Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2021, 16:24   #70801
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3396
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente se pure col fatto di aggiungerla prima dell'avviso, non riesco a prenderla, non ho la minima idea di come si possa riuscire a fare. POi è anche vero che ci saranno state mille mila persone che l'han messa nel carrello prima dell'avviso, ma al tempo stesso c'è gente che la prende dopo. Io in entrambi i casi la prendo nel ecco l'unico modo di prendere una scheda dal sito dimm di amd. Che poi banalmente basterebbe che ti dia la prenotazione per almeno 2 minuti per completare l'ordine invece di fare sta scenetta che ogni giovedì son bestemmie. Tra l'altro aumentata pure di 20€ la scheda.
Personalmente non so più a cosa pensare (o dare la colpa, se preferite).
L'unica cosa che mi viene in mente è il browser... uso sempre lo stesso (Edge) sia a casa che a lavoro.
Ma onestamente mi parrebbe una barzelletta se dipendesse da questo.
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:24   #70802
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Io dopo oggi lascio perdere, non ha senso fare sta vita per comprare una scheda video. Mi spiace perchè dopo tanti anni avrei preso volentieri una scheda AMD seria ora che, almeno in raster, sono confrontabili con NVIDIA e si trovano a prezzi decenti...

Però davvero sta vita non si può fare....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:25   #70803
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Personalmente non so più a cosa pensare (o dare la colpa, se preferite).
L'unica cosa che mi viene in mente è il browser... uso sempre lo stesso (Edge) sia a casa che a lavoro.
Ma onestamente mi parrebbe una barzelletta se dipendesse da questo.
io con Edge ho sempre avuto problemi sul sito amd... oggi ho usato firefox, non l'ho presa ma almeno mi faceva arrivare al place order cosa che con Edge nemmeno andava nel carrello
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:26   #70804
xbatta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
non mi ricordo di aver fatto nulla di particolare col browser dopo aver preso la 6700xt, cioè è capitato così di colpo....
A me sembra capiti da quando ero riuscito a mettere la Midnight Black nel carrello senza riuscire a comprarla.. da quella volta su Chrome nulla da fare.

Il colmo è che sono riuscito a mettere la Midnight Black in carrello oggi, ma su Firefox, dove per altri oscuri motivi non mi carica i campi per l'inserimento dei dati della carta
__________________
n: AMD R7 3700X, AMD RX 6700 XT, Gigabyte X570 AM, 2x16GB Vengeance 3200 MHz, Samsung 970 EVO Plus 500GB+Samsung 850 EVO 500GB+WD Red Pro 2TB, Corsair RM750x, CM H500, AOC CQ32G1
v: Intel i7 2600, XFX RX 480 GTR BE 8GB, Asus P8P67 (REV 3.1), 2x4GB Kingston 1333 MHz, Samsung 850 EVO 500GB+WD Green 2TB, Antec TP-550, Antec DF-35, Samsung 2233RZ
xbatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:26   #70805
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
io ho sempre usato chrome, e non l'ho mai messa nel carrello una volta.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:28   #70806
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
...prossima volta uso Netscape
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:28   #70807
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Ma è meglio usare la carta o PayPal?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:28   #70808
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
La cosa incredibile è che, se si va su subito ad esempio, trovi utenti che vendono le schede droppate giovedì scorso. Ci sono utenti che vendono anche più di una scheda, come facciano non lo so.
Ma finché la situazione è questa, ci saranno sempre in coda utenti a cui non frega niente avere la scheda, ma solo per il gusto di rivenderla e guadagnarci
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:28   #70809
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente se pure col fatto di aggiungerla prima dell'avviso, non riesco a prenderla, non ho la minima idea di come si possa riuscire a fare. POi è anche vero che ci saranno state mille mila persone che l'han messa nel carrello prima dell'avviso, ma al tempo stesso c'è gente che la prende dopo. Io in entrambi i casi la prendo nel ecco l'unico modo di prendere una scheda dal sito dimm di amd. Che poi banalmente basterebbe che ti dia la prenotazione per almeno 2 minuti per completare l'ordine invece di fare sta scenetta che ogni giovedì son bestemmie. Tra l'altro aumentata pure di 20€ la scheda.
Io tutte le volte che ho messo la scheda nel carrello prima dell' avviso a place order mi rimandava alla schermata iniziale. Quando sei sulla schermata place order prova a premere F5 rifai i am not a roobot.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:29   #70810
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3396
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
io con Edge ho sempre avuto problemi sul sito amd... oggi ho usato firefox, non l'ho presa ma almeno mi faceva arrivare al place order cosa che con Edge nemmeno andava nel carrello
Io invece con Edge nel carrello ce la metto ogni volta con lo script... e pure il pagamento di PayPal è ok, poi place order e PUFF torna all'homepage prodotii.
Mi devo arrendere al karma, non mi merito una di queste schede.
Ormai il giovedì è diventato il mio "blue day...
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:34   #70811
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
La cosa incredibile è che, se si va su subito ad esempio, trovi utenti che vendono le schede droppate giovedì scorso. Ci sono utenti che vendono anche più di una scheda, come facciano non lo so.
Ma finché la situazione è questa, ci saranno sempre in coda utenti a cui non frega niente avere la scheda, ma solo per il gusto di rivenderla e guadagnarci
Secondo me è proprio perchè usano dei bot fatti bene.... è inutile menarselo anche con il pulsantino di JustTrackIT.... servirebbe proprio un bot fatto bene. È brutto dirlo ma è così.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:36   #70812
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Io tutte le volte che ho messo la scheda nel carrello prima dell' avviso a place order mi rimandava alla schermata iniziale. Quando sei sulla schermata place order prova a premere F5 rifai i am not a roobot.
Eppure a quanto pare c'è gente che l'ha comprata prima dell'avviso, teoricamente dovresti evitarti appunto la marea di gente che prova a prenderla. O comunque nel momento in cui te la fa inserire nel carrello, è perché dovrebbero esserci.


Per quanto riguarda il browser oggi ho provato con firefox e il risultato è stato lo stesso, quindi non penso dipenda da quello. Aspetterò ninja per il numero di schede disponibili a sto drop, secondo beh 150x 6800.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:39   #70813
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo me è proprio perchè usano dei bot fatti bene.... è inutile menarselo anche con il pulsantino di JustTrackIT.... servirebbe proprio un bot fatto bene. È brutto dirlo ma è così.

Diventa una guerra tra bot a questo punto, in una maniera o nell'altra bisogna scavalcare sta gentaglia. Spero che il karma colpisca duro e le schede restino li a prendere polvere.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:40   #70814
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Diventa una guerra tra bot a questo punto, in una maniera o nell'altra bisogna scavalcare sta gentaglia. Spero che il karma colpisca duro e le schede restino li a prendere polvere.
È proprio perchè è una guerra tra bot che i poveracci come noi non hanno speranza.....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:41   #70815
Indianarei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 349
Ragazzi non capisco se il pagamento è andato a buon fine o meno, ho finito tutta la procedura di pagamento ma non ho ricevuto ancora nessuna mail ne l'addebito sulla carta quanto tempo ci vuole?
__________________
CPU: Ryzen 7600x ♦ MOBO: MSI B650 PRO WI-FI ♦ VGA: RX 6800 ♦ RAM: DDR5 Patriot Viper 6000Mhz ♦ SSD: Lexar NM610 PRO 2Tb ♦ Case: Phanteks Eclipse g360a ♦ Psu: Antec HCG 750W
Indianarei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:41   #70816
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
niente ho scaricato firefox e mi vengono i captcha, non ho parole
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:44   #70817
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Indianarei Guarda i messaggi
Ragazzi non capisco se il pagamento è andato a buon fine o meno, ho finito tutta la procedura di pagamento ma non ho ricevuto ancora nessuna mail ne l'addebito sulla carta quanto tempo ci vuole?
Per sapere se hai fatto l'ordine ti basta la schermata di ordine subito dopo il place order. Poi arrivano le mail. Se non ti è arrivato nulla di nulla ne tanto meno han tolto soldi, rip.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:46   #70818
xbatta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
niente ho scaricato firefox e mi vengono i captcha, non ho parole
E se provi ad aggiungere un prodotto disponibile e a iniziare la procedura di acquisto ti appaiono i campi per inserire i dati di pagamento?

A me non compaiono, ed è per questo che da qualche settimana provavo con Chrome..
__________________
n: AMD R7 3700X, AMD RX 6700 XT, Gigabyte X570 AM, 2x16GB Vengeance 3200 MHz, Samsung 970 EVO Plus 500GB+Samsung 850 EVO 500GB+WD Red Pro 2TB, Corsair RM750x, CM H500, AOC CQ32G1
v: Intel i7 2600, XFX RX 480 GTR BE 8GB, Asus P8P67 (REV 3.1), 2x4GB Kingston 1333 MHz, Samsung 850 EVO 500GB+WD Green 2TB, Antec TP-550, Antec DF-35, Samsung 2233RZ
xbatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:47   #70819
Indianarei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 349
dopo il place order non ricordo se è apparsa una schermata o mi ha riportato a quella della scheda
__________________
CPU: Ryzen 7600x ♦ MOBO: MSI B650 PRO WI-FI ♦ VGA: RX 6800 ♦ RAM: DDR5 Patriot Viper 6000Mhz ♦ SSD: Lexar NM610 PRO 2Tb ♦ Case: Phanteks Eclipse g360a ♦ Psu: Antec HCG 750W
Indianarei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:51   #70820
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xbatta Guarda i messaggi
E se provi ad aggiungere un prodotto disponibile e a iniziare la procedura di acquisto ti appaiono i campi per inserire i dati di pagamento?

A me non compaiono, ed è per questo che da qualche settimana provavo con Chrome..
ho provato con una cpu, sono arrivato al place order con paypal
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v