Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 10:48   #61
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
5mp bastano per qualsiasi esigenza "istantanea"
Se voglio fotografare ho la mia fidata e collaudata Fuji s5600 che senza alcun dubbio le scatta meglio del N8
Io sto paragonando fotocamere dei cellulari, è chiaro che dispositivi dedicati siano superiori! Quello che voglio dire è che questo Iphone è nato vecchio sotto molti punti di vista... 5 MP gli utenti Iphone li faranno passare per 20 MP! Tutto quello che sforna Apple è oro colato... Mah....
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:49   #62
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
il fatto è che tutte ste cose insieme non credo servano a nessuno in realtà..
allora non serve nemmeno un'htc, un nokia, o un qualsiasi cellulare che ha funzioni avanzate
piuttosto ti vorrei dire che ho notato che la maggior parte delle persone che conosco che ha preso iphone lo utilizza al massimo, cioè scarica app, le usa, compra nuove app...mentre con altri cell ad esempio dei nokia touch lo lasciano così come l'hanno comprato utilizzando solo telefono, sms e fotocamera

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Guardati intorno! N8 della Nokia è molto meglio di questo simil smartphone!
ho provato vari nokia recenti, dopo aver utilizzato per 2 anni iphone tutto il resto mi sembra realizzato "male"
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:49   #63
alexander.z3ro2
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 200
"iPhone 4 introduce un genere di multitasking del tutto nuovo. Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all'altra in un istante senza rallentare la performance dell'app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.1 È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo su iPhone."*


mHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHU! xD

madonna, sembra che certe cose le facciano solo loro! xD

"LO TROVI SOLO SU IPHONE!"

"il costo è di 700 euro, e certe inchiappettate te le tira solo IPHONE"
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:49   #64
Valen12
Senior Member
 
L'Avatar di Valen12
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
bè apparte quelli che cambiano il cell ogni 3-4 mesi penso che lo compreranno tutti quelli che vogliono sostituire il 3g, che erano emigrati su qualcos'altro e ritornano indietro, quelli che aspettavano l'aggiornamento per prendere il primo iphone....
Si è molto probabile...Ma se questo terminale avrà lo stesso impatto dei precedenti (vedi code interminabili agli apple store) il marketing avrà decretato ancora una volta la vittoria sui nostri portafogli !
Valen12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:50   #65
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Guardati intorno! N8 della Nokia è molto meglio di questo simil smartphone!
chi si compra l'iphone di solito non ha nessuna voglia di guardarsi intorno...
Io ho un samsung e il touch screen va benissimo ed è veloce,non vedo cosa dovrebbe fare di più
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:50   #66
pierpo78
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 65
La premessa è che in Italia si è abituati mooolto male, si vuole sempre comprare un telefono slegati da operatori telefonici in nome della 'libertà'. Qui in Spagna e nel resto del mondo (come gli USA appunto), certi terminali di fascia alta sono presi solo dietro contratto. Io ho preso un terminale Android a 70 euro (il magic, non nuovissimo, ma funzionale), con una tariffa voce/dati (illimitati) paragonabile ad un paio di ricariche su ricaricabili. Tutto ciò per dire che puntare il dito contro i prezzi (esagerati) dei terminali di fascia alta è IMHO anacronistico.

Poi voglio dire che alcuni aspetti 'marginali' ma che possono fare la differenza, elencati durante la conferenza di ieri, non sono stati esposti nell'articolo (che è una news, quindi ci si aspetta qualcosa di più approfondito nei prossimi giorni):
1) oltre l'App store e le sue applicazioni, iPhone4 può gestire nativamente le applicazioni HTML5, il che non mi sembra poco;
2) la fotocamera è incriticabile: 5 megapixel riducono tantissimo il rumore ed è ad alta sensibilità, cosa che l'aiuta in condizioni di poca luce dove molte fotocamere per smartphone si fermano (indipendentemente dal flash);
3) facetime, per ora (2010) solo per iphone4 su reti wifi, è stato dichiarato standard aperto, quindi applicabile su diversi dispositivi in futuro. Se la qualità è quella promessa, mi sembra una gran bella cosa.

pierpo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:51   #67
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20814
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
che intendi alle applicazioni native? un gioco e' un app nativa? non eradi terzi?
Il gioco è di terzi parti ma il telefono è nativo. con il vecchio s.o. tu non puoi ad esempio mettere in pausa un gioco e leggerti un ebooks e poi tornare al gioco (2 applicazioni di terzi parti) ma puoi giocare e rispondere al telefono (1 nativa in bkg e una di terze parti in esecuzione) oppure puoi leggere un ebook ascoltando musica (come sopra ma con entrambe le applicazioni attive in contemporanea)
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:51   #68
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
5mp bastano per qualsiasi esigenza "istantanea"
Se voglio fotografare ho la mia fidata e collaudata Fuji s5600 che senza alcun dubbio le scatta meglio del N8


Ha soltanto un piccolo problema: Symbian è un sistema morto e sepolto (da Android e iOs).

Per non parlare del touchscreen, non ne ho ancora trovato uno all'altezza di iPhone (quelli del nexus/desire, non parliamone oltre ad essere buggati... ).
Aspetta e vedrai con Symbian 4.0
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:51   #69
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Io sto paragonando fotocamere dei cellulari, è chiaro che dispositivi dedicati siano superiori! Quello che voglio dire, questo Iphone è nato vecchio sotto molti punti di vista... 5 MP gli utenti Iphone li faranno passare per 20 MP! Tutto quello che sforna Apple è oro colato... Mah....
io mi trovo benissimo con la fotocamera del mio iPhone 3G che non so nemmeno da quanti Mpixel è, e non fà nemmeno brutte foto...
Un mio amico appassionato di fotografia, che ha attrezzature per svariate decine di migliaia di euro, che morirebbe piuttosto che usare un'iphone, mi ha detto che le fà molto bene rispetto ad altri cell
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:52   #70
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
La scelta è ricaduta su questa tecnologia invece che su di un amoled perché è stata motivata dal fatto che non esistono per ora display amoled con questo livello di dpi o risoluzione su uno schermo da 3,5", per esempio il Nexus ONE che ha uno schermo da 3,7" da 800x480 pixel dichiarati possiede invece una risoluzione reale inferiore pari a 653x392.
La scelta è ricaduta su questo tipo di display perchè non hanno trovato nessun fornitore che potesse soddisfare la capacità produttiva delle catene di montaggio dell'iphone in tempi ragionevoli.
Non di certo per la qualità del display, quelle sono tutte cazzate.
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:52   #71
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
5mp bastano per qualsiasi esigenza "istantanea"
Se voglio fotografare ho la mia fidata e collaudata Fuji s5600 che senza alcun dubbio le scatta meglio del N8
.. ).
Perdonami TRECCA, ma devo dire una cosasul n8.
Effettivamente se vuoi sostituire una digitale con n8 puoi farlo per via dell'ottica che e' diversa da quella montati sui cell solitamente.
Sai bene che i problemi principali si hanno con poca luce e l'n8 sembra davvero avanti in quel settore.

Per chi ama i cameraphone la scelta e solo n8, l'iphone 4g in confronto non si nemmeno paragonare come lente a quelli che monterra' nokia,

Il motivo e che apple si concentra su altro.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:53   #72
KamiG
Senior Member
 
L'Avatar di KamiG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 5523
E' decisamente bello, c'è poco da fare Apple ha sempre una marcia in più sull'estetica dei suoi prodotti.
Non è il terminale che fa per me, ormai mi sto sempre più appassionando al mondo Android... però, quando vedo certe cose, non posso che applaudire.
KamiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:54   #73
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
chi si compra l'iphone di solito non ha nessuna voglia di guardarsi intorno...
Io ho un samsung e il touch screen va benissimo ed è veloce,non vedo cosa dovrebbe fare di più
Beh è normale, il dio ha parlato e gli ha ipnotizzati. Si sentono supremi per averlo, ecco perchè non si guardano intorno! Cmq i messaggi che descrivo le features sono a dir poco esilaranti, soprattutto quello del Multitask... COSE DA URLO! Che incaprettamento è Apple!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:54   #74
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
hai ragione,però scusa a questo punto è fuorviante anche il messaggio della Apple secondo cui non hai più bisaogno di una fotocamera perchè hai tutto in questo smartphone
Se dovessi ascoltare il marketing Apple anche la videochiamata dovrebbe rivoluzionarmi l'esistenza

Ritengo che su uno smartphone quei mirabolanti xx megapixel con fantomatiche lenti di altissima qualità siano fuffa.
5 Megapixel su quei sensorini bastano e avanzano per fare foto decenti, già gli scatti del 3Gs erano sufficienti per un utilizzo base (condivisione su social network, invio agli amici, etc).
Di certo non si partecipa a concorsi fotografici con l'ultimo samsung/nokia da millemila megapixel
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:54   #75
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
io mi trovo benissimo con la fotocamera del mio iPhone 3G che non so nemmeno da quanti Mpixel è, e non fà nemmeno brutte foto...
Un mio amico appassionato di fotografia, che ha attrezzature per svariate decine di migliaia di euro, che morirebbe piuttosto che usare un'iphone, mi ha detto che le fà molto bene rispetto ad altri cell
Vero, è la stessa impressione che ho avuto anche io, e di euro ne ho spesi parecchi per la fotografia, negli anni scorsi. Diciamo che va benissimo per le foto casuali, se vuoi fotografare in maniera un minimo seria ovviamente nessun cellulare è minimamente considerabile.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:55   #76
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
non immagino che risultati di alta definizione si possano ottenere con un sensore da 5mm...ma è Apple e allora sarà fighissimo...

basta dire boiate pubblicitarie!! iPhone è un prodotto come molti altri e con le stesse implementazioni di altri e come tutti i produttori Apple guarda cosa può ficcar dentro al suo prossimo terminale per fare concorrenza a HTC e Nokia... perchè le uscite di HTC non le commenta nessuno? eppure mesi fa con HD2 ci sarebbe stato da discutere sulle importanti innovazioni del terminale! ...ma se è Apple allora vale la pena parlarne e lodare il prodotto...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:55   #77
izutsu
Senior Member
 
L'Avatar di izutsu
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Messaggi: 2665
Bah... Kamig io proprio non ti capisco...
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:55   #78
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Il gioco è di terzi parti ma il telefono è nativo. con il vecchio s.o. tu non puoi ad esempio mettere in pausa un gioco e leggerti un ebooks e poi tornare al gioco (2 applicazioni di terzi parti) ma puoi giocare e rispondere al telefono (1 nativa in bkg e una di terze parti in esecuzione) oppure puoi leggere un ebook ascoltando musica (come sopra ma con entrambe le applicazioni attive in contemporanea)
Scusami ma non capisco: se mi arriva una chiamata e sto giocando, l'applicazione che va in bgk e' un applicazione di terzi.
Pertanto le app di terzi non native possono cmq andare in bkg e mettersi in pausa.
Per il resto avevo capito che mail, ipod e telefono gia vanno in background senza problemi.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:55   #79
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
allora non serve nemmeno un'htc, un nokia, o un qualsiasi cellulare che ha funzioni avanzate
piuttosto ti vorrei dire che ho notato che la maggior parte delle persone che conosco che ha preso iphone lo utilizza al massimo, cioè scarica app, le usa, compra nuove app...mentre con altri cell ad esempio dei nokia touch lo lasciano così come l'hanno comprato utilizzando solo telefono, sms e fotocamera


ho provato vari nokia recenti, dopo aver utilizzato per 2 anni iphone tutto il resto mi sembra realizzato "male"
ma gli altri non costano come l'iphone!
per mia esperienza le app che scarica la maggior parte della gente...vabbè lasciamo perdere
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:55   #80
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Di certo non si partecipa a concorsi fotografici con l'ultimo samsung/nokia da millemila megapixel
che poi, dai... che sensore c'è dietro?
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1