Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2020, 19:43   #23141
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
E qual'era?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 20:13   #23142
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
E qual'era?
A garmin non piacciono i dns di AdGuard, ho rimesso i dns di google ed è tornato a funzionare.

Solo che così è tornata pure la pubblicità.

con la 7.20 ho scoperto una nuova funzione ovvero DNS over TLS (DoT) e a quanto pare AdGuard la supporta https://adguard.com/it/blog/adguard-...0their%20ranks.

qui spiega come configurarlo https://gioxx.org/2020/07/28/fritzos...he-aggiornare/

si possono inserire anche dei DNS in caso il DoT non funzioni tramite questa spunte "Consentire il fallback alla risoluzione non criptata dei nomi in Internet"

però non ho ben capito cosa va in questo riquadro, perché 8.8.8.8 e 8.8.4.4 non li accetta.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 21:05   #23143
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quindi la colpa non era né del 7590 né della assistenza AVM...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 21:09   #23144
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
A garmin non piacciono i dns di AdGuard, ho rimesso i dns di google ed è tornato a funzionare.

Solo che così è tornata pure la pubblicità.

con la 7.20 ho scoperto una nuova funzione ovvero DNS over TLS (DoT) e a quanto pare AdGuard la supporta https://adguard.com/it/blog/adguard-...0their%20ranks.

qui spiega come configurarlo https://gioxx.org/2020/07/28/fritzos...he-aggiornare/

si possono inserire anche dei DNS in caso il DoT non funzioni tramite questa spunte "Consentire il fallback alla risoluzione non criptata dei nomi in Internet"

però non ho ben capito cosa va in questo riquadro, perché 8.8.8.8 e 8.8.4.4 non li accetta.

Il nome di un server DNS DoT...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 21:37   #23145
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Quindi la colpa non era né del 7590 né della assistenza AVM...
be più o meno, il problema l'ho scoperto tramite un forum di assistenza garmin, se all'assistenza non sanno cosa sono i DNS siamo a posto.

https://forums.garmin.com/apps-softw...052629#1052629
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 21:52   #23146
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Il nome di un server DNS DoT...
8.8.8.8 8.8.4.4 come si traducono con sti nomi?

CMQ mi sa che non funziona per il mio problema, vorrà dire che quando utilizzo questa bilancia cambio i DNS a manina, al meno che non esista un altra soluzione.

Ps.
L'informatica incomincia fortemente a starmi sulle palle.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 22:29   #23147
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe darmi una mano con un problema, non mi si collega più la bilancia Index, provo a connetterla con lo scolapasta e si connette, con il 7590 invece non funziona, non c'è verso di fargli prendere il wifi.

Ho provato anche cambiare le impostazioni da "WPA+WPA2", "WPA2 (CCMP)" o "WPA2+WPA3" ma non cambia nulla non ne vuole sapere di connettersi.

Dipende dal nuovo firmware 7.20?
Non credo dipenda dal firmware 7.20, lo sto usando da quando è uscito e ho una marea di dispositivi collegati in Wi-Fi di tutte le età, intendo sia un po' datati con solamente i 2.4 GHz e solamente il WPA2 e sia dispositivi recentissimi con WPA3 e bibanda 2.4 - 5 GHz.

Non conosco la bilancia in tuo possesso, ma non si collega tentando con la connessione WPS oppure anche inserendo tutto manualmente non c'è verso ?

Io proverei per esclusione, intendo, prova per un attimo a togliere ogni tipo di protezione sia alla bilancia e sia al Fritz, se così si collega, almeno sai che non è un problema hardware. Poi, bisognerà capire perché i 2 non dialogano pur a parità di sistema di criptazione e di chiave inserita.


Ooopppsss, scusa non avevo visto che avevi già risolto
.

Ultima modifica di DLINKO : 13-08-2020 alle 22:32.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 23:18   #23148
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
8.8.8.8 8.8.4.4 come si traducono con sti nomi?

CMQ mi sa che non funziona per il mio problema, vorrà dire che quando utilizzo questa bilancia cambio i DNS a manina, al meno che non esista un altra soluzione.

Ps.
L'informatica incomincia fortemente a starmi sulle palle.
...probabilmente non è colpa dell'informatica.

E se al posto di informatica ci si mette matematica, oppure grammatica, parimenti non sarebbe colpa di quest'ultime.

Esistono cose dotate di stringenti regole... se non piacciono non è colpa delle cose medesime....

Ultima modifica di ebeb : 13-08-2020 alle 23:26.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 23:22   #23149
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non credo dipenda dal firmware 7.20, lo sto usando da quando è uscito e ho una marea di dispositivi collegati in Wi-Fi di tutte le età, intendo sia un po' datati con solamente i 2.4 GHz e solamente il WPA2 e sia dispositivi recentissimi con WPA3 e bibanda 2.4 - 5 GHz.

Non conosco la bilancia in tuo possesso, ma non si collega tentando con la connessione WPS oppure anche inserendo tutto manualmente non c'è verso ?

Io proverei per esclusione, intendo, prova per un attimo a togliere ogni tipo di protezione sia alla bilancia e sia al Fritz, se così si collega, almeno sai che non è un problema hardware. Poi, bisognerà capire perché i 2 non dialogano pur a parità di sistema di criptazione e di chiave inserita.


Ooopppsss, scusa non avevo visto che avevi già risolto
.

Caratteristiche fisiche

Peso: 2,8 kg
Dimensioni: 35 cm x 31 cm x 3 cm
Durata della batteria: fino a 9 mesi; utilizza 4 batterie AA (incluse)
Funzionalità Bluetooth Smart (BLE): sì
Compatibile con ANT+: sì
WiFi: sì, 2,4 GHz 802.11 b/g/n (utilizzabile solo con router WPS)
Peso massimo consentito: 181,4 kg
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 23:25   #23150
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
be più o meno, il problema l'ho scoperto tramite un forum di assistenza garmin, se all'assistenza non sanno cosa sono i DNS siamo a posto.

https://forums.garmin.com/apps-softw...052629#1052629

Lo sanno! Loro lo sanno.....
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 08:09   #23151
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Ultimamente quelli delle assistenze tecniche sono sempre più inutili e incompetenti.

Ho chiamato l'assistenza garmin e mi hanno proposto di fare un RMA, peccato che la garanzia della bilancia è scaduta, così dovrei ricomprarla per 90€ a metà del prezzo secondo ste menti brillanti, peccato che con lo scolapasta funzioni alla perfezione.

Quindi contatto l'assistenza AVM e mi rispondono così:

La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.

Da quello che scrive nella Sua mail, la bilancia Garmin Index non si connette con il FRITZ!Box 7590 mentre prima funzionava perfettamente con il router TIM.

Se gli altri dispositivi Wi-Fi come presumo riescono a connettersi ma la bilancia non si connette in wireless, è un segno che il FRITZ!Box permette la connessione
Wi-Fi ma che un certo dispositivo per varie ragioni viene impossibilitato.
Per rendere allora questo possibile, cioè per far si che la bilancia riesca a comunicare con il FRITZ!Box occorre seguire le dettagliate informazioni a riguardo
presenti nella guida sottostante:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...l-FRITZ-Box#zd

Con la premessa che queste informazioni Le siano utili, non esiti comunque a contattarmi per eventuali o ulteriori richieste.


Cordiali saluti da Berlino
Giovanni Arena (AVM Support)

Questi dell'assistenza AVM devono essere altre menti brillanti stile assistenza Garmin, la procedura indicata funziona un par de cippoli.

Mo che devo fare, mi devo comprare un altra bilancia smart di un'altra marca sperando che funzioni?
Io avrei evitato di citare il poveraccio che ti ha risposto...
Comunque le assistenze italiane, in generale, sono una spanna sotto quelle estere solitamente, c'è poco da fare.
Secondo me è più mancanza di voglia.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 08:57   #23152
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Io avrei evitato di citare il poveraccio che ti ha risposto...
Comunque le assistenze italiane, in generale, sono una spanna sotto quelle estere solitamente, c'è poco da fare.
Secondo me è più mancanza di voglia.
caxxo non ci ho pensato che piciù sono..... tolgo immediatamente.

se poteste togliere anche chi ha citato il mio messaggio mi farebbe un piacere.

Ps.
scusate ero fuso ieri ci ho perso una giornata da mattina a sera.

Ultima modifica di elgabro. : 14-08-2020 alle 09:02.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 09:31   #23153
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
per quanto riguarda i DNS over TLS (DoT) ho capito come funziona, in pratica inserisci una lista di DNS DoT e lui si piglia quello che più gli aggrada, ad esempio se inserite dns.google in ultima posizione lui si piglia questo.

con la spunta "Consentire il fallback alla risoluzione non criptata dei nomi in Internet" se qualche DNS non risolve i nomi dovrebbe saltare a quelli non criptati, ma non è che funziona benissimo sta funzione, per lo meno con la bilancia non funziona. A parte che con sta bilancia funzionano solo i DNS di google tutti gli altri non funzionano compreso cloudflare.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 11:23   #23154
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
per quanto riguarda i DNS over TLS (DoT) ho capito come funziona, in pratica inserisci una lista di DNS DoT e lui si piglia quello che più gli aggrada, ad esempio se inserite dns.google in ultima posizione lui si piglia questo.

con la spunta "Consentire il fallback alla risoluzione non criptata dei nomi in Internet" se qualche DNS non risolve i nomi dovrebbe saltare a quelli non criptati, ma non è che funziona benissimo sta funzione, per lo meno con la bilancia non funziona. A parte che con sta bilancia funzionano solo i DNS di google tutti gli altri non funzionano compreso cloudflare.
Per quanto riguarda i DNS, dopo numerose prove sono ritornato a quelli assegnati in automatico dal mio operatore e sono giunto a conclusione che oltre che essere veloci, sono soprattutto affidabili al contrario del tanto blasonato cloudfire... Avvolte è inutile guardare lontano quando la soluzione è così vicino e francamente neanche capisco questo accanimento verso DNS diversi da quelli forniti dal proprio operatore almenoché con quest'ultimi ci si hanno problemi.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 11:57   #23155
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i DNS, dopo numerose prove sono ritornato a quelli assegnati in automatico dal mio operatore e sono giunto a conclusione che oltre che essere veloci, sono soprattutto affidabili al contrario del tanto blasonato cloudfire... Avvolte è inutile guardare lontano quando la soluzione è così vicino e francamente neanche capisco questo accanimento verso DNS diversi da quelli forniti dal proprio operatore almenoché con quest'ultimi ci si hanno problemi.
Io invece non capisco i troppi equivoci, in sostanza dovuti a non corretta conoscenza, che avvolgono il fantastico mondo dei DNS.
Almeno stante a quanto capita spesso di leggere.

A partire da fatto che nulla vieta di utilizzare quelli di default messi a disposizione dal proprio gestore e che in modo analogo nulla impone di modificarli.
Come dovrebbe accadere sempre ma par di capire avvenga quasi mai, tale scelta deve (dovrebbe) avere una motivazione.

Cosa che sempre leggendo non appare... si parla di quelli di CLOUDFLARE (non cloudfire) e tutti ad usare quelli.

Si parla di DoT e tutti ad attivare l'opzione.

Sempre, o quasi, non a ragion veduta e spesso neppure sapendo cosa fà e come lavora e perché.... ma unicamente perché fan tutti così.

L'unica cosa di cui si può stare certi è che tali alternative non sono inutili... forse sarebbe il caso di approfondire il proprio conoscere prima di esprimersi al riguardo.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:07   #23156
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Io invece non capisco i troppi equivoci, in sostanza dovuti a non corretta conoscenza, che avvolgono il fantastico mondo dei DNS.
Almeno stante a quanto capita spesso di leggere.

A partire da fatto che nulla vieta di utilizzare quelli di default messi a disposizione dal proprio gestore e che in modo analogo nulla impone di modificarli.
Come dovrebbe accadere sempre ma par di capire avvenga quasi mai, tale scelta deve (dovrebbe) avere una motivazione.

Cosa che sempre leggendo non appare... si parla di quelli di CLOUDFLARE (non cloudfire) e tutti ad usare quelli.

Si parla di DoT e tutti ad attivare l'opzione.

Sempre, o quasi, non a ragion veduta e spesso neppure sapendo cosa fà e come lavora e perché.... ma unicamente perché fan tutti così.

L'unica cosa di cui si può stare certi è che tali alternative non sono inutili... forse sarebbe il caso di approfondire il proprio conoscere prima di esprimersi al riguardo.
invece i dns di tim fanno schifo, danno spesso problemi, un giorno si e l'altro pure... quindi per me un'alternativa è d'obbigo
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:08   #23157
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Io avrei evitato di citare il poveraccio che ti ha risposto...
Comunque le assistenze italiane, in generale, sono una spanna sotto quelle estere solitamente, c'è poco da fare.
Secondo me è più mancanza di voglia.
Io invece penso di non eliminarlo dal mio messaggio quotato.
Perché il poveraccio, sempre a mio parere, stante la realtà dei fatti ne esce alla grande al pari del servizio di assistenza AVM.

Che si è peritato di intervenire rispondendo per risolvere un problema che per quanto ad AVM non coinvolgeva l'hardware e nemmeno il software.

Se la bilancia funziona(va) con l'apparato di TIM e non con il 7590 dipendeva unicamente da impostazioni dell'utente finale a cui AVM appare essere totalmente estranea.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:11   #23158
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
invece i dns di tim fanno schifo, danno spesso problemi, un giorno si e l'altro pure... quindi per me un'alternativa è d'obbigo
Come ho scritto prima, questo si tratta intervenire a ragion veduta!!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 13:03   #23159
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Io invece non capisco i troppi equivoci, in sostanza dovuti a non corretta conoscenza, che avvolgono il fantastico mondo dei DNS.
Almeno stante a quanto capita spesso di leggere.

A partire da fatto che nulla vieta di utilizzare quelli di default messi a disposizione dal proprio gestore e che in modo analogo nulla impone di modificarli.
Come dovrebbe accadere sempre ma par di capire avvenga quasi mai, tale scelta deve (dovrebbe) avere una motivazione.

Cosa che sempre leggendo non appare... si parla di quelli di CLOUDFLARE (non cloudfire) e tutti ad usare quelli.

Si parla di DoT e tutti ad attivare l'opzione.

Sempre, o quasi, non a ragion veduta e spesso neppure sapendo cosa fà e come lavora e perché.... ma unicamente perché fan tutti così.

L'unica cosa di cui si può stare certi è che tali alternative non sono inutili... forse sarebbe il caso di approfondire il proprio conoscere prima di esprimersi al riguardo.
Intanto ringrazio per la correzione (cloudflare invece di cloudfire) inquanto spesso il correttore automatico decide da sé cosa scrivere e a non controllare prima di pubblicare poi lo fà d'avvero.... Per quanto riguarda il resto, è vero che ognuno è libero di fare le sue scelte e, a prescindere dalle motivazioni, il provare è fondamentale per poi fare confronti ed effettuare le proprie scelte cosa che ha spinto me, e forse altri come me, non solo a provare le alternative ma anche a ritornare ad utilizzare i DNS del propio gestore in quanto si sono dimostrati d'essere pure più veloci delle alternative ma soprattutto più affidabili nel tempo e quest'ultimo aspetto è un lato che spesso molti trascurano visto che, pur a venir a conoscenza che problematiche che hanno avuto sono derivati proprio dai DNS alternativi, continuano ad insistere su DNS prestazionali più per nomea che per dati di fatto e sta propio qui il mio stupore.
Poi è vero, spesso si usano cose di cui neanche avremmo bisogno però credo che questa tendenza nasca non solo sul non conoscere la materia, ma anche sul voler sperimentare oppure sfruttare tutte le opzioni a disposizione per non lasciare niente di intentato per migliorare le prestazioni...

Ultima modifica di Joe 69 : 14-08-2020 alle 13:25.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 13:17   #23160
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
invece i dns di tim fanno schifo, danno spesso problemi, un giorno si e l'altro pure... quindi per me un'alternativa è d'obbigo
In questo caso bene hai fatto a trovare e a restare sulle alternative.

Ultima modifica di Joe 69 : 14-08-2020 alle 13:23.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v