Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 22:09   #1241
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Salve a tutti!
Torno a rianimare questo topic fermo ormai da 3 mesi con questa domanda:
Sono cliente Telecom e ho Alice 20Mb e molto spesso la portante viene a mancare x circa mezzo minuto ogni volta che accade. Si può dire che è un problema esclusivo del router? O centra la linea in sè? Vi è qualche firmware consigliato con cui questo non accade?

Firmware: V3.10B01T02.EU-A.20080909

Grazie
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 15:49   #1242
stucci79
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da BossKnife Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Torno a rianimare questo topic fermo ormai da 3 mesi con questa domanda:
Sono cliente Telecom e ho Alice 20Mb e molto spesso la portante viene a mancare x circa mezzo minuto ogni volta che accade. Si può dire che è un problema esclusivo del router? O centra la linea in sè? Vi è qualche firmware consigliato con cui questo non accade?

Firmware: V3.10B01T02.EU-A.20080909

Grazie
Bossknife
Ciao Bossknife, ma dove diavolo hai trovato quella versione di firmware ?
Hai poi risolto il tuo problema ?
Io ho un cliente con lo stesso identico tuo problema, il fatto che fino ad un paio di mesi fa il router non ha mai dato problemi poi ha cominciato a comportarsi come hai descritto tu.
Sempre Alice 20 MB.
La versione piu recente che ho trovato e consigliata un po da tutti è quella del sito russo:
V3.02B01T01.RU-A.20071225
però la tua è targata 2008 !!!
stucci79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 18:52   #1243
Pondera
Senior Member
 
L'Avatar di Pondera
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Messaggi: 1027
Mettete quella del 2009! Di seguito maggiori dettagli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:15   #1244
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Sono circa 4 giorni che ho problemi di navigazione, con velocità circa di 0,8Mb !! praticamente le pagine non si riescono nemmeno ad aprirle (ho Alice 20Mega). Allora ho aperto la pratica di segnalazione guasto.

Il servizio tecnico mi dice che sono collegato sui 16 mega, però ho difficoltà di connessione.

Oggi verso le 14 ho effettuato il test di connessione e la velocità è ritornata quasi accettabile, però la linea continua a cadere.


Test Telecom






Questi sono i dati del mio router, non penso possa dipendere da quest'ultimo.





Come si vede dall'ultimo screen, il test di connettività non viene superato, devo agire su qualche parametro o mi devo rimettere alla volontà dei tecnici telecom?

Grazie
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 22-06-2010 alle 17:20.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 10:57   #1245
_linux_
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Robyf Guarda i messaggi
Ciao a tutti

sul router ho questo firmware: V3.10B01T02.EU-A.20070924

che funziona perfettamente. Volevo utilizzare snmp con mrtg per monitorare un po' la linea ma mi sono accorto che in questa versione le impostazioni di snmp da web sono sparite.

Qualcuno sa se con il firmware beta riappaiono oppure se posso settarlo da linea di comando?

Posso invece utilizzare il firmware routertech 2.6 su questo router? Non sono riuscito a capire se e' pienamente compatibile, in particolare lo switch.

Grazie
ho messo nel file mrtg.conf questo :

# router routertech
Target[routertech_ppp0]: \ppp0ublic@192.168.1.1:
MaxBytes[routertech_ppp0]: 12500000
Title[routertech_ppp0]: Traffic Analysis for Linea -- routertech
PageTop[routertech_ppp0]: <H1>Traffic Analysis for --routertech </H1>
_linux_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 09:33   #1246
stucci79
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
La mia esperienza:
con Alice 20 Mega
saltava continuamente la connessione.

Aggiornato firmware con questo:

FIRMWARE DLinkRU-A_DSL-524T_V3.02B01T01.RU-A.20071225.zip

mai più avuto problemi di disconnessione.
ciaoo
stucci79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:43   #1247
errante00
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 88
Ragazzi ma come dovrei fare a impostare il QOS per dare più banda al mio pc rispetto ad un altro
errante00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 21:47   #1248
DaVeX
Member
 
L'Avatar di DaVeX
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: @Simberia
Messaggi: 214
Up per errante, sono interessato anche io...mia sorella EMULa e io LAGgo mentre gioco a dod con il clan...e giù di bestemmioni...urge aiuto prima della scomunica...
DaVeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 19:14   #1249
berserkr
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1
salve a tutti, ho anch'io problemi con le continue disconnessioni del D-Link DSL-524T. Ho provato e riprovato a istallare vari firmware (attualmente ho questa versione 524T_V3.00B01T01.WI-C.20080410), ma la situazione non cambia, mi sono disconnesso giusto mentre cercavo di postare questo messaggio!!!
In definitiva qual è il firmware migliore?
Sono un cliente Wind: devo operare anche su altri parametri del router?
Ho l'impressione che questo router sia una schifezza (me l'hanno mandato in comodato), faccio prima se ne compro un altro?

Ultima modifica di berserkr : 12-10-2010 alle 19:22.
berserkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:10   #1250
DaVeX
Member
 
L'Avatar di DaVeX
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: @Simberia
Messaggi: 214
Piano piano!!!Non vi accalcate per la risposta!!!LOL!!
Legendo tutte le pagine del thread ho capito che posso fare ciò di cui ho bisogno anche installando driver non proprietari.
Che mi consigliate tra Routertech e OpenWRT?
Qualcuno li ha provati?

DaVeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 22:40   #1251
JTL
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 83
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere il vostro aiuto. Utilizzo 3 computer con il router. Voglio impedire ad altri pc di collegarsi alla mia Lan. Pensavo di fare questo dando al router i 3 Mac address e permettendo l'accesso solo a questi.
Sono riuscito a configurare l'accesso alla lan senza DCHP, permettendo l'accesso solo a 3 indirizzi IP. In ciascun computer ho assegnato uno di questi indirizzi ip da "Connessioni di rete".
Il punto è che NON sono riuscito ad associare ad ogni indirizzo Ip un Mac Address. Come si fa?
Il firmware installato è V3.10B01T02.EU-A.20070924 (in pratica l'ultima versione, esclusa la beta).

Ringrazio fin da ora!!
JTL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 18:33   #1252
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
ho questo modem router datomi da infostrada, con ultimo firmware disponibile installato da me va benissimo niente problemi di connessione( e funziona con qualsiasi operatore)...segnalo questo link ufficle d-link che potrebbe esser utile anche ad altri,semmai si può mettere in prima pagina,ci son gli ultimi firmware per il modello infostrada e per quello generico:


http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite

Ultima modifica di cocoz1 : 01-02-2012 alle 21:19.
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:13   #1253
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Buona sera.

Ho un problema per quanto riguarda la connesione in rete via LAN, però prima di buttarlo fuori dalla finestra sotto un camion, assicurandomi che non ci siano passanti, voglio essere certo che sia lui il colpevole.

Sono collegato in rete, Gruppo Home di Windows 7, è possibile mai che oltre che far fatica d esplorare le cartelle condivise, per trasferire un file unico in formato .img da 2 gb vada alla spaventosa velocità di 186KB/secondo?

I computer in rete hanno rispettivamente i loro indirizzi ip prestabiliti, non so più cosa fare

GRAZIE
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 11-02-2012 alle 15:16.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:45   #1254
effe97
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 102
Salve a tutti,
Ho questo vecchio modem infostrada che vorrei usare con Tiscali. Dal sito di assistenza tecnica ho visto che i parametri di configurazione sono gli stessi. Ho però due dubbi:
- nel menu' Advanced compare una sezione TR069 in cui sono inseriti dei parametri preimpostati tra cui un url infostrada. Devo cancellarli o modificarli per Tiscali?
- dovrei forse aggiornare il firmware con la versione generica invece che quella per Infostrada attualmente installata?
So che il modem è molto vecchio, ma ho letto che è compatibile, quindi vorrei usarlo. Altrimenti ne comprerò uno nuovo.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie mille!
__________________
Intel Core 2 Duo E6600 - Asus P5N-E 650i SLI - Corsair KIT 2GB PC6400 DDR2 800 Mhz - GeForce 8800 GTS 320 MB - Seagate Barracuda 300 gb - LC Titan 560W - Win XP Pro
effe97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 14:14   #1255
ilTecnico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 17
Impostare questo router su due reti

Ciao a tutti. Ho un problema, ho e lan di "classe C" che vorrei far uscire sotto questo router, ma non so come fare. le lan sono queste:
Lan1: 192.168.0.0
Lan2: 192.168.1.0
Lan3: 192.168.2.0
Il router in questione ha ip: 192.168.0.254 - subnet mask: 255.255.255.0
Se provo a usare la maschera: 255.255.0.0 mi dice che non posso farlo, perchè devo usare la classe c.
Mi potete dare una dritta.. come posso configurare il router per permettere a tutte le lan di andare in internet? Perchè così come configurata, solo la 192.168.0.0 va in internet.
Non sono pratico di tutte le voci come: routing, nat, ecc... magari, se mi indirizzate voi mi aiutate parecchio. Grazie
ilTecnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v