrock Extreme 3 Gen 3 RAM Corsair Vengeance 2x 4GB 1866 Mhz VGA MSI Radeon HD6970 Lightning HDD Samsung 830 128GB SSD Scheda Audio Creative X-FI Fatality OS Windows 7 SP1 x64 Case Cooler Master HAF-X
Pretoriano80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 09:54   #109
Alvienunospe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 51
Ma è proprio morto sto forum....dove si puó trovare la dock station in negozio fisico?!
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 10:12   #110
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Alvienunospe Guarda i messaggi
Ma è proprio morto sto forum....dove si puó trovare la dock station in negozio fisico?!
La mia, è ancora nello scatolo sigillato, sto pensando (ma non ho ancora deciso) di togliermela se ..... fatti sentire.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 10:44   #111
Alvienunospe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 51
Come mai non lo usi?!cmq l'ho trovato su asus.diwo.....intorno ai 100,é affidabile sto sito?
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 12:05   #112
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Alvienunospe Guarda i messaggi
Come mai non lo usi?!cmq l'ho trovato su asus.diwo.....intorno ai 100,é affidabile sto sito?
Perchè poi mi sembra più un miniportatile che un tablet !!
Io ho il TF201, ed agli inizi credevo avesse una limitata autonomia la batteria interna, cosa che col tempo mi sono ricreduto.

Comunque se quel sito è affidabile, il prezzo mi sembra più che buono.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 23:56   #113
gerry722
Senior Member
 
L'Avatar di gerry722
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Alvienunospe Guarda i messaggi
Ma è proprio morto sto forum....dove si puó trovare la dock station in negozio fisico?!
Io l'ho vista in un centro Auchan Torino
gerry722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 19:04   #114
eddievedder80
Utente sospeso
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Alvienunospe Guarda i messaggi
Ma è proprio morto sto forum....dove si puó trovare la dock station in negozio fisico?!
al massimo "muore" un 3d non un forum
cmq del tutto fuori luogo
quando in giro non c'era niente nemmeno sui siti usa o thai qua avevamo 3 pagine di informazioni
be quiet
e cmq mi sembra sacrosanto lasciare parlare gli altri e non intervenire ogni giorno...un forum funziona così...
non sono un ragazzino che ha interesse ad aumentare il numero di post ...mah

se volete farlo diventare official 3d per me non vi sono problemi...io non lo possiedo e non lo comprerò perchè aspetto w8 per cambiare il mio asus, pur sapendone di più di chi ce l'ha, quindi se siete possessori fatevi avanti , cambio il primo post e scrivo a lettere cubitali chi sta gestendo il 3d
poi dovete chiederlo a christinaaemiliana che tra l'altro è una persona gentile che vi risponderà velocissimamente
fatemi sapere

un non possessore che apre un official "nun se po vede"


btw i prezzi un po' sono calati come notavo ieri

Ultima modifica di eddievedder80 : 21-08-2012 alle 19:23.
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:14   #115
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Gente cosa usate per vedere gli mkv con questo tablet? Al momento uso BSplayer...fantastico anche nella gestione TV come monitor secondario ma ogni tanto perde qualche frame e fa un piccolo lag. Solo ogni tanto per il resto e' fluido.

MXPlayer qualcuno lo ha gia provato? O qualche frame perso ogni tanto dipende dal famoso e simpatico i/o bug ?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:08   #116
Alvienunospe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
al massimo "muore" un 3d non un forum
cmq del tutto fuori luogo
be quiet
Sorry sir....be quite to u too!
Intendevo che a differenza di altri 3d di dispositivi usciti mesi fa questo non mi pare stia proliferando,anzi...sicuramente sono ancora molto pochi quelli che ce l'hanno...

Cmq ho provato sia Bs player che mx...entrambi molto validi...i video sono quasi sempre fluidi ma preferisco bs xke non ha problemi con alcune codifiche audio che invece ho riscontrato con mx..
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:56   #117
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Alvienunospe Guarda i messaggi
Sorry sir....be quite to u too!
Intendevo che a differenza di altri 3d di dispositivi usciti mesi fa questo non mi pare stia proliferando,anzi...sicuramente sono ancora molto pochi quelli che ce l'hanno...

Cmq ho provato sia Bs player che mx...entrambi molto validi...i video sono quasi sempre fluidi ma preferisco bs xke non ha problemi con alcune codifiche audio che invece ho riscontrato con mx..
Mmm anche tu qualche microlag? Che formato?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 23:40   #118
Alvienunospe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 51
Si qualche microlag,ma cose abbastanza trascurabili...notati con mkv 1080p,720p...ma a modalità normale quasi assenti!altri formati inferiori li ho giusto provati quindi non saprei dirti...
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 00:50   #119
eddievedder80
Utente sospeso
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Alvienunospe Guarda i messaggi
Sorry sir....be quite to u too!
Intendevo che a differenza di altri 3d di dispositivi usciti mesi fa questo non mi pare stia proliferando,anzi...sicuramente sono ancora molto pochi quelli che ce l'hanno...
avresti potuto usare parole diverse per dire ciò che hai esplicitato qui sopra
btw chiudiamola qui, vi lascio a discorsi più seri riguardanti il prodotto in questione

(che è un top di gamma da 500/600/700 euro a seconda di cosa e dove compri, quindi che non tutti possono permettersi, o cifre che solo una determinata fetta di customers decide di spendere)
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 09:47   #120
Fiddler
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Mi perdo in un bicchier d'acqua .... mA come si fa a regolare il volume mentre sono in un applicazione (es musica o video) ??
Fiddler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v