Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
La declinazione SUV elettrica per Volkswagen prende il nome di ID.4 e abbiamo avuto l'occasione di provarla. Ecco le nostre impressioni, test prestazionali, consumi e tante considerazioni che non sono mai troppe per un settore ancora difficile da digerire per l'utente abituato alle care e vecchie auto con motore termico.
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione
Due tablet molto diversi accomunati da un sistema operativo uguale sempre più completo e professionale. iPad mini 6 e iPad 9 sono agli antipodi: uno piccolo, fortemente portatile e con processore di ultimissima generazione. L’altro con il prezzo più basso tra i tablet di Apple e con il supporto alla Apple Pencil di prima generazione. Quale scegliere e perché?
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia
FIFA 22 introduce la nuova tecnologia HyperMotion, presente però solo sulle console di nuova generazione e nella versione Google Stadia, non in quella Windows PC. Ecco perché abbiamo deciso di provarlo su Stadia, incontrando però qualche limitazione...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 14:40   #6561
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Menne, puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe, è quel "volevo prenderlo su xbox ma PURTROPPO l'ho dovuto prendere per PS5...." che può essere frainteso, sopratutto in una discussione in cui si dovrebbe parlare esclusivamente della nuova console Sony. Se si fosse trattato di un "una tantum" passi ma nel 90% dei tuoi messaggi ci sono riferimenti a Series X e di quanto sia migliore rispetto a PS5, il che sarà anche vero ma di poco interesse per chi legge questo thread.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:53   #6562
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Certo che siete forti, vedi te se uno non può nemmeno scrivere "purtroppo l'ho dovuto prendere per ps5", o se non può sottolineare determinati aspetti positivi di una console rispetto a un'altra, dio mio se siete suscettibili... però oh, guai a chi vi chiama fanboy, allora non comportatevi da tali però.

Ultima modifica di _Fenice_ : Oggi alle 14:58.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:17   #6563
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Certo che siete forti, vedi te se uno non può nemmeno scrivere "purtroppo l'ho dovuto prendere per ps5", o se non può sottolineare determinati aspetti positivi di una console rispetto a un'altra, dio mio se siete suscettibili... però oh, guai a chi vi chiama fanboy, allora non comportatevi da tali però.
Vuoi parlare di SeriesX? Apri una discussione su SeriesX. Non si tratta di essere fanboy o meno, si tratta di rimanere OT. Poi, ripeto, ogni tanto un riferimento a SeriesX o un confronto tra le due console ci può stare ma se su 8 messaggi su 10 ci infilate dentro la console di Microsoft la cosa può risultare stucchevole. Infine, per essere chiari, personalmente ritengo che Microsoft abbia fatto un gran lavoro con le nuove console, non tanto in ambito hardware che è notevolissimo ma che, non per demeriti suoi, così come per PS5, non ha ancora espresso il suo reale potenziale, ma soprattutto per i servizi che offre. Se avessi il tempo materiale per gestire tutto quello che esce per le due console ne avrei certamente acquistata una.
Old Oggi, 15:22   #6564
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io troverei interessante invece sentire come la pensa chi LE HA AMBEDUE.

E io son sempre stato obiettivo, non certo fanboy eh.

E ho sempre avuto la play, dalla ps1 in poi.

Ma certo, nel thread ps5 uno dovrebbe essere fanboy Sony? No. Per me si deve essere obiettivi. E avendole ambedue ps5 e series x posso scrivere le mie impressioni.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:32   #6565
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Vuoi parlare di SeriesX? Apri una discussione su SeriesX. Non si tratta di essere fanboy o meno, si tratta di rimanere OT. Poi, ripeto, ogni tanto un riferimento a SeriesX o un confronto tra le due console ci può stare ma se su 8 messaggi su 10 ci infilate dentro la console di Microsoft la cosa può risultare stucchevole. Infine, per essere chiari, personalmente ritengo che Microsoft abbia fatto un gran lavoro con le nuove console, non tanto in ambito hardware che è notevolissimo ma che, non per demeriti suoi, così come per PS5, non ha ancora espresso il suo reale potenziale, ma soprattutto per i servizi che offre. Se avessi il tempo materiale per gestire tutto quello che esce per le due console ne avrei certamente acquistata una.
Ok però non c'è motivo di tirar su una polemica solo per la frase "purtroppo l'ho preso per PS5".

Detto questo questo forum pullula di fanboy, è oggettivamente così. Fanboy Apple nei rispettivi thread, fanboy Nintendo, fanboy Microsoft e fanboy Sony, gente con la quale non si può discutere in maniera oggettiva nel momento in cui si osa anche solo porre una critica oggettiva al loro giocattolo.

Io ho sempre e solo avuto console Nintendo, ma critico Nintendo per certe robe, idem con Sony visto che ho acquistato per la prima volta in vita mia una loro console. Ma qua ogni volta si pone una critica subito si viene attaccati, quindi in pratica bisognerebbe parlare si di PS5, ma solo bene... Guai a sottolineare certi aspetti negativi... Ovviamente questa cosa vale anche per le controparti Microsoft e Nintendo.
Old Oggi, 15:32   #6566
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ma certo, nel thread ps5 uno dovrebbe essere fanboy Sony? No. Per me si deve essere obiettivi. E avendole ambedue ps5 e series x posso scrivere le mie impressioni.
Anch'io ho avuto, e ho ancora, sia la prima XBox che la 360 Menne. Il confronto ci sta e ne sono sostenitore anch'io ma, imho, sarebbe meglio aprire un thread apposito per evitare di accendere la suscettibilità di alcuni membri del forum. Fanboy o meno che siano.
Old Oggi, 15:40   #6567
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ok però non c'è motivo di tirar su una polemica solo per la frase "purtroppo l'ho preso per PS5".

Detto questo questo forum pullula di fanboy, è oggettivamente così. Fanboy Apple nei rispettivi thread, fanboy Nintendo, fanboy Microsoft e fanboy Sony, gente con la quale non si può discutere in maniera oggettiva nel momento in cui si osa anche solo porre una critica oggettiva al loro giocattolo.

Io ho sempre e solo avuto console Nintendo, ma critico Nintendo per certe robe, idem con Sony visto che ho acquistato per la prima volta in vita mia una loro console. Ma qua ogni volta si pone una critica subito si viene attaccati, quindi in pratica bisognerebbe parlare si di PS5, ma solo bene... Guai a sottolineare certi aspetti negativi... Ovviamente questa cosa vale anche per le controparti Microsoft e Nintendo.
Ripeto per l'ennesima volta, il discorso non è riferito a quella frase in particolare, l'ho presa come spunto per ribadire che che in un thread che dovrebbe parlare di PS5, sia in positivo che in negativo, si tira fuori un pò troppo la console rivale, il che equivale secondo la netiquette vigente andare OT.
Old Oggi, 15:53   #6568
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto, e ho ancora, sia la prima XBox che la 360 Menne. Il confronto ci sta e ne sono sostenitore anch'io ma, imho, sarebbe meglio aprire un thread apposito per evitare di accendere la suscettibilità di alcuni membri del forum. Fanboy o meno che siano.
Quindi pur parlando di ps5, ma mettendo a confronto un suo aspetto con quello di una console rivale, magari a favore di quest'ultima, si dovrebbe aprire un thread apposito per evitare di accendere gli animi suscettibili di alcuni fanboy? E no, casomai si dovrebbero bastonare i fanboy, ma dato che qua l'80% di utenti lo sono si gioca in svantaggio.

Che poi anche qua, pensi veramente che aprendo un thread apposito, non arriverebbero i soliti a scaldarsi e scannarsi?

Insomma per farla breve, giusto quando dici di evitare di menzionare 8 volte su 10 la console rivale... ma purtroppo c'è anche un'altra verità, che qua basta anche solo accennare timidamente a un confronto di un determinato aspetto con la console rivale, che subito succede la guerra, insomma non c'è modo di dialogare tra appassionati... ovviamente questa è una costante in qualsiasi altro forum esistente, purtroppo che siano thread di console sony, o di microsoft o di compagnia bella, pulluleranno sempre di fanboy.

Fine OT, chiedo venia.
 Rispondi

Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia c...
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo...
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google ...
Sony rinnova il 70-200mm F2.8: più leggero e veloce, con la qualità dei GMaster Sony rinnova il 70-200mm F2.8: più legger...
Sapphire Pulse RX 6600 8GB, piccolissima ma con ciò che serve per giocare in Full HD Sapphire Pulse RX 6600 8GB, piccolissima ma con ...
The Last of Us: guardate quante immagini...
Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco tutte le im...
Nokia 6310 torna in vendita (anche con S...
Aurora, Alienware rinnova il suo potenti...
YouTube motore della condivisione di inf...
Telegram batte un altro record! Ecco qua...
Tutti vogliono la Porsche elettrica: la ...
Monopattino elettrico, allo studio l'obb...
Il mini-frigorifero a forma di Xbox Seri...
Criptovalute a corso legale: nel 2022 al...
"Il quarto stato" di Giuseppe ...
Amazon: SCONTI da fuori di testa in ques...
Call of Duty: Vanguard, la modalit&agrav...
VivoBook Pro e Pro X, ASUS porta in Ital...
Bonus Rottamazione TV: erogati più...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Opera Portable
Opera 80
SmartFTP
LibreOffice 7.2.2
PCMark 10 Basic Edition
Prime95