Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 10:25   #21
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
se costasse 200 euro forse lo comprerei...o forse no,perchè non condivido le scelte di Apple...
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:26   #22
puccio1984
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 589
Ma la micro sim obbligherà ad usare solo l'phone e non poter mettere la scheda in un altro telefono o viceversa! Mi sembra una cosa su cui pochi hanno posto l'accento, ma fondamentale! E' un modo per legarti fortemente al telefono! poi magari ci sono degli adattatori che permettono di mettere una microsim in uno slot sim normale, ma io non ne so niente per il momento e comunque bisognerebbe portarselo dietro questo adattatore....
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:27   #23
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Se avesse un connettore mini-USB al posto di quello proprietario, Tegra 2 al posto dell'A4 e....

...attenzione...

...montasse Froyo, sarebbe il terminale perfetto.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:27   #24
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Nuovo modello, solita storia!

Prepariamoci a prezzi folli! Sistema operativo sempre chiuso e design identico al solito.
Mi prenderei senza pensarci due volte l'N8!
Cmq si prevede un successo anche per questo Iphone, ormai la Apple spende fior di soldi per pubblicità e "imbambola" molti utenti. Ripeto, lo schermo è FAVOLOSO, ma per il resto... tutto già visto, si tratta in prevalenza di un Upgrade.
Riassumento:
PRO: schermo IPS e qualità dei materiali.
La fotocamera da 5 MP non è un PRO, anzi, ormai siamo a 12 MP. Per quanto riguarda il sistema operativo, hanno migliorato molte cose, ma chi me lo fa fare di scegliere questo terminale con tale OS quando la maggior parte delle cose è castrata ?!

Concludendo, la maggior parte lo comprerà, solo per dire: IO HO IPHONE 4G, SONO FIGO E TU SFIGATO, guarda quanto è bello, sembra un gioiello!

Jobs sta incantando migliardi di persone! Ormai la Apple è diventata essenza di vita per molti, se uscisse la cartaigenica con il logo della mela, tutti a comprarla! Molte persone al posto degli occhi hanno due mele!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:27   #25
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
ho aspettato con ansia l'articolo sulla conferenza Apple in quando ero molto curioso di vedere se nella sua 4°forma sarebbe potuto diventare completo questo iphone.

Ha un design veramente bello, compatto e solido.
Il display sembra bello, ma vorrei capire una cosa: ma la risoluzione non e' legata alla grandezza dello schermo?
vorrei capire: come vedo una pagina internet se non voglio zoomare?
Col Desire o il motorola milestone riesco a leggere le pagine anche senza boom, ma con questo?
Poi le videochiamate: che senso ha sbandierare le videochiamate se poi si fanno solo in WIFI? Mah mi sembra un po una forzatura..

Secondariamente mi spiegate una cosa: ma con l'iphone senza multitasking, se io per esempio sto giocando o navigando e mi arriva una chiamata che succede? si chiude tutto?
non mi è mai capitato di ricevere una chiamata mentre giocavo, comunque in teoria si dovrebbe mettere in pausa
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:27   #26
fpg_87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
ma la apple non dovrebbe usare lo standard mini usb per i suoi melafonini ed adeguarsi alle regole imposte a tutti?
come mai ha ancora il dock a 30 pin?
se nn erro la regolamentazione parte dal 2012.
Buon terminale, funzionalità standard per la fascia ke occupa, ma come al solito Apple si perde nelle sciocchezze, come la videochiamata sotto wifi. Non capisco come implementeranno la cosa... cioè sarà l'operatore a codificare e spedire il video verso l'altro interlocutore, o sarà un server Apple??
Mah... pagare tanto un cell ke non è completo all'uscita non la vedo una csa saggia, ma dalla sua ha il nome, il marchio ed il marketing... come al solito d'altronde!!
fpg_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:28   #27
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Moooolto bello, ma chiaramente non mi aspettavo niente di meno e logicamente non sono stato deluso. Aspettiamo le prime prove e confidiamo in dev-team
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:28   #28
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Hai detto bene,a parte il prezzo una delle cose che mi ha sempre frenato dal comprarlo è proprio il fatto che è un bel mattone...non proprio il massimo della comodità,preferisco un telefono in tasca che un mini-televisore
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:29   #29
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3919
definirlo smartphone è riduttivo, stratosferico
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:30   #30
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
evidentemente non hanno mai messo le mai su un AMOLED
A zio Steve non piace l'amoled, sostiene di non avere immagini e testi con contrasto sufficienti.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:30   #31
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
Hai detto bene,a parte il prezzo una delle cose che mi ha sempre frenato dal comprarlo è proprio il fatto che è un bel mattone...non proprio il massimo della comodità,preferisco un telefono in tasca che un mini-televisore
sarà che venivo da un nokia 6600 ma io mi sono sempre trovato da Dio, portantolo in tasca (il 3G)
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:30   #32
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
ma il display così spinto (di cui jobs si vanta molto) cos'ha in più di un amoled o di un super amoled? è meglio? è peggio? è la versione amoled di apple?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:32   #33
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
ma la apple non dovrebbe usare lo standard mini usb per i suoi melafonini ed adeguarsi alle regole imposte a tutti?
come mai ha ancora il dock a 30 pin?
forse perchè non c'è nessuna imposizione di un connettore standard ma bensì un accordo tra la maggioranza dei produttori di dispotivi mobile per un caricatore unico dal 2012?


Quote:
Originariamente inviato da Superboy Guarda i messaggi
Gran bel dispositivo non c'è che dire, peccato costi come una vacanza.
Ma in europa per legge si devono dotare i dispositivi di questa categoria di micro usb, che scappatoia han trovato?
no
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000

Ultima modifica di !fazz : 08-06-2010 alle 10:35.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:33   #34
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
non mi è mai capitato di ricevere una chiamata mentre giocavo, comunque in teoria si dovrebbe mettere in pausa
Se vai in pausa sei in una sorta di multitasking,cosa che iphone non ha per ora.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:34   #35
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Se vai in pausa sei in una sorta di multitasking,cosa che iphone non ha per ora.
iPhone ha sempre avuto il Multitasking, solo che era limitato alle app di base (telefono, mail (mi pare) e ipod) e ad un'app scaricata dall'App Store, contemporaneamente
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:34   #36
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Tra poco Jobs creerà una dittatura virtuale! OS CHIUSO e in più questa storia della MICROSIM!! Sveglia!!! Questo vuol costringere l'utenza ad usare il suo Iphone! Robe da matti!!!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:36   #37
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Tra poco Jobs creerà una dittatura virtuale! OS CHIUSO e in più questa storia della MICROSIM!! Sveglia!!! Questo vuol costringere l'utenza ad usare il suo Iphone! Robe da matti!!!
non mi risulta che le microsim vengano usate dall'iphone, e poi che problema ci sarebbe ad usarle?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:36   #38
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
iPhone ha sempre avuto il Multitasking, solo che era limitato alle app di base (telefono, mail (mi pare) e ipod) e ad un'app scaricata dall'App Store, contemporaneamente
anche mail
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:36   #39
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Prepariamoci a prezzi folli! Sistema operativo sempre chiuso e design identico al solito.
Mi prenderei senza pensarci due volte l'N8!
Cmq si prevede un successo anche per questo Iphone, ormai la Apple spende fior di soldi per pubblicità e "imbambola" molti utenti. Ripeto, lo schermo è FAVOLOSO, ma per il resto... tutto già visto, si tratta in prevalenza di un Upgrade.
Riassumento:
PRO: schermo IPS e qualità dei materiali.
La fotocamera da 5 MP non è un PRO, anzi, ormai siamo a 12 MP. Per quanto riguarda il sistema operativo, hanno migliorato molte cose, ma chi me lo fa fare di scegliere questo terminale con tale OS quando la maggior parte delle cose è castrata ?!

Concludendo, la maggior parte lo comprerà, solo per dire: IO HO IPHONE 4G, SONO FIGO E TU SFIGATO, guarda quanto è bello, sembra un gioiello!

Jobs sta incantando migliardi di persone! Ormai la Apple è diventata essenza di vita per molti, se uscisse la cartaigenica con il logo della mela, tutti a comprarla! Molte persone al posto degli occhi hanno due mele!
http://www.appuntidigitali.it/3198/c...ili-megapixel/
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:36   #40
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
Molto molto bello esteticamente...
ma 600€ per un telefono, No thanks
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1