Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2022, 11:50   #29721
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Il 920 è scelto perche ha 4bay e mi stanno stretti.
Ho da piazzare 6HD da decidere quindi quale non usare.

Il modello in se con CPU discreta mi serve per plex e far andare i 4k HDR, quindi il 920 penso vada più che bene.

Domanda, partendo dalla sospensione ad ogni modo all'accesso di ogni periferica parte automaticamente, giusto?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 12:00   #29722
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
L'ho metterò a confronto con i componenti che userò per costruirmi il mulo:
Ryzen 5 3400g 2 modo asus b450...

Fabii
Quanto consuma il NAS non lo so, ma con il 3400G e il 5700G ho fatto diversi test(Di cui uno sul rapporto performance watt puoi trovarlo qui https://www.youtube.com/watch?v=BQ4LkwQ6PtI)
Se metti su un sistema ITX come il mio, orientato verso il massimo del risparmio energetico, con una scheda madre B450, ottieni in idle circa 25watt alla presa di corrente, 30 watt se inizi a fare qualcosa, e a meno che non limiti pesantemente la CPU in termini di watt arrivi a 120watt.
Se limiti la CPU - i Ryzen sono delle bestie in efficienza, puoi limitarli anche a 15watt con delle ottime performance - Puoi ottenere un PC molto prestante con 50watt o meno in full.
Io, personalmente, ho la CPU a 35watt e in full dovrei stare intorno ai 60.
Diciamo che, per uso NAS, con un 3400G, se metti un solo modulo RAM, limiti tantissimo la CPU, anche a 15watt, e ti impegni con il risparmio energetico(Per esempio la combinazione risparmio energetico di windows toglie ancora qualche watt), secondo me puoi puntare a 30watt. Che per un PC di questo tipo sono veramente pochi. A cui, ovviamente, andrà aggiunto il consumo dei dischi meccanici.

Contro, come ti hanno già detto, meno di 10watt di un NAS già bello che pronto.

E ti sto parlando comunque di un PC da castrare pesantemente e da assemblare con componenti appositamente a basso consumo
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 14:14   #29723
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Complimenti per il video, la scelta del 3400G è appunto data dal fattoche riesco a recuperarlo per poi fare un altro PC-game.

In ogni modo sono valori buoni come consumi ma naturalmente lontani dal NAS.

Dovrò capire ancora alcune funzioni del NAS che non mi vanno a genio e che con il PC riesco a fare.... tipo:

Con il NAS PC e programma Resilio Sync riesco a sincronizzare qualsiasi cartella Pc e cartella mondo Android.
In questo modo usando applicazioni tipo Galleria Samsung vedo sempre aggiornate foto e documenti senza usare programmi tipo "Synology Photo"

Mi piacerebbe avere un mano un NAS Synology per pasticciarci un po su e convincermi della sua versatilità.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 13:20   #29724
giscko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 186
Ciao a tutti

ho programmato lo spegnimento del mio 720+ alle ore 1:00 e l'accensione alle ore 8:30

lo spegnimento avviene correttamente ma l'orario di accensione varia dalle ore 1:01 minuti fino alle 8:30

Non capisco cosa provochi l'accensione del nas prima dell'orario programmato.

Il problema l'ho riscontrato sia prima che dopo l'aggiornamento all'ultima versione del DSM

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
giscko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 13:46   #29725
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Azz amico... pensavo fosse un problema solo dei NAS PC che ogni tanto ho.

Spero sia una stupidata e si possa risolvere in modo semplice.

Per il post precedente qualcuno può verificare se Synology Drive fa la sincronizzazione delle cartelle Android e PC?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 10:32   #29726
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Visto che si parlava di Plex, e del fatto che nè il mio 1618+ nè il Qnap TS431X hanno CPU integrata, con un 920+ come girerebbe?
Vorrei riuscire a gestire anche 4 stream 4K contemporanei, è pensabile o passo a una macchina dedicata?

Riguardo ai consumi, come hanno già detto, è l'unico motivo vero per cui uso i NAS!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 11:09   #29727
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Azz amico... pensavo fosse un problema solo dei NAS PC che ogni tanto ho.



Spero sia una stupidata e si possa risolvere in modo semplice.



Per il post precedente qualcuno può verificare se Synology Drive fa la sincronizzazione delle cartelle Android e PC?



Fabio
Le fa ma non è flessibile come resilio. Che comunque puoi installare sui nas
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 14:25   #29728
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Ma dai... questa è bella. Pioi installare resilio sui NaS?

Il mio scopo è tenere sincronizzata la galleria dei telefoni e tablet in casa con una cartella sul NAS. Ma senza usare synology photo.

Rasilio fa questo, gli utenti non devo dottrinarli con app diverse sa quelle che hanno ho preferiscono avere.

Ed è per questo che cerco la sincronizzazione di una cartella pura e semplice che possa essere attinta da diversi programmi.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 15:29   #29729
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Si ti sei già spiegato nei post precedenti...

Ripeto questione di gusti

Telefono 64gb
Nas 8Tb
Foto su nas 500gb

Resilio impraticabile

Synology photos
Faccio il backup delle foto e video appena mi collego ad un wifi
Mi cancella le foto backuppate mantenendo il telefono snello
Ho accesso a tutte i 500gb di foto divise per album

Sul pc ho la cartella diretta oltre l'app photos su windows 10

Do i permessi alle cartelle per farle vedere ai famigliari o parenti

È un'altro modo di lavorare rispetto a una monocartella sincronizzata di resilio che si ti permette di usare la galleria stock del telefono solo per quella
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 16:32   #29730
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Visto che si parlava di Plex, e del fatto che nè il mio 1618+ nè il Qnap TS431X hanno CPU integrata, con un 920+ come girerebbe?
Vorrei riuscire a gestire anche 4 stream 4K contemporanei, è pensabile o passo a una macchina dedicata?

Riguardo ai consumi, come hanno già detto, è l'unico motivo vero per cui uso i NAS!
Ciao Davide,
se intendi far fare la codifica al NAS, credo che nemmeno il 920 sia sufficiente.
Plex tra i requisiti minimi vuole da i3 a salire, che è comunque un po' generico, ma piu prestante della cpu del 920 o 720 (che ho io).
Io non uso plex ma ds video, va benissimo, ma la codifica la fa la tv.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 18:55   #29731
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Si ti sei già spiegato nei post precedenti...
Ho accesso a tutte i 500gb di foto divise per album
Però non funziona benissimo.
Io ho dovuto attivare lo spazio condiviso in cui salva le nuove foto e per guardare le vecchie foto bisogna switchare nello spazio personale.
Quindi non è una cosa immediata e comoda.


Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Sul pc ho la cartella diretta oltre l'app photos su windows 10
Anche io ma poi ho diecimila sotto cartelle, nome del telefono (avendo prima un altro telefono da cui facevo il backup), anno, mese e poi le foto.
Ho cercato come salvare le foto sotto un'unica cartella ma non si può.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 19:04   #29732
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Non è che non funziona benissimo.
La logica è che lui fa il backup di ogni telefono nello spazio personale di ogni singolo utente e solo quellutente vede le proprie foto.
Se poi vuoi che certe foto vengano viste da tutti gli utenti le sposti o copia nello spazio condiviso (cioè nella cartella photo della root e non dei singoli utenti).
Il backup dei singoli telefoni viene fatto come dici ma dalle impostazioni di backup di photos sul telefono puoi definire una cartella diversa da quella di default (che è appunto utente\nome telefono \ anno\ mese).
Io per esempio backuppo le foto di 4 telefoni, ma solo le foto mie e della moglie le sposto a fine mese nella root\photo.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 19:06   #29733
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Dimenticavo, lo spazio condiviso poi può essere nascosto a certi utenti del Nas (nel mio caso si miei figli che quindi non possono proprio lavorare ne vedere lo spazio condiviso).
E dimenticavo anche che puoi dire di default sempre dalla app android che il backup venga fatto direttamente nello sapzio consiviso invece che quello personale.

Mi sembra insomma che ci sia molta flessibilitá nelle scelte e in qualche modo si riesca a "cucirselo" un poco addosso, magari tirano un po le mutande ma non è male
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 03-09-2022 alle 19:19.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 20:48   #29734
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Non è che non funziona benissimo.
La logica è che lui fa il backup di ogni telefono nello spazio personale di ogni singolo utente e solo quellutente vede le proprie foto.
Se poi vuoi che certe foto vengano viste da tutti gli utenti le sposti o copia nello spazio condiviso (cioè nella cartella photo della root e non dei singoli utenti).
Il backup dei singoli telefoni viene fatto come dici ma dalle impostazioni di backup di photos sul telefono puoi definire una cartella diversa da quella di default (che è appunto utente\nome telefono \ anno\ mese).
Io per esempio backuppo le foto di 4 telefoni, ma solo le foto mie e della moglie le sposto a fine mese nella root\photo.
Ora non ricordo benissimo la motivazione per cui ho dovuto abilitare lo spazio condiviso, ma non era per condividere le foto con un altro utente, farò mente locale.

Invece per quanto riguarda l'impostazione per cambiare la directory di default ci guarderò.



Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Dimenticavo, lo spazio condiviso poi può essere nascosto a certi utenti del Nas (nel mio caso si miei figli che quindi non possono proprio lavorare ne vedere lo spazio condiviso).
E dimenticavo anche che puoi dire di default sempre dalla app android che il backup venga fatto direttamente nello sapzio consiviso invece che quello personale.

Mi sembra insomma che ci sia molta flessibilitá nelle scelte e in qualche modo si riesca a "cucirselo" un poco addosso, magari tirano un po le mutande ma non è male
Si si, decisamente meglio adattarsi a Photos che utilizzare un qualsiasi servizio di Cloud memorizzato chissà dove e da chi visionabile
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 21:08   #29735
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ricorda che le foto in
ROOT/Homes/Pippo/Photo -> sono lo spazio personale

ed anche
ROOT/Home/Pippo/Photo se Pippo è l'amministratore

La presenza o meno di Homes oltre ad Home dovrebbe esserci solo se hai attivato la sede utente (io si perchè sul mio Nas insistono diversi utenti)

mentre le foto in
ROOT/Photo -> sono lo spazio condiviso

Al posto di ROOT ci sará il nome che hai dato al tuo nas.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 22:49   #29736
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ricorda che le foto in
ROOT/Homes/Pippo/Photo -> sono lo spazio personale+
Si giusto.


Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
ed anche
ROOT/Home/Pippo/Photo se Pippo è l'amministratore
Si, sono l'amministratore, hai messo un Pippo in più, comunque c'è questa cartella.


Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
La presenza o meno di Homes oltre ad Home dovrebbe esserci solo se hai attivato la sede utente (io si perchè sul mio Nas insistono diversi utenti)

mentre le foto in
ROOT/Photo -> sono lo spazio condiviso

Al posto di ROOT ci sará il nome che hai dato al tuo nas.
Si, ho più utenti, solo io ed un altro utilizziamo Photos ma non condividiamo foto.
Ho dovuto attivare lo spazio condiviso per un motivo che non ricordo.
Appena ricordo ti dico, magari c'è una soluzione alternativa.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 08:36   #29737
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Di vero, nel percorso dell'amministratore il Pippo non c'è.
Io ho migrato dal DSM 6 dove usavo già la cartella photo generale, quindi non ricordo se l'attivazione dello spazio comune era una possibilità oppure no.

In ogni caso dalle impostazioni del backup di photo direttamente sul cell come ti dicevo, puoi decidere sia il percorso di backup inteso come sottocartelle (io tengo quello di default ma credo si possa anche definire una unica cartella) ma soprattutto puoi decidere che il backup avvenga sempre e solo nello spazio personale. Così facendo tutti e due i tuoi utenti avranno il loro spazio personale.con il backup delle foto senza che siano condivise tra loro (e saranno salvate sotto homes\utente\photo).
Qui di anche se hai attivato lo spazio condiviso è ini fluente se non lo usi.
Almeno se ho capito il tuo problema.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 08:41   #29738
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
alla pagina precedente del thread ti ho già risposto, comunque Il percorso sulla app è:
Menu "altro"
Voce "backup foto completo" con la nuvoletta (o in corso se lo sta facendo)
Voce "destinazione di backup"

Lì dentro trovi le impostazioni che ti dicevo
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 08:50   #29739
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
alla pagina precedente del thread ti ho già risposto, comunque Il percorso sulla app è:
Menu "altro"
Voce "backup foto completo" con la nuvoletta (o in corso se lo sta facendo)
Voce "destinazione di backup"

Lì dentro trovi le impostazioni che ti dicevo
Si si, ho trovato tutto.
Ci smanetto un po' e vedo se posso settare al meglio.
Quando ho iniziato ad usare Photos non avevo ampia scelta nei settaggi.
Parliamo di 1 anno fa. Ricordo che ad un certo punto c'è stato un grosso aggiornamento dell'app, evidentemente hanno sistemato le cose mancanti.

Grazie 👍
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 13:31   #29740
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
qualcuno ha mai installato una chiavetta usb e usato il nas come access point su un ds216play? Gira bene? Che chiavetta avete usato?
O funziona male e sovraccarica il nas?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v