Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2021, 16:48   #1
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
[Thread Ufficiale] Marvel's Guardians of the Galaxy



Marvel's Guardians of the Galaxy
Sviluppatore: Eidos Montreal
Publisher: Square Enix
Data di uscita: 26 Ottobre 2021
Piattaforme: PC (Steam, EPIC & Geforce Now), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, Nintendo Switch
Genere: Action/Adventure (single player)

Sito ufficiale: https://guardiansofthegalaxy.square-enix-games.com/it/




Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel's Guardians of the Galaxy. In questo gioco d'azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.

Se credi che andrà tutto secondo i piani... preparati ad affrontare molte sorprese, perché ogni tua azione avrà conseguenze concrete sul destino dei Guardiani. In questa storia originale di Marvel's Guardians of the Galaxy incontrerai nuove creature incredibilmente potenti e rivisitazioni inedite di personaggi iconici, in un'enorme battaglia per il destino della galassia. È ora di mostrare all'universo cosa sei in grado di fare.

Puoi farcela. Forse.


Requisiti Minimi:

Sistema operativo: Windows® 10 64 bit Build 1903
Processore: AMD Ryzen™ 5 1400 / Intel® Core™ i5-4460
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 6GB / AMD Radeon™ RX 570
DirectX: Versione 12
Memoria: 80 GB di spazio disponibile

Requisiti raccomandati:

Sistema operativo: Windows® 10 64 bit Build 1903
Processore: AMD Ryzen™ 5 1600 / Intel® Core™ i7-4790
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1660 Super / AMD Radeon™ RX 590
DirectX: Versione 12
Memoria: 80 GB di spazio disponibile

Recensioni:

Destructoid 6.5/10
Game Informer 8.5/10
GameSpot 7/10
GamesRadar+ 4/5
Hardcore Gamer 4.5/5
IGN 8/10
PC Gamer (US) 70/100
PCGamesN 7/10
Push Square 8/10
Shacknews 8/10
The Guardian 3/5
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 18:49   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Iniziato oggi, fatto pochissimo.

A Very High (il penultimo preset) con un paio di opzioni "al rialzo" faccio 60 FPS medi secondo il benchmark. In full HD.

Giocato davvero pochissimo ma sembra promettente, il tono scanzonato è lo stesso dei film, musiche strepitose.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 11:07   #3
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Il gioco è molto bello. I vari livelli non sono altro che corridoi, il gameplay non è chissà che di innovativo. Ma rimane divertente, molto ben fatto graficamente, discretamente ottimizzato (ci sono dei bug qua e là, ma tutto sommato accettabili) e riprende appieno lo stile dei guardiani, sia se si conoscono esclusivamente tramite film sia se si conoscono anche le controparti su carta.

Storia scritta bene, caratterizzazione ben fatta. Lungo il giusto.

Non gli avrei dato un euro e invece mi ha sorpreso positivamente.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 12:08   #4
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ogni volta che ho letto qualcosa su questo gioco, ne ho sentito parlare bene.

Ma finora me ne sono interessato poco perchè, banalmente, non provo alcun tipo di interesse per l'Universo Marverl quando si parla di videogiochi. E i Guardiani della Galassia non sono in cima alle mie preferenze.


Comunque lo tengo d'occhio, non si sa mai.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 12:15   #5
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Io sentivo proprio la necessità di un gioco simile invece, se non altro per inframezzarlo con le bestemmie di Dark Souls

Leggero, scanzonato, scritto in maniera decente, per me ci sta. E oltre a questo aspetto con una certa curiosità anche Suicide Squad: Kill the Justice League
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 12:22   #6
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Io da qualche anno quando voglio giocare rilassato a mente spenta compro a prezzo di saldo un AC


Ma che tipo di gioco sarebbe? Un'avventura tipo (che so) gli ultimi Tomb Raider?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 12:39   #7
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io da qualche anno quando voglio giocare rilassato a mente spenta compro a prezzo di saldo un AC
Ci ho provato, ho comprato sia Origins che Odyssey, il primo ci avrò giocato una decina di ore, il secondo ancora non l'ho neanche installato Origins è terribilmente ripetitivo, per i miei gusti. Non ha più nulla di AC, è una copia sbiadita di TW3 senza storia

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma che tipo di gioco sarebbe? Un'avventura tipo (che so) gli ultimi Tomb Raider?
Premetto che ho giocato pochissimo, ma credo sia il classico action a corridoi. L'unica cosa un po' "diversa" che ho visto nelle recensioni è il combat "coordinato" tra tutti i membri. Se ho ben capito controlli solo Star Lord, ma puoi fare delle combo con gli altri.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 12:46   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ci ho provato, ho comprato sia Origins che Odyssey, il primo ci avrò giocato una decina di ore, il secondo ancora non l'ho neanche installato Origins è terribilmente ripetitivo, per i miei gusti. Non ha più nulla di AC, è una copia sbiadita di TW3 senza storia
Appunto, perfetto da giocare a mente spenta
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Premetto che ho giocato pochissimo, ma credo sia il classico action a corridoi. L'unica cosa un po' "diversa" che ho visto nelle recensioni è il combat "coordinato" tra tutti i membri. Se ho ben capito controlli solo Star Lord, ma puoi fare delle combo con gli altri.
Voglio Gamora
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 15:50   #9
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi


Premetto che ho giocato pochissimo, ma credo sia il classico action a corridoi. L'unica cosa un po' "diversa" che ho visto nelle recensioni è il combat "coordinato" tra tutti i membri. Se ho ben capito controlli solo Star Lord, ma puoi fare delle combo con gli altri.
Si è così. Sui corridoi non si scappa.
Per il combat, tu impersoni solo StarLord e hai la possibilità di utilizzare i tuoi compagni per effettuare diverse tipologie di attacco. In generale lì si usa per delle combo. È divertente, non particolarmente complicato o con meccaniche complesse, ma è efficace e spettacolare.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 18:12   #10
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Giocato un'altra oretta. Non c'è niente da fare, la fluidità nell'esplorazione in terza persona che hanno i giochi Naughty Dog è impareggiabile. Qui la trovo un po' macchinosa a tratti, soprattutto nei salti/arrampicate. Ma niente di problematico.

Il combat l'ho sperimentato poco, ma sembra dinamico e divertente.

L'unico problema che sto avendo è che il gioco è molto fluido, ma ogni tanto ha dei cali di frame pazzeschi, quasi si inchioda per un attimo e poi riparte.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 07:03   #11
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
L'ho riprovato ieri sera a 2K tutto al max con RT su alto e ho notato un buon aumento degli fps, le prestazioni sono ottime davvero ma... Ogni tanto durante i livelli e pure nelle cutscenes ho degli scatti improvvisi.

Capita anche a voi? Me lo fa ogni tanto ma con una certa costanza ed è molto fastidioso!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 09:30   #12
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
L'ho riprovato ieri sera a 2K tutto al max con RT su alto e ho notato un buon aumento degli fps, le prestazioni sono ottime davvero ma... Ogni tanto durante i livelli e pure nelle cutscenes ho degli scatti improvvisi.

Capita anche a voi? Me lo fa ogni tanto ma con una certa costanza ed è molto fastidioso!
Sì capita anche a me. E tra l'altro si inchioda per un secondo pure quando salvo uno screenshot (con F12 su Steam).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 09:43   #13
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Peccato perché sarebbe ottimizzato davvero bene, se non ci fosse questa magagna...
Cmq veramente non male questo gioco. Mi piace davvero molto!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 09:43   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
A naso avrei detto problemi di driver GPU, ma dalle vostre firme vedo che avete schede diverse, per cui...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 09:46   #15
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A naso avrei detto problemi di driver GPU, ma dalle vostre firme vedo che avete schede diverse, per cui...
Tu che scheda hai? Hai questi problemi?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 09:49   #16
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Tu che scheda hai? Hai questi problemi?
Veramente non ho il gioco Sto solo seguendo il topic perchè potrebbe essere papabile per entrare nella mia lista desideri (i giochi che posso acquistare passano per diversi gradi di valutazione ).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 10:07   #17
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi



L'unico problema che sto avendo è che il gioco è molto fluido, ma ogni tanto ha dei cali di frame pazzeschi, quasi si inchioda per un attimo e poi riparte.
Personalmente non ho avuto problemi. Ho terminato il gioco e rigiocato un paio di livelli per recuperare gli ultimi collezionabili che mi erano rimasti.

Io ho giocato in 4k (teoricamente) con tutto al massimo +RT. Ho usato il Dlss qualità, da qui il commento sulla risoluzione.

Non ho praticamente avuto problemi se si esclude un calo abbastanza chiaro di fps nel primissimo livello, in occasione di una cutscene specifica. E di un altro calo simile in un livello un po' più avanzato, durante una fase di gioco. Sembrava un problema specifico di quel punto...non so se poi con le successive patch sia stato risolto. Posso dire che il problema del primo livello è ancora lì.

Per il resto sempre stabile, mai registrato cali di frame.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 10:29   #18
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Personalmente non ho avuto problemi. Ho terminato il gioco e rigiocato un paio di livelli per recuperare gli ultimi collezionabili che mi erano rimasti.

Io ho giocato in 4k (teoricamente) con tutto al massimo +RT. Ho usato il Dlss qualità, da qui il commento sulla risoluzione.

Non ho praticamente avuto problemi se si esclude un calo abbastanza chiaro di fps nel primissimo livello, in occasione di una cutscene specifica. E di un altro calo simile in un livello un po' più avanzato, durante una fase di gioco. Sembrava un problema specifico di quel punto...non so se poi con le successive patch sia stato risolto. Posso dire che il problema del primo livello è ancora lì.

Per il resto sempre stabile, mai registrato cali di frame.
Più che un problema di calo di frames sono dei veri e propri freeze che durano pochi decimi di secondo!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 14:23   #19
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Più che un problema di calo di frames sono dei veri e propri freeze che durano pochi decimi di secondo!!!
Si ma questa cosa dove capita? In un punto specifico? Io lo ho avuto solo in un punto specifico, chiaramente riproducibile (nel senso che ci ho rigiocato dopo averlo finito e dopo qualche patch, e ha dato lo stesso problema della prima volta). Però ripeto, solo in quel punto, non prima e non dopo.

Se mi dici il punto, provo ad arrivarci io e vediamo se mi dà lo stesso problema...


EDIT Guardando la tua firma, vedo che hai scheda amd. Il problema potrebbe essere quello...ricordo che all'inizio c'erano problemini per chi aveva le RX...non so se poi fra driver e patch del gioco hanno sistemato, ma il problema c'era.

Ultima modifica di floyd2 : 26-11-2021 alle 14:29.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 16:34   #20
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Si ma questa cosa dove capita? In un punto specifico? Io lo ho avuto solo in un punto specifico, chiaramente riproducibile (nel senso che ci ho rigiocato dopo averlo finito e dopo qualche patch, e ha dato lo stesso problema della prima volta). Però ripeto, solo in quel punto, non prima e non dopo.

Se mi dici il punto, provo ad arrivarci io e vediamo se mi dà lo stesso problema...


EDIT Guardando la tua firma, vedo che hai scheda amd. Il problema potrebbe essere quello...ricordo che all'inizio c'erano problemini per chi aveva le RX...non so se poi fra driver e patch del gioco hanno sistemato, ma il problema c'era.
io ce l'ho in tutti i livelli dall'inizio alla fine... Non vi è un punto specifico.
E' come se swappasse da disco per mancanza ram ma la ram occupata, sia di sistema che video sono ampiamente sotto alla disponibilità!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v