Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 10:37   #41
beppe90
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 1402
beh sicuramente sarà incredibilmente costoso, anche se sotto il profilo prettamente hardware non ha niente di più di molti smartphone in commercio, comunque senza essere ogni volta così riduttivi, il sistema operativo dovrebbe essere una bomba, almeno se è come ipad, e i materiali sono qualcosa di incredibile, insomma è vero che il prezzo solamente hardware non è giustificato però il discorso è sempre lo stesso, potete comprare un sacco di auto 2.0 turbo da mille mila cavalli, ma se scegliete tra una vettura più normale e magari una Golf GTI chissa come mai il prezzo cambia non di poco, lo stesso vale per questi terminali, comunque bello non c'è che dire.

P.S non sono un fanboy apple.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:37   #42
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
...HTC col suo Diamond 2 ha una risoluzione di 800x480 a 3,2" in 16:9 quindi questo schermo non è poi una novità facendo le proporzioni...ma è Apple e quindi fa figo dire che si vede da Dio !!!

devo dire buona autonomia ma non si discosta minimamente dall' HTC HD2 che tra l'altro costa 399...

mah...sembra sempre che Apple faccia innovazione e gli altri no...se ci credete voi...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:39   #43
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
...HTC col suo Diamond 2 ha una risoluzione di 800x480 a 3,2" in 16:9 quindi questo schermo non è poi una novità facendo le proporzioni...ma è Apple e quindi fa figo dire che si vede da Dio !!!

devo dire buona autonomia ma non si discosta minimamente dall' HTC HD2 che tra l'altro costa 399...

mah...sembra sempre che Apple faccia innovazione e gli altri no...se ci credete voi...
peccato che non c'è un'altro terminale che ha tutte ste cose insieme
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:40   #44
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
iPhone ha sempre avuto il Multitasking, solo che era limitato alle app di base (telefono, mail (mi pare) e ipod) e ad un'app scaricata dall'App Store, contemporaneamente
Si ma se io gioco , il gioco va in pausa o mi viene chiuso? Mica si sta mettendo in pausa la mail o l'ipod.
Ma poi non ho capito bene, in background la notifica dell'arrivo messaggio e' sempre attiva.?
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:40   #45
.Sax.
Senior Member
 
L'Avatar di .Sax.
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Il display sembra bello, ma vorrei capire una cosa: ma la risoluzione non e' legata alla grandezza dello schermo?
vorrei capire: come vedo una pagina internet se non voglio zoomare
La risoluzione non è legata alla grandezza dello schermo, ti basta pensare che gli lcd da 17 e 19 pollici sono entrambi 1280x1024

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Col Desire o il motorola milestone riesco a leggere le pagine anche senza boom, ma con questo?
cos'è un boom?

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Secondariamente mi spiegate una cosa: ma con l'iphone senza multitasking, se io per esempio sto giocando o navigando e mi arriva una chiamata che succede? si chiude tutto?
Il multitasking nell'iphone non è (anzi era) possibile solamente per gli applicativi di terze parti (non apple). Il sistema operativo ovviamente è multitasking.
__________________
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10
__________________
Tanto non Capireste
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:40   #46
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Vediti le foto e i video girati dal N8, poi vediamo se sono 12 MP inutili!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:40   #47
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
praticamente offre quello che già offriva il mio hd2 quando lo presi mesi fa...ne ricopia pure la forma,non mi sembra proprio che apporti novità e come al solito l'os è limitante. sarà anche bello ma sono soldi buttati, risoluzioni così alte su uno schermo così piccolo fanno sorridere.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:41   #48
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
ho aspettato con ansia l'articolo sulla conferenza Apple in quando ero molto curioso di vedere se nella sua 4°forma sarebbe potuto diventare completo questo iphone.

Ha un design veramente bello, compatto e solido.
Il display sembra bello, ma vorrei capire una cosa: ma la risoluzione non e' legata alla grandezza dello schermo?
vorrei capire: come vedo una pagina internet se non voglio zoomare?
Col Desire o il motorola milestone riesco a leggere le pagine anche senza boom, ma con questo?
Poi le videochiamate: che senso ha sbandierare le videochiamate se poi si fanno solo in WIFI? Mah mi sembra un po una forzatura..

Secondariamente mi spiegate una cosa: ma con l'iphone senza multitasking, se io per esempio sto giocando o navigando e mi arriva una chiamata che succede? si chiude tutto?
l'iPhone ha sempre avuto il multitasking, soltanto limitato alle applicazioni native .
Quando ti arriva un chiamata, il gioco viene messo in pausa (in multitasking), arriva la segnalazione (alla quale puoi rispondere o meno) e una volta terminata si riapre il gioco nel punto in cui eri.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:41   #49
Valen12
Senior Member
 
L'Avatar di Valen12
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 420
E' indubbio che la qualità costruttiva sia superiore a quella di altri smartphone... Ma andando nel dettaglio lo schermo IPS è secondo me sprecato per un telefono del genere...Considerando la risoluzione media degli smarphone di fascia alta in questo momento sul mercato (800x480) non so quanto si noterà ad occhio nudo la differenza nella definizione delle immagini...Magari l'IPS è superiore per resa cromatica e brillantezza...Comunque oltre allo schermo ottimo e i materiali non so quanto convenga comprare un Iphone 4G dopotutto chi possiede il 3GS a breve dovrebbe poter fare l'upgrade a iOS4 e gli upgrade hardware sono in linea con la maggior parte degli smarphone top-class in commercio...
Anche perchè è inutile girarci intorno...All'infuori di una community di utenti evoluti come questa chi comprerà questo terminale lo farà principalmente per ragioni di estetica o facilità di utilizzo ( già ottima sul 3GS) : non andrà certo a vedere che il tipo display o il processore o altre specifiche tecniche tipicamente consultate da utenti più esperti quindi...Marketing DOCET !
Voi che ne pensate ?
Valen12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:42   #50
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Si ma se io gioco , il gioco va in pausa o mi viene chiuso? Mica si sta mettendo in pausa la mail o l'ipod.
Ma poi non ho capito bene, in background la notifica dell'arrivo messaggio e' sempre attiva.?
và in pausa in teoria, mi sembra di aver detto chiaramente che il multitasking funziona per quelle 4 app attualmente
si
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:42   #51
mnovait
Senior Member
 
L'Avatar di mnovait
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
come ho sempre detto dal primo iphone:

le cose che sta implementando Apple in questo telefono, sono cose che esistono già da anni in tutti gli altri terminali, ma come le sa implementare Apple, non lo sa proprio nessuno
hanno avuto qualche idea geniale (e neanche troppo), ma nulla di più.
comunque per rispondere al tuo post, semplicemente non è vero.
esempio , preso dal sito di apple:

Quote:
"iPhone 4 introduce un genere di multitasking del tutto nuovo. Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all'altra in un istante senza rallentare la performance dell'app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.1 È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo su iPhone."*

ma vi pare che devono scrivere cose del genere?
sono veramente dei draghi nel marketing.
Di sicuro porterà qualche innovazione, ma il modo in cui scrivono queste cose è snervante.

edit: questo signore ha avuto un'idea veramente geniale, ma non mi sembra che se la sia tirata così tanto.

Ultima modifica di mnovait : 08-06-2010 alle 10:49.
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:42   #52
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
peccato che non c'è un'altro terminale che ha tutte ste cose insieme
Guardati intorno! N8 della Nokia è molto meglio di questo simil smartphone!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:42   #53
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
peccato che non c'è un'altro terminale che ha tutte ste cose insieme
il fatto è che tutte ste cose insieme non credo servano a nessuno in realtà..
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:44   #54
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
hanno avuto qualche idea geniale (e neanche troppo), ma nulla di più.
comunque per rispondere al tuo post, semplicemente non è vero.
esempio , preso dal sito di apple:



ma vi pare che devono scrivere cose del genere?
sono veramente dei draghi nel marketing.
Di sicuro porterà qualche innovazione, ma il modo in cui scrivono queste cose è snervante.
Beh riassumendo: Vi stiamo sparando parole qua e di la solo per hype! Se ci caschi, il vantaggio è tutto nostro!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:44   #55
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Vediti le foto e i video girati dal N8, poi vediamo se sono 12 MP inutili!
5mp bastano per qualsiasi esigenza "istantanea"
Se voglio fotografare ho la mia fidata e collaudata Fuji s5600 che senza alcun dubbio le scatta meglio del N8

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Guardati intorno! N8 della Nokia è molto meglio di questo simil smartphone!
Ha soltanto un piccolo problema: Symbian è un sistema morto e sepolto (da Android e iOs).

Per non parlare del touchscreen, non ne ho ancora trovato uno all'altezza di iPhone (quelli del nexus/desire, non parliamone oltre ad essere buggati... ).

Ultima modifica di trecca : 08-06-2010 alle 10:47.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:44   #56
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
hanno avuto qualche idea geniale (e neanche troppo), ma nulla di più.
comunque per rispondere al tuo post, semplicemente non è vero.
esempio , preso dal sito di apple:



ma vi pare che devono scrivere cose del genere?
sono veramente dei draghi nel marketing.
Di sicuro porterà qualche innovazione, ma il modo in cui scrivono queste cose è snervante.
Sono furbi (neanche troppo alla fine),hanno capito che la gente è fondamentalmente ignorante e si fida della pubblicità,in più mettici la moda...et voilà
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:45   #57
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da Valen12 Guarda i messaggi
E' indubbio che la qualità costruttiva sia superiore a quella di altri smartphone... Ma andando nel dettaglio lo schermo IPS è secondo me sprecato per un telefono del genere...Considerando la risoluzione media degli smarphone di fascia alta in questo momento sul mercato (800x480) non so quanto si noterà ad occhio nudo la differenza nella definizione delle immagini...Magari l'IPS è superiore per resa cromatica e brillantezza...Comunque oltre allo schermo ottimo e i materiali non so quanto convenga comprare un Iphone 4G dopotutto chi possiede il 3GS a breve dovrebbe poter fare l'upgrade a iOS4 e gli upgrade hardware sono in linea con la maggior parte degli smarphone top-class in commercio...
Anche perchè è inutile girarci intorno...All'infuori di una community di utenti evoluti come questa chi comprerà questo terminale lo farà principalmente per ragioni di estetica o facilità di utilizzo ( già ottima sul 3GS) : non andrà certo a vedere che il tipo display o il processore o altre specifiche tecniche tipicamente consultate da utenti più esperti quindi...Marketing DOCET !
Voi che ne pensate ?
bè apparte quelli che cambiano il cell ogni 3-4 mesi penso che lo compreranno tutti quelli che vogliono sostituire il 3g, che erano emigrati su qualcos'altro e ritornano indietro, quelli che aspettavano l'aggiornamento per prendere il primo iphone....
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:46   #58
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
5mp bastano per qualsiasi esigenza "istantanea"
Se voglio fotografare ho la mia fidata e collaudata Fuji s5600 che senza alcun dubbio le scatta meglio del N8
hai ragione,però scusa a questo punto è fuorviante anche il messaggio della Apple secondo cui non hai più bisaogno di una fotocamera perchè hai tutto in questo smartphone
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:47   #59
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
l'iPhone ha sempre avuto il multitasking, soltanto limitato alle applicazioni native .
Quando ti arriva un chiamata, il gioco viene messo in pausa (in multitasking), arriva la segnalazione (alla quale puoi rispondere o meno) e una volta terminata si riapre il gioco nel punto in cui eri.
che intendi alle applicazioni native? un gioco e' un app nativa? non eradi terzi?
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:48   #60
jo.li.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ma il display così spinto (di cui jobs si vanta molto) cos'ha in più di un amoled o di un super amoled? è meglio? è peggio? è la versione amoled di apple?
Il display di questo nuovo iPhone è un LCD con tecnologia IPS che gli garantisce rispetto ai normali LCD TN montati sulla stragrande maggioranza dei dispositivi mobile un maggior rapporto di contrasto (quattro volte superiore a quello del precedente iPhone) e un ottimo angolo di visione (problema tipico degli LCD TN).

La scelta è ricaduta su questa tecnologia invece che su di un amoled perché è stata motivata dal fatto che non esistono per ora display amoled con questo livello di dpi o risoluzione su uno schermo da 3,5", per esempio il Nexus ONE che ha uno schermo da 3,7" da 800x480 pixel dichiarati possiede invece una risoluzione reale inferiore pari a 653x392.
__________________
 MacBookPro 15" 2,2Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD, OS 10.6.3 ; iPhone3GS 32 GB, OS 3.1.3.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1