Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2013, 14:01   #101
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
beh questo è ovvio !

lo avevo ordinato per me per avere maggiore copertura wireless, ma rispetto al mio vecchio ra141 54g la potenza del segnale cala di brutto....via wi fi da 25 metri con 2-3 tacche e 54 mbit (o almeno cosi dice win 7) non arrivo a effettivamente a 1 mbit !!!!

peccato perche ho i 20 mega alice e con il vecchio 141 mi collego a 15, ma con il 144 riesco a raggiungere i 17 mbit! e il ping passa da 45 a 35 (sono a 300 metri dalla centrale!)
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 13:53   #102
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Teoricamente il recovery mode serve per caricare qualsiasi firmware.
Bisogna vedere se caricando il firmware DSL-2750U non viene modificato il bootloader.

Caricando il firmware DSL-2750U si invalida la garanzia del prodotto.
viene modificato tutto, anche i comandi telnet per la modifica snr, per farla con il firmware D-Link bisogna prima autentificarsi poi digitare #sh è poi si da il comando dell'snr.
Comunque se tornate al firmware atlantis originale non funziona neanche più il wps. ciao

Ultima modifica di Trebby : 17-07-2013 alle 00:38.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 16:06   #103
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
nessuno a provato il firmware della D-Link??
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 00:36   #104
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
firmware d-link

è da più di un mese ormai che il mio 144wn+ lavora con il firmware della D-Link è ne sono pienamente soddisfatto, notevole miglioramento della tenuta della portante, con il firmw... originale non potevo scendere sotto il "adsl configure --snr 50" con un margine di rumore = a 3.0-3.4, mentre con questo della D-Link imposto a 30 con margine di rumore da 1,9 a 2,3( il mio profilo è già settato dal mio isp a: donw. 6.0db è upload 6.0), è non perdo mai la portante.
Finalmente uso la porta usb che non funziona con il suo firmware è c'è anche la possibilità di usufruire di un modem 3g per connessione di riserva nella propria lan.
purtroppo come già ho detto nei post precedenti il wi-fi lo si spegne solo da web, unica pecca di questo firmware su questo hardware.
Infine ho provato a tornare al firmware originale è proprio non va, nel senso che poi l'unico tasto che abbiamo non funziona più neanche per il wps, ho chiesto oggi ad atantis se mi manda un firmware completo di CFE_Karnel in modo che tornando all'originale non faccia più i capricci, speriamo che me lo inviano è magari se lo ottengo vi do comunicazione.
Per adesso vi saluto, a presto.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 23:54   #105
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Trebby Guarda i messaggi
è da più di un mese ormai che il mio 144wn+ lavora con il firmware della D-Link è ne sono pienamente soddisfatto, notevole miglioramento della tenuta della portante, con il firmw... originale non potevo scendere sotto il "adsl configure --snr 50" con un margine di rumore = a 3.0-3.4, mentre con questo della D-Link imposto a 30 con margine di rumore da 1,9 a 2,3( il mio profilo è già settato dal mio isp a: donw. 6.0db è upload 6.0), è non perdo mai la portante.
Finalmente uso la porta usb che non funziona con il suo firmware è c'è anche la possibilità di usufruire di un modem 3g per connessione di riserva nella propria lan.
purtroppo come già ho detto nei post precedenti il wi-fi lo si spegne solo da web, unica pecca di questo firmware su questo hardware.
Infine ho provato a tornare al firmware originale è proprio non va, nel senso che poi l'unico tasto che abbiamo non funziona più neanche per il wps, ho chiesto oggi ad atantis se mi manda un firmware completo di CFE_Karnel in modo che tornando all'originale non faccia più i capricci, speriamo che me lo inviano è magari se lo ottengo vi do comunicazione.
Per adesso vi saluto, a presto.
Niente, Atlantis land mi ha detto che non lo hanno. Ci devo credere?
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 14:50   #106
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Allora ragazzi vi aggiorno della situazione del mio passaggio al firmware Russo.
Allora praticamente passando al firmware russo del dsl-2750U che succede, si è vero che cambia il CFE ma è identico all'originale già installato sul nostro 144wn+, solo che cambiano le configurazioni per il nuovo firmware, nel senso che se volessimo tornare indietro (a patto che si ha la seriale ttl) finalmente si può, come effettivamente io sono tornato al firmware del 144wn+, basta entrare via seriale nel CFE configurarlo per il firmware del 144wn+ ed è fatta.
Io personalmente ho effettuato la seguente procedura:
1) erase totale
2) configurazione dell'id board da 0 a 4
3) caricamento firmware del 144wn+ via web.
Ed è fatta, tutto funzionante come era da nuovo.

Ultima modifica di Trebby : 27-07-2013 alle 19:26.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 18:29   #107
The_Real_Mastiff
Member
 
L'Avatar di The_Real_Mastiff
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 171
Insomma mi pare di capire che l'USB storage con il firmware originale non funzionerà mai, il che è una presa per i fondelli da parte di Atlantis Land, glielo ho pure scritto sul loro sito, non è serio mettere nella descrizione funzioni inesistenti.

Usando il firmware del Dlink funziona bene il router compreso lo storage USB ?

Perchè a sto punto io lo trasformerei in Dlink visto che dubito che a oltre un anno di distanza dall'acquisto all'Atlantis Land si degnino di fare un firmware aggiornato.

Grazie e saluti.
The_Real_Mastiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 19:21   #108
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Insomma mi pare di capire che l'USB storage con il firmware originale non funzionerà mai, il che è una presa per i fondelli da parte di Atlantis Land, glielo ho pure scritto sul loro sito, non è serio mettere nella descrizione funzioni inesistenti.

Usando il firmware del Dlink funziona bene il router compreso lo storage USB ?

Perchè a sto punto io lo trasformerei in Dlink visto che dubito che a oltre un anno di distanza dall'acquisto all'Atlantis Land si degnino di fare un firmware aggiornato.

Grazie e saluti.
Funziona tutto bene, escluso il tasto sul modem per spegnere il wi-fi ma lo puoi tranquillamente spegnere dal web.

N.B. leggi bene tutta la trafila che ho fatto prima di passare al firmware Russo.
Ciao
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 09:14   #109
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Insomma mi pare di capire che l'USB storage con il firmware originale non funzionerà mai, il che è una presa per i fondelli da parte di Atlantis Land, glielo ho pure scritto sul loro sito, non è serio mettere nella descrizione funzioni inesistenti.

Usando il firmware del Dlink funziona bene il router compreso lo storage USB ?

Perchè a sto punto io lo trasformerei in Dlink visto che dubito che a oltre un anno di distanza dall'acquisto all'Atlantis Land si degnino di fare un firmware aggiornato.

Grazie e saluti.
A dirla tutta io dopo che ho acquistato il cavo seriale mi sono divertito un po', ed ho provato tutti i seguenti firmware di apparati che hanno in comune con il 144wn+ tutto o quasi:
D-Link dsl-2750U Russo (CFE identico al 144wn+: CFE version 1.0.37-106.24)
Billion Bipac 7700N (con questo carica un CFE diverso: CFE version 1.0.37-106.5)
D-Link 2750B Brasile (CFE identico al Billion Bipac 7700N: CFE version 1.0.37-106.5)
D-Link 2750U Indiano (CFE identico al 7700n è 2750B Brasile: CFE version 1.0.37-106.5)
Billion Bipac 7800NL (ho caricato un Firmware "NO CFE" scaricato da un sito Italiano, lo flashano come alternativa al Firmware originale sul AGPWI Telecom WI-FI N(quello con le antenne bianche),flashato con il CFE originale del 144wn+), con questo i led non si comportano bene.
A parte il firmware del Billion 7700N che non ha porta usb è con il 7800NL che non l'ho testato, lo storage funziona con tutti i firmware che ho provato è in generale la porta usb.
Se dovete fare questi passaggi ricordate che prima di tornare al firmware originale dovete passare prima da quello del D-Link 2750U Russo , entrare nel CFE via seriale configurare id board da 0 a 4 effettuare erase tot. è caricare il firm.. del 144wn+
Alla fine dopo questi esperimenti sono venuto alla conclusione che i firmware migliori sono il suo originale è quello Russo, gli altri hanno driver adsl vecchi è quindi si alza attenuazione è si abbassa il margine di rumore della linea.
Quindi caricate il firmware russo se avete bisogno veramente della porta USB è siete in possesso del cavo seriale, altrimenti non ne vale la pena.

Questo è il cavo seriale:

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...AQ9QEwAg&dur=1

Ultima modifica di Trebby : 30-07-2013 alle 00:17.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 09:37   #110
The_Real_Mastiff
Member
 
L'Avatar di The_Real_Mastiff
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Trebby Guarda i messaggi
Quindi caricate il firmware russo se avete bisogno veramente della porta USB, altrimenti non ne vale la pena.
Sarei tentato a mettere il firmware russo...lo storage USB ha una velocità decente o ci mette una vita a trasferire i dati ?

Poi un piccolo dubbio...il mio Atlantis è impostato di fabbrica su 192.168.1.254 mentre sulla procedura di cambio firmware ho visto 192.168.1.1 , lo devo cambiare o fa da solo ?

Grazie mille e saluti.
The_Real_Mastiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 09:51   #111
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Sarei tentato a mettere il firmware russo...lo storage USB ha una velocità decente o ci mette una vita a trasferire i dati ?

Poi un piccolo dubbio...il mio Atlantis è impostato di fabbrica su 192.168.1.254 mentre sulla procedura di cambio firmware ho visto 192.168.1.1 , lo devo cambiare o fa da solo ?

Grazie mille e saluti.
Allora la velocità della usb non l'ho testata ma ho controllato solo il suo corretto funzionamento (3G,Print server, storage), poi per aggiornare non lo devi fare dalla web gui del modem, ma lo devi fare seguendo la seguente procedura:

1) Imposta ip statico sul pc 192.168.1.2 subnet quella che ti dà in auto, Gateway 192.168.1.1 server dns 192.168.1.1
2) spegni il modem, pigia sul tasto reset per 5 secondi, accendi con il tasto reset premuto senza lasciarlo mai finche il led pwr diventa rosso.
3) Collega il cavo lan su porta 1 è al pc.
4)apri I.E. vai su 192.168.1.1, ti uscirà la pagina di caricamento dei firmware in modalità CFE
5) pigia su sfoglia è carica il firmware russo( ti consiglio il 1.01.14) è attendi che il modem si riavvii.

Ultima modifica di Trebby : 28-07-2013 alle 11:00.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 11:05   #112
The_Real_Mastiff
Member
 
L'Avatar di The_Real_Mastiff
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 171
Innanzitutto grazie mille per l'aiuto.

E se per caso mi pentissi e volessi tornare al firmware originale ? Ho capito che ci vuole la seriale che non ho, o meglio ho un adattatore USB-seriale e chi lo sa se funziona, però il resto della procedura non mi è chiara.

Cmq mi confermi che oltre lo storage USB il router funziona uguale o meglio con il firmware russo ( apparte il tasto WPS che non ho mai usato ) ?

Ancora grazie e saluti.
The_Real_Mastiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 11:20   #113
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie mille per l'aiuto.

E se per caso mi pentissi e volessi tornare al firmware originale ? Ho capito che ci vuole la seriale che non ho, o meglio ho un adattatore USB-seriale e chi lo sa se funziona, però il resto della procedura non mi è chiara.

Cmq mi confermi che oltre lo storage USB il router funziona uguale o meglio con il firmware russo ( apparte il tasto WPS che non ho mai usato ) ?

Ancora grazie e saluti.
No l'adattatore non va bene, devi comprare questo: http://www.ebay.it/itm/121133217961
Il router funziona benissimo (il tasto che non funziona più è quello per lo spegnimento del wi-fi è non il WPS che funziona), è la porta usb funziona benissimo.
Se passi al firmware russo per tornare indietro devi acquistare quello di cui sopra, devi aprire fisicamente il modem, collegare con il pc tramite quel cavo ed effettuare una cancellazione totale del firmware esistente, cambiare il tipo di id board( che il firmware russo a modificato da 4 a 0) è caricare il firmware originale, ma per adesso è presto che ti impari queste cose, vai per grado altrimenti fai confusione.

Io per fare ed imparare tutto quello che ho descritto nei post precedenti ci ho impiegato quasi 2 mesi, quindi non cercare di capire tutto è subito.
Ciao

Ultima modifica di Trebby : 28-07-2013 alle 11:37.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 11:48   #114
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Se si usa quell'adattatore è fondamentale non collegare il VCC (pena bruciatura del modem).
Vanno collegati solo TX/RX/GND
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 12:27   #115
The_Real_Mastiff
Member
 
L'Avatar di The_Real_Mastiff
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 171
Ok, appena ho il router sotto mano provo a farlo diventare un Dlink...l'unica cosa che non capisco è appunto il tasto dietro ( intendo quello sopra il reset ), da me c'è scritto WPS e anche il manuale lo conferma, un'errore di stampa o mi manca un tasto ?
In pratica io vedo 3 tasti, On/Off, reset e WPS.

Grazie e saluti.
The_Real_Mastiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 12:58   #116
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Ok, appena ho il router sotto mano provo a farlo diventare un Dlink...l'unica cosa che non capisco è appunto il tasto dietro ( intendo quello sopra il reset ), da me c'è scritto WPS e anche il manuale lo conferma, un'errore di stampa o mi manca un tasto ?
In pratica io vedo 3 tasti, On/Off, reset e WPS.

Grazie e saluti.
Allora noi abbiamo 2 tasti dietro giusto? uno per il reset(quello che si pigia con la penna) è quello in alto che si pigia con il dito, quello che accende è spegne il modem lascialo perdere, non c'entra nulla.
Con il firmware originale il tasto in alto ha 2 funzioni, 1° funzione: premuto per 1-2 secondi accende/spegne il wifi, 2° funzione: premuto per 5 secondi avvia il WPS. Ecco perché dici che ti manca un tasto, ma non ti manca nulla.
Con il firmware Russo che succede: Praticamente tutti gli apparati che ho descritto sull'altro post di prima(escluso il 7800NL), sono prodotti dalla "Shanghai Dareglobal Technologies" è di conseguenza hanno tutti lo stesso hardware del nostro 144wn+, ad eccezione che tutti gli altri montano 3 tasti, 2 dietro (come al 144wn+) ed uno sotto. Questa è l'unica differenza tra tutti gli apparati è il nostro 144wn+, motivo in cui lavora su altra id board, che il firmware Russo ti modifica. Apposta quando dico che per tornare al firmware originale si ha bisogno della seriale, perché per modificare id board(cosa che il firmware originale non fa) si deve entrare nel menu nascosto del modem, è lo si fa solo via seriale.
Quindi non funziona più lo spegnimento del wi-fi perché a noi proprietari del 144wn+ ci manca il tasto fisico.
Ciao

Ultima modifica di Trebby : 30-07-2013 alle 00:19.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 13:38   #117
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=33627

Come potete vedere nell'imaggine c'è l'innesto per la seriale,
1° in alto: GND
2° RX
3° TX
4° VCC

La foto è del D-Link dsl 2750u ma è identica all'hardware del 144wn+

Ultima modifica di Trebby : 28-07-2013 alle 13:43.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 17:19   #118
The_Real_Mastiff
Member
 
L'Avatar di The_Real_Mastiff
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 171
Ok, ho eseguito la procedura ed è andato tutto bene, ora la funzione storage USB funziona, riesce a gestire anche 2 o più unità via hub, la velocità di trasferimento è decente, paragonabile ad un NAS economico.

L'interfaccia del nuovo firmware è più bella, più semplice, forse manca qualcosa sul lato wireless rispetto al firmware Atlantis, poiché non riesco forzare la connessione a 150 mbps e sul netbook vado a 65 mbps.

Per ora soddisfatto, farò ulteriori prove cmq.

Un ringraziamento particolare all'utente Trebby per la competenza e la chiarezza.

Saluti.
The_Real_Mastiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 21:06   #119
Trebby
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Ok, ho eseguito la procedura ed è andato tutto bene, ora la funzione storage USB funziona, riesce a gestire anche 2 o più unità via hub, la velocità di trasferimento è decente, paragonabile ad un NAS economico.

L'interfaccia del nuovo firmware è più bella, più semplice, forse manca qualcosa sul lato wireless rispetto al firmware Atlantis, poiché non riesco forzare la connessione a 150 mbps e sul netbook vado a 65 mbps.

Per ora soddisfatto, farò ulteriori prove cmq.

Un ringraziamento particolare all'utente Trebby per la competenza e la chiarezza.

Saluti.
Ai visto che grafica? visto quante lingue si possono utilizzare?
Ai inserito il 14 finale si? Sono contento che sei rimasto soddisfatto, per forzare il wi-fi a 300 m/bs fai un po' di pratica poi c'è la farai a farlo andare a 300 m/bs, comunque prova con questo manuale: ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-2750...0Manual_EN.pdf
Atlantis Land se ne infischia altamente ormai di questo modem, è secondo me è un peccato perché come hardware è più tosto ben fatto, oggi ho provato il firmware del Billion Bipac 7800NL che è di classe superiore è la digerito benissimo, solo che non va bene a livello di led è quindi l'ho tolto.
Adesso ti saluto, se ancora ai bisogno di me puoi mandarmi anche un mess. in privato.
Ciao

Ultima modifica di Trebby : 29-07-2013 alle 21:18.
Trebby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 11:08   #120
vispo60
Member
 
L'Avatar di vispo60
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Insomma mi pare di capire che l'USB storage con il firmware originale non funzionerà mai, il che è una presa per i fondelli da parte di Atlantis Land, glielo ho pure scritto sul loro sito, non è serio mettere nella descrizione funzioni inesistenti.

Usando il firmware del Dlink funziona bene il router compreso lo storage USB ?

Perchè a sto punto io lo trasformerei in Dlink visto che dubito che a oltre un anno di distanza dall'acquisto all'Atlantis Land si degnino di fare un firmware aggiornato.

Grazie e saluti.
scusate se mi permetto ma la usb con il firmware originale funziona benissimo, io qualche tempo fa l'ho fatta funzionare ma siccome non mi serve ho dimenticato come fare. se volete ricostruisco la procedura, molto semplice, che ho utilizzato...

edit: troppo tardi.... ho già caricato il firmware russo...
__________________
Drum Bianco/Mc Baren Bianco - Filtri OCB 6mm - Cartine Gizeh Special

Ultima modifica di vispo60 : 31-07-2013 alle 09:21.
vispo60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v