Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2016, 11:08   #21
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il fatto è che per averlo wireless sono quasi 70 al momento, e nuovo su amazon è un'altra cosa, nuovo, 2 anni di garanzia e ti mandano pure il corriere per cambiarlo e te ne mandano uno nuovo al volo dovesse servire.

Migliore si, costoso pure...l'offerta a 50 incluso adattatore sicuro la ripetono ogni tot, meno di così la vedo difficile

Se poi interessa usarlo solo col cavo (ricordo che è uno stupido microusb, quelli del cel) o si deve prendere un secomdo one magari tireranno fuori qualche bella offerta per il solo pad...per ora non ne hanno fatte o non le ho notate
Un servizio di garanzia simile da una certa fiducia, a saperlo prima lo avrei preso su Amazon.
Ma sono veramente l'unico ad aver avuto gravi problemi di funzionamento del pad xboxone?

Lo volevo addirittura conservare rotto, per un eventuale futuro se mi servissero dei pezzi di ricambio, ma visto quanto è complicato montarlo e rimontarlo, mi sa che lo butterò via.

Ultima curiosità, il pad della xboxone lo vendono liscio senza ricevitore e senza cavo, nel caso uno avesse già il cavo e non gli interessa il wireless?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:24   #22
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
si, vendono il pad wireless (utilizzabile solo dalla console) ma che ci puoi aggiungere quello che vuoi tipo il cavo microusb o il ricevitore wifi e quindi usarlo col pc
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:50   #23
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
si, vendono il pad wireless (utilizzabile solo dalla console) ma che ci puoi aggiungere quello che vuoi tipo il cavo microusb o il ricevitore wifi e quindi usarlo col pc
ma allora è tutto come per il pad della 360, dove la confezione in vendita a prezzo maggiorato per il PC è una presa in giro in quanto era identica a quella per console.

Grazie
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:10   #24
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Io ho una domanda sul pad Xbox one e amazon. Io ne ho acquistato uno una ventina di giorni fa. Funziona perfettamente e non ho nessuna critica a riguardo, ma, a me, hanno mandato il primo tipo, quello senza jack audio da 3,5mm. Insomma quello che vendevano fino a giugno 2015. La mia domanda è questa: a chi lo ha acquistato da poco su amazon, quale hanno mandato? Sinceramente, acquistandolo a maggio 2016 avrei preferito che mi fosse inviato quello nuovo...che è uscito praticamente da un anno...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:13   #25
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io ho una domanda sul pad Xbox one e amazon. Io ne ho acquistato uno una ventina di giorni fa. Funziona perfettamente e non ho nessuna critica a riguardo, ma, a me, hanno mandato il primo tipo, quello senza jack audio da 3,5mm. Insomma quello che vendevano fino a giugno 2015. La mia domanda è questa: a chi lo ha acquistato da poco su amazon, quale hanno mandato? Sinceramente, acquistandolo a maggio 2016 avrei preferito che mi fosse inviato quello nuovo...che è uscito praticamente da un anno...
Io lo ho comprato a dicembre 2015 in negozio, ma non ho notato nessun jack audio, dove dovrebbe essere?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:33   #26
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io lo ho comprato a dicembre 2015 in negozio, ma non ho notato nessun jack audio, dove dovrebbe essere?

Controlla la scatola. Se il tuo modello è il 1537 allora hai quello senza jack. Se hai il 1697 (da giugno 2015 unico prodotto) allora lo dovresti avere. Si trova vicino alla porta di espansione (sotto al dpad per intenderci). In più dovrebbero esserci anche delle lievi modifiche ai grilletti.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:38   #27
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Poiché alcuni giochi non sono compatibili con il padre one, sarebbe possibile in qualche modo tenere attaccato anche quello della 360 e usarli alternativamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:53   #28
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma allora è tutto come per il pad della 360, dove la confezione in vendita a prezzo maggiorato per il PC è una presa in giro in quanto era identica a quella per console.

Grazie
beh aspetta una differenza c'è: il pad della 360 col filo lo si può usare sia sulla 360 che sul pc ma il filo non lo si stacca essendo permanente diciamo (infatti al pad manca completamente il supporto alle batteria).. invece quello della one è sempre e comunque il modello wireless dove sta a te decidere come e con quali compontenti usarlo (adattatore wiki, filo ecc)..
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:59   #29
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io ho una domanda sul pad Xbox one e amazon. Io ne ho acquistato uno una ventina di giorni fa. Funziona perfettamente e non ho nessuna critica a riguardo, ma, a me, hanno mandato il primo tipo, quello senza jack audio da 3,5mm. Insomma quello che vendevano fino a giugno 2015. La mia domanda è questa: a chi lo ha acquistato da poco su amazon, quale hanno mandato? Sinceramente, acquistandolo a maggio 2016 avrei preferito che mi fosse inviato quello nuovo...che è uscito praticamente da un anno...
ma se giochi su pc che te ne dovresti fare del jack sul pad quando nei hai 10 sulla mobo?! mi pare l'unica differenza tra i pad sia solo questo jack che sicuramente è più utile per chi gioca sul divano con la console e non vuole far passare le cuffie per tutto il salone
ma sul pc non ne vedo proprio il senso
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:04   #30
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
ma se giochi su pc che te ne dovresti fare del jack sul pad quando nei hai 10 sulla mobo?! mi pare l'unica differenza tra i pad sia solo questo jack che sicuramente è più utile per chi gioca sul divano con la console e non vuole far passare le cuffie per tutto il salone
ma sul pc non ne vedo proprio il senso
Quindi se usa steamlink per giocare sulla tv dici che non se ne fa nulla dello spinotto delle cuffie?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:16   #31
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
a questo punto se devo giocare col pc sulla tv del salotto dopo aver speso i soldi per lo steamlink, pad con adattore wifi completo il tutto con un bell'headset wireless.. non sono pratico di steamlink ma con i giochi non steam cosa fai? seconda cosa, il pad dove lo si attacca?
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:22   #32
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
ma se giochi su pc che te ne dovresti fare del jack sul pad quando nei hai 10 sulla mobo?! mi pare l'unica differenza tra i pad sia solo questo jack che sicuramente è più utile per chi gioca sul divano con la console e non vuole far passare le cuffie per tutto il salone
ma sul pc non ne vedo proprio il senso
Veramente omai non sono pochi quelli che hanno una postazione simil console col pc (e non per forza con steamlink)

Comunque un cavo è un cavo, se non c'è tanto meglio... se uno usa il gamepad wireless facile che eviterebbe pure il cavo dal PC per usare le cuffie, senno pure il gamepad stesso potrebbe usarlo col cavo no?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 10-05-2016 alle 16:24.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:35   #33
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
allora mi correggo dicendo che chi come me gioca sul pc su una scrivania col monitor sopra e il case sotto, il jack cuffie sul pad non credo gli serva più di tanto XD
se poi mi dite che questi pad con l'ingresso jack sono migliori in tutto e per tutto al vecchio pad xbox one allora alzo le mani
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:27   #34
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
allora mi correggo dicendo che chi come me gioca sul pc su una scrivania col monitor sopra e il case sotto, il jack cuffie sul pad non credo gli serva più di tanto XD
se poi mi dite che questi pad con l'ingresso jack sono migliori in tutto e per tutto al vecchio pad xbox one allora alzo le mani
no mi pare del tutto identico, però insomma...mesi fa amazon mandava modelli nuovi e ora uno deve riceverne uno vecchio?

anche a non usarlo, questo lo sa lui, un po' a me roderebbe di tenermi il vecchio...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:49   #35
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
comunque su amazon c'è scritto new controller.. e tra le recensioni c'è scritto che ha il jack 3.5mm.. prezzo 44,19 (che non sono pochissimi, imho)
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 18:21   #36
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
no mi pare del tutto identico, però insomma...mesi fa amazon mandava modelli nuovi e ora uno deve riceverne uno vecchio?



anche a non usarlo, questo lo sa lui, un po' a me roderebbe di tenermi il vecchio...

Ma infatti il punto del discorso che ho fatto era esattamente questo. Tralasciando il fatto di usarlo o meno...un po' mi scoccia il fatto che non mi sia stata mandata la revisione del controller che è in vendita da un anno. Non so...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 22:30   #37
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
perdona l'ignoranza, ma amazon non permette il reso dei prodotti con il rimborso? o te ne sei accorto troppo tardi?
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 11:09   #38
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
perdona l'ignoranza, ma amazon non permette il reso dei prodotti con il rimborso? o te ne sei accorto troppo tardi?

Si permette...ma a me dà fastidio rendere un prodotto (che funziona perfettamente) per sperare che quello in sostituzione sia "quello che dico io" (mi ricorda un po' la gente che manda indietro le schede video fino a che non capita una con un valore di asic gradito).

Detto questo, ho scoperto l'arcano:

Su amazon vendono il controller Xbox one wired "for PC", al prezzo di 49 e rotti € (quello che ho preso io). Contenuto della confezione:
-controller Xbox one (esattamente quello della console, quindi wireless)
- cavo usb-microusb

Poi vendono il controller Xbox one wireless a 44 e rotti €. Contenuto della confezione:

- controller Xbox one (esattamente identico all'altro)
-2 pile per farlo funzionare senza filo.


Quale è il succo del discorso? Se prendi il primo "for PC" hai SEMPRE il controller vecchio.
Se prendi il secondo hai il controller nuovo. E non hai il cavo per collegarlo al pc.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 11:15   #39
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Si permette...ma a me dà fastidio rendere un prodotto (che funziona perfettamente) per sperare che quello in sostituzione sia "quello che dico io" (mi ricorda un po' la gente che manda indietro le schede video fino a che non capita una con un valore di asic gradito).

Detto questo, ho scoperto l'arcano:

Su amazon vendono il controller Xbox one wired "for PC", al prezzo di 49 e rotti € (quello che ho preso io). Contenuto della confezione:
-controller Xbox one (esattamente quello della console, quindi wireless)
- cavo usb-microusb

Poi vendono il controller Xbox one wireless a 44 e rotti €. Contenuto della confezione:

- controller Xbox one (esattamente identico all'altro)
-2 pile per farlo funzionare senza filo.


Quale è il succo del discorso? Se prendi il primo "for PC" hai SEMPRE il controller vecchio.
Se prendi il secondo hai il controller nuovo. E non hai il cavo per collegarlo al pc.
Grazie per la spiegazione. Come dicevo poco fa anche per il pad360 era simile, c'era quello per PC che costava 10€ in più, ma poi erano identici a quelli per xbox.
Che rabbia pensare che il pad nuovoOne mi è durato solo 3 mesi !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 16:19   #40
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
però quello 360 wired il filo non si poteva staccare.. per il boxone ormai sono settimane che cerco quello wireless ad un prezzo umano (su amazon da 44 è tornato a 54..) anche tra l'usato, ma è davvero difficile. a sto punto conviene attaccarci un qualsiasi micro usb
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v