Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2016, 11:45   #581
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
La maggior parte degli utenti Apple e' contentissima del telefono che ha per il semplice motivo che che ci usa le funzioni di base e basta.
E per fare questo anche un iphone 4S va ancora benissimo.

Ieri ho provato sempre su un Iphone 4s un giochino e li si vede che il telefono e' obsoleto, ma ' un caso su mille.

Se FB scorre in su e giu bene, Instagram funziona in modo normale e cosi via.. la gente e' contenta.
Invece la quasi totalità di utenti Android, esattamente, cosa fa con i suoi smartphone?

Non parlo di quelli che passano il tempo a cambiare ROM, come se fosse uno sport, ma di quelle persone che comprano un aggeggio per usarlo.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 11:53   #582
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Invece la quasi totalità di utenti Android, esattamente, cosa fa con i suoi smartphone?

Non parlo di quelli che passano il tempo a cambiare ROM, come se fosse uno sport, ma di quelle persone che comprano un aggeggio per usarlo.
Non lo sai ? Gli utenti Android sono solo premi Nobel per la fisica

Io ho un diploma di perito informatico, una laurea in materia, lavoro e/o bazzico nel campo da quasi trent'anni ma siccome sono un utente Apple sono un lobotomizzato che usa FacciaLibro ed Instagram (per inciso, MAI avuto un account su entrambi ).
Il bello è che nella mia organizzazione abbiamo decine e decine di vetusti iPad Mini con i quali gestiamo apparecchiature del valore unitario di 7-9 milioni di euro, ma nooooooo ..... un iPhone 4S va bene giusto per Facebook perché ce l'hanno detto la nuova generazione di utenti di Hwupgrade, che un iPhone l'hanno visto giusto in vetrina
Non parliamo degli iPad 4 con cui gestiamo apparecchiature del valore unitario di 60 (sessanta!) milioni.

Ultima modifica di Max(IT) : 23-01-2016 alle 11:55.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 12:03   #583
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non lo sai ? Gli utenti Android sono solo premi Nobel per la fisica

Io ho un diploma di perito informatico, una laurea in materia, lavoro e/o bazzico nel campo da quasi trent'anni ma siccome sono un utente Apple sono un lobotomizzato che usa FacciaLibro ed Instagram (per inciso, MAI avuto un account su entrambi ).
Il bello è che nella mia organizzazione abbiamo decine e decine di vetusti iPad Mini con i quali gestiamo apparecchiature del valore unitario di 7-9 milioni di euro, ma nooooooo ..... un iPhone 4S va bene giusto per Facebook perché ce l'hanno detto la nuova generazione di utenti di Hwupgrade, che un iPhone l'hanno visto giusto in vetrina
Non parliamo degli iPad 4 con cui gestiamo apparecchiature del valore unitario di 60 (sessanta!) milioni.
Nel campo della modellazione non ha molto spazio apple,molti miei colleghi hanno dovuto emulare windows.

Poi trovo un po' strano che pilotate con roba commerciale apparecchiature così costose,da quello che ho potuto vedere spesso girano software proprietari,forse sono campi diversi.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 12:06   #584
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Nel campo della modellazione non ha molto spazio apple,molti miei colleghi hanno dovuto emulare windows.

Poi trovo un po' strano che pilotate con roba commerciale apparecchiature così costose,da quello che ho potuto vedere spesso girano software proprietari,forse sono campi diversi.
Non ho la più pallida idea di come funzioni quel settore, ma credo che sia sufficiente che ci sia l'applicazione necessaria ad interfacciarsi con l'apparecchiatura, no?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 12:12   #585
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Invece la quasi totalità di utenti Android, esattamente, cosa fa con i suoi smartphone?

Non parlo di quelli che passano il tempo a cambiare ROM, come se fosse uno sport, ma di quelle persone che comprano un aggeggio per usarlo.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non lo sai ? Gli utenti Android sono solo premi Nobel per la fisica
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 12:49   #586
hot_blaster
Member
 
L'Avatar di hot_blaster
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non lo sai ? Gli utenti Android sono solo premi Nobel per la fisica
E medicina e chimica ce li vuoi togliere?
hot_blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 19:11   #587
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Non ho la più pallida idea di come funzioni quel settore, ma credo che sia sufficiente che ci sia l'applicazione necessaria ad interfacciarsi con l'apparecchiatura, no?
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ma infatti basta che ci sia l'app o il software giusto e fai tutto.
Qua viene fatta una confusione mostruosa.
Si esalta l'ipad che pilota macchine da milioni di euro quando in realta' anche i sassi sanno che basta una banale app per interfacciarsi.

Da me tutti gli apparecchi ad uso laboratorio, ad uso cantiersitico, dai torni ai quantometri , dalle lastre digitali e tutti gli apparecchi per i controlli non distruttivi girano con software proprietario ovviamente e sotto Windows.

Ma se facessero una app sotto IOS si potrebbero gestire anche con un IPAD.
Non tutti ovviamente e non in modo completo come faresti con un software sotto Windows ovviamente.

La verita' e' che sono tre cose ben distinte, una cosa e' l'apparecchiatura, una cosa e' il software/app che la gestisce e un'altra cosa e' il tablet/PC con cui fai girare il software.
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
In generale lo trovo strano anchio, ma dipende tutto dall'interfaccia del software / app.

Per esempio una macchina per fare le lastre digitali richiede necessariamente una postazione con un SO desktop e un monitor tarato (tutto rigorosamente fornito dal produttore), quindi un IPAD non sarebbe adatto.

Alcune apparecchiature invece potrebbero benissimo essere gestita da un app, che potrebbe girare benissimo anche con un tablet Android.
Dipende da che apparecchiatura usi e da cosa ci devi fare.
E dipende anche dalla garanzia, a noi in genere forniscono tutto il pacchetto anche per essere tranquilli.
Personalmente non userei mai un tablet in generale ma sempre e solo un PC, poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente.

Confermo anch'io che gli Ing da noi avevano preferito far acquistare postazioni con Windows per il CAD perche dicevano che la versione sotto OSX non era ancora allo stesso livello.
Se oggi siano cambiate le cose non lo so.
Non parlavo di un semplice apparecchio per fare lastre,ma per esempio un impianto di produzione del polietilene a bassa densità.

2000/3000 atm,decine di sensori,tracce di acetilene pronte a far detonare l'impianto,si blocca un sensore sono cazzi.

Sono apparecchiature speciali,con schermate di ogni tipo,quasi sempre in parallelo,quindi dubito che basti l'app giusta.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 12:30   #588
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
Fatti!

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
La domanda sorge spontanea, perché diavolo questa gente che tu reputi scontenta acquista prodotti Apple?
...non sono io a reputare ....la notizia inerisce una class action da parte di utenti Apple scontenti!
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 12:33   #589
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Hai appena fatto una domanda a lui che non ne possiede nemmeno uno...
io, no....ma chi sta facendo la class action si!
....e loro che cosa sarebbero rispetto ate che hai il 4s !?...dei complottisti!!
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 12:34   #590
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il bello è che nella mia organizzazione abbiamo decine e decine di vetusti iPad Mini con i quali gestiamo apparecchiature del valore unitario di 7-9 milioni di euro, ma nooooooo .....
Quale organizzazione e che apparecchiature... Qua tutti hanno dato il loro apporto parlando di macchinari per le rx, macchinari di produzione industriale, io ti potrei citare a mia volta costruzione di turbine e macchine a controllo numerico (che il mac lo vedono con il binocolo... usano sistemi proprietari programmati da macchine windows).
Nomi grazie o sono le solite sparate.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 12:41   #591
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
La maggior parte degli utenti Apple e' contentissima del telefono che ha per il semplice motivo che che ci usa le funzioni di base e basta.
E per fare questo anche un iphone 4S va ancora benissimo.

Ieri ho provato sempre su un Iphone 4s un giochino e li si vede che il telefono e' obsoleto, ma ' un caso su mille.

Se FB scorre in su e giu bene, Instagram funziona in modo normale e cosi via.. la gente e' contenta.
...la maggior parte non è = a tutti!
e se in "patria" si sono aggregati per fare unaclass action ( Finalmente tornando in ARGOMENTO!) non si può bollarli tutti come complottisti o incapaci di "eliminare funzioni che appesantiscono la fluidità del terminale"

Ma la cosa che proprio non riceve alcun commento da parte dei difensori ad ogni costo ( e ripeto non sono un hater apple, ma un consumatore consapevole delle dinamiche produttive e del mercato....innescate da TUTTI i produttori !!!) è il FATTO , che una volta aggiornato ad un OS che rallenta il tutto ( incipit della class action !) , non si possa tornare al precedente, lasciando anche libero l'utente di essere esposto a "potenziali" rischi se mai fosse questa la scusa per un aggiornamento a senso unico!
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 13:18   #592
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Nel campo della modellazione non ha molto spazio apple,molti miei colleghi hanno dovuto emulare windows.

Poi trovo un po' strano che pilotate con roba commerciale apparecchiature così costose,da quello che ho potuto vedere spesso girano software proprietari,forse sono campi diversi.
non posso scendere nel dettaglio ma si tratta di una suite di pacchetti software in parte sviluppati ad hoc, ed in parte commerciali e disponibili su licenza a tutti (in realtà il database viene personalizzato dalla Casa alla stipula dell'accordo di licenza).
La Casa sviluppatrice è conosciutissima a livello mondiale.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 16:19   #593
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
io ti potrei citare a mia volta costruzione di turbine e macchine a controllo numerico (che il mac lo vedono con il binocolo... usano sistemi proprietari programmati da macchine windows).

Se vuoi giocare a chi c'è l'ha più lungo hai già perso in partenza.
Sulla stazione spaziale internazionale, windows non sanno nemmeno cosa sia...

http://www.corriere.it/tecnologia/ap...8d27be21.shtml

Senza contare Nasa, SpaceX così come il Large Hadron Collider al Cern.
Dove conta davvero qualcosa, windows è inesistente, c'è UNIX.
Chissà come mai...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 19:30   #594
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Se vuoi giocare a chi c'è l'ha più lungo hai già perso in partenza.
Sulla stazione spaziale internazionale, windows non sanno nemmeno cosa sia...

http://www.corriere.it/tecnologia/ap...8d27be21.shtml

Senza contare Nasa, SpaceX così come il Large Hadron Collider al Cern.
Dove conta davvero qualcosa, windows è inesistente, c'è UNIX.
Chissà come mai...
Veramente l'articolo dice che fino ad ora c'era Windows Xp e solo ora sono passati a Debian. Nessun accenno, neppure il più piccolo, a macos.
:|
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 07:05   #595
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
E infatti io non ho parlato di MacOsx ma semmai di Unix (e macos ne fa comunque parte visto che è un sistema di derivazione unix).
Quindi ti ripeto: dove conta davvero qualcosa Windows non esiste...

Ultima modifica di adapter : 25-01-2016 alle 07:07.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 16:27   #596
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da sneeze Guarda i messaggi
Io provo i prodotti di tutte le case, google compresa. è il mio lavoro. Una volta provati, critico e elogio quello che va criticato e quello che va elogiato.
Comunque non ha fatto la fortuna di Android, anzi, è uno degli aspetti più criticati. La fortuna di Android deriva da altri fattori!!!!!!
attenzione a questo tipo,gli ho pagato una scheda madre anni fa' e non me la ha mai spedita
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 07:33   #597
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
E infatti io non ho parlato di MacOsx ma semmai di Unix (e macos ne fa comunque parte visto che è un sistema di derivazione unix).
Quindi ti ripeto: dove conta davvero qualcosa Windows non esiste...
Ma non ti stanchi mai di sparar cazzate?
Di cosa si parla in questa News? ...rileggi il titolo in alto..

Apple rallenta gli iPhone vecchi.... e gli arriva una class action, che probabilmente finirà a tarallucci e vino, te ci devi mettere dentro windows dappertutto....non c'è una news dove si parla male di apple dove te non gli inserisci windows, come i bambini, colpa sua..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 09:02   #598
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Guarda che stai commentando una news che ho commentato oltre un mese fa! (25-01...)
Inoltre avevo risposto a chi faceva il figo con la costruzione di turbine e macchine a controllo numerico (che il mac lo vedono con il binocolo..)...Tu ti chiami per caso Mikelezz che ti senti toccato ogni volta nell'orgoglio? Oppure oggi non hai nient'altro da fare che rileggere tutte le news per vedere cosa scrivo?
Bhe se vuoi ti faccio l'elenco di quello che rispondono a te gli altri e che volutamente ignori così ci facciamo 4 risate sulle tue di cazzate che scrivi...

Ultima modifica di adapter : 28-02-2016 alle 09:36.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1