Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2020, 00:05   #24181
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Devi aspettare perché col coronavirus i tempi si allungano
lo capisco, con il covid ci lavoro, so che sta creando problemi a tutti, ma allora che mi dicano: "ti chiamiamo tra qualche giorno", allora mi metto il cuore in pace e bon. Anche perchè non chiedo nemmeno un orario scomodo, venerdì ho chiesto di essere chiamato per tutta la giornata, ma niente.
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 06:29   #24182
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
lo capisco, con il covid ci lavoro, so che sta creando problemi a tutti, ma allora che mi dicano: "ti chiamiamo tra qualche giorno", allora mi metto il cuore in pace e bon. Anche perchè non chiedo nemmeno un orario scomodo, venerdì ho chiesto di essere chiamato per tutta la giornata, ma niente.
Se hai possibilità, invia una PEC con la richiesta di avere i dati di accesso VoIP così come per normativa.
Specificando che avvierai a breve un reclamo tramite agcom, lasciando anche nuovamente l'email collegato al medesimo contratto dove possono inviarteli senza programmare nessun appuntamento telefonico.
Vedi che si faranno vivi presto.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 07:36   #24183
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6179
La mia esperienza diretta con Tim:

- Twitter ko;
- Mail ko;
- Pec ko;
- Call center ko ko ko;
- FAX -> ok!

Hai provato a mandargli un FAX?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 25-10-2020 alle 07:42.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 08:42   #24184
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
Trotto@81 non si tratta di essere frettoloso,
si tratta che prima fanno appuntamenti e mi danno gli orari in cui mi chiamano e poi non chiamano più, io richiamo per il sollecito, decidiamo un altro orario e poi non chiamano....
Capisco, ma il 7590 cosa centra? Attiva la deviazione di chiamata fin quando non avrai le credenziali, che ti daranno per certo, e goditi il tuo nuovo modem.
Con TIM per fortuna ho fatto tutto tramite sito ed in pochi secondi ho avuto le credenziali.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 09:37   #24185
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
La mia esperienza diretta con Tim:

- Twitter ko;
- Mail ko;
- Pec ko;
- Call center ko ko ko;
- FAX -> ok!

Hai provato a mandargli un FAX?
- Twitter mai utilizzato;
- Mail mai utilizzata;
- Pec inviata il venerdi, intervenuti di corsa il martedi successivo(deve essere dettagliata il più possibile);
- Call center 187/2 questione di chi trovi all'altro capo;
- FAX -> mai utilizzato!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 09:48   #24186
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
Allora, io ho anche l'Home&Life, allego le foto, ho provato e non è cambiato nulla, sbagli qualche cosa!!

ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 12:40   #24187
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da dlp Guarda i messaggi
Ciao, a parte il fatto che la precisione di misura di quell'icona lascia il tempo che trova, di solito misura solo l'intensità del segnale e non il rapporto SNR, è quindi abbastanza probabile che tu ottenga gli stessi valori di Tim visto che la potenza trasmissiva è per tutti uguale e limitata per legge. Dovresti però notare un sensibile miglioramento delle performance in download e soprattutto un miglioramento della gestione e della velocità quando hai più di una periferica collegata. (Poi sinceramente non è che il Tim Hub sia proprio un m... anzi)
Sisi so che il Tim Hub non è malvagio e miglioramenti nei valori ne ho avuti, però rimane il fatto che dove prima avevo il max quasi sempre, ora ho max -1

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
- Se ha acquistato questo apparato spendendo la cifra indicata unicamente per il WiFi da paragonare al TimHub a mio modesto parere ha fatto un acquisto incauto.
.
Ci mancherebbe che l'ho preso solo per il wifi

Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Non so se ridere o piangere quando si misura il wifi con l'icona di windows
Potresti scrivere come misurarlo invece che flammare con questo commento inutile, nel senso che non apporta nulla di utile ai fini della discussione
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 12:51   #24188
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
@delight: non capisco perchè debba restituire il 7590 ad Amazon per cause indipendenti dal suo funzionamento.
Giacchè è un tuo diritto inalienabile avere le credenziali di accesso e di connessione VoIP, non esiste storia.
Come ti hanno già suggerito meglio di me altri egregi frequentatori, scrivi una PEC o manda un FAX (anche attraverso i servizi di FAX pubblici) reiterando la richiesta e ponendo un limite ad adempiere (ad esewmpio, due giorni lavorativi visto che le informazioni le hai già richieste altre volte) oltre il quale ti rivolgerai ad AGCOM (per davvero!). Passati i due giorni senza risposta, apri il procedimento all'AGCOM e mandi immediatamente copia della segnalazione sempre per FAX o per PEC. Scommetti che entro due ore ti chiamano?

Per la denuncia all'AGCOM usa il modello D (qui le istruzioni d'uso).

Leggi per bene le istruzioni per la parte relativa alla documentazione da allegare. Più è precisa e più rapida sarà la risposta con il numero di pratica assegnato che girerai per conoscenza nella mail informativa al fornitore inadempiente, assieme alla denuncia in allegato.

Puoi inviare la denuncia anche dalla tua mail personale non certificata, purchè tu inserisca in allegato nel modulo copia del documento di identità.
N.B.se l’invio non è effettuato dalla propria casella di posta elettronica certificata (PEC), al modello va necessariamente allegata la scansione del proprio documento di identità.

Resisti, se va come penso avrai anche un ristoro per i danni.
E come ti hanno suggerito altri, prendi un numero voip a consumo dai tanti provider che li vendono se proprio non puoi fare a meno della linea fissa, attivando il trasferimento di chiamata in centrale (lo fanno da call center).
Tieniti le fatture e le ricevute di pagameno (rigorosamente via carta di credito o bonifico) che presenterai dopo per la richiesta risarcitoria, assieme allo scorporo del canone di telefonia per il servizio non fruito.

Lo so, è una rottura di cog.lioni immensa ma certe volte, i provider vanno bastonati.
E goditi il 7590 alla grande!
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 13:46   #24189
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Potresti scrivere come misurarlo invece che flammare con questo commento inutile, nel senso che non apporta nulla di utile ai fini della discussione

Usa un approccio sistemico e professionale al problema per misurare obiettivamente le caratteristiche della tua rete WiFi.
Scegli una modalità (tra quelle elencate) e adoperala per testare la connessione nelle medesime situazioni (stesso posizionamento del dispositivo, stesso canale e banda, stesso livello di potenza massima e non, come illegalmente suggerito da altri, aumentandola cambiando il continente per aggirare la limitazione).
Una delle caratteristiche del WiFi Fritz!Box è la gestione di più richieste contemporanee. Accendi quindi più utilizzatori (chessò, file transfer su PC, Netflix su TV, ecc.) e verifica la velocità dei file transfer utilizzando il protocollo FTP con l'utility wget (http://downloads.sourceforge.net/gnu....4-1-setup.exe) dando da Prompt dei comandi in modalità elevata questi comandi, assumendo che la cartella di installazione sia quella di default:
Codice:
c:
cd \Program Files (x86)\GnuWin32\bin
wget ftp://ftp.eutelia.it/test/1g
verificando le differenze. Ovviamente, per limitare il possibile impatto del traffico istantaneo sul server, mi segnerei i risultati di almeno 5 run per ciascuna connessione e ne farei la media.

Solo così, a mio avviso, potresti affermare che il wifi dell'uno è migliore dell'altro, fermo restando che, come affermato da altri qui e da me in precedenza, il TIM Hub non è un prodotto scadente, anzi!
Ciao
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 13:47   #24190
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se come "trick" ti riferisci al fatto di cambiare continente nelel impostazioni del WiFi (Europa -> USA) secondo me è un paragone non corretto in quanto si paragona una situazione con emissione 100mW (Europa) con una con emissione 1W (USA).
non è proprio quello si agisce via telnet, comunque porta il wifi da 20dBm a 25 dBm con una copertura nettamente maggiore. Se non sbaglio 25dbm sono 0.3W quindi ben lontani da 1W (USA) e volendo ne uscì un secondo per portarlo fino a 28.5dBm (circa 0.7W).

Sì ovvio capisco che è come paragonare una cosa stock con dei limiti con qualcosa che non ne ha, ma se tanto devo disseminare la stessa casa di 2 repeater quando faccio tutto con 1 solo apparato non vedo che beneficio ce ne sia:
1. per la spesa
2. per la salute (visto che in america è concesso 1W in tutta sicurezza e non sono alieni)

Sto parlando più che altro di possibilità che l'apparato offre o non offre come differenza tra i 2, così come nessuna possibilità di settare un SNR in ADSL, possibile anche su VDSL (non ancora provato non avendo ancora ricevuto la FTTC) o un QoS.

In ADSL devo contraddire trall'altro quanto detto in precedenza, avendo rimesso l'Asus a parità di SNR (6db) del profilo telecom aggancia mediamente di più come portante e con un ping marginalmente migliore circa 3-4 ms in meno a parità di condizioni
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 25-10-2020 alle 13:52.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 15:26   #24191
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
non è proprio quello si agisce via telnet, comunque porta il wifi da 20dBm a 25 dBm con una copertura nettamente maggiore. Se non sbaglio 25dbm sono 0.3W quindi ben lontani da 1W (USA) e volendo ne uscì un secondo per portarlo fino a 28.5dBm (circa 0.7W).

Sì ovvio capisco che è come paragonare una cosa stock con dei limiti con qualcosa che non ne ha, ma se tanto devo disseminare la stessa casa di 2 repeater quando faccio tutto con 1 solo apparato non vedo che beneficio ce ne sia:
1. per la spesa
2. per la salute (visto che in america è concesso 1W in tutta sicurezza (???) e non sono alieni)

Sto parlando più che altro di possibilità che l'apparato offre o non offre come differenza tra i 2, così come nessuna possibilità di settare un SNR in ADSL, possibile anche su VDSL (non ancora provato non avendo ancora ricevuto la FTTC) o un QoS.

In ADSL devo contraddire trall'altro quanto detto in precedenza, avendo rimesso l'Asus a parità di SNR (6db) del profilo telecom aggancia mediamente di più come portante e con un ping marginalmente migliore circa 3-4 ms in meno a parità di condizioni
1- del limite negli USA mi frega proprio nulla - Quindi sempre illegale è - Mi consola il fatto di non avere la possibilità di convivere con vicini che se ne fregano di tali leggi e limitazioni



2 - se non riesce a comprendere la differenza tra le due situazioni....

3 - idem come sopra.... con l'aggravante della reiterazione convinta
Comunque se si rimane in Italia si rispettano le regole italiane, piaccia o no.
Se tanto affascinano le tanto sicure (????) regole USA che si intende sottoporvisi vi è un unico modo: andare negli USA!



Per finire in riferimento alle sue ultime considerazioni come già detto altre volte sono a disposizione per l'acquisto di 7590 da coloro che pensano di avere acquistato una ciofeca di apparato e insoddisfattissimi se ne vogliono disfare.
Il tutto ovviamente a prezzo da ciofeca come da loro viene valutato.

Buona domenica

Ultima modifica di ebeb : 25-10-2020 alle 18:33. Motivo: edit
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 15:33   #24192
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi


Quote:

Originariamente inviato da Blister
Non so se ridere o piangere quando si misura il wifi con l'icona di windows



Potresti scrivere come misurarlo invece che flammare con questo commento inutile, nel senso che non apporta nulla di utile ai fini della discussione
Io non lo ritengo inutile.... anzi!!
Un commento che vale mille inutili parole.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 15:40   #24193
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Io non lo ritengo inutile.... anzi!!
Un commento che vale mille inutili parole.
LOL
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 25-10-2020 alle 15:43.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 15:50   #24194
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Buongiorno a tutti...

Piccola ma grosso problema.
come altre volte ho testato la beta è inhouse che sia.

a questo giro però non mi ci sono trovato bene e volevo tornare alla ufficiale 7.21.
sapevo che per fare downgrade del firmware è necessario fare il recovery.
non ha funzionato.

come da istruzioni uso windows (10), solo un cavo lan connesso tra pc e porta 1 del fritz
e niente... rimane fisso in searching 192.168.1.1 ecc... e ripete continuamente la ricerca ogni volta che la barra si riempie.

dopo 3...4.. volte interrompo.

il ripristino da OS interno non funziona.

cosa sbaglio nel recovery ??? grazie mille
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 16:26   #24195
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...

Piccola ma grosso problema.
come altre volte ho testato la beta è inhouse che sia.

a questo giro però non mi ci sono trovato bene e volevo tornare alla ufficiale 7.21.
sapevo che per fare downgrade del firmware è necessario fare il recovery.
non ha funzionato.

come da istruzioni uso windows (10), solo un cavo lan connesso tra pc e porta 1 del fritz
e niente... rimane fisso in searching 192.168.1.1 ecc... e ripete continuamente la ricerca ogni volta che la barra si riempie.

dopo 3...4.. volte interrompo.

il ripristino da OS interno non funziona.

cosa sbaglio nel recovery ??? grazie mille
Recovery, IP fritzbox 192.168.178.1, cavo LAN porta 1.
PC ip statico stessa classe ( 192.168.178.xx)
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 16:50   #24196
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Recovery, IP fritzbox 192.168.178.1, cavo LAN porta 1.
PC ip statico stessa classe ( 192.168.178.xx)
l'ho fatto eppure niente...

anche il repeater 2400 non riesce a vederlo il recovery.
eppure ho disabilitato firewall ecc...

ma per mac non esiste una recovery??
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 17:09   #24197
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
l'ho fatto eppure niente...

anche il repeater 2400 non riesce a vederlo il recovery.
eppure ho disabilitato firewall ecc...

ma per mac non esiste una recovery??
Prova a fare un ripristino del modem, poi prova di nuovo la recovery, IP del router SEMPRE 192.168.178.1
PC
192.168.178.xxx
Net Mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.178.1
DNS 192.168.178.1
Eventualmente setta la velocità della scheda di rete a 10 mega.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 17:43   #24198
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
@delight: non capisco perchè debba restituire il 7590 ad Amazon per cause indipendenti dal suo funzionamento.
Giacchè è un tuo diritto inalienabile avere le credenziali di accesso e di connessione VoIP, non esiste storia.
Come ti hanno già suggerito meglio di me altri egregi frequentatori, scrivi una PEC o manda un FAX (anche attraverso i servizi di FAX pubblici) reiterando la richiesta e ponendo un limite ad adempiere (ad esewmpio, due giorni lavorativi visto che le informazioni le hai già richieste altre volte) oltre il quale ti rivolgerai ad AGCOM (per davvero!). Passati i due giorni senza risposta, apri il procedimento all'AGCOM e mandi immediatamente copia della segnalazione sempre per FAX o per PEC. Scommetti che entro due ore ti chiamano?

Per la denuncia all'AGCOM usa il modello D (qui le istruzioni d'uso).

Leggi per bene le istruzioni per la parte relativa alla documentazione da allegare. Più è precisa e più rapida sarà la risposta con il numero di pratica assegnato che girerai per conoscenza nella mail informativa al fornitore inadempiente, assieme alla denuncia in allegato.

Puoi inviare la denuncia anche dalla tua mail personale non certificata, purchè tu inserisca in allegato nel modulo copia del documento di identità.
N.B.se l’invio non è effettuato dalla propria casella di posta elettronica certificata (PEC), al modello va necessariamente allegata la scansione del proprio documento di identità.

Resisti, se va come penso avrai anche un ristoro per i danni.
E come ti hanno suggerito altri, prendi un numero voip a consumo dai tanti provider che li vendono se proprio non puoi fare a meno della linea fissa, attivando il trasferimento di chiamata in centrale (lo fanno da call center).
Tieniti le fatture e le ricevute di pagameno (rigorosamente via carta di credito o bonifico) che presenterai dopo per la richiesta risarcitoria, assieme allo scorporo del canone di telefonia per il servizio non fruito.

Lo so, è una rottura di cog.lioni immensa ma certe volte, i provider vanno bastonati.
E goditi il 7590 alla grande!
ciao pietro667,
grazie per il tuo parere,
faccio l' ultimo tentativo domani richiamandoli e vedere se riesco, altrimenti parto con AGCOM.
Con la parte internet mi stavo trovando molto bene con il fritzbox, lo zyxel in alcuni angoli della casa non arriva, appena monto il 7590, questo fa prendere in tutta la casa, soprattutto nella stanza da letto dove mio padre ha più di 3-4 box con annessi abbonamenti (netflix, now tv, amazon video ).
Le chiamate purtroppo servono perchè mia madre, non avendo dimestichezza con lo smartphone, chiama da fisso, gratis perchè incluso nel contratto infostrada, i suoi parenti sparsi per l' Europa Occidentale e negli Stati Uniti.
Quindi non demordo, devono darmi questa benedetta password!
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 18:01   #24199
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6179
Adesso che mi fai venire in mente... la password di infostrada di mio suocero l’ho presa dal loro sito dopo aver fatto la login, nell’area riservata
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 18:49   #24200
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
ciao pietro667,
grazie per il tuo parere,
faccio l' ultimo tentativo domani richiamandoli e vedere se riesco, altrimenti parto con AGCOM.
Con la parte internet mi stavo trovando molto bene con il fritzbox, lo zyxel in alcuni angoli della casa non arriva, appena monto il 7590, questo fa prendere in tutta la casa, soprattutto nella stanza da letto dove mio padre ha più di 3-4 box con annessi abbonamenti (netflix, now tv, amazon video ).
Le chiamate purtroppo servono perchè mia madre, non avendo dimestichezza con lo smartphone, chiama da fisso, gratis perchè incluso nel contratto infostrada, i suoi parenti sparsi per l' Europa Occidentale e negli Stati Uniti.
Quindi non demordo, devono darmi questa benedetta password!
Scasami, ma provvisoriamente metti il 7590 in cascata allo Zyxel, poi quando ti mandano le credenziali, lo togli e configuri la parte VoIp.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v