Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2015, 20:47   #761
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Qualcuno ha l'asus vivotab 8 m81c? come vi trovate?
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:42   #762
markimarki89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Vi prego aiuto!!!

Buongiorno a tutti, anticipo chiedendo scusa se ho aperto una nuova discussione in questa sezione forse sbagliata, ma sto veramente e seriamente impazzendo!!!

Il problema è il seguente:
ho un Tablet Winpad HD910 della MEDIACOM con scheda madre UEFI e sopra c'era installato windows 8.1. Ma non mi piaceva ed ho disinstallato tutto e per disinstallato tutto intendo formattato con "G-PARTED LIVE" tramite usb e dato per scontato che trovavo una versione x86 di android. Ma ora veniamo al dunque!

Qualcuno sa, se c'è? e riuscirebbe a trovarla? che vada bene per questo tablet, una versione di "android X86" so che centra qualcosa anche la versione UEFI, come versione di android x86 da trovare. Per questo Tablet.
Ho scaricato una marea di ISO! ma niente....! Clicco da bios sulla chiavetta e niente da fare!!!. (La chiavetta ovviamente la preparo con unebootin ed altri simili)

Comunque sia una l'ho trovata, ma il problema è che non so come impostare il Tablet in modo che avvii direttamente android, oltretutto, anche se l'ho trovata una versione, quella che ho trovato non va il WiFi! Provando la LIVE VERSION ed anche dopo che l'ho installata. (avviata subito dopo l'installazione perchè se no non ho trovato modo di avviarla dopo il riavvio)

Tra l'altro sapete il motivo? Su youtube a tutti quanti va a meraviglia (non il mio tablet ho trovato, ma altri similissimi al mio!) tutto senza problemi e a me un cavolo... oltretutto mi serve molto il WiFi.

Vi prego aspetto ansiosamente qualcuno che mi dia una mano ed una risposta. Con una versione che vada bene per quel tablet sopra indicato e che vada il WiFi.

Grazie mille !!! Ve ne sarei graditissimo!

Ultima modifica di markimarki89 : 27-02-2015 alle 16:50.
markimarki89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:44   #763
markimarki89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
nessuno a qualche idea?
sono disperato non so come fare....

le iso le legge in un altro formato? bisogna trasformarmarle? so che monta il bios UEFI,
io sto cercando una iso dove vada il wifi e che venga letta dal tablet citato nel primo messaggio scritto da parte mia.


vi ringrazio sempre per la pazienza

Ultima modifica di markimarki89 : 27-02-2015 alle 19:46.
markimarki89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:48   #764
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Per me hai due alternative, o rimetti windows ripristinando il sistema con un dispositivo avviabile che puoi creare da un tablet UGUALE usando il sistema di backup incorporato oppure reinstalli windows da zero (mi sembra che il software rufus crei pen drive avviabili su uefi) e ti preoccupi di cercare tutti i driver necessari.
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 23:14   #765
markimarki89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Ah.... ...

Non si può proprio? Mettere android la versione X86 ovviamente?
Perchè dico io? Tutti quelli che vedo su youtube fanno le magie su tablet scrausi ed io sul mio che non è il top ok...! Ma già abbastanza buonino di prestazioni...

Cmq con gparted ho formattato tutto. Ho raso al suolo tutta l hdd e ripartizionato in una sola unita' ma non dovrebbero sussistere problemi....

Tra,l altro windows 7 supporta il touch? In caso non mettessi windows 8?

E la cd-key me l'accetterebbe lo stesso windows 7?
La cd-key originale di windows 8 intendo.
markimarki89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 15:04   #766
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da markimarki89 Guarda i messaggi
Ah.... ...
Non si può proprio? Mettere android la versione X86 ovviamente?
Perchè dico io? Tutti quelli che vedo su youtube fanno le magie su tablet scrausi ed io sul mio che non è il top ok...! Ma già abbastanza buonino di prestazioni...
Se anche riuscissi a installare il WiFi non so quanto sia ottimizzato rispetto a windows su un tablet pensato per windows

Quote:
Originariamente inviato da markimarki89 Guarda i messaggi
Cmq con gparted ho formattato tutto. Ho raso al suolo tutta l hdd e ripartizionato in una sola unita' ma non dovrebbero sussistere problemi....

Tra,l altro windows 7 supporta il touch? In caso non mettessi windows 8?
Lo supporta se installi i driver, ma W8 proprio non ti piace ?

Quote:
Originariamente inviato da markimarki89 Guarda i messaggi
E la cd-key me l'accetterebbe lo stesso windows 7?
La cd-key originale di windows 8 intendo.
La chiave per W8 non va su W7
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 15:18   #767
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da markimarki89 Guarda i messaggi
Ah.... ...

Non si può proprio? Mettere android la versione X86 ovviamente?
Perchè dico io? Tutti quelli che vedo su youtube fanno le magie su tablet scrausi ed io sul mio che non è il top ok...! Ma già abbastanza buonino di prestazioni...

Cmq con gparted ho formattato tutto. Ho raso al suolo tutta l hdd e ripartizionato in una sola unita' ma non dovrebbero sussistere problemi....

Tra,l altro windows 7 supporta il touch? In caso non mettessi windows 8?

E la cd-key me l'accetterebbe lo stesso windows 7?
La cd-key originale di windows 8 intendo.
Cosa te ne fai di Android x86 visto che il 90% delle app non ci girerebbe? A sto punto metti su Linux.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 20:35   #768
markimarki89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Linux ??? Ahahaha nuuuuuuuu.... Lo trovo complicato.... Poi ho problemi a mettere android x86 che è come linux tipo...




Comunquesia....



Boh. Mi rassegno. Piu avanti ne prenderò poi uno direttamente con android. Poi ho anche appena letto sopra che android x86 non supporta tutte le app.
Boh ringrazio tutti quanti e procedo con la reinstallazione di windows 8 da un lato spero non avrò problemi con il loadr all'avvio. Che si avvi subito. Visto che è un tablet e non sempre posso avere la tastiera dietro.

In caso avrò problemi con il boot loader vi romberò le scatoline e per questo vi ringrazio moltissimo! Per il vostro tempo dedicatomi.

Grazie e chiudo la mia discussione


......

Ultima modifica di markimarki89 : 01-03-2015 alle 20:38.
markimarki89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 17:01   #769
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
A voler spendere proprio poco-poco, c'è in offerta a 79 Euro il Toshiba Encore Mini sul canale Yeppon di Ebay. Costa poco più del listino della licenza di office 365, eh! Purtroppo non ha HDMI, è 7", ha solo 1 gb di RAM e 16 gb di EMCC e soprattutto lo schermo non è neanche HD.
Edit del giorno dopo: nettamente migliore, da oggi in offerta su Mediaworld online a 110 Euro compresa spedizione l'Acer Iconia Tab W1-810, non ha HDMI e solo 1 Gb di RAM ma almeno, rispetto a quello su, ha schermo 8" HD e 32 Gb di storage, vale senz'altro i 31 Euro in più, se li si vuole spendere.

Ultima modifica di nicods : 21-05-2015 alle 07:08.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 14:46   #770
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da DanySupernova Guarda i messaggi
Bello ma è 9.7 pollici



E' sempre 16:10 Ma perché li fanno cosi?

Invece ho addocchiato il Lenovo Miix 3, 1024x768, formato 4:3

url edited

Qualcuno lo conosce?
Sì lo sto valutando. Notebookcheck.com l'ha appena messo al 3° posto tra i migliori tablet windows... http://www.notebookcheck.net/Lenovo-....141717.0.html

PRO: 7,85" IPS 4:3, alluminio, 2GB ram, 140€ (edit: da me sta a questa cifra)
CONTRO: fotocamera 2MPX, risoluzione bassina 1024x768, luminosità non eccellente

mi sa che vado a vederlo domani, ero capitato anch'io qui per chiedere se qualcuno ce l'ha - ma è molto recente mi sa.
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.

Ultima modifica di tmx : 30-05-2015 alle 14:54.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 16:35   #771
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Un saluto a tutti.

Mio padre mi sta tartassando con la voglia di prendere un tablet.

Le sue esigenze sono:

schermo 8"
Windows
Connessione 3g/LTE
Preferibilmente con 2GB di ram.

A parte dil Dell Venue 8, c'è altro in commercio?
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 13:45   #772
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Da mediaworld c'è iconia 8w a 99 euro e la connettività la fai in tetering con il cellulare. Se proprio hai problemi spendi 10 euro di powerbank e sei a posto.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 13:46   #773
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da markimarki89 Guarda i messaggi


Boh. Mi rassegno. Piu avanti ne prenderò poi uno direttamente con android. Poi ho anche appena letto sopra che android x86 non supporta tutte le app.


......
Ma chi lo dice. Casomai è il contrario. Ne ho due di tablet android con x86 e non ho trovato ancora un app non compatibile
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v