Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 16:18   #35281
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi

Bah io ci ho montato un 9900k e l'ho pure occato
Ma quale dissipatore stai usando?
Dove si trova in Italia? L’ho visto solo su caseking
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:19   #35282
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma quale dissipatore stai usando?
Dove si trova in Italia? L’ho visto solo su caseking
preso la infatti sia case che il suo aio asetek 645LT, 2 giorni dal pagamento ho ricevuto tutto

edit: se prendi la sua staffa e usi gpu corte, puoi anche montare aio da 120mm standard
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:40   #35283
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
preso la infatti sia case che il suo aio asetek 645LT, 2 giorni dal pagamento ho ricevuto tutto

edit: se prendi la sua staffa e usi gpu corte, puoi anche montare aio da 120mm standard
grazie mille
cosa intendi per "la sua staffa"?

gpu quanto corte?

mi sembra una buona soluzione questo Dan Case, peccato per il prezzo non proprio cheap, ma immagino non sia di plastica come il CM
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:46   #35284
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
grazie mille
cosa intendi per "la sua staffa"?

gpu quanto corte?

mi sembra una buona soluzione questo Dan Case, peccato per il prezzo non proprio cheap, ma immagino non sia di plastica come il CM
qualità top si, davvero top
vai nel sito, sotto le faq trovi tutto! anche i video di Optimum Tech
c'è una staffa venduta come accessorio per montare gli aio da 120mm
https://www.dan-cases.com/dana4_acce.html

https://www.youtube.com/watch?v=IncQzqaOkCk
https://www.youtube.com/watch?v=7bzu-OOyUmg
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 14:01   #35285
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
qualità top si, davvero top
vai nel sito, sotto le faq trovi tutto! anche i video di Optimum Tech
c'è una staffa venduta come accessorio per montare gli aio da 120mm
https://www.dan-cases.com/dana4_acce.html

https://www.youtube.com/watch?v=IncQzqaOkCk
https://www.youtube.com/watch?v=7bzu-OOyUmg
mi sto facendo una ragione nello spendere 450€ tra case, alimentatore e dissipatore, ma penso che alla fine andrò con il dan case, visto anche che il nr200p esteticamente mi piace meno e non si trova.

lato riser hai mai avuto modo di provarlo con scheda madre e vga gen 4?

grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 13:43   #35286
Riccardo_1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 140
Costano un botto ma esistono dei PCIE riser 4.0. Cercateli su Amazon, della Linkup. Mi ero informato perchè stavo considerando un case di questo tipo, ma alla fine ho preso altro (posterò la build qua quando avrò tutto l'occorrente, dopo il black friday).
Riccardo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 23:27   #35287
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo_1 Guarda i messaggi
Costano un botto ma esistono dei PCIE riser 4.0. Cercateli su Amazon, della Linkup. Mi ero informato perchè stavo considerando un case di questo tipo, ma alla fine ho preso altro (posterò la build qua quando avrò tutto l'occorrente, dopo il black friday).
Li avevo visti ma non commercializzano ancora la versione per l’nzxt h1 che preferirei come case.

Comunque mi sono quasi convinto sullo streacom da2. Si trova in commercio, tutto in alluminio, non utilizza riser (di cui rimango perplesso leggendo su internet i potenziali problemi).
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 00:17   #35288
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ma quanto costa
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 07:03   #35289
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
mi sto facendo una ragione nello spendere 450€ tra case, alimentatore e dissipatore, ma penso che alla fine andrò con il dan case, visto anche che il nr200p esteticamente mi piace meno e non si trova.

lato riser hai mai avuto modo di provarlo con scheda madre e vga gen 4?

grazie
scusa mi ero perso la domanda, no non ho piattaforma amd
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 11:14   #35290
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Si può considerare mIFF??

__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 11:21   #35291
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Si può considerare mIFF??

Se il microonde è da meno di 20L, direi di si
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 11:22   #35292
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Secondo voi col case in firma, ce la farò a mandare una 3080, senza che faccia un baccano infernale? meglio la reference come sistema di dissipazione? considerando che magari faccio un bel po' di downvolt per ridurre rumore/consumi
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 13:20   #35293
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3744
uU

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Secondo voi col case in firma, ce la farò a mandare una 3080, senza che faccia un baccano infernale? meglio la reference come sistema di dissipazione? considerando che magari faccio un bel po' di downvolt per ridurre rumore/consumi
Non mi sembra un case malvagio, la concezione è ovviamente superata ma ai tempi era qualcosa di molto all'avanguardia.
Non credo tu abbia problemi li, le nuove Gpu sono demonizzate ma mica sti diavoli fiammeggianti che si vuol fare pensare. Semmai, nel nuovo dissipatore con la ventola che sposta il flusso del case verso l'alto farebbe questo lavoro inutilmente fisto che sopra di essa ci troveresti l'alimentatore...

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
IMHO 200€ per un case in plastica e metallo sono da rapina.

A quel punto meglio il CoolerMaster NR200 che ha le stesse dimensioni ed è infinitamente più versatile e costa meno della metà (80€)
hanno già risposto altri riguardo la presenza nell'A1 Plus di ANCHE un'ottima unità di alimentazione (che purtroppo nel mio specifico caso mi ha tirato un brutto scherzo come spiegherò a seguire) e ventole spettacolari che "NZXT levati"(bastava leggere la recensione postata qualche riga sopra, e l'unica traccia di plastica è solo un archetto che sostiene una ventola laterale, e la base di appoggio il un materiale stile Plexy MOLTO MA MOLTO robusta..
TUTTO il resto METALLO, Vetro e rifiniture in alluminio.

Colgo l'occasione per dire che purtroppo a causa di un difetto di fabbrica il case è tornato a mamma amazon e adesso meno di 230 euro non si trova.

E' saltato l'alimentatore che per come la vedo io era stato manomesso da chi aveva restituito il case al Warehouse deals prima che l'acquistassi io perchè non si spiegherebbe altrimenti come possa essere saltato un alimentatore SU UN PC SPENTO che ho semplicemente sollevato e spostato di 4cm sulla scrivania.
Al momento dell'appoggio ho visto un lampo ed è saltato pure il salvavita di casa .

Essendo un prodotto che avevo preso appunto da Warehouse deals amazzone, l'assistenza amazon me l'ha rimborsato per intero (pc+ali+ventole) e da allora zero tregua, non trovo nulla di pari rapporto qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità e che gli si avvicini minimamente.

Al momento sto ripiegando su un comunque ottimo Metallic Gear Neo Mini potendo contare su un Corsair HX750i che già avevo a casa ma il fatto di non aver più dimensioni consone ad un ITX mi ha fatto seriamente pensare di passare nuovamente quantomeno a mainboard MicroAtx, tanto, il Neo Mini V2 così come il precedente NZXT H210i, altro non sono che dei MicroAtx in dimensioni...

Bella per me, ho potuto passarmi lo sfizio di provare diverse soluzioni e con il rimborso ottenuto mi son pure rimasti soldi in tasca...

Nota relativa al Cooler Master NR200, non è mica così piccolo come sembra, e i materiali, buoni si, ma li la plastica c'è eccome...
E vedo insensata su quel litraggio la limitazione di alimentatori solo SFX ma più di tutti, i prezzi che ci sono in giro legati alla sua... ehm... Introvabilità... Quella si che è una rapina....
Fa molto molto meglio Raijintek col suo Ophion Evo, li la plastica è inesistente, gli spazi una volta studiati e compresi sono pensati egregiamente, tanto che gli si riesce a far star dentro un alimentatore da 18cm come il mio senza il il litraggio finale non ne risenta più di tanto grazie al design a Sandwich.
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane

Ultima modifica di Modenese46 : 08-11-2020 alle 13:53.
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 17:09   #35294
FxTheMad
Member
 
L'Avatar di FxTheMad
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
Messaggi: 267
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere (è un pò che non seguo assiduamente il mondo mini-ix).
Dovrei montare un pc il cui unico scopo sarà quello di gestire i vari software di stampa 3d (non modellazione) e raramente navigazione varia.
Un j4105-itx mi permetterebbe di fare tutto questo senza problemi? Risoluzione finale full-hd ovviamente
__________________
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 5 5600x*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE
Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri
FxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 22:16   #35295
stegg
Senior Member
 
L'Avatar di stegg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 309
(spero di non infrangere il regolamento)
se a qualcuno interessasse, nel mercatino ho messo in vendita questo bellissimo case in alluminio da 8 lt. in stile Dan A4

Cube X1M

https://imgur.com/a/jMj1B5w


https://imgur.com/a/WtAax1y
__________________
---
stegg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 08:53   #35296
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Salve a tutti,
ho un dubbio che riguarda nello specifico i vari led RGB presenti su ventole, RAM, scheda video (non assemblo un nuovo pc da qualche anno).
In un case mini-ITX tutte le varie ventole si dovrebbero collegare alla mobo ma dato che sospetto non ci siano sufficienti connettori, si usa qualcosa tipo "hub rgb" o "controller per ventole"?
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 10:02   #35297
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3744
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un dubbio che riguarda nello specifico i vari led RGB presenti su ventole, RAM, scheda video (non assemblo un nuovo pc da qualche anno).
In un case mini-ITX tutte le varie ventole si dovrebbero collegare alla mobo ma dato che sospetto non ci siano sufficienti connettori, si usa qualcosa tipo "hub rgb" o "controller per ventole"?
Esistono si ma più semplicemente esistono degli sdoppiatori da collegare sulle mainboard.

Io ho preso sull'amazone degli sdoppiatori a 3, (da un connettore sulla mainboard gestisci tre utenze RGB) e ti danno anche dei pin per convertire i connettori femmina in maschio.

Non so se posso linkare qui

Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere (è un pò che non seguo assiduamente il mondo mini-ix).
Dovrei montare un pc il cui unico scopo sarà quello di gestire i vari software di stampa 3d (non modellazione) e raramente navigazione varia.
Un j4105-itx mi permetterebbe di fare tutto questo senza problemi? Risoluzione finale full-hd ovviamente
Non so dirti riguardo la stampa 3d se i celeron sono in grado, ma per un utilizzo Home vai tranquillo
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 10:07   #35298
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere (è un pò che non seguo assiduamente il mondo mini-ix).
Dovrei montare un pc il cui unico scopo sarà quello di gestire i vari software di stampa 3d (non modellazione) e raramente navigazione varia.
Un j4105-itx mi permetterebbe di fare tutto questo senza problemi? Risoluzione finale full-hd ovviamente
Se parli di octoprint, gira senza problemi anche su un raspberrypi, quindi non vedo perché non possa girare sul celeron...
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 20:26   #35299
FxTheMad
Member
 
L'Avatar di FxTheMad
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se parli di octoprint, gira senza problemi anche su un raspberrypi, quindi non vedo perché non possa girare sul celeron...
No parlo proprio di software...tipo Cura, Prusa Slicer e similari
__________________
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 5 5600x*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE
Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri
FxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 08:15   #35300
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Ciao ragazzi, oggi dovrebbe arrivarmi la J4105 di asrock in sostituzione della Q1900 che si è bruciata. Secondo voi dovrò reinstallare tutto o dite che il windows 10 LTSR presente nel ssd installerà i driver dovuti e via?!
Purtroppo la iso di win LTSR è contenuta dentro quel pc.. e senza mobo nn posso accedervi.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W

Ultima modifica di BadBoy80 : 11-11-2020 alle 08:37.
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v