Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2012, 11:44   #21
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Interessante, questa è una buona notizia in caso tardasse ad arrivare in Italia la versione con docking. Anche il colore mi pare identico, quindi se l'attacco è compatibile si può tranquillamente prendere ora la versione liscia e poi, se la tastiera per TF700 non si trova, se ne prende una del TF201.

Aspettiamo trepidanti impressioni d'uso, sull'autonomia, ecc!

EDIT: su monclick sta a 569€.... sono mooooolto tentato....
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 09-07-2012 alle 11:49.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 16:31   #22
SteRyu
Junior Member
 
L'Avatar di SteRyu
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 24
Ciao a tutti!!
Sono appena andato a ritirare il mio Asus Infinity 700..
Per ora l'ho solo acceso, configurato il minimo indispensabile e messo in carica..
Prime impressioni ottime, fluido, veloce, schermo fantastico..
Non so dirvi molto altro al momento, nei prossimi giorni lo provo sicuramente meglio.
Comunque per ora in Italia sono arrivati non molti pezzi, prezzo come ben sapete 599€ e senza dock.
Mi hanno detto che la dock arriverà prossimamente al prezzo di 149€..
__________________
Hp pavilion Dv-7 17,3" | Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz | RAM 4 Gb | HDD 500 Gb | OS W7 64 bit | VGA NVIDIA GeForce GT 230M 1 Gb

Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Samsung Galaxy S2
SteRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 17:46   #23
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Interessante, questa è una buona notizia in caso tardasse ad arrivare in Italia la versione con docking. Anche il colore mi pare identico, quindi se l'attacco è compatibile si può tranquillamente prendere ora la versione liscia e poi, se la tastiera per TF700 non si trova, se ne prende una del TF201.

Aspettiamo trepidanti impressioni d'uso, sull'autonomia, ecc!

EDIT: su monclick sta a 569€.... sono mooooolto tentato....
Si ma tieni conto la spedizione...io mi sa che lo prendo su ePrezzo che ho il posto fisico dove ritirarlo a 5 minuti da casa almeno se c e' qualcosa so con chi prendermela XD

Tra 569 + 10 di spedizione e 600 preferisco 600 in negozio ! visto il prezzo x 20 euro non muoio XD

Sapete per caso se supporta gli mkv o comunque contenuti ( film in full hd / hd) da riprodurre sulla tv tramite hdmi?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 21:15   #24
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Si ma tieni conto la spedizione...io mi sa che lo prendo su ePrezzo che ho il posto fisico dove ritirarlo a 5 minuti da casa almeno se c e' qualcosa so con chi prendermela XD

Tra 569 + 10 di spedizione e 600 preferisco 600 in negozio ! visto il prezzo x 20 euro non muoio XD
Dipende se fatturo o no.

Con il ritiro a mano molti negozi non ti danno più il diritto di recesso, quindi se fatturo faccio come dici tu (tanto il diritto di recesso se fatturi non ce l'hai a prescindere), se faccio semplice scontrino preferisco prenderlo online e tenermi il diritto di recesso (zero rischi di pixel bruciati, zero scocciature in caso il terminale abbia problemi, ecc). Ci sono delle volte che me lo faccio spedire anche se il negozio è a 500m da casa per non perdere il diritto di recesso.

Comunque per il momento aspetto, è da maggio che cerco un tablet da portarmi in cantiere, per colpa di un negoziante molto scorretto ho perso più di un mese ed ormai siamo praticamente arrivati alle ferie. Tanto vale aspettare settembre e vedere se si hanno notizie della versione 4G, oppure aspettare qualche bella offerta su questo. Poi magari iniziano ad uscire news sui prezzi dei tablet con Win8, ne uscisse uno buono a 600€ sarei proprio indeciso tra i due (ci sono un paio di programmi che uso che girano solo su win).

Per le prossime 3 settimane tampono con un Galaxy Nexus, vado a ritirarlo credo domani.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 21:43   #25
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Dipende se fatturo o no.

Con il ritiro a mano molti negozi non ti danno più il diritto di recesso, quindi se fatturo faccio come dici tu (tanto il diritto di recesso se fatturi non ce l'hai a prescindere), se faccio semplice scontrino preferisco prenderlo online e tenermi il diritto di recesso (zero rischi di pixel bruciati, zero scocciature in caso il terminale abbia problemi, ecc). Ci sono delle volte che me lo faccio spedire anche se il negozio è a 500m da casa per non perdere il diritto di recesso.

Comunque per il momento aspetto, è da maggio che cerco un tablet da portarmi in cantiere, per colpa di un negoziante molto scorretto ho perso più di un mese ed ormai siamo praticamente arrivati alle ferie. Tanto vale aspettare settembre e vedere se si hanno notizie della versione 4G, oppure aspettare qualche bella offerta su questo. Poi magari iniziano ad uscire news sui prezzi dei tablet con Win8, ne uscisse uno buono a 600€ sarei proprio indeciso tra i due (ci sono un paio di programmi che uso che girano solo su win).

Per le prossime 3 settimane tampono con un Galaxy Nexus, vado a ritirarlo credo domani.
Eh in effetti hai ragione anche tu sulla storia del diritto di recesso...ma comunque per qualsiasi difetto o problema puoi fartelo sostituire entro 7 giorni se e' uno shop serio. Cmq su lunaclick hanno gia corretto a 599 quindi ciao!!!

Ora se recupero una custodia e una pellicola mi sa che faccio la pazzia del tablet ...
Ma la asus transleeve e' compatibile anche col tf700? credo proprio di si e' uguale al prime no?

cmq il g-nex ottimo mezzo lo sto usando un macello molto piu del pc di casa ahah ...in confronto a questo il nexus one che ho avuto per un anno e mezzo non l avevo mai usato!!! Per questo mi e' venuta l'idea del tablet...
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 07:47   #26
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Zi zi, sono dei gran mezzi.

Ho sempre comprato Smartphone, a partire dal caro vecchio Nokia 6630, però per il 90% li usavo come semplici telefoni. Ora inizio ad avere l'esigenza per lavoro di gestire mail, consultare documenti, ecc.... e mi rendo conto di quante potenzialità abbiano. Per questo mando in pensione il vecchio Omnia II (che essendo WM 6.5 non ha più supporto) e mi prendo un bel Nexus, aspettando di comprare un bel tablet come il Transformer che per me sarebbe l'ideale (la possibilità di trasformarlo in netbook ed il Super IPS+ gli danno una marcia in più).
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:33   #27
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Ah ho appena scoperto che essendo solo un pick and pay posso avvalermi tranquillamente del diritto di recesso quindi fan...o lo prendo li. anche perche oggi ho sclerato con skipe ho dei colleghi in canada e messaggiare x lavoro su su un telefono x quanto fluido e con lo schermo enorme dopo un po impazzisci e' comunque piccolino. Quindi lo prendo e bon.

Mi rivolgo a chi qui sul forum l ha gia preso....ho fatto na cazzata a prenderlo?? come vi trovate? novita o aggiornamenti dopo che lo avete usato x qualche giorno?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 20:39   #28
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Ah ho appena scoperto che essendo solo un pick and pay posso avvalermi tranquillamente del diritto di recesso quindi fan...o lo prendo li. anche perche oggi ho sclerato con skipe ho dei colleghi in canada e messaggiare x lavoro su su un telefono x quanto fluido e con lo schermo enorme dopo un po impazzisci e' comunque piccolino. Quindi lo prendo e bon.

Mi rivolgo a chi qui sul forum l ha gia preso....ho fatto na cazzata a prenderlo?? come vi trovate? novita o aggiornamenti dopo che lo avete usato x qualche giorno?
Humm... che sarebbe un pick and pay? Io mi riferivo agli shop online che davano la possibilità di ritiro in sede, spesso con questa opzione non ti danno più il diritto di recesso. In teoria a norma di legge non potrebbero farlo perché tu comunque l'acquisto lo fai online, però per evitare di starci a discutere passo.

Comunque sicuro non hai fatto na cazzata, di meglio in giro non c'è. Al massimo se potevi aspettare qualche settimana l'avresti trovato ad un prezzo lievemente più basso, ma vista la tua esigenza hai fatto bene.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 23:22   #29
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Humm... che sarebbe un pick and pay? Io mi riferivo agli shop online che davano la possibilità di ritiro in sede, spesso con questa opzione non ti danno più il diritto di recesso. In teoria a norma di legge non potrebbero farlo perché tu comunque l'acquisto lo fai online, però per evitare di starci a discutere passo.

Comunque sicuro non hai fatto na cazzata, di meglio in giro non c'è. Al massimo se potevi aspettare qualche settimana l'avresti trovato ad un prezzo lievemente più basso, ma vista la tua esigenza hai fatto bene.
Appunto e' il ritiro in sede...ma ho prima telefonato e mi hanno assicurato che il diritto di recesso non e' valido solo se acquisto con partita iva. E posso avvalermi del diritto anche ij caso di ritiro presso pick and pay.

Cmq appena arriva postero impressioni d'uso ecc.

Ma cos' e' la storia dei problemi di I/O relativa a tegra 3 in generale?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 08:04   #30
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
http://android.hdblog.it/2012/06/27/...a-3-ringrazia/

forse ottime notizie a tutti i possessori di prime o del nuovo infinity...per fortuna il nexus è tegra 3 finalmente nvidia sarà costretta ad ottimizzare e rilasciare i kernel!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 19:50   #31
SteRyu
Junior Member
 
L'Avatar di SteRyu
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 24
Io mi sto trovando molto bene, lo schermo è ottimo, sempre perfettamente visibile... non l'ho sto usando come vorrei perchè sta settimana sono in giro in posti che non hanno wifi, mi collego giusto ogni tanto usando il telefono come hotspot..
Per restare in tema vi chiedo, posso scaricare app android sul mio pc mentre non sono a casa, e poi installarle sul tablet? risparmierei un sacco di tempo, e di mb del mio abbonamento internet del telefono :P
__________________
Hp pavilion Dv-7 17,3" | Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz | RAM 4 Gb | HDD 500 Gb | OS W7 64 bit | VGA NVIDIA GeForce GT 230M 1 Gb

Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Samsung Galaxy S2
SteRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 08:43   #33
riccio2004
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 166
tethering...

Ciao ragazzi,
mi unisco alla discussione con piacere

anche io sono in procinto di acquistare il 700 gold con dock compresa e magari la custodia (aspetto qualche offerta) anche se non hanno messo il benedetto modulo 3g... che, forse, non è del tutto sbagliato se uno ha già un abbonamento dati sul cell.

Volevo però condividere con voi una domanda:
un domani che usciranno smartphone LTE e un domani che LTE funzionerà bene in Italia (non credo che ce la facciamo per i primi del 2013), si potrà collegare in tethering lo smartphone al 700 e sfruttare le sue potenzialità?

Secondo me, in teoria, non ci dovrebbero essere problemi... dovrebbe essere come il classico tethering che attualmente facciamo con UMTS ma vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.

__________________
riccio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 12:29   #34
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Purtroppo lo ho usato davvero poco ieri sera complice aggiornamento a jally bean del telefono uscito proprio ieri sera XD

Ho solo installato le prime cose e configurato molto a grandi linee. Come prima impressione fluidità eccezionale! Ottimi i browser anche se per esempio alcune pagine tipo la repubblica non vengono caricate e nello scroll si caricano progressivamente..non so perche...mentre sul nexus la pagina scorre gia tutta caricata.

Lo schermo davvero bello, anche se non sono rimasto cosi scioccato dalla risoluzione in quando uso tutti i giorni il nexus che ha un ppi simile, quindi essendo spettacolare lo schermo del nexus questo non perde nulla in confronto ed è un gran pregio!

Come materiali ecc nulla da dire...a un livello che non ti fa rimpiangere la cifra diciamo. XD

Ora sto aspettando l immancabile Brando e il cavetto HDMI per collegarlo alla tv.

Sono iperindeciso in merito alla custodia...se ne avete da consigliare accetto qualsiasi consiglio dato che non ho la minima idea di cosa prendere!


UPDATE1: Stasera dopo lavoro ci ho giocato un po...contenuti in HD eccezionali su sto schermo...ho visto dei trailer su youtube...inoltre ho provato un giochino dal tegra zone ZenPinballHD ...spettacolo XD

Gli effettini aggiunti sulla geForce non sono niente male e poi sempre perfettamente fluido. Ma perche' non trovo sul market mass effect ? Sul nexus lo avevo acquistato ma non lo vedo sul market...non sara compatibile con t3?

Inoltre mi ha pure notificato un minor update via OTA che ha portato alcune nuove gApps e un nuovo firmware per la fotocamera.

Ultima modifica di ilcose : 13-07-2012 alle 19:40.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 19:57   #35
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
sapevo che sarebbe stato un buon mezzo

certo, sul 3g oramai da 'ste parti si sa come la penso quindi inutile dire che fno a quando non esce non posso nemmeno ponderarlo tra i papabili

il discorso su w8 è molto complesso, e sono dell'idea che ci sarà una vera e propria guerra fra os come non ne abbiamo mai viste per pc fissi (inutile raccontare le favole, windows è ancora padrone incontrastato, in particolar modo in fasce di età definite "produttive")

anch'io avrei bisogno di alcuni software professionali che girano solo su windows, quindi al momento so già che per fine anno forse dovrò ponderare un nuovo acquisto

cmq inizio a pensare che l'hd non sia inutile come pensavo
quando cammino e lo uso come navigatore a piedi, con questo sole il mio tf101 non è sempre chiarissimo
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 13:49   #36
Kyrandia
Senior Member
 
L'Avatar di Kyrandia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 4170
a rifinitura della cornice come è messo ?

lo prendo a breve appena amaz@@ lo mette disponibile
__________________
MSI Vortex G25 8RE
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 18:24   #37
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
a rifinitura della cornice come è messo ?

lo prendo a breve appena amaz@@ lo mette disponibile
E' davvero molto bella...e' alluminio anodizzato d'altronde...fa sempre una scena della madonna! (pensa che lo preferisco al carbonio esteticamente)

L'unica cosa che ho notato e' che la memoria mmc e' abbastanza lenta...se ci scrivi sopra e fai altro lagga da paura. Quindi confermo il problema di i/o purtroppo. Spero che con JB che e' stato confermato su sto tablet e il kernel 3.1 ( come sul nexus seven) fixino sta cosa. Ma nell'uso navigazione giochi ecc va benone!

La luminosita' al massimo ti devasta gli occhi!!! In casa non uso manco la modalita' IPS soprattutto di sera. La uso giusto per giocare che cmq rende i colori molto piu belli. Ma usarla per navigare su sfondo bianco da fastidio agli occhi in casa. XD

Ultima modifica di ilcose : 17-07-2012 alle 18:28.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 11:37   #38
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Ma la versione con dock è arrivata in Italia o tocca sempre andarla a prendere all'estero? Mamma mia che voglia che avrei di prenderlo!
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:08   #39
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
La luminosita' al massimo ti devasta gli occhi!!! In casa non uso manco la modalita' IPS soprattutto di sera. La uso giusto per giocare che cmq rende i colori molto piu belli. Ma usarla per navigare su sfondo bianco da fastidio agli occhi in casa. XD
si ma se sei in giro ritengo possa essere un bel vantaggio.

se proprio dovessimo fare una bella prova dovresti lasciarlo al max di luminosità con connessione internet attiva senza screen saver (sempre acceso fino a comando diretto)
e vedere quanto ti regge la batteria
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:33   #40
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
si ma se sei in giro ritengo possa essere un bel vantaggio.

se proprio dovessimo fare una bella prova dovresti lasciarlo al max di luminosità con connessione internet attiva senza screen saver (sempre acceso fino a comando diretto)
e vedere quanto ti regge la batteria
Si si senz altro! e Cmq i colori in ips+ mode sono molto belli!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v