Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2020, 15:35   #12341
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Xbox beta



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E' migliorato esponenzialmente rispetto a quando ci avevo giocato
Ci avevi giocato nel 2016 ?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:47   #12342
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma infatti mi sa che butto i 40.000 punti per prendere Legion al day one e bona.

Avendo adorato WD1 e WD2 (il primo per me goty) non posso ignorare Legion, soprattutto perché la nuova meccanica del multi-personaggio, ripresa all'ennesima potenza da un bel gioco di 20 anni fa (Messiah), mi attizza tantissimo, ma tanto tanto tanto.

Sapete se c'è il preload su Xbox ?

A me Amazon lo ha spedito oggi...mi arriva domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:53   #12343
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ti dico solo che ho avuto ieri una call di circa 1 ora con la pietrobon e altri responsabili nella quale è venuta fuori la questione eventi per il lancio della nuova console (che è stata molto vicino ad essere rinviata) ed è uscita anche la questione relativa ai rinvii dei giochi..qualcuno di abbastanza affidabile ha detto che l'idea di cdproject era di far uscire il gioco con gia l'upgrade delle nuove console pronte ma che devono capire ancora se possono adottare la scusa covid (che poi non è una vera scusa) per non far arrabbiare la gente..e purtroppo non è l'unico gioco ad essere rinviato.

No comment.

Ci siamo! Fine dei lavori! Fase Gold!

...e poi son la’ che pensano quale cazzata inventarsi per rimandare il gioco al 2021.

Ripeto...no comment che è meglio.

E c’è pure chi li difende a spada tratta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:58   #12344
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6659
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io sto vivendo un dramma personale con Doom Eternal. Premetto che io ho giocato a tutti i Doom passati su pc, questo è il primo con cui mi cimento su console, ma non è certo il primo fps che gioco su questa piattaforma.
Non ne esco, sono giorni che sono fermo nello stesso punto, è troppo complicato gestire il tutto con il pad. E' tutto frenetico, non riesco a prendere bene la mira, per cui spreco un sacco di colpi e non è che abbondino nel gioco.
Sto diventando vecchio e brontolone, attaccato alle vecchie abitudini. Ma voi riuscite a giocarlo con il pad?
Anch'io provengo dal pc e ho iniziato a usare il pad per la prima volta circa 4 anni fa. Sui primi fps ho avuto non poche difficoltà, con mouse e tastiera giocavo tutto a livello difficile senza problemi, su Doom 2016 non è stato semplice essendo il primo gioco col pad, ma va detto che in questo caso dovresti avere a default la mira automatica che ti aiuta non poco. Adesso sto giocando anch'io a Doom Eternal, rispetto a 4 anni fa c'ho preso un po' più la mano e vedo se riesco a finirlo a livello medio. Di base venendo dal mouse il mio problema era la difficoltà a mirare col pollice dx, le prime volte sbarellavo letteralmente da una parte all'altra dello schermo.

Ultima modifica di Restless : 28-10-2020 alle 16:03.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 16:26   #12345
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
qualcuno con un po' di pazienza mi spiegherebbe in parole semplici come funziona la trasformazione di un abbonamento al live al gamepass ultimate?
mi è arrivata adesso una mail da ms che mi dice che con 1 euro posso tramutare i 5 mesi di abbonamento residuo del gold in ultimate.
se acquistassi ora altri mesi di gold e poi li passo a ultimate a 1 eura funziona?
o mi sono perso qualcosa?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 16:29   #12346
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
qualcuno con un po' di pazienza mi spiegherebbe in parole semplici come funziona la trasformazione di un abbonamento al live al gamepass ultimate?
mi è arrivata adesso una mail da ms che mi dice che con 1 euro posso tramutare i 5 mesi di abbonamento residuo del gold in ultimate.
se acquistassi ora altri mesi di gold e poi li passo a ultimate a 1 eura funziona?
o mi sono perso qualcosa?
Sì funziona. Puoi accumulare fino a 36 mesi (35 considerando che poi compri un mese ad 1 euro)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 16:36   #12347
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
quindi ora cerco abbonamento "live gold da 31 mesi" e poi tramuto i 36 totali a 1€ totale? o 1€ a mese?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:10   #12348
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
quindi ora cerco abbonamento "live gold da 31 mesi" e poi tramuto i 36 totali a 1€ totale? o 1€ a mese?
Da 31 non esiste 😁

Potresti fare così: compri un abbonamento live gold da 12 mesi e lo riscatti, un altro da 12 e lo riscatti e uno da 6 e lo riscatti (&#128513. Ora assicurati di disattivare la fatturazione ricorrente.
A questo punto dovresti avere un abbonamento live gold di 35 mesi. Compra il mese da 1 euro di ultimate e voilà, avrai i tuoi 3 anni di gamepass ultimate (il tutto a circa 120 euro di spesa...)

Ps: dopo la "trasformazione" ricontrolla la fatturazione ricorrente (toglila)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 28-10-2020 alle 17:12.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:15   #12349
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ricorda che più di 36 mesi non li puoi accumulare. Fai bene i conti con gli ultimi 6 mesi (potresti simulare l'acquisto sullo store. Se sfori il periodo dovrebbe dirtelo. Se non ti dice nulla ciaone e vai dove trovi il live gold ad un prezzo migliore)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:16   #12350
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Gospel, lo hai già ricevuto? 😁

https://youtu.be/W78jqH6skjI

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:22   #12351
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Oggi arriva la bomba... Dopo la presentazione delle nuove radeon 6000 xbox ha potuto finalmente rivelare la verità... Xbox series x è una radeon 6000 ed è l'unica console full rdna2 sul mercato

https://twitter.com/XboxWire/status/...940395520?s=19
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:39   #12352
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi


Mi ricordo la delusione al lancio ( lo avevo preso per ps4 ) e che lo riportai poco dopo per prendere altro.... sembra un altro gioco!

Quasi quasi sarebbe da riprendere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:43   #12353
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
CUT
fatto tutto, preso due codici da 12 mesi cadauno, disattivata fatturazione ricorrente prima di inserire i codici così ho preso altri 2 mesi aggratis. Poi ultimo codice da 3 mesi + 1 aggratisssss. Totale 35 mesi e rotti. +1€ e ci rivediamo a ottobre 2023 , totale spesa 109€ all'incirca

grazie mille
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:49   #12354
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
fatto tutto, preso due codici da 12 mesi cadauno, disattivata fatturazione ricorrente prima di inserire i codici così ho preso altri 2 mesi aggratis. Poi ultimo codice da 3 mesi + 1 aggratisssss. Totale 35 mesi e rotti. +1€ e ci rivediamo a ottobre 2023 , totale spesa 109€ all'incirca



grazie mille
Prego... Goditi questo servizio SUPERLATIVO 😁



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:58   #12355
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Oggi arriva la bomba... Dopo la presentazione delle nuove radeon 6000 xbox ha potuto finalmente rivelare la verità... Xbox series x è una radeon 6000 ed è l'unica console full rdna2 sul mercato



https://twitter.com/XboxWire/status/...940395520?s=19
Ottima notizia!

Lo fate vedere or sto lavoro dei The Initiative? Un quadrupla A dove devi assumere personale

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:01   #12356
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Anche ARK riceverà un upgrade per series x/s

https://youtu.be/crv6OfG1PL4

Edit: il video riporta solo la voce Series X

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:08   #12357
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Da 31 non esiste 😁

Potresti fare così: compri un abbonamento live gold da 12 mesi e lo riscatti, un altro da 12 e lo riscatti e uno da 6 e lo riscatti (&#128513. Ora assicurati di disattivare la fatturazione ricorrente.
A questo punto dovresti avere un abbonamento live gold di 35 mesi. Compra il mese da 1 euro di ultimate e voilà, avrai i tuoi 3 anni di gamepass ultimate (il tutto a circa 120 euro di spesa...)

Ps: dopo la "trasformazione" ricontrolla la fatturazione ricorrente (toglila)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
mi scate l ultimate a marzo,gia fatto a suo tempo.ora è impossibile prorogare cosi giusto?
soluzioni?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:12   #12358
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
mi scate l ultimate a marzo,gia fatto a suo tempo.ora è impossibile prorogare cosi giusto?

soluzioni?
Prendi quello che dico con le pinze, ma una volta scaduto puoi rifare il "giochetto". Ovviamente non avrai il mese di GPU a 1 euro ma lo dovrai pagare a prezzo pieno (13 euro).

Bisognerà vedere se questa possibilità, a marzo 2021, esisterà ancora...



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:31   #12359
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Prendi quello che dico con le pinze, ma una volta scaduto puoi rifare il "giochetto". Ovviamente non avrai il mese di GPU a 1 euro ma lo dovrai pagare a prezzo pieno (13 euro).

Bisognerà vedere se questa possibilità, a marzo 2021, esisterà ancora...



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
ok grazie allora devo disdire il rinnovo automatico in previsione di marzo e poi si vedra.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:57   #12360
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Se la gpu di xbox series x ha 52 cu ed usa la medesima architettura delle nuove vga annunciate oggi, alla fine potrebbe essere molto vicina come prestazioni ad una rx 6800.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v