Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2022, 14:02   #481
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
In due o tre ore il primo bioma lo giri svariate volte…. all’inizio devi sbloccare i primi potenziamenti permanenti del pg e imparare il gameplay. Sostanzialmente dovrai arrivare a una zona su mappa che ti fa vedere Rossa e li trovi il boss.

Le altre zone servono a potenziare arma e pg e a raccogliere elementi vari.

Non è che sbagli ma devi solo capire il gameplay, poi magari non ti piace.

I vari biomi cambiano a ogni morte perché ogni livello è processionale ma giocando vedrai poi quali schemi di ambiente si ripetono e imparerai a conoscerli e gestirli.

La porta rossa è il boss quella oro è una Arena di fight che però da dei loot interessanti spesso alcune zone non le puoi raggiungere all’inizio ma solo dopo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 15:12   #482
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Di quello che hai scritto ho capito tutto tranne sti potenziamenti permanenti che dici, io quando crepo perdo tutto tranne etere (mi sembra si chiami così)
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 16:30   #483
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Di quello che hai scritto ho capito tutto tranne sti potenziamenti permanenti che dici, io quando crepo perdo tutto tranne etere (mi sembra si chiami così)
Quando muori perdi tutto quello che hai raccattato durante la run (armi, perks ecc ecc). Andando avanti otterrai dei potenziamenti o delle capacità che ti rimarranno nonostante le morti.

È da un po' che l'ho giocato quindi non ricordo bene ma mi pare che il primo lo dovresti ottenere come ricompensa per aver sconfitto il primo boss (spero di non sbagliare).

In linea generale, l'obiettivo è di girarti le varie stanze del primo bioma (o dei successivi) raccattare l'equipaggiamento migliore possibile (in termini di armi, ma anche di vita e altri perks) e andare a sfidare il boss. Quello ti darà accesso al secondo bioma e così via.

Ovviamente, una volta sconfitto il boss, anche dovessi morire successivamente, riparti dal bioma 1 ma in questo caso non sei costretto a rifare il boss...ti viene data la scorciatoia per passare velocemente al bioma successivo.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 17:46   #484
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Se mi ricordo bene nel primo bioma si trovano in tempi relativamente brevi tre potenziamenti permanenti per Selene, tra cui uno molto importante

Spoiler:
la spada atropica


Quando muori questi potenziamenti restano, fondamentalmente uno deve puntare a sbloccarli tutti per rendere le cose più facili.

Io l'ho platinato ma ormai da tempo, però mi pare che i tre potenziamenti permanenti del primo bioma siano abbastanza semplici da trovare.

Poi ovvio nel primo bioma troverai stanze che ti appariranno strane, perchè alcune sono le shortcut per i biomi 2 e 3 che sarnno chiuse, o non raggiungibili, serviranno poi per non rifarsi tutto se si vuole passare direttamente a un bioma successivo una volta sconfitti i loro boss... ovvio più esplori i biomi più potente diventi quindi ci metti di più ad arrivare al boss ma ci arrivi meglio equipaggiato, correre avanti poco potenziati va bene quando si inizia ad essere un poco skillati nelle meccaniche del gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 26-10-2022 alle 17:50.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 19:52   #485
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se mi ricordo bene nel primo bioma si trovano in tempi relativamente brevi tre potenziamenti permanenti per Selene, tra cui uno molto importante

Spoiler:
la spada atropica


Quando muori questi potenziamenti restano, fondamentalmente uno deve puntare a sbloccarli tutti per rendere le cose più facili.

Io l'ho platinato ma ormai da tempo, però mi pare che i tre potenziamenti permanenti del primo bioma siano abbastanza semplici da trovare.

Poi ovvio nel primo bioma troverai stanze che ti appariranno strane, perchè alcune sono le shortcut per i biomi 2 e 3 che sarnno chiuse, o non raggiungibili, serviranno poi per non rifarsi tutto se si vuole passare direttamente a un bioma successivo una volta sconfitti i loro boss... ovvio più esplori i biomi più potente diventi quindi ci metti di più ad arrivare al boss ma ci arrivi meglio equipaggiato, correre avanti poco potenziati va bene quando si inizia ad essere un poco skillati nelle meccaniche del gioco.
E questo dimostra che non ricordo assolutamente nulla. Me ne ero completamente dimenticato di quel potenziamento. Io ne ricordo due, ma vengono sicuramente molto dopo...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 14:21   #486
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ho trovato la spada, le chiavi di casa e provato il primo boss ma dopo il primo step mi ha sciolto.
Così ad occhio la faccenda mi sembra molto più complicata di un souls... Li se farmi prima o poi passi, qua "o cazzz"
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 14:32   #487
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Guarda, paradossalmente il primo boss è quello più ostico di tutti, i successivi li ho buttati giù tutti o quasi in pochi tentativi, alcuni addirittura al primo.

Quando arrivi a Phrike ( mi sembra si chiami così ) in genere sei ancora acerbo nel gameplay del gioco e sembra molto più ostico di quel che non è in realtà, il boss, devi provare con diversi tipi di armi per trovare quella che maggiormente si confà al tuo stile di gioco e arrivarci con quella.

Poi alla fine il trucco è sempre il solito, impari impari il suo moveset, a evitare le sue mosse più pericolose e sei a posto, detta così sembra fracile ma non lo è si deve memorizzare bene e poi si deve essere veloci. Mi ricordo a un certo punto ( ma ormai ero abbastanza padrone delle meccaniche ) mi divertivo a farlo fuori quasi tutto di melee con la spada, ci sono boss dei souls MOLTO più complessi di quelli di returnal.

Se non fosse stato un roguelike ma coi save normali sarebbe un gioco che completi del tutto in un giorno o due, qui purtroppo invece se crepi prima di tornare dal boss devi rifarti il bioma per potenziarti.

Io per imparare i moveset facevo speedrun all'inizio senza potenziare quasi nulla fino alla porta rossa per arrivarci e quindi provare più volte... oppure ti rispulci tutto il bioma per potenziarti il più possibile.... ma ci vuole un poco di tempo. Vedi te. Puoi approcciare come vuoi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 14:45   #488
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Al netto di tutto quello che ha (correttamente) detto menne, penso che la chiave per padroneggiare il gameplay di Returnal sia di imparare a sparare stando continuamente in movimento.

La mira, in Returnal, è molto generosa: non è richiesta una grande precisione per colpire un bersaglio.

Quando avrai un po' di pratica, durante i boss, sarai più focalizzato a osservarli e ad evitare i loro attacchi/proiettili...e nel frattempo, gli starai sparando in continuazione senza nemmeno accorgertene
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 14:52   #489
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Giustissima l'osservazione di Bazzilla, in effetti è proprio così, quando impari a padroneggiare il gameplay significa che di fatto salti ti giri ti muovi e nel contempo riesci più o meno a bersagliare di colpi i nemici, le hitbox sono MOLTO generose, proprio per questo, perchè devi muoverti e colpire, fosse stato troppo arduo con hitbox precise diventava davvero ostico.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 20:33   #490
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
il gioco è una tortura, si può fare il trucchetto del copia incolla dei save su pc ma è sempre impossibile superare certi punti, alla fine ho un usato un trainer per avere miglioramenti vari, ma non capisco mai il senso di sti giochi impossibili da finire, frustranti che fanno solo bestemmiare e non divertirti
storia notevole, gunplay notevole, atmosfere grafica pure, ma la componente del muori ricominci da zero rovina totalmente l'intera esperienza, da un possibile 10 (le cose che ho nominato prima sono davvero fatte molto molto bene) per me diventa un 5 insufficiente per via di questa meccanica rogue like totalmente senza senso
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 20:37   #491
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Personalmente, il fatto che sia così difficile (specie verso i 40 anni con gli occhi e riflessi non più di un tempo) lo trovo piacevole. Prima o poi lo finirò.
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 20:39   #492
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Se il gioco non fosse stato un roguelike, si finirebbe in poche ore.... non è impossibile, in molti qui lo abbiamo platinato, solo che deve piacere il genere ad esserne anche un pochino avvezzi....

Poi chiaro, i roguelike, come i soulslike o i souls sono giochi non per tutti, si amano o si odiano in genere.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 21:02   #493
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se il gioco non fosse stato un roguelike, si finirebbe in poche ore.... non è impossibile, in molti qui lo abbiamo platinato, solo che deve piacere il genere ad esserne anche un pochino avvezzi....

Poi chiaro, i roguelike, come i soulslike o i souls sono giochi non per tutti, si amano o si odiano in genere.....
non ho nulla contro i giochi che durano poche ore
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 21:50   #494
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
non ho nulla contro i giochi che durano poche ore
Soggettivo, ma considera che al lancio costava 80 euro, ed era una esclusiva molto attesa, only ps5, se fosse durato poche ore di gioco, sarebbe dovuto costare 40 euro.... nasce come roguelike ed è bello così.

Pensa che all'inizio, quando lo ho platinato io ed altri qui, non era manco possibile il save and exit come pare sia adesso, ma andava terminato in una unica sessione di gioco..... per farlo si doveva lasciare la console in standby col gioco aperto, vista la mancanza di quick resume.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 21:54   #495
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Soggettivo, ma considera che al lancio costava 80 euro, ed era una esclusiva molto attesa, only ps5, se fosse durato poche ore di gioco, sarebbe dovuto costare 40 euro.... nasce come roguelike ed è bello così.

Pensa che all'inizio, quando lo ho platinato io ed altri qui, non era manco possibile il save and exit come pare sia adesso, ma andava terminato in una unica sessione di gioco..... per farlo si doveva lasciare la console in standby col gioco aperto, vista la mancanza di quick resume.....
benvenuti nel 2020..
queste sono vere e proprie cagate, diciamolo
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 22:06   #496
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Soggettivo, il gioco è stato pensato per essere così, ed è un genere che ha i suoi estimatori.

Quello che per te è una cosa negativa, per altri è una bella cosa.

Gli sviluppatori hanno pensato a un bel roguelike, e lo è.

Purtroppo non a tutti i roguelike piacciono, nel caso ci si informa e si lascia sullo scaffale, e si gioca a cose che maggiormente si confanno ai propri gusti e stili di gioco.

Returnal è un ottimo gioco, ma, come i souls - soulslike - roguelike - roguelite e via dicendo, non è gioco per tutti, è abbastanza normale anche questo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 13:30   #497
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
non ho nulla contro i giochi che durano poche ore
Quando finisci il gioco e hai sbloccato tutto quello che ti serve, il gioco da inizio a fine dura intorno alle 2 ore e mezza (si, lo devi rifare ancora se vuoi ottenere il finale completo e/o punti al platino).

Quindi, quando si dice che è un gioco breve, si intende letteralmente minuscolo.
Il punto di questo tipo di giochi sta proprio lì, nel "die & try" e ricominci da capo se muori.

Certamente può non piacere, è una tipologia particolare, ma ci sta.

Sulla difficoltà, è stato il primo (e unico) gioco del genere che abbia mai provato e non sono neanche particolarmente avvezzo al genere "spara spara", ma non lo ho trovato particolarmente difficile. Una volta capite tutte le meccaniche, si va spediti e se ricordo bene, la seconda parte è molto più semplice della prima.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 19:46   #498
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
a me è piaciuto, sia la storia che il gioco vero e proprio.

i giochi difficili credo siano altri non questo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2023, 16:52   #499
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Returnal ha appena ricevuto un update massiccio che implementa DLSS 3

PATCH NOTES:
Upgraded to NVIDIA DLSS 3
Implemented NVIDIA Reflex
Potential fix for falling out of the world in co-op when fighting the Nemesis boss
Updated FSR 2.1 description text to correct version number

Confermato che c'è framegen! Davvero non serviva, il gioco già gira da dio, ma un supporto del genere post-lancio è sempre apprezzatissimo
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy

Ultima modifica di h.rorschach : 25-04-2023 alle 16:58.
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 13:48   #500
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
nell'atto 3 di returnal esattamente che bisogna fare? nel primo bioma si entra nella casa, ma poi nei successivi biomi non c'è più la casa
inoltre non riesco a trovare i segreti quando il carillon suona
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v