Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2006, 16:41   #1
pippuzzo75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 23
help lettore mp3

ciao a tutti!scrivo su questo forum perchè ho un problema con il mio lettore mpe (la marca è spirit duo). Dunque..fino a poco tempo fa potevo collegarlo al pc, trasferendo le canzoni..ora invece quando collego il cavo del lettore al computer non da segni di vita, e quindi non posso più aggiungere mp3. Qualcuno sa spiegarmi la causa? Il lettore è abbastanza nuovo, l'ho comprato circa 4 mesi fa..Potrebbe essere la memoria insufficiente del lettore? Il problema è che se così fosse almeno sul display dovrebbe risultare che è collegato al pc, e invece niente...! aspetto vostre notizie.ciao!
pippuzzo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 21:47   #2
sirio81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 34
Anch'io ho un problema con questa periferica:
un giorno, senza motivi particolari, quando l'ho inserito su un pc con windows mi dice che il disco non è formattato e mi chiede di formattarlo.
Prima di formattarlo provo a montarlo su linux e non da problemi.
Per poterlo usare su windows ho fatto il backup dei dati e l'ho formattato.
Ho pensato inoltre di aggiornare il firmware.
http://www.spirit-computers.com/uk/p...r=platform_duo
ne riporta due
Duo ID3 Firmware Update 2.600.103
Win98, WinME, Win2000, WinXP
23-12-2005

Duo Firmware Update 2.251.103
Win98, WinME, Win2000, WinXP
27-12-2005

E non da spiegazioni particolari sulla differenza fra i due.
ho installato Duo ID3 pensando. Doppio clic sull'exe e tutto sembra andato a buon fine ma il player non funzia, schermo nero.
Provo allora ad installare l'altro firmware...peggio che peggio.
Quando inserisco la periferica viene rilevato un nuovo hardware STMP3500.
La periferica non viene riconosciuta correttamente e non posso accedere alla memoria. Ho provato a reinstallare il firmaware ID3 ma non trova la periferica.

Come posso risolvere?
Ha senso che mi metta a cercare i driver per STMP3500 ?
sirio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:21   #3
matt22222
Senior Member
 
L'Avatar di matt22222
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 684
stesso problema tuo sirio81
aggornato il software e il lettore non va più, neanche più il pc me lo riconosce tra qualche giorno andrò all'euronics a spacciarlo come un guasto strano ed imprevisto

comunque è incredibile che rilascino firmware che ti mandino a quel paese il lettore!!
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 20:38   #4
Dheavy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 91
Qualcuno ha risolto? Ho lo stesso problema col Muvo TX SE della CREATIVE. Dopo il reset del lettore chiesto dal firmware, il lettore non viene più riconosciuto da windows e mi trova il nuovo hardware STMP3500...
Dheavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:04   #5
Dheavy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 91
Ho risolto io!

Io posseggo un Creative Muvo TX SE (ottimo grazie al suo equilizzatore, precississimo). Il problema "Dopo il reset del lettore chiesto dal firmware, il lettore non viene più riconosciuto da windows e mi trova il nuovo hardware STMP3500..." l'ho risolto scaricando un file di una casa-produttrice diversa: PACKARD BELL: http://support.packardbell.com/it/it...covery_drv.exe

Questo file recupera i driver del lettore. Io l'ho salvato, lo installato... ho messo il lettore nella porta usb (posteriore). E tutto è stato facilissimo. Poi ho proseguito ad installare il nuovo FIRMWARE.

Ciao a tutti... spero di avervi aiutato!
Dheavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:49   #6
f0/\/2!3
Senior Member
 
L'Avatar di f0/\/2!3
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Dheavy Guarda i messaggi
Ho risolto io!

Io posseggo un Creative Muvo TX SE (ottimo grazie al suo equilizzatore, precississimo). Il problema "Dopo il reset del lettore chiesto dal firmware, il lettore non viene più riconosciuto da windows e mi trova il nuovo hardware STMP3500..." l'ho risolto scaricando un file di una casa-produttrice diversa: PACKARD BELL: http://support.packardbell.com/it/it...covery_drv.exe

Questo file recupera i driver del lettore. Io l'ho salvato, lo installato... ho messo il lettore nella porta usb (posteriore). E tutto è stato facilissimo. Poi ho proseguito ad installare il nuovo FIRMWARE.

Ciao a tutti... spero di avervi aiutato!
Come hai risolto???

Io ho uno Zen Stone e provando ad aggiornare il firmware adesso quando lo attacco me lo vede come un tsmp3500 e mi apre la "installazione nuove periferiche", senza naturalmente vederlo come periferica su risorse del pc nè tanto meno come zen...

Ho installato quel coso che consigli ma non mi fa nulla...
__________________
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 08:20   #7
number78
Member
 
L'Avatar di number78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 34
Aiuto Zen Ston......

Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento di un "creative zen stone da 1Gb"..
Quando lo collego al pc mi avvisa che devo installare dei driver stmp3500, trovati questi driver provo ad aggionare il lettore però mi ritrovo un errore del tipo
"Periodo del timeout del semaforo scaduto", qualcuno mi potrebbe aiutare????
Grazie in anticipo.....

Ultima modifica di number78 : 20-11-2008 alle 08:29.
number78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v