Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-01-2007, 22:29   #61
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
insomma, sn pochissimi questi post. Quelli più numerosi sono attorno alla fascia di prezzo 700-1000 oppure ancora 500-600. Secondo me si dovrebbero fare più configurazioni di quelle fascie e magari descriverle in modo dettagliato.
Che ne dite?
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 07-01-2007, 09:52   #62
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da brutus89
insomma, sn pochissimi questi post. Quelli più numerosi sono attorno alla fascia di prezzo 700-1000 oppure ancora 500-600. Secondo me si dovrebbero fare più configurazioni di quelle fascie e magari descriverle in modo dettagliato.
Che ne dite?
fino ai 600 euro ci sono 3 configurazioni, potrei aggiungerne una da 700, ma penso che sarebbe solo quella da 600 con due giga di ram. lo stesso per la mid range da 800.
posso aggiungere un [opzionale] con il giga di ram in più.
se avete qualche idea in più ditemela!

edit: ok, aggiornato il post iniziale con il gb opzionale nelle fasce low-mid e mid.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...

Ultima modifica di andw7 : 07-01-2007 alle 10:04.
andw7 è offline  
Old 07-01-2007, 10:45   #63
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da andw7
se avete qualche idea in più ditemela!
Mi pare che l'idea del raid sul mainstream non te la sei proprio cagata,
l'idea con configurazioni amd sulla fascia low med non te la sei cagata
l'idea dell'lc power sulle fasce medie sostituito da un altro + serio non te la sei cagata
dai sono sempre io che ti tiro su il TH e gli altri scrivono up
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline  
Old 07-01-2007, 12:13   #64
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
dai sono sempre io che ti tiro su il TH e gli altri scrivono up
eh già, questo thread l'hai fatto tu praticamente, sei tu che lo tieni in vita. come puoi vedere ti ringraziamo tutti di cuore.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 07-01-2007, 12:21   #65
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Andw7 la tua iniziativa è interessante davvero e a mio avviso utile... ma vedrai che nonostante il tuo impegno ci saranno sempre i soliti 10 utenti al giorno che neanche lo leggeranno e apriranno i soliti 10, stupidi e stancanti 3D: "aiutatemi a farmi il pc nuovo please!"...

che palle...
toto20 è offline  
Old 07-01-2007, 12:25   #66
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
E allora iniziamo a linkarli qui no?
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline  
Old 07-01-2007, 12:30   #67
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
E a che scopo? L'indomani ne nasceranno altri 10... il problema è che l'utente di turno non si vuole neanche affaticare a leggere i 3D in prima pagina (non pretendiamo che utilizzi la funzionalità "Cerca", sarebbe troppo!)... un esempio?

Ore 13.28, in prima pagina:

"nuovo pc"
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375108

"Che ne dite di questa configurazione?"
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374122

"assemblare PC per ufficio"
->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375299

"preventivo pc"
->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372930

"cosa ne pensate di questo pc"
->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373990

"mi costruite un nuovo pc"
->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374791

e non sono neanche sceso in fondo alla pagina, questa peraltro è la situazione che si verifica ormai da mesi... dico io, perchè non fare una sezione "Consigli per gli acquisti" così da non riempire le sezioni tecniche di queste stancanti richieste? La cosa bella è che il 90% della gente ti fa perdere tempo a dare consigli e poi neanche li segue perchè vuole soltanto che tu gli dica che la configurazione che hanno postato è ottima... se gli fai notare che fa cagare fanno comunque di testa loro, mi chiedo quindi perchè perdere tempo ogni giorno a rispondere sempre alle stesse cose e sempre allo stesso modo...
toto20 è offline  
Old 07-01-2007, 12:34   #68
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
e invece bonzuccio per una volta ha detto una cosa giusta: se cominciamo invece che a rispondere a linkare questo thread, magari invitando a farle qui le domande, i thread inutili come quelli comincierebbero a diminuire.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 07-01-2007, 12:36   #69
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da andw7
e invece bonzuccio per una volta ha detto una cosa giusta: se cominciamo invece che a rispondere a linkare questo thread, magari invitando a farle qui le domande, i thread inutili come quelli comincierebbero a diminuire.
come volete, io non ci metto niente a dirottare i 3D che vengono aperti qui ma vedrete che sarà come dico io, ce ne saranno ogni giorno di nuovi...
toto20 è offline  
Old 07-01-2007, 12:39   #70
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da toto20
come volete, io non ci metto niente a dirottare i 3D che vengono aperti qui ma vedrete che sarà come dico io, ce ne saranno ogni giorno di nuovi...
può essere, ma quelli che arrivano qui e vedono che i thread aperti in precedenza hanno come risposta un link a questo, forse ci pensano su prima di aprirne altro per ricevere la medesima risposta.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 07-01-2007, 12:39   #71
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da andw7
può essere, ma quelli che arrivano qui e vedono che i thread aperti in precedenza hanno come risposta un link a questo, forse ci pensano su prima di aprirne altro per ricevere la medesima risposta.
Hai proposto ai mod di metterlo in rilievo?
toto20 è offline  
Old 07-01-2007, 12:42   #72
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
No ragazzi, qua è paradossale :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374791

il tizio chiede (ma va?) una configurazione, lo linkano qui e gli altri che fanno? Continuano il 3D lì ignorando totalmente il link a questa guida... vedi Andw7, se la testa è quella c'è poco da fare...
toto20 è offline  
Old 07-01-2007, 12:59   #73
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
ci sono solo 2 categorie di pc, desktop e workstation, bisogna definire prima l'uso ( grafica 2d, grafica 3d, gioco, daw musicale, internet ecc...) poi alcune fasce di prezzo per quell'uso ma non troppe, deve essere poi chi legge a discretizzare ( e capire) la sua config.
lo sò è duro il lavoro
Per es. come daw musicale metterei una MAINSTERAM con in più scheda audio dedicata come la E-MU 1820 a 430 € e come scheda video basta una x1300.
Basterebbe scrivere:

DAW:
come mainstream più scheda audio:
E-MU 1820: + 430 €
vga x1300 - 120€

fascia media:
TERRATEC Phase 88 PCI + 265 €
vga x1300 - 120€

fascia base:
come mid range 2gb ma:
E-MU 0404 + 115 €
x1300 - 90

GIOCO:
mainstream più scheda video:
nvidia 8800gtx + 600 €
ecc.

i dissipatori opzionali li mettiamo gia inclusi solo nella categoria GIOCO/OVERCLOCK

la prima config. quella di 410 € la chiamiamo direttamente categoria INTERNET/OFFICE

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-01-2007 alle 13:37.
 
Old 07-01-2007, 13:10   #74
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
andrebbero divisi in maniera migliore effettivamente
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 07-01-2007, 13:28   #75
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
aggiungerei anche qualche configurazione puramente office con sempron, che sono anche abbastanza richiesti
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 07-01-2007, 13:48   #76
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da andw7
e invece bonzuccio per una volta ha detto una cosa giusta: se cominciamo invece che a rispondere a linkare questo thread, magari invitando a farle qui le domande, i thread inutili come quelli comincierebbero a diminuire.

Ruffianaccio
Devi mettere ancora una configurazione per la fascia media targata amd
per non far risultare la cosa fastidiosa a molti oltre che per buon senso e anche per fugare qualsiasi tendenza partigiana.. sarebbe facile.
Inoltre per andare bene concordo sul fatto che bisognerà rivoluzionare la pagina iniziale, per avere un senso questo TH dovrebbe essere il sunto
di almeno alcuni i 3d sui singoli componenti del forum.
Adesso è molto prematura la cosa (anzi prematurata tipo super mazzola a destra tutte le mattine)
non avendo ancora partecipato una parte di chi ha una buona conoscenza dell'immenso forum hwupgrade (saremo 2 o 3, 1 o 2 quindi).
Inoltre il livello iniziale non aiuta molto (è discreto voglio dire ma il progetto è ambizioso ed è una vetrina molto spoglia) visto che ci stiamo ancora dilungando e non si riesce ad avere un minimo di equilibrio arrivando al nocciolo di chi chiede e contriuisce attivamente, spero davvero ci si arrivi ed è per questo auspico che altri diano un buon contributo, io credo di essermi bruciato.
Ma non è tutta colpa mia
Credo che se alla sesta o settima pagina non si arriva a fare qualcosa che funziona il TH possa essere chiuso.



Ah.. quoto abbondantemente kuru.. che abita pure vicino casa mia,
bisogna dividere per tipo di utilizzo
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb

Ultima modifica di bonzuccio : 07-01-2007 alle 14:04.
bonzuccio è offline  
Old 07-01-2007, 14:37   #77
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
realisticamente parlando, è quasi impossibile costruire un thread che risponda a tutte le esigenze.
io ho cercato di fare qualcosa che non diventasse una babilonia di configurazioni, cercando di rispondere alle fasce di spesa e utilizzo più comuni (ricordo che lo scopo di questa "guida" è di far diminuire le continue aperture di 3d di aiuto, ripetitivi e soffocanti per la sezione. il problema non sono quelli che, una volta al mese o meno, chiedono una configurazione DAW, ma chi ogni giorno, o meglio ogni ora, chiede le stesse cose).

per il resto, mi pare che già solo le 7 precisazioni aggiunte nel primo post (che chissà se qualcuno avrà letto ) "precìsino" appunto parecchie cose.

aggiungo che, secondo me, il thread è fatto abbastanza bene da rispondere agli scopi che si prefigge, se utilizzato con un minimo di intelligenza, al contrario di chi continua a denigrarlo in maniera più o meno esplicita (probabilmente per invidia a questo punto, non trovo altra spiegazione).
ciò lo dico non per vanteria, ma cercando di essere obiettivo.

spero di essermi spiegato.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...
andw7 è offline  
Old 07-01-2007, 14:53   #78
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Mi spiace tu pensi sia invidia ma diciamo che tu all'inizio hai quotato una cosa
che io precedentemente avevo editato, sull'edit non ho avuto bisogno di avvertire visto che cmq hai sottolineato il fatto che avevo corretto il tiro lasciando il quote cosi come era, questo oltre ad essere scorretto mi ha convinto del fatto che non serviva sottolineare che si poteva fare meglio e qualcuno lo poteva fare meglio, sta venendo da se la cosa
vorrei chiudere la cosa che sta diventando alquanto antipatica

continuiamo in pvt se vuoi, sicuramente c'è stato qualche fraintendimento
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb

Ultima modifica di bonzuccio : 07-01-2007 alle 14:57.
bonzuccio è offline  
Old 07-01-2007, 15:01   #79
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da andw7
aggiungo che, secondo me, il thread è fatto abbastanza bene da rispondere agli scopi che si prefigge, se utilizzato con un minimo di intelligenza, al contrario di chi continua a denigrarlo in maniera più o meno esplicita (probabilmente per invidia a questo punto, non trovo altra spiegazione).
ciò lo dico non per vanteria, ma cercando di essere obiettivo.

spero di essermi spiegato.
e io spero tu non ti stia riferendo a me perchè le cose stanno proprio al contrario... secondo me il 3D è fatto benissimo, il mio intervento era contro gli utenti che non lo leggono neanche o addirittura (vedi segnalazione sopra) lo ignorano nonostante altri (vedi Grey7) gliel'abbiano linkato...
toto20 è offline  
Old 07-01-2007, 15:06   #80
andw7
Senior Member
 
L'Avatar di andw7
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 3868
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Mi spiace tu pensi sia invidia ma diciamo che tu all'inizio hai quotato una cosa
che io precedentemente avevo editato, sull'edit non ho avuto bisogno di avvertire visto che cmq hai sottolineato il fatto che avevo corretto il tiro lasciando il quote cosi come era, questo oltre ad essere scorretto mi ha convinto del fatto che non serviva sottolineare che si poteva fare meglio e qualcuno lo poteva fare meglio, sta venendo da se la cosa
vorrei chiudere la cosa che sta diventando alquanto antipatica

continuiamo in pvt se vuoi, sicuramente c'è stato qualche fraintendimento
non occorre nessun pvt, chiudiamo qui e basta.
se ritieni che il thread potesse essere fatto meglio e in particolare preferivi fosse fatto da qualcun altro, sei liberissimo di farlo. l'hai già detto, per me ora è sufficiente che tu la smetta perchè l'abbiamo capito.
__________________
[center]Don't think twice, it's all right...

Ultima modifica di andw7 : 07-01-2007 alle 15:10.
andw7 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v