Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2019, 13:01   #41
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma non sono dual sim classici, hanno sempre la singola sim e la e-sim che di fatto ti vincola ad utilizzare solo determinati operatori. Non capisco perché sta cavolata, in Cina se non sbaglio il modello precedente aveva il doppio slot.
Ah, ottimo, avevo capito molto male: pessimi
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 14:15   #42
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Il senso è la comodità di poter sboccare il telefono con due modalità visto che ora ora come se hai gli occhiali da sole o vai di codice o li devi sollevare. E sinceramente non capisco proprio come uno standard che dovrebbe essere assodato ai giorni d’oggi quantomeno sui top di gamma non sia implementato su un telefono da 900€ in su. Quantomeno sui pro e max doveva esserci. A parte la batteria più durevole e la fotocamera migliore (vedremo poi alla prova dei fatti soprattutto sull’ultimo aspetto dove iPhone è ben inferiore alla concorrenza) quali sarebbero le novità?

Mia opinione, ci mancherebbe. Lo dico da possessore di xs.
Sta cosa mi lascia perplesso a dire poco
a me veramente fuziona con tutti cgli occhiali da sole,anche polarizzati
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 14:30   #43
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Il FaceID a me sembra già buono con l'Iphone X, spero di notare un bel balzo passando a 11 pro
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 14:54   #44
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma davvero la gente continua a tenere tutte le foto che fa sul telefono? Cioè a parte il backup io le scarico sul nas e via.
ma tu puoi ogni giorno scaricare su nas? non vai mai in vacanza dove magari il wifi dell'albergo ha un upload rasente lo zero?
Io uso google foto, grazie a lui non perdo mai foto e la qualità "limitata" a me basta e avanza, ma quando sono fuori casa, che guarda caso è il momento dove di solito faccio più foto, non sempre posso caricarle istantaneamente.
Sono stato a vedere distant world, concerto di FF, mentre lo guardavo avevo il telefono che registrava tutto il tempo, a un certo punto memoria piena e avevo solo i video del concerto, se mi facevo bene i calcoli magari pensavo a abbassare la qualità così da avere tutto, invece non ci ho pensato, perché appunto 64gb dovrebbero essere abbastanza. Peccato che ad oggi le fotocamere dei telefoni facciano video da gb al minuto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 15:07   #45
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Mi iscrivo....penso di prendere un iPhone 11 PRO da 64GB, grigio siderale o gold....il colore lo deciderò il 13 settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro

Ultima modifica di Kostanz77 : 11-09-2019 alle 15:09.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 17:40   #46
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
a me veramente fuziona con tutti cgli occhiali da sole,anche polarizzati
Lo stesso vale per me.
Non mi riconosce esclusivamente se ho il casco integrale da moto, ma anche con le lenti polarizzate e specchiate, oscuranti al 93%, mi riconosce in un battito di ciglia.
Certe affermazioni continuano a farmi pensare al fatto che coloro che vorrebbero tornare al lettore d'impronte... Non abbiano mai veramente provato il FaceID.
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 18:10   #47
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Lo stesso vale per me.
Non mi riconosce esclusivamente se ho il casco integrale da moto, ma anche con le lenti polarizzate e specchiate, oscuranti al 93%, mi riconosce in un battito di ciglia.
Certe affermazioni continuano a farmi pensare al fatto che coloro che vorrebbero tornare al lettore d'impronte... Non abbiano mai veramente provato il FaceID.
A me non riconosce solo contro sole. Del resto il TI non riconosceva il dito se sudato...
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 18:21   #48
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Vedo che l’utente medio di iPhone avrebbe un bel risparmio se finalmente mettessero la scheda sd, evento impossibile mi sa.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 18:51   #49
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Vedo che l’utente medio di iPhone avrebbe un bel risparmio se finalmente mettessero la scheda sd, evento impossibile mi sa.
Si a qualcuno potrebbe essere gradita come cosa...dal canto mio spero non mettano mai l’espansione con sd sarebbe una cosa in più che non userei mai (preferirei spendere di più per avere maggior memoria interna, più affidabile e veloce), ma capisco che è solo una mia personalissima opinione/fissa.

La doppia sim fisica sarebbe stata utile invece, secondo me...anche se da un lato sono contento non ci sia, la cosa top sarebbe poter mettere solo esim, così si eliminano le inutili sim (sono solo uno spreco di plastica e denaro)...però prima di avere solo esim ne passerà tanto di tempo, ma prima o poi...chissà

Tutte opinioni personali ovviamente eh
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 19:06   #50
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Vedo che l’utente medio di iPhone avrebbe un bel risparmio se finalmente mettessero la scheda sd, evento impossibile mi sa.
L'SD capisco sia un bel risparmio ma non la vedo come una cosa molto positiva:
Intanto le prestazioni in lettura/scrittura sono ridicole rispetto alla memoria interna, quindi tutte le applicazioni e i giochi per mantenere le loro performance dovrebbero essere su quest'ultima.
Se ci mettessi applicazioni e giochi, nel momento in cui la SD smettesse di funzionare o la rimuovessi per un qualsiasi motivo, le applicazioni non funzionerebbero.
Se funzionasse come Android una parte di applicazioni in ogni caso resterebbero sulla memoria interna e non si installerebbero con la memoria piena, se non direttamente tutta l'applicazione sulla memoria interna per il discorso delle performance.
Resterebbero solo foto, video e documenti sulla SD, tutte cose tranquille che non darebbero problemi, se non per il fatto che chi prende una SD estremamente economica non riuscirebbe a fare i video in 4K, che porterebbe ai soliti discorsi "Apple non ti fa registrare in 4K se non usi la memoria certificata"

Tutto questo quando palesemente Apple sta cercando di spingere il suo servizio cloud dove poter salvare foto, video e documenti, oltre a backup vari, e quando numerosi servizi di storage remoto, anche i NAS, integrano queste funzioni.

64GB sono una poverata e 256GB dovrebbero essere il taglio di memoria minimo, ma una SD no, non ne vedo proprio il senso, non è ciò che chiederei io nel prossimo iPhone.

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
La doppia sim fisica sarebbe stata utile invece, secondo me...anche se da un lato sono contento non ci sia, la cosa top sarebbe poter mettere solo esim, così si eliminano le inutili sim (sono solo uno spreco di plastica e denaro)...però prima di avere solo esim ne passerà tanto di tempo, ma prima o poi...chissà
Infatti continuo a non capire come mai non si siano imposti con le eSIM. Se Apple avesse presentato tre smartphone senza SIM fisiche... Gli operatori telefonici si sarebbero prostituiti pur di arrivare sul mercato con le eSIM per tutti.
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 19:11   #51
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Si a qualcuno potrebbe essere gradita come cosa...dal canto mio spero non mettano mai l’espansione con sd sarebbe una cosa in più che non userei mai (preferirei spendere di più per avere maggior memoria interna, più affidabile e veloce), ma capisco che è solo una mia personalissima opinione/fissa.

La doppia sim fisica sarebbe stata utile invece, secondo me...anche se da un lato sono contento non ci sia, la cosa top sarebbe poter mettere solo esim, così si eliminano le inutili sim (sono solo uno spreco di plastica e denaro)...però prima di avere solo esim ne passerà tanto di tempo, ma prima o poi...chissà

Tutte opinioni personali ovviamente eh
Perché sei contento che NON ci siano le opzioni che citi ? Posso capire essere indifferenti ma addirittura essere contenti di non avere qualche opzione in più francamente mi sembra strano.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 19:15   #52
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché sei contento che NON ci siano le opzioni che citi ? Posso capire essere indifferenti ma addirittura essere contenti di non avere qualche opzione in più francamente mi sembra strano.
Semplice: spazio occupato per una cosa che non userei mai e che reputo dannosa e controproducente...meglio usare quello spazio per altro, e magari eliminare pure le sim (ci sarebbe pure una cosa in meno da sigillare ed aumenterebbe la rigidità strutturale)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 23:45   #53
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
Come vi sembra il nuovo colore(verde militare) del PRO-PRO MAX?


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 00:00   #54
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Sono come tradizione in vacanza in Maremma e quindi ho prenotato l'X11 PRO 64Gb dal RIT (Rivenditore Indigeno Toscano) color sorcio e se non gli arriva mi sparo il verde.
Alla moglie giro il mio XS e gli ho ordinato una cover nuova blindata visto che quella sul mio ormai quasi ex-telefono è piena di graffi e spelature, sacrosante su una cover.
Il Ghiottone buongustaio appena torno a Torino si prenderà l'8 di mia moglie e si è già prenotato l'anno prossimo per l'XS.
Quindi ragassi ebbbasta con sti 11; perché non parliamo invece degli iPhone 12 visto che per quest'anno io sono a posto?

Cover blindata? Non si lascia mai la strada vecchia.
Caseology Parallax o Legion in TPU che non segnano il dietro dell'iPhone come le Spigen; https://www.caseologycases.com/colle...max-collection
Dimenticate il prezzo in dollari; sulla baia queste ottime cover costano poco più di 10 Euro.
C'è poi un body colorato che si mette sopra il TPU per ulteriore irrobustimento e se non mi sfagiola me lo faccio verniciare dal Carrozziere scegliendo tra le sfumature di migliaia di pantoni.
Vetro 9H sullo schermo e poi fori nella cover fatti dal calzolaio col trapano a colonna per appendere col laccio il telefono sulla panza.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-09-2019 alle 04:42.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 00:05   #55
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Come vi sembra il nuovo colore(verde militare) del PRO-PRO MAX?


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro


Boh, io me lo rischio. Ho già ordinato la cover trasparente di Apple per la modica cifra di 45 bigliettoni. Spero solo che, per quella cifra, non ingiallisca come quelle made in Cina


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 00:13   #56
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
A vederlo in video non sembra male....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 08:19   #57
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io idem su server (e sono informatico), ma la gente comune non appassionata non si metterà mai a uplodare su Nas o compagnia bella, i più attenti magari usano google foto. Quando consiglio questa soluzione in molti mi rispondo che è una "palla" poi andare a ripescare le foto che servono per condividerle nei vari social.
Quindi per concludere, il 90% delle persone tengono le foto sul telefono.
Bene cosi', a me sta largo 32GB, con 64 ho tanto spazio vuoto.

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non solo: a me piace rivedere le foto dei miei viaggi in aereo (per dirne una). Perché dovrei spendere 1100 euro e non poterlo fare perché le foto sono on line? iOS ha un sistema di indicizzazione e ricerca pazzesco (cerchi "pizza" e ti trova tutte le foto che lui riconosce come pizze), perché dovrei rinunciarvi perché ci sono i Nas (?).
Dipende quante foto e video fai, io ho 3 GB e non arrivo ai 15GB su gdrive. Diciamo che mi ritengo fortunato, con il telefono faccio poche foto, preferisco altri strumenti di altro livello. Per i video invece lo trovo molto fastidioso. A parte la necessita' di tenerlo orizzontale per farci video guardabili su tv, lo zoom e' inutilizzabile, a meno di accettare fastidiosi movimenti.

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Assolutamente d’accordo...e lo dico da informatico.

Costasse 200 euro chissene (ci si accontenta ovviamente), ma spendere i soldi che costa e poi essere costretto a non tenerci su nulla per me non ha senso. Poi faccio tutti i backup del caso sia su cloud sia sul Mac, ma i miei file voglio averli tutti disponibili e sempre!
Tra avere nulla e un decennio di foto e video c'e' differenza. Come dicevo sopra, io foto col telefono ne faccio pochine e le tengo tutte tranquillamente su gfoto. A me bastano tranquillamente 32, con qualche attenzione anche 16, volendo. Naturalmente bonifico periodicamente la valanga di ca@@ate che mi arrivano su wa, altrimenti non mi basterebbe 1TB.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 08:20   #58
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Boh, io me lo rischio. Ho già ordinato la cover trasparente di Apple per la modica cifra di 45 bigliettoni. Spero solo che, per quella cifra, non ingiallisca come quelle made in Cina


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Se e' morbida, si, ingiallisce. Mai vista una che non lo fa, cinese o meno.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 08:31   #59
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma tu puoi ogni giorno scaricare su nas? non vai mai in vacanza dove magari il wifi dell'albergo ha un upload rasente lo zero?
Io uso google foto, grazie a lui non perdo mai foto e la qualità "limitata" a me basta e avanza, ma quando sono fuori casa, che guarda caso è il momento dove di solito faccio più foto, non sempre posso caricarle istantaneamente.
Sono stato a vedere distant world, concerto di FF, mentre lo guardavo avevo il telefono che registrava tutto il tempo, a un certo punto memoria piena e avevo solo i video del concerto, se mi facevo bene i calcoli magari pensavo a abbassare la qualità così da avere tutto, invece non ci ho pensato, perché appunto 64gb dovrebbero essere abbastanza. Peccato che ad oggi le fotocamere dei telefoni facciano video da gb al minuto
A parte l'inutilita' di registrarsi un concerto che non rivedrai mai, mica devi svuotare il telefono ogni giorno. Io ho una valanga di app installate che neanche uso e sono a meno di 10GB. Con 64gb le foto fluttuano nello spazio vuoto e non ho neanche necessita' di selezionare quelle buone da quelle da buttare. Naturalmente, invece, wa va periodicamente ripulito.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 09:07   #60
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
cmq quanto mi fa rosicare che non mettono l'Update Program anche in Italia!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v