Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2018, 19:36   #1821
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Il Note 3, uno smartphone del 2013, ottiene da Samsung un nuovo firmware diventando così uno dei Galaxy aggiornati più a lungo


https://www.androidgalaxys.net/aggio...o-dopo-5-anni/
Io lo uso ancora e mi ci trovo bene. Tanto è vero che lo cambierei solo per sfizio.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 23:57   #1822
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Chissà se uscirà anche per il Neo, dall'articolo non sembra.
Beh il Note 3 Neo, ha ricevuto l'aggiornamento alla 5.1.1, cosa che non ho digerito, visto e considerato che il Note 3 è stato abbandonato alla versione 5.0.
Ad ogni modo almeno le patch di sicurezza dovrebbero aggiornarle a tutti gli smartphone.

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Io lo uso ancora e mi ci trovo bene. Tanto è vero che lo cambierei solo per sfizio.
Vero, è un ottimo terminale, un vero peccato che Samsung ha snobbato il Note3, meritava quanto meno di essere aggiornato sino a Nougat.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 30-09-2018 alle 00:00.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 12:42   #1823
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Beh il Note 3 Neo, ha ricevuto l'aggiornamento alla 5.1.1, cosa che non ho digerito, visto e considerato che il Note 3 è stato abbandonato alla versione 5.0.
Ad ogni modo almeno le patch di sicurezza dovrebbero aggiornarle a tutti gli smartphone.
Anche se con l'aggiornamento è peggiorato in quanto a velocità e fluidità, non di poco.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 21:33   #1824
proteo10
Member
 
L'Avatar di proteo10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Qualcuno ha modificato la rom, se si quale?
Grazie
Sul mio ho flashato prima LineageOS 15.1 (Oreo) e ora LineageOS 16 (Pie).
Non sono perfette, ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Per i dettagli, potete guardare in XDA:
https://forum.xda-developers.com/gal...-16-0-t3840244

Oppure su questo canale telegram:
https://t.me/galaxynotethree
__________________
Concluso con... Paky, foxoro, topolino2808, redragon, ilvise, drmarcusmiller
proteo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 22:25   #1825
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Ho letto di problemi con LineageOS, ad esempio con la fotocamera, a te va tutto bene?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 22:27   #1826
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da proteo10 Guarda i messaggi
Sul mio ho flashato prima LineageOS 15.1 (Oreo) e ora LineageOS 16 (Pie).
Non sono perfette, ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Per i dettagli, potete guardare in XDA:
https://forum.xda-developers.com/gal...-16-0-t3840244

Oppure su questo canale telegram:
https://t.me/galaxynotethree
In che senso non sono perfette?
Ci sono problemi come dice mtofa?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 23:39   #1827
proteo10
Member
 
L'Avatar di proteo10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ho letto di problemi con LineageOS, ad esempio con la fotocamera, a te va tutto bene?
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
In che senso non sono perfette?
Ci sono problemi come dice mtofa?
Pie è uscito da qualche mese, io stento ancora a credere che ci sia per il mio vecchio Note 3... pensare che non abbia nemmeno un bug sarebbe irrealistico.
P.e. dicono ci siano problemi nelle chiamate con bluetooth (non lo uso).
Personalmente non ho incontrato bug veri e propri, qualche piccola sbavatura: p.e. se chiamo un numero della rubrica, dopo nell'elenco chiamate mi dice che ho chiamato un numero sconosciuto, non gli assegna il nome.
Una chiamata si è interrotta alcune volte, però non so bene se fosse "colpa" della ROM, visto che comunque ero in una zona dove prendeva poco.
In passato, con Oreo, mi è capitato di fare un viaggio lungo in macchina e dopo diverse ore di google drive il Note si è autoravviato.

Per me è assolutamente adatto all'uso quotidiano, d'altra parte se come priorità n 1 2 e 3 uno avesse la stabilità, gli consiglierei di tenersi la stock.

PS:
la fotocamera va bene, anche le riprese video
__________________
Concluso con... Paky, foxoro, topolino2808, redragon, ilvise, drmarcusmiller
proteo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 13:06   #1828
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Per me la stabilità di certi servizi è importante, come il BT ad esempio, che uso quotidianamente per il vivavoce nell'auto. D'altra parte l'unico modo per essere sicuri è provare.
La fotocamera oltre al fatto che funziona bisogna vedere se ha mantenuto la stessa qualità della rom stock.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 20:18   #1829
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Se qualcuno mi può aiutare... ho rispolverato questo cellulare per mio figlio, che lo utilizzerete sotto google family link. Ma purtroppo android 5 non è supportato.. allora mi servirebbe mettere qualcosa di cucinato con android semi recente.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 23:24   #1830
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Se qualcuno mi può aiutare... ho rispolverato questo cellulare per mio figlio, che lo utilizzerete sotto google family link. Ma purtroppo android 5 non è supportato.. allora mi servirebbe mettere qualcosa di cucinato con android semi recente.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Puoi leggere sopra e trovi le rom.
Però ti posso dire per esperienza personale che alla fine con family link diventa una schiavitù per il genitore.
Non so quanti anni ha tuo figlio, ma ti conviene limitare l'uso sulle applicazioni, stessa cosa per youtube.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 08:05   #1831
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Puoi leggere sopra e trovi le rom.

Però ti posso dire per esperienza personale che alla fine con family link diventa una schiavitù per il genitore.

Non so quanti anni ha tuo figlio, ma ti conviene limitare l'uso sulle applicazioni, stessa cosa per youtube.
Grazie per l'interessamento!
L uso che ne fa mio figlio è giochini vari e youtube. Devo limitare il tempo totale di utilizzo e orario di accensione e spegnimento.
Ha 9 anni. Come si limita senza family link?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 08:07   #1832
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Non ho mai moddato il note, anche se una volta mi divertivo a flashiare rom su htc Desire....
Guide semplici in italiano ci sono?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 12:48   #1833
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Grazie per l'interessamento!
L uso che ne fa mio figlio è giochini vari e youtube. Devo limitare il tempo totale di utilizzo e orario di accensione e spegnimento.
Ha 9 anni. Come si limita senza family link?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
c'è una sezione dedicata su Gmail per impostare gli orari giornalieri.
Per quanto riguarda Youyube, lo puoi già impostare dall'app per l'età desiderata, oppure accedi dal PC e imposti da li.

https://families.google.com/intl/it/familylink/
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v