Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2016, 07:25   #2041
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
escludendo la grafica, rispetto al 2 lo hai trovato meglio o peggio? Mi frena un pò anche l'ambientazione.
Guarda il primo e il secondo li ho giocati parecchi anni fa e mi tennero incollato di brutto ma non me li ricordo benissimo. Vanno giocati a difficoltà massima o semi massima per apprezzarli. Ora ho intenzione di rigiocarmeli. L'ambientazione del terzo è molto bella, sia quella esterna che interna. Un altro gioco che mi prese fu Sniper ghost warrior 2 anche se è un gradino sotto gli sniper elite.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 07:28   #2042
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Ah dimenticavo...sono molto validi anche i Dlc di Sniper elite 3, quello in cui bisogna uccidere Hitler poi...vi lascio immaginare la soddisfazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 10:04   #2043
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se ti piace l'universo Asoiaf dovresti provare l'altro GoT, l'rpg, come gameplay fa quasi cagare, ma la storia merita davvero tanto.
Quello lo consiglio anche io, storia, doppiaggio e scritture ottimi (non per niente ci ha messo mano babbo natale). Vera chicca la citazione a The Witcher
Graficamente è un mattone da digerire mentre il gameplay non direi che è brutto. Un po' macchinoso ma come sistema aveva diverse buone idee di partenza. Peccato non le abbiano sfruttate a dovere.
Purtroppo vedere location spoglie e 4 npc senza scripting qua e là rovina moltissimo l'atmosfera ma resta da provare se piace la saga.
Sta a 5 euro nei saldi Steam mi pare, e li vale tutti. Se si trova a poco consiglio anche il DLC beyond the wall. Dura poco ed è praticamente un h&s ma è di una cattiveria senza pari. (va giocato prima del gioco base essendo un prequel).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:20   #2044
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello lo consiglio anche io, storia, doppiaggio e scritture ottimi (non per niente ci ha messo mano babbo natale). Vera chicca la citazione a The Witcher
Graficamente è un mattone da digerire mentre il gameplay non direi che è brutto. Un po' macchinoso ma come sistema aveva diverse buone idee di partenza. Peccato non le abbiano sfruttate a dovere.
Purtroppo vedere location spoglie e 4 npc senza scripting qua e là rovina moltissimo l'atmosfera ma resta da provare se piace la saga.
Sta a 5 euro nei saldi Steam mi pare, e li vale tutti. Se si trova a poco consiglio anche il DLC beyond the wall. Dura poco ed è praticamente un h&s ma è di una cattiveria senza pari. (va giocato prima del gioco base essendo un prequel).
Il gameplay è più o meno quello di tutti gli rpg di Focus Home Interactive:

scenari quasi sempre "poveri", come hai detto
inventario ed upgrade di armi e armature carino, ma quasi sempre inutile,
spells e alberi di talenti non male, ma quasi sempre sbilanciati (nel senso che spesso conviene spammare una spell, il resto sta a fare la polvere)

Alla fine dei conti non è che il gameplay dei loro rpg sia proprio brutto, li ho giocato quasi tutti, a me piacciono anche, però rispetto ad altri giochi è sotto tono (ma comunque le trame compensano ampiamente)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:40   #2045
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Che cambia tra il titolo che mi avete indicato (che già ho, visti i vostri consigli valuto se prendere il DLC da voi indicato) e Game of Thrones: Genesis? (che peraltro sta a 2.50€)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:43   #2046
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Ma a che livello hai giocato ? Io l'ho fatto a difficile e non era male. Finchè non racimoli un po' di livelli non spammi abilità a caso se vuoi sopravvivere.
Non ha nemmeno senso poi giocarlo in quella maniera visto che il bello del CS era proprio concatenare i diversi attacchi, e sfruttare le combo di effetti. Dava le sue soddisfazioni a vedersi unito poia d un design degli armamenti davvero di ottimo livello.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:49   #2047
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma a che livello hai giocato ? Io l'ho fatto a difficile e non era male. Finchè non racimoli un po' di livelli non spammi abilità a caso se vuoi sopravvivere.
Non ha nemmeno senso poi giocarlo in quella maniera visto che il bello del CS era proprio concatenare i diversi attacchi, e sfruttare le combo di effetti. Dava le sue soddisfazioni a vedersi unito poia d un design degli armamenti davvero di ottimo livello.
Non ricordo, l'avrò giocato un annetto fa, immagino "normale", però ricordo di essere schiattato parecchie volte all'arrivo a King's Landing
Spoiler:
perchè non volevo pagare il pizzo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 08:03   #2048
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
The Witcher 3: Wild Hunt e DLC

Ciao a tutti,
oggi ho finito The Witcher 3: Wild Hunt con i due DLC Heart of Stone e Blood And Wine. Il gioco è fatto benissimo sotto tutti i punti di vista: graficamente è spettacolare, sia nelle zone devastate dalla guerra che nei reami da "favola". Ha una longevità incredibile, io in 211 ore ho fatto quasi tutte le quest del gioco base e delle 2 espansioni, e non sono riuscito a vedere tutti i possibili finali, sia del gioco base che di Blood And Wine, nonostante abbia preso tutti gli achievement steam; molte quest possono essere portate a termine in più di un modo, ed ogni strada scelta porta ad una diversa conclusione della quest. La storia del gioco base è ben fatta, ed i due DLC aggiungono diverse ore di gameplay che non risulta quasi mai stancante o ripetitivo. Heart of Stone offre un'altra ventina di ore di gioco, mentre con Blood and Wine siamo intorno alle 50. Un gioco che vale la pena di giocare anche per chi non ha letto la saga dei libri di Sapkowski. Un unico consiglio che do a chi sta leggendo ancora la saga: nel gioco base e nei dlc si fa riferimento a dei fatti avvenuti nell'ultimo libro della saga, perciò occhio allo spoiler!

Voto 10/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:13   #2049
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
oggi ho finito The Witcher 3: Wild Hunt con i due DLC Heart of Stone e Blood And Wine. Il gioco è fatto benissimo sotto tutti i punti di vista: graficamente è spettacolare, sia nelle zone devastate dalla guerra che nei reami da "favola". Ha una longevità incredibile, io in 211 ore ho fatto quasi tutte le quest del gioco base e delle 2 espansioni, e non sono riuscito a vedere tutti i possibili finali, sia del gioco base che di Blood And Wine, nonostante abbia preso tutti gli achievement steam; molte quest possono essere portate a termine in più di un modo, ed ogni strada scelta porta ad una diversa conclusione della quest. La storia del gioco base è ben fatta, ed i due DLC aggiungono diverse ore di gameplay che non risulta quasi mai stancante o ripetitivo. Heart of Stone offre un'altra ventina di ore di gioco, mentre con Blood and Wine siamo intorno alle 50. Un gioco che vale la pena di giocare anche per chi non ha letto la saga dei libri di Sapkowski. Un unico consiglio che do a chi sta leggendo ancora la saga: nel gioco base e nei dlc si fa riferimento a dei fatti avvenuti nell'ultimo libro della saga, perciò occhio allo spoiler!

Voto 10/10
Grazie per il feed!
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 10:23   #2050
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Certo che sto the witcher deve essere proprio un gran gioco!
A breve vorrei iniziare il 2 ma ogni volta che provo a scaricarlo da gog mi si blocca l'installazione perché dice che manca la parte 8... -.-"
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 10:47   #2051
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Certo che sto the witcher deve essere proprio un gran gioco!
A breve vorrei iniziare il 2 ma ogni volta che provo a scaricarlo da gog mi si blocca l'installazione perché dice che manca la parte 8... -.-"
Se non lo hai fatto, gioca il primo capitolo. Ne vale davvero la pena.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 11:23   #2052
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Se non lo hai fatto, gioca il primo capitolo. Ne vale davvero la pena.


Non mi piace la gestione dei comandi con mouse e tastiera (ho sempre giocato col pad) quindi penso che sarebbe una tortura per me...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 11:42   #2053
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Se proprio vuoi si puo' giocare anche col pad eh.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 11:59   #2054
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sta a 5 euro nei saldi Steam mi pare, e li vale tutti. Se si trova a poco consiglio anche il DLC beyond the wall. Dura poco ed è praticamente un h&s ma è di una cattiveria senza pari. (va giocato prima del gioco base essendo un prequel).
Darkless, l'ho preso ieri a 5 euri.... quindi dici di giocare prima il DLC?
Scusate l'OT
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 13:20   #2055
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Darkless, l'ho preso ieri a 5 euri.... quindi dici di giocare prima il DLC?
Scusate l'OT
E' un prequel al gioco che spiega il passato di Mors. Va giocato prima.
E' cmq completamente scollegato dal gioco principale, nel senso che si lancia a parte dal menu iniziale ed inizia e finisce lì, senza ripercussioni sul gioco. Prendilo come un flashback di uno dei protagonisti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:12   #2056
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Finito questo





E' un platform 2d stile anni 80, breve ma carino, tra le opzioni grafiche si può emulare la vecchia grafica EGA 16bit oppure quella qui sopra con tanto di contorno CRT , difficoltà normale, sicuramente è molto piu facile e frustration free di un SMB o un VVVVV per rendere l'idea, anche se un centinaio di morti se siete scarsi come me in sti giochi non ve le toglie nessuno , è free su steam, una passata ve la consiglio se siete amanti dei platform vecchio stile.

Ultima modifica di 29Leonardo : 05-07-2016 alle 14:22.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 16:40   #2057
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' un prequel al gioco che spiega il passato di Mors. Va giocato prima.
E' cmq completamente scollegato dal gioco principale, nel senso che si lancia a parte dal menu iniziale ed inizia e finisce lì, senza ripercussioni sul gioco. Prendilo come un flashback di uno dei protagonisti.
recepito. grazie mille. è uno dei prossimi nella lista d'attesa dei giochi da installare
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 09:29   #2058
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
Face Noir

Ieri ho finito Face Noir.
La storia non è male, così come l'ambientazione da film noir. Azzeccatissime le musiche che ti fanno calare a pieno nell'atmosfera. E' interessante anche l'idea di permettere al protagonista di effettuare delle deduzioni, collegando alcuni indizi che ha raccolto. Gli enigmi sono fattibili, la difficoltà non è molto alta. Il punto dolente è il comparto grafico, purtroppo la grafica è un po' scadente e su alcuni indovinelli ho avuto difficoltà perchè non vedevo chiaramente l'oggetto con cui interagire. Premendo F1 vengono evidenziati i punti di interesse, ma per alcuni indovinelli è necessario osservare comunque la scena che si presenta e, quindi, anche con il punto di interesse la soluzione dell'indovinello non è immediata. Inoltre alcune interazioni sono un po' troppo macchinose, come ad esempio quando il protagonista deve usare l'auto per spostarsi ed ogni volta si deve fare la camminata fino all'auto e la chiacchierata con l'autista, sarebbe stato meglio accorciare i tempi con il doppio clic dopo la prima volta.
L'avventura si finisce tranquillamente in meno di 10 ore.

Voto 6,5/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 14-07-2016 alle 10:33.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 15:55   #2059
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ieri ho finito Face Noir.
La storia non è male, così come l'ambientazione da film noir. Azzeccatissime le musiche che ti fanno calare a pieno nell'atmosfera. E' interessante anche l'idea di permettere al protagonista di effettuare delle deduzioni, collegando alcuni indizi che ha raccolto. Gli enigmi sono fattibili, la difficoltà non è molto alta. Il punto dolente è il comparto grafico, purtroppo la grafica è un po' scadente e su alcuni indovinelli ho avuto difficoltà perchè non vedevo chiaramente l'oggetto con cui interagire. Premendo F1 vengono evidenziati i punti di interesse, ma per alcuni indovinelli è necessario osservare comunque la scena che si presenta e, quindi, anche con il punto di interesse la soluzione dell'indovinello non è immediata. Inoltre alcune interazioni sono un po' troppo macchinose, come ad esempio quando il protagonista deve usare l'auto per spostarsi ed ogni volta si deve fare la camminata fino all'auto e la chiacchierata con l'autista, sarebbe stato meglio accorciare i tempi con il doppio clic dopo la prima volta.
L'avventura si finisce tranquillamente in meno di 10 ore.

Voto 6,5/10
io gli darei un voto ben superiore se...non fosse solo metà gioco
e non mi pare che abbiano i soldi per completarlo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:49   #2060
danielsaaan
Senior Member
 
L'Avatar di danielsaaan
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.
Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?

Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.
se giochi il 2 è importante giocare il dlc minerva's den.
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v