Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-01-2007, 12:43   #1
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
HWUP Guitar Corner "Overloaded Winter" 2007

Continua da http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15330575
BadMirror è offline  
Old 02-01-2007, 12:45   #2
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Alabamasmith è offline  
Old 02-01-2007, 13:26   #3
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Buon Anno chitarrai!
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 02-01-2007, 13:27   #4
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 737
Eccomi!

Visto che ho chiesto una cosa alla fine del 3d autunnale e sicuramente nessuno la vedrà la riposto qui :

Quote:
Poi ragazzi...ho trovato della gente alle prime armi come me che suonano insieme e mi hanno chiesto di unirmi a loro per passare il tempo...Non è che avete qualche canzone semplice e carina da proporre? Niente metal! Qualcosa che va dal rock anni 70 fino agli oasis per capirsi! Grazie mille! A presto!
Dimenticavo...siamo due chitarre (io come schiappa e l'altro un po' + bravo), batteria, voce.
s3s3 è offline  
Old 02-01-2007, 14:00   #5
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Buon Anno chitarrai!
Buon annooo
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 02-01-2007, 14:46   #6
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
E sarà l'anno buono? Beh io spero di si dato che ho cominciato da meno di un mese a suonare la Strato...


PS: io per il titolo del 3d invernale avrei messo "Overdriven Winter"
G-DannY è offline  
Old 02-01-2007, 15:13   #7
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
In realtà il titolo doveva essere accompagnato da un'immagine con un ampli che prende fuoco ma non ne ho trovato nessuna su google

Se però qualcuno vuol far prendere fuoco al suo ampli e fare una foto per me ok

BadMirror è offline  
Old 02-01-2007, 15:17   #8
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da s3s3
Eccomi!

Visto che ho chiesto una cosa alla fine del 3d autunnale e sicuramente nessuno la vedrà la riposto qui :



Dimenticavo...siamo due chitarre (io come schiappa e l'altro un po' + bravo), batteria, voce.
MMh se riuscite a trovare un bassista potete suonare le canzoni dei Kiss, altrimenti, beh, di canzoni dei Kiss in cui il basso è opinabile, si contano sulla punta delle dita di una mano.
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline  
Old 02-01-2007, 16:05   #9
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
presente!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 02-01-2007, 16:28   #10
gastaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gastaxxx
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 316
Eccomi!

Bruttissima notizia, oggi mentre riordinavo la camera ho sfiorato la mia amata les paul che è caduta sul tappeto risultato...

... si è staccata la paletta, domani vado da un mio amico liutaio ma ho già deciso che appena avrò i soldi mi libero della gibson e cerco qualcosa che suoni in modo simile ma che non si sbricioli, ci sto sempre attanto ma non è la prima volta che una chitarra mi cade dal reggichitarra, alle strato non è mai successo nulla del genere...
__________________
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 02-01-2007, 16:35   #11
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Snickers
MMh se riuscite a trovare un bassista potete suonare le canzoni dei Kiss, altrimenti, beh, di canzoni dei Kiss in cui il basso è opinabile, si contano sulla punta delle dita di una mano.
Mi potresti dire quei due titoli? Grazie!
s3s3 è offline  
Old 02-01-2007, 16:55   #12
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
Eccomi!

Bruttissima notizia, oggi mentre riordinavo la camera ho sfiorato la mia amata les paul che è caduta sul tappeto risultato...

... si è staccata la paletta, domani vado da un mio amico liutaio ma ho già deciso che appena avrò i soldi mi libero della gibson e cerco qualcosa che suoni in modo simile ma che non si sbricioli, ci sto sempre attanto ma non è la prima volta che una chitarra mi cade dal reggichitarra, alle strato non è mai successo nulla del genere...
Azz

Comunque non è che la gibson si "sbricioli" o che il tuo sia un esemplare sfigato, il punto debole della paletta è cosa più che nota da decenni, non perchè sia fatta di marzapane, il tipo di legno è sempre solido e ottimo, ma per sua natura costruttiva (inclinazione della paletta stessa) se casca male sono caxxi. Anche per questo è chiaro che alla strato non succede, ha la paletta dritta.
E' successo spesso anche a professionisti, che comunque non hanno abbandonato poi lo strumento, quindi pensaci bene prima di venderla.

Che sfiga
BadMirror è offline  
Old 02-01-2007, 16:59   #13
gastaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gastaxxx
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 316
lo so però per un professionista è facile, ne compra un'altra, io farò fatica già a farla riparare (se si può, domani vado a vedere cosa mi dicono) avendo visto la caduta ora ho il terrore anche solo di trasportarla, ha preso un colpo da nulla e si è rotto il legno dalla parte opposta, come se avesse ceduto alle corde... se si potrà riparare immagino diventi ancora più delicata di prima
__________________
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 02-01-2007, 17:08   #14
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Lo so, non importa poi troppo quanto grosso sia stato il colpo (a volte si rompono anche per caduta dentro la custodia), se hai beccato il punto di rottura il contraccolpo sul pavimento ha fatto il resto. Se la paletta non fosse inclinata non avresti problemi......ma non sarebbe più una gibson d'altra parte. A me è caduta l'sg un paio di volte e ho sudato freddo perchè conoscevo il pericolo, fortunatamente scampato.
Prima ti cercavo qualche info e ho letto che Dodi Battaglia ha spezzato la sua 2 volte e l'ha fatta riparare, quindi non ti credere.
Credo che Tomassone abbia fatto qualche articolo sulla rottura delle palette, prova a cercare sul suo sito.

Considera che se la rivendi la devi vendere sotto costo, imho pensaci bene,non pensare che hai uno strumento fatto male, ti assicuro che hai avuto sfiga. Ma d'altra parte se non vuoi correre più questo pericolo ti capisco.
BadMirror è offline  
Old 02-01-2007, 17:12   #15
gastaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gastaxxx
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 316
Grazie mille, darò un'occhiata!
__________________
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 02-01-2007, 17:12   #16
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Ragazzi una info, ho ordinato un oggetto dagli USA che è stato spedito col servizio internazionale di USPS il 16 dicembre. Doveva essere già qui da parecchio e risulta in effetti essere partito in giornata dall'aeroporto di San Francisco. Il venditore (è strafidato quindi escludete pure truffe, non è roba di ebay) ha detto che si informerà, intanto mi ha consigliato di chiedere info al servizio postale italiano che probabilmente ha in mano il pacco.

Ora la domanda è, vorrei mandare una mail ma.....a chi la mando? Cioè si ok a Poste italiane, ma a quale indirizzo? Cercando nel sito delle poste non ho trovato un qualcosa di specifico per questi problemi.

Qualcuno di voi sa mica chi si occupa della consegna dei pacchi spediti via USPS qui da noi?

BadMirror è offline  
Old 02-01-2007, 17:20   #17
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ragazzi una info, ho ordinato un oggetto dagli USA che è stato spedito col servizio internazionale di USPS il 16 dicembre. Doveva essere già qui da parecchio e risulta in effetti essere partito in giornata dall'aeroporto di San Francisco. Il venditore (è strafidato quindi escludete pure truffe, non è roba di ebay) ha detto che si informerà, intanto mi ha consigliato di chiedere info al servizio postale italiano che probabilmente ha in mano il pacco.

Ora la domanda è, vorrei mandare una mail ma.....a chi la mando? Cioè si ok a Poste italiane, ma a quale indirizzo? Cercando nel sito delle poste non ho trovato un qualcosa di specifico per questi problemi.

Qualcuno di voi sa mica chi si occupa della consegna dei pacchi spediti via USPS qui da noi?

Bad... se il pacco è uno di quelli standard è SDA che se ne occupa. Se è uno di quelli piccoletti se ne occupano le poste. Ho ricevuto un pedale spedito con usps (spese 7.99$) dal postino, non dal corriere SDA.
Cmq penso sia normale che non arrivi, colle feste le poste e la dogana non penso siano migliorate, anzi!
PS: che ti sei comprato?
Alabamasmith è offline  
Old 02-01-2007, 17:26   #18
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Si ho appena chiamato il call center. Mi hanno detto che ancora non è entrato in Italia quindi deve informarsi il mittente per sapere dove si trova il pacco.
Credo comunque sia come dici tu, nelle feste ci sarà stato il solito pienone e quindi tutto è un pò in ritardo. Speriamo bene perchè non è una spedizione standard, è quella più costosa che in teoria sarebbe dovuta arrivare in pochi giorni.

Ho preso QUESTO
BadMirror è offline  
Old 02-01-2007, 17:39   #19
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
Eccomi!

Bruttissima notizia, oggi mentre riordinavo la camera ho sfiorato la mia amata les paul che è caduta sul tappeto risultato...

... si è staccata la paletta, domani vado da un mio amico liutaio ma ho già deciso che appena avrò i soldi mi libero della gibson e cerco qualcosa che suoni in modo simile ma che non si sbricioli, ci sto sempre attanto ma non è la prima volta che una chitarra mi cade dal reggichitarra, alle strato non è mai successo nulla del genere...
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Lo so, non importa poi troppo quanto grosso sia stato il colpo (a volte si rompono anche per caduta dentro la custodia), se hai beccato il punto di rottura il contraccolpo sul pavimento ha fatto il resto. Se la paletta non fosse inclinata non avresti problemi......ma non sarebbe più una gibson d'altra parte. A me è caduta l'sg un paio di volte e ho sudato freddo perchè conoscevo il pericolo, fortunatamente scampato.
Prima ti cercavo qualche info e ho letto che Dodi Battaglia ha spezzato la sua 2 volte e l'ha fatta riparare, quindi non ti credere.
Credo che Tomassone abbia fatto qualche articolo sulla rottura delle palette, prova a cercare sul suo sito.

Considera che se la rivendi la devi vendere sotto costo, imho pensaci bene,non pensare che hai uno strumento fatto male, ti assicuro che hai avuto sfiga. Ma d'altra parte se non vuoi correre più questo pericolo ti capisco.
allora è vera 'sta storia!
ho il terrore!!!

ps: ma esistono les paul con paletta incollata o il manico è sempre tutto un unico pezzo?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 02-01-2007, 18:00   #20
gastaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gastaxxx
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 316
bè per la mia ora ho le prove che è.... ehm cioè era tutto d'un pezzo, da domani invece sarà incollato!
__________________
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v