Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2007, 22:31   #1041
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
5.5mt con 2 muri di mezzo
beh non è molto eh

il segnale ?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:36   #1042
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da fabist Guarda i messaggi
Quindi probabilmente sarà uscità la schedina dall'alloggiamento o se ne saranno usciti un pò i fili?
si uscita , o parzialmente ,niente fili

Quote:
Vanno bene i chiavini esagonali, oppure devo prendere un cacciavite a parte?
no , non combaciano per nulla
in ferramenta il torx lo trovi facile , non è costoso

al limite si riesce a svitarle anche con un giravite a taglio classico , ma se non sei accorto rovini le viti e nel caso la Minipci fosse guasta poi in assistenza noterebbero le forzature
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:38   #1043
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
tutto questo naturalmente se il problema è la minipci staccata

se invece non è staccata
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:38   #1044
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
beh non è molto eh

il segnale ?
segnale buono , (manger dei driver atheros 5XXX.17, 2 tacche in meno del max)

con Netstumbler -62dB
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:40   #1045
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
tutto questo naturalmente se il problema è la minipci staccata

se invece non è staccata
sarebbe il primo sfigato a cui cade a terra e non si sfila ma si spezza
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:41   #1046
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
segnale buono , (manger dei driver atheros 5XXX.17, 2 tacche in meno del max)

con Netstumbler -62dB
faro' ulteriori verifiche col 108

pero' 3 schede diverse fanno ormai una prova
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:46   #1047
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
se mi dici come condurre qualche test provo anche io

certamente non mettere in mezzo la BG2200 o quelle schede del cavolo che montano sui notebook

con quelle è un miracolo avere performance o stabilità (vedi problemi driver annessi)

la scorsa settimana ho dovuto mettere apposto un Notebook ad un parente (uscito con vista e subito ripudiato in culla ) non ti dico ...la Wifi si disconnetteva di continuo

mi stavo quasi convincendo fosse colpa del router , solo che l'altro pc in camera con la DWL andava a razzo ma come cacchio li scrivono i driver per ste benedette schedine
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:56   #1048
fabist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sarebbe il primo sfigato a cui cade a terra e non si sfila ma si spezza
Ehm...spero non mi venga l'orchite!
fabist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 23:08   #1049
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se mi dici come condurre qualche test provo anche io

certamente non mettere in mezzo la BG2200 o quelle schede del cavolo che montano sui notebook
si ma se le schede del cavolo con i driver vecchi vanno benissimo qualcosa di strano ci sarà pure nelle nuove versioni

tra l'altro hoprovato a scasinare con iwconfig ma anche li mi pare che molti comandi siano inefficaci

Quote:
con quelle è un miracolo avere performance o stabilità (vedi problemi driver annessi)
mica tanto, se come ti dicevo sono sempre andate benone

Quote:
la scorsa settimana ho dovuto mettere apposto un Notebook ad un parente (uscito con vista e subito ripudiato in culla ) non ti dico ...la Wifi si disconnetteva di continuo
con vista è un altro paio

Quote:
mi stavo quasi convincendo fosse colpa del router , solo che l'altro pc in camera con la DWL andava a razzo ma come cacchio li scrivono i driver per ste benedette schedine
non è un problema di stabilità ma di velocità e latenza
roba che mi vien voglia di mettermi li in promiscuo con ethereal o con athmon a vedere se amentano le collisioni e i pacchetti ritrasmessi nelle varie condizioni
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:54   #1050
Valos
Senior Member
 
L'Avatar di Valos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 1647
Ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano, o almeno possa schiarirmi le idee. Ho questo fantastico Router da qualche mese ormai e non ho riscontrato mai nessun problema, tranne che per l'UPnP. Ho da sempre notato che se accendo il pc e avvio eMule MorphXT (qualunque versione, ora ho la 10.1) un buon 40% delle volte non mi apre da solo le porte. Devo chiuderlo e riavviarlo oppure (cosa che ormai faccio sempre) apro Firefox o IE prima di avviare eMule. In questo modo mi apre sempre automaticamente le porte. Fino all'altro giorno pensavo fosse un problema di MorphXT. Ora però ho preso una PS3 che mi si connette senza problemi solo che se gli faccio fare un test della connessione quando arriva a UPnP mi dà come risultato "Non disponibile", mentre tutti gli altri test sono riusciti senza problemi e il NAT è di tipo 2. A questo punto non sò cosa pensare: è il modem o sia MorphXT che la PS3 non riescono a sfruttare a dovere l'UPnP? Ah, ho provato anche a cambiare firmware al Router (1.01.32 - che ho tutt'ora, 1.02.04, 1.02.09) ma non è cambiato nulla.
__________________
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 13:35   #1051
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
upnp a me funziona su morph da sempre con tutte le versioni firmware

la ps3 dovrebbe pure lei salvo incompatibiltà
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:37   #1052
PuNkEtTaRo
Senior Member
 
L'Avatar di PuNkEtTaRo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 1541
...e alla fine RMA...

Ciao a tutti ragazzi...
alla fine ho optato per l'RMA...
qualche tempo fa postai i miei problemi relativi al bassisimo segnale del wifi, roba che, con il portatile a 2mt dal router, non avevo più segnale.
Ho fatto tutte le prove del caso, ho provato a installarlo in ogni presa di casa, ma niente.
Stamattina ho chiamato ed ho chiesto che me lo sostituissero.
Ovviamente ho provato ogni firmware, ogni canale, qualunque cosa...
Se qualcuno ha qualche test da farmi fare...
Comunque sia domani vengono a prenderselo!
Ciao
__________________
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ]
PuNkEtTaRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:16   #1053
Valos
Senior Member
 
L'Avatar di Valos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
upnp a me funziona su morph da sempre con tutte le versioni firmware

la ps3 dovrebbe pure lei salvo incompatibiltà
Anche a me funzia, solo che per essere sicuro che mi apra le porte devo fare quel giochetto col browser. Per la PS3, che è la cosa che mi preme di più, sai per caso quali porte devono essere aperte? No, perchè così lo faccio io a manina e risolvo il problema alla radice. Grazie.
__________________
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 17:56   #1054
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
a beh senz'altro

ma più che guardare su www.portforward.com o controllare che ogni gioco non faccia storia a se non saprei

anche perchè per andare in internet non servirebbe nessuna porta, serve se la ps3 deve fare da server di qualcosa
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 18:40   #1055
Valos
Senior Member
 
L'Avatar di Valos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
a beh senz'altro

ma più che guardare su www.portforward.com o controllare che ogni gioco non faccia storia a se non saprei

anche perchè per andare in internet non servirebbe nessuna porta, serve se la ps3 deve fare da server di qualcosa
Boh, magari è solo la porta wi-fi della PS3 che è acerba a non ci si può fare nulla. Provo a chiedere nel forum ufficiale della Sony (anche se sò già che è tempo perso). Cmq grazie.
__________________
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 19:32   #1056
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se mi dici come condurre qualche test provo anche io

certamente non mettere in mezzo la BG2200 o quelle schede del cavolo che montano sui notebook

con quelle è un miracolo avere performance o stabilità (vedi problemi driver annessi)

la scorsa settimana ho dovuto mettere apposto un Notebook ad un parente (uscito con vista e subito ripudiato in culla ) non ti dico ...la Wifi si disconnetteva di continuo

mi stavo quasi convincendo fosse colpa del router , solo che l'altro pc in camera con la DWL andava a razzo ma come cacchio li scrivono i driver per ste benedette schedine
Per dwl che intendi???
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 20:05   #1057
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
dwl g520 Dlink

Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:17   #1058
Shakathesaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Alla fine ho capito qual'era il problema!
Dovevo cambiare, su Routerstats, il sistema decimale ("Select how your router displays numbers"). Che ne dite di inserirlo nella FAQ? Con il DG834G il problema non si presentava.
Sto provando il suddetto programma per monitorare le attività del router.
Ma sbaglio oppure, anche cambiando il sistema decimale, i numeri dopo la virgola non vengono loggati?
Shakathesaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:01   #1059
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
e i numeri dopo la virgola servirebbero a?....
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:57   #1060
Shakathesaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
e i numeri dopo la virgola servirebbero a?....
Scusa ma che domanda è? Se il router ha la possibilità di monitorare anche i decimali direi che servono per una stima più precisa no?
Io con un'ADSL 2+ ho valori di SNR che variano tra 6.5 e 9. E' evidente che con un'analisi troncata alle sole unità non ci faccio molto visto che i valori minimi e massimi sono molto ravvicinati...
Shakathesaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v