Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2009, 16:08   #2121
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
tra deluxe v1 e v2 cambia solo il controller sas? quale mi consigliate?
si esatto tra le due cambia solo il controller SAS, ma per il resto sono gemelle e anche le prestazioni sono uguali, a parità di prezzo è meglio la V1 senza ombra di dubbio perchè comunque nelle porte SAS all'occorrenza possono essere installate anche delle periferiche Sata.

Però tieni presente la V1 è ormai fuori produzione da mesi e quindi difficilmente la troverai ancora in vendita.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:16   #2122
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
si esatto tra le due cambia solo il controller SAS, ma per il resto sono gemelle e anche le prestazioni sono uguali, a parità di prezzo è meglio la V1 senza ombra di dubbio perchè comunque nelle porte SAS all'occorrenza possono essere installate anche delle periferiche Sata.

Però tieni presente la V1 è ormai fuori produzione da mesi e quindi difficilmente la troverai ancora in vendita.
infatti nn la vedo

e la pt6d deluxe cosa ha in piu che nn l'ho capito?

in oc si comportano bene? sensori del vtt vnb ecc ecc e temp ci sono?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:31   #2123
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
infatti nn la vedo

e la pt6d deluxe cosa ha in piu che nn l'ho capito?

in oc si comportano bene? sensori del vtt vnb ecc ecc e temp ci sono?
la P6TD deluxe è uguale alle altre Deluxe, non ha il SAS, ma in più ha lo Stack Cool 3+ in pratica sono delle piastre di rame aggiuntive per raffreddare il VRM

per nomali OC user-daily ad aria o liquido serve a poco, se la differenza di prezzo è solo di pochi € allora va bene la P6TD, altrimenti prendi tranquillamente la V2 che tanto le prestazioni sono allineate.

Su tutti i modelli delle p6T series i sensori scarseggiano sono disponibili solo le temp CPU e System (questo messo in posizione non precisata in corrispondenza del southbridge)
per i voltaggi a parte i classici 12v, 5v ..... ecc è disponibile solo il Vcore

Se vuoi monitoraggi più accurati restando su x58 con Asus devi andare sulle Rampage Extreme o Gene che hanno un maggior numero di sensori.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:40   #2124
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
la P6TD deluxe è uguale alle altre Deluxe, non ha il SAS, ma in più ha lo Stack Cool 3+ in pratica sono delle piastre di rame aggiuntive per raffreddare il VRM

per nomali OC user-daily ad aria o liquido serve a poco, se la differenza di prezzo è solo di pochi € allora va bene la P6TD, altrimenti prendi tranquillamente la V2 che tanto le prestazioni sono allineate.
E ai pochi a cui potrebbe servire, manca anche il connettore per l'fdd
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:53   #2125
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
E ai pochi a cui potrebbe servire, manca anche il connettore per l'fdd
hai ragione grazie per averlo fatto notare
non me ne sono mai accorto, ho sempre guardato le foto ufficiali sul sito Asus dove vedevo il floppy presente mentre effettivamente controllando adesso nelle specifiche e sul manuale il floppy manca proprio.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:00   #2126
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
hai ragione grazie per averlo fatto notare
non me ne sono mai accorto, ho sempre guardato le foto ufficiali sul sito Asus dove vedevo il floppy presente mentre effettivamente controllando adesso nelle specifiche e sul manuale il floppy manca proprio.
lol floppy

ci sn 5€ di diff tra le 2
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:14   #2127
Vergadio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 73
problema audio 5.1 su P6T SE

ciao a tutti, ieri ho montato il nuovo pc (P6T SE, i7 920, 5870 ecc)

Ho installato windows 7 64, scelto l'audio hd, attaccato sulla scheda madre e rilevato correttamente nel bios.

Il problema è che sento solo 2 casse! E non 5+1!

Premetto che sono appena passato da windows xp a windows 7.. però la cosa strana che abilitando nelle impostazioni di windows 7 il 5.1 e provando le casse una per una, funzionano tutte e 5!

Quando invece faccio partire qualsiasi suono, video, giochi, youtube ecc si sente solo dalle 2 casse frontali.

Scusate se può sembrare banale, ma non me ne intendo molto..
Mi sembra strano che visto che i connettori dietro sono posizionati tutti bene, infatti nel test del 5+1 ogni cassa risponde, mentre fuori da li silenzio completo..

Qualcuno può darmi una mano?

ciao e grazie!!

Ultima modifica di Vergadio : 14-12-2009 alle 17:18.
Vergadio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:35   #2128
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
buonasera ragazzi, innanzitutto scusate la domanda OT spero possiate perdonarmi ma non riesco a trovare notizie a riguardo.

Ho un dubbio che mi affligge da un po di tempo vi spiego, magari voi esperti potete aiutarmi a capire.

Se ipoteticamente mi trovassi nella condizione di montare una CPU su una mobo con bios inferiore a quello richiesto dalla CPU, come posso aggiornarlo?
lo si fa con la cpu montata o senza cpu???
oppure devo farlo montando una cpu supportata dal bios vecchio?

Vi ringrazio per le risposte.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"

Ultima modifica di DavidM74 : 14-12-2009 alle 18:41.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:48   #2129
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
hai ragione grazie per averlo fatto notare
non me ne sono mai accorto, ho sempre guardato le foto ufficiali sul sito Asus dove vedevo il floppy presente mentre effettivamente controllando adesso nelle specifiche e sul manuale il floppy manca proprio.
Eh si, la foto ha ingannato anche me
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:52   #2130
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
buonasera ragazzi, innanzitutto scusate la domanda OT spero possiate perdonarmi ma non riesco a trovare notizie a riguardo.

Ho un dubbio che mi affligge da un po di tempo vi spiego, magari voi esperti potete aiutarmi a capire.

Se ipoteticamente mi trovassi nella condizione di montare una CPU su una mobo con bios inferiore a quello richiesto dalla CPU, come posso aggiornarlo?
lo si fa con la cpu montata o senza cpu???
oppure devo farlo montando una cpu supportata dal bios vecchio?

Vi ringrazio per le risposte.
Non vorrei dire cavolate, quindi aspetta conferme da chi conosce meglio l'argomento.
Ma, almeno per i p4/p3, se le schede madri non supportavano il nuovo modello, semplicemente veniva riconosciuto come un altro processore e veniva castrato. Per esempio, se la scheda madre non supporta i quad core, ne vedrà solo due o se non supporta la frequenza lo userà a frequenza piu bassa.
Questo dalle mie esperienze passati con processori passati. Non so se funziona cosi anche con la seria core :P.
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:57   #2131
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Non vorrei dire cavolate, quindi aspetta conferme da chi conosce meglio l'argomento.
Ma, almeno per i p4/p3, se le schede madri non supportavano il nuovo modello, semplicemente veniva riconosciuto come un altro processore e veniva castrato. Per esempio, se la scheda madre non supporta i quad core, ne vedrà solo due o se non supporta la frequenza lo userà a frequenza piu bassa.
Questo dalle mie esperienze passati con processori passati. Non so se funziona cosi anche con la seria core :P.
grazie per la risposta, avevo un dubbio infatti su questo...

cmq il mio caso sarebbe un i7 930 (che uscira intorno a marzo credo) su una P6T V2 che credo sicuramente lo supportera ma con aggiornamento del bios.

Tu pensi che assemblando il 930 prima di aggiornare il bios sia fattibile?
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:23   #2132
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, avevo un dubbio infatti su questo...

cmq il mio caso sarebbe un i7 930 (che uscira intorno a marzo credo) su una P6T V2 che credo sicuramente lo supportera ma con aggiornamento del bios.

Tu pensi che assemblando il 930 prima di aggiornare il bios sia fattibile?
come ti ha già detto il buon @Lwyrn se la CPU non è supportata ufficialmente si possono avere dei malfunzionamenti, ma in ogni caso vai tranquillo la MoBo è comunque in grado di bootare per permetterti almeno di aggiornare il BIOS questo è sicuro

anzi ti dirò di più, su queste MoBo un'utente ha segnalato che il negozio che gli ha assemblato il PC con un 920 step D0 gli ha addirittura installato l'OS senza aggiornare con il BIOS supportato
all'apparenza il PC tutto sommato sembrava funzionare lo stesso, però con degli strani problemi modificando forse la frequenza della RAM (non ricordo di preciso) comunque indagando si è scoperto che il BIOS non era quello giusto e ovviamente aggiornando i problemi sono spariti

inoltre tieni presente che il BIOS preinstallato non rimane sempre fisso alla prima versione, man mano che escono i nuovi BIOS viene anche aggiornata l'installazione nei nuovi lotti di produzione della MoBo, dopo ovvio tutto dipende se la MoBo è in circolazione da mesi o se è stata appena prodotta, se sei fortunato non dovrai nemmeno aggiornare
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 14-12-2009 alle 20:28.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:01   #2133
TuningExpress
Member
 
L'Avatar di TuningExpress
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 96
Salve a tutti, dopo aver acquistato un hdd esterno da 2,5" con uscita USB e SATA, mi sono dotato di cavo SATA>eSATA per collegarlo al pc solo che il computer nn mi vede l'hdd, perchè mi fà questo?

l'ho provato sia sulla porta eSATA della scheda madre sia su quella presente nel case, che devo fare?
__________________
Samsung SyncMaster 2333HD+710MP | CORSAIR 650W | Intel Core I7 920 D0 | Scythe Mugen 2 | ASUS P6T Deluxe V2 | Corsair Dominator 6GB 1600 CL7 | Gainward GTX285 | RAID0 WD CAVIAR R3 320GB ABYS + WD MyBook 1TB | Cooler Master XCALADE 690
TuningExpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:14   #2134
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da TuningExpress Guarda i messaggi
Salve a tutti, dopo aver acquistato un hdd esterno da 2,5" con uscita USB e SATA, mi sono dotato di cavo SATA>eSATA per collegarlo al pc solo che il computer nn mi vede l'hdd, perchè mi fà questo?

l'ho provato sia sulla porta eSATA della scheda madre sia su quella presente nel case, che devo fare?
L'eSata non porta l'alimentazione, hai attacco l'alimentatore ?
USB funziona ?
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:17   #2135
TuningExpress
Member
 
L'Avatar di TuningExpress
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 96
viene alimentato da pc con un altro cavo (collegato) che è inserito su una presa usb (un estremo è usb l'altro attacco classico dell'alimentazione).
Se uso usb invece funziona bene.
__________________
Samsung SyncMaster 2333HD+710MP | CORSAIR 650W | Intel Core I7 920 D0 | Scythe Mugen 2 | ASUS P6T Deluxe V2 | Corsair Dominator 6GB 1600 CL7 | Gainward GTX285 | RAID0 WD CAVIAR R3 320GB ABYS + WD MyBook 1TB | Cooler Master XCALADE 690
TuningExpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:02   #2136
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
come ti ha già detto il buon @Lwyrn se la CPU non è supportata ufficialmente si possono avere dei malfunzionamenti, ma in ogni caso vai tranquillo la MoBo è comunque in grado di bootare per permetterti almeno di aggiornare il BIOS questo è sicuro

anzi ti dirò di più, su queste MoBo un'utente ha segnalato che il negozio che gli ha assemblato il PC con un 920 step D0 gli ha addirittura installato l'OS senza aggiornare con il BIOS supportato
all'apparenza il PC tutto sommato sembrava funzionare lo stesso, però con degli strani problemi modificando forse la frequenza della RAM (non ricordo di preciso) comunque indagando si è scoperto che il BIOS non era quello giusto e ovviamente aggiornando i problemi sono spariti

inoltre tieni presente che il BIOS preinstallato non rimane sempre fisso alla prima versione, man mano che escono i nuovi BIOS viene anche aggiornata l'installazione nei nuovi lotti di produzione della MoBo, dopo ovvio tutto dipende se la MoBo è in circolazione da mesi o se è stata appena prodotta, se sei fortunato non dovrai nemmeno aggiornare
grazie per la risposta, mi avete rassicurato, ora sono piu tranquillo.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 07:42   #2137
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Ciao ragazzi, ma la P6X58D Premium non uscirà più?
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:00   #2138
lupezio
Senior Member
 
L'Avatar di lupezio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da TuningExpress Guarda i messaggi
viene alimentato da pc con un altro cavo (collegato) che è inserito su una presa usb (un estremo è usb l'altro attacco classico dell'alimentazione).
Se uso usb invece funziona bene.
analogo problema con la mia p6t liscia.

ho un terabyte esterno col suo alimentatore dedicato, per fortuna il disco funziona sia in usb che in e-sata, perchè l'e-sata non viene nemmeno visto, se pur sia correttamente alimentato.

boh....misteri dell'hardware.....
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:20   #2139
beppe
Senior Member
 
L'Avatar di beppe
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Messaggi: 6214
perchè veda i dischi esterni collegati con e-sata di solito io faccio aggiorna hardware da gestione perriferica e il disco viene rilevato correttamente
__________________
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49"
-BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34"
beppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 11:29   #2140
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da TuningExpress Guarda i messaggi
viene alimentato da pc con un altro cavo (collegato) che è inserito su una presa usb (un estremo è usb l'altro attacco classico dell'alimentazione).
Se uso usb invece funziona bene.
Ma che sistema operativo usi ?
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v