Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 08:42   #121
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Cosa ? La scheda o il case ?

A proposito di scheda .... a differenza di quanto detto pochi post fa al momento punto la JetWay NC81-LF

http://www.jetway.com.tw/jw/ipcboard...roname=NC81-LF

a differenza della Jetway NC62-K

http://www.jetway.com.tw/jw/ipcboard...&proname=NC62K

Sono praticamente identiche, solo la 62 è basata su chipset NVidea l'altra su AMD 780. MA mentre la 62 ha due porte seriali (ancora ???) la 81 al posto delle seriali ha due splendide porte esterne e-sata.

Riassumento ha:

•AMD 780G Chipset + SB700 Chipset
•Support Socket AM2+ Quad core Opteron™ & Phenom™
•Integrated ATI HD 3200 Chipset
•Advanced 3+1 PWM Design
•Solid Polymer, long life capacitors
•Support 4 Serial ATA2 Devices with RAID 0,1,10
•Support 1080i and 1080p and HDCP
•Support Microsoft DirectX 10
•Support H.264, VC1 and Mpeg-2 video decode
•Support Blu-ray playback
•Support DVI/HDMI Output
•Support Wi-Fi (Wi-Fi Connector Ready)
•Supports 2 X Gigabit LAN
•Integrated ALC662 HD Audio CODEC with 6.0 CH
•Onboard DDR2 128MB side port memory
•Mini-ITX Form Factor(17cm x 17cm)

Devo solo verificare se è compatibile AM3. E' uscito il nuovo bios in data 12 Giugno 2009 con la seguente dicitura:

Update cpu code to AGESA 3.3.2.3

Devo capire bene se comprende anche l'Athlon II X2 250.

Prezzo 102 €.

DOMANDONA:

Ho letto una prova di questa scheda ... ne parlano bene ma pongono dei dubbi sui due controller per la porta Gigabit, i Realtek RTL8111C . Ma non spiegano bene il perchè e non ho trovato molto in giro ... qualcuno ne sa qualcosa ? Io userò Windows ....

secondo me la versione con chipset amd è preferibile per il dual channel. (anche se con memorie so-dimm).

Quelle schede di rete hanno problemi con linux (hanno distribuito driver che non vanno o qualcosa del genere, ma si risolve facilmente)

Su windows non saprei, ma mi pare di aver letto che ci sono sempre problemi con i driver. In generale le realtek sono molto inferiori alle schede intel, ma, per utenza domestica, secondo me vanno anche bene.

Puoi postare il link alla review?
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:44   #122
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
Cosa ? La scheda o il case ?
la scheda... per il case ho perso le speranze!
Old 17-07-2009, 08:55   #123
glfp

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da jgvnn Guarda i messaggi
Puoi postare il link alla review?
Ecco qua !

http://www.fudzilla.com/index.php?op...1019&Itemid=40
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:28   #124
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
urgh! overvolta le RAM! magari non da' problemi... però non è il meglio.
Come 'problemi' del bios, che non si riesca a fare overclock della scheda video, poco importa su questo tipo di scheda. Il cool and quiet non attivo da default è strano ma accettabile.
La realtek sarà "debole" come dicono ma non è certo una mainboard su cui costruire server altamente multiutente: il target è chi si vuole costruire un home server, un nas, un gateway. Secondo me va bene, senza eccellere.
Old 17-07-2009, 09:42   #125
glfp

Ho trovato un'altra recensione ...

http://www.epiacenter.de/modules.php...owpage&pid=261

E' in tedesco ma Google Translate funziona abbastanza bene dal Tedesco all'inglese. Qui di seguito le conclusioni:

Performance

As with the upgrade of the Fujitsu / Siemens D2703-S "(review link) and the Kontron" KT690/mITX "(review link) in the reading was, AMD processors are limitless. As with the update of the Fujitsu / Siemens D2703-S "(review link) and the Kontron" KT690/mITX "(review link) in which the reading, AMD processors are Limitless. At least if you were previously tested AMD platforms with similarly clocked comparing Intel platforms. At least if you were previously tested AMD platforms with Intel platforms Clocked similarly compares. Unfortunately, the performance of the RS780, the graphics are not quite what you had promised them, as expressed in recent weeks on several occasions in various News was to read. Unfortunately, the performance of the RS780, the graphics are not quite what you had promised them, as expressed in recent weeks on several occasions in various news what to read. Otherwise you with an AMD dual-core variant is relatively well operated and the system sets the performance board for good. Otherwise, with an AMD dual-core variant is relatively well served, and the system requires the board to good performance. In terms of memory performance in each case must be mentioned that this board -- as several already identified - the best in dual channel mode, ie. In terms of memory performance in each case must be mentioned that this board - as several already identified - the best in dual channel mode, ie. with two memory modules to operate, because only then can the chip's full performance potential with which the 'NC81-LF "to the new reference board in this area has become. The good multimedia features, the board is certainly a potent platform for adequate living room PC dar. But as pure server or something similar could be used this board, but you remember that for quad-core Phenom and Opteron is designed, dual Gigabit LAN and is up to 6 drives can be connected (IDE 2x / 4x S-ATA). with two memory modules should be run, because only then can the chip's full performance potential with which the 'NC81-LF "to the new reference board in this area has become. The good multimedia features, the board is certainly a potent platform for adequate living room PC dar. But even as a pure server or something similar could be used this board, but you remember that for quad-core Phenom and Opteron is designed, dual Gigabit LAN and is up to 6 drives can be connected (IDE 2x / 4x S-ATA).

Handling

Even in terms of handling the board is certainly a winner in the connectivity you could possibly wish for. Even in terms of handling the board is certainly a winner in the connectivity you could possibly wish for. On the standard VGA connector has not been waived, as it was last at Intel DG45FC "(review link) to see, but the bargain, the board with DVI and HDMI connections, which are currently in the living rooms are widespread. On the standard VGA connector has not been waived, as it was last at Intel DG45FC "(review link) to see, but the bargain, the board with DVI and HDMI connections, which are currently in the living rooms are widespread. It would have the Board nor an S-Video TVout good to face confessed, but at this point you remember very clearly that this board has already announced a new era in which analog formats such as PAL or NTSC in the past. Although the board still would have an S Video TVout good confessed to face, but at this point you remember very clearly that this board has already announced a new era in which analog formats such as PAL or NTSC in the past. In terms of audio connectivity allows the board is still the one or other desired, but it may be my opinion, convincing. In terms of audio connectivity, the board can still be a little wanting, but nevertheless it may be my opinion, convincing. The driver and tools support for Windows operating system is good. The driver and tools support for Windows operating systems is good. It must be running Windows XP and Vista drivers still be installed separately, but this makes no real effort dar. In the next few days, the driver also used here to test our download server (download link). But you should for the Jetway 'NC81-LF' definitely no Athlon64 X2 5000 + (2x 2.6 GHz) or better yet choose not this "5CZ inch model Athlons this. It must be running Windows XP and Vista drivers still be installed separately, but this makes no real effort dar. In the next few days, the drivers used here at our test server download (download link). But you should for the Jetway 'NC81-LF' definitely no Athlon64 X2 5000 + ( 2x 2.6 GHz) or better yet choose not this "5CZ inch model Athlons this. We should, however - as with other AMD boards also - be clear what to do with this board wants to realize. One should, however - as with other AMD So boards - be clear what to do with this board wants to realize. It is certainly a more economical CPU, such as a Athlon X2 4850e or an Athlon X2 5050e (remember each 45W TDP), without the multimedia features to renounce need. One can surely also a economical CPU, such as a Athlon X2 4850e or an Athlon X2 5050e (remember each TDP 45W), without the multimedia features to renounce them. Quite the contrary: the system should work with such a CPU capable of a similar , as tested here with the CPU and not even at the half in terms of consumption. Quite the contrary: the system should work with such a CPU capable of similar, as tested here with the CPU and not even at the half in terms of consumption. Interessant expected at this board for one or other of you is likely that the properties Over-/Underclocking regarding the North Bridge and memory be. Interesting expected at this board for one or other of you is likely that the properties Over-/Underclocking regarding the North Bridge and memory be. In terms of Linux are there any bad news can be reported, although crashte KDE when you start Knoppix 5.3.1, Knoppix 5.2 but started flawlessly, just Kubuntu 8.04. In terms of Linux are there any bad news can be reported, although crashte KDE when you start Knoppix 5.3.1, Knoppix 5.2 but started flawlessly, just Kubuntu 8.04.

Noise

Since the processor on the Jetway 'NC81-LF' free choice and the type of processor is used, I strongly reject this based on an evaluation in this section. Since the processor on the Jetway 'NC81-LF' free choice and the type of processor is used, I strongly reject this based on an evaluation in this section.

Price

In the shop of HRT is the information reviewed here Jetway 'NC81-LF' (product link) at the completion of this article already for 122.49 EUR (Stand 10/2008) been available, what an absolute cracker and the price means "tradition of low prices "compatible with the Jetway" NC62K "was started, now would be continued. In the shop of HRT Informationstechnik tested here is the Jetway 'NC81-LF' (product link) at the completion of this article already for 122.49 EUR (Stand 10/2008) been available, what an absolute cracker and the price means "tradition of low prices "compatible with the Jetway" NC62K "was started, now would be continued. One must however remember that you still need a suitable processor, which is again a little money goes into. One must however remember that you still need a suitable processor, which is again a little money goes into. The test used here in the Athlon X2 5000 + CPU (5CZ) is - as mentioned - a few days older and more due to its consumption does not necessarily recommended, but an Athlon X2 4050e (product link, 2.1GHz, 45W TDP) exists for HRT For example, already for 57, - EUR (Stand 10/2008). The test used here in the Athlon X2 5000 + CPU (5CZ) is - as mentioned - a few days older and more due to its consumption does not necessarily recommended, but a Athlon X2 4050e (product link, 2.1GHz, 45W TDP) exists for HRT For example, already for 57, - EUR (Stand 10/2008).

Pro

Good audio and graphics performance
Very Stable
Economy
Good connectivity, Good multimedia

Contra
Very high consumption of certain processors
(CPU, not board related) (CPU, not board related)

Abstract

In terms of processor performance and the equipment can Jetway 'NC81-LF' is certainly not quite the offer, which in the last performance of Intel platforms tested was offered, but it is also not the board itself but rather to the performance of currently available AMD processors. In terms of processor performance and the equipment can Jetway 'NC81-LF' is certainly not quite the offer, which in the last performance of Intel platforms tested was offered, but it is also not the board itself but rather to the performance of currently available AMD processors. In terms of multimedia and connectivity associated with the board, however, offers a thoroughly successful performance. In terms of multimedia and connectivity associated with the board, however, offers a thoroughly successful performance. The board is suitable for future multimedia and even gaming applications with its DVI and HDMI connectivity, and the 5.1 sound on HD media in the living room fully equipped. The board is suitable for future multimedia and even gaming applications with its DVI and HDMI connectivity, and the 5.1 sound on HD media in the living room fully equipped. Who is a powerful system with extensive equipment for a living room or PC gaming wants and not necessarily huge amounts of money to spend want with this board is well served, ie. Who is a powerful system with extensive equipment for a living room or PC gaming wants and not necessarily huge amounts of money to spend want with this board is well served, ie. everywhere where, for example, large LCD televisions and projectors, and high-end audio receiver to the serial line are likely to feel this board. everywhere where, for example, large LCD televisions and projectors, and high-end audio receiver to the serial line are likely to feel this board. But even as effective server board is expected to 'NC81-LF' when the corresponding processor choice represent a good choice. But even as effective server board is expected to 'NC81-LF' when the corresponding processor choice represent a good choice. Although in terms of consumption even a little "after work" well done, but you can with the correct processor choice in this matter a little land well. Although in terms of consumption even a little "after work" well done, but you can with the correct processor choice in this matter a little land well.

Final Stand

Performance 9.0 / 10
Handling 9.0 / 10
Noise - / 10 - / 10
Price 10 / 10

Overall rating 9.33 / 10 9.33 / 10

(Highly recommended!)
Old 17-07-2009, 09:44   #126
glfp

Quote:
urgh! overvolta le RAM! magari non da' problemi... però non è il meglio.
L'avevo visto ... cosa significa ?

Quote:
La realtek sarà "debole" come dicono ma non è certo una mainboard su cui costruire server altamente multiutente: il target è chi si vuole costruire un home server, un nas, un gateway. Secondo me va bene, senza eccellere.
Lo penso anch'io ... l'importante è che mi garantisca un troughtput di almeno 50-60 MB/s sulla mia rete gigabit ....
Old 17-07-2009, 09:54   #127
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
L'avevo visto ... cosa significa ?

Lo penso anch'io ... l'importante è che mi garantisca un troughtput di almeno 50-60 MB/s sulla mia rete gigabit ....
l'overvolt: semplicemente fa viaggiare le memorie a un voltaggio superiore a quello definito dallo standard.

Come bandwidth della scheda di rete direi che non dovrebbe essere quella il fattore limitante... quindi vai tranquillo.

piuttosto è bene scegliere una cpu di quelle a basso consumo (quelli con la 'e' finale)
Old 17-07-2009, 10:39   #128
glfp

Quote:
piuttosto è bene scegliere una cpu di quelle a basso consumo (quelli con la 'e' finale)
Come già detto sopra al momento sono per andare su una via di mezzo: Athlon II X2 250, 65 TDP e stesso consumo in idle su un 4850e ...

Il 65 TPD mi garantisce il fatto che l'alimentatore da 120W del Chenbro basterà per tutto il sistema :

65w la CPU,
3w il disco da 2.5,
4 * 6w i WD green

= 92 watt sotto carico massimo ... ho ancora un margine di una 30ina di watt per tutti gli altri carichi (motherboard in primis).

Ho dimenticato qualche pezzo ???
Old 17-07-2009, 11:03   #129
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

scusa qual'è la motivazione di un athlon II x2 250? disponibilità, prezzo?
perché a me pare che rischi di stare un po' troppo vicino al limite...
Old 17-07-2009, 11:39   #130
Dakkar1976

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ma si trova nei negozi italiani?

Io me la farò portare dagli States.
In Italia non l'ho ancora vista, ma mi pare di aver visto qualcosa in Europa.
Il prezzo è intorno ai 130US$ negli USA.
Ah, è una FLEX-ATX nel caso non ci abbiate fatto caso....
Dakkar1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 11:53   #131
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
Originariamente inviato da Dakkar1976 Guarda i messaggi
Io me la farò portare dagli States.
In Italia non l'ho ancora vista, ma mi pare di aver visto qualcosa in Europa.
Il prezzo è intorno ai 130US$ negli USA.
Ah, è una FLEX-ATX nel caso non ci abbiate fatto caso....
sì purtroppo... quindi visto che non sta nei case mini-itx, alla fin fine tanto vale prendersi una micro-atx standard e un processore dai consumi contenuti. Tra l'altro farsela spedire costa, quindi i vantaggi dell'atom vanno un po' a farsi friggere (certo, se te la porta qualcuno senza costi aggiuntivi, é una cosa diversa).

Di case flex-atx ne ho visti pochi...
Se mi sbaglio ditelo :-)
Old 17-07-2009, 12:01   #132
Dakkar1976

Quote:
sì purtroppo... quindi visto che non sta nei case mini-itx, alla fin fine tanto vale prendersi una micro-atx standard e un processore dai consumi contenuti. Tra l'altro farsela spedire costa, quindi i vantaggi dell'atom vanno un po' a farsi friggere (certo, se te la porta qualcuno senza costi aggiuntivi, é una cosa diversa).

Di case flex-atx ne ho visti pochi...
Se mi sbaglio ditelo :-)
Dipende da cosa ti serve.
Io per esempio voglio montare almeno 8 dischi e quindi per restare su Atom non ho molte alternative (4 sata onboard + 2 PCI-E).
Per il case: per me non è un prodotto da mettere in salotto... Riciclerò un bel case ATX standard della ThermalTake che mi è avanzato e che ha lo spazio per tutti i dischi che voglio...

Quindi mi basta prendere la MB, un controller 4 porte sata a circa 70US$ (gli 8 porte costano mooolto di più) e i dischi (ne prenderei 8 da 1,5 Tbyte, sempre negli US a 115US$ l'uno).

Alla fine riesco a mettere su 12Tbyte di storage con una spesa abbastanza bassa:
MB: 130US$
RAM: 20US$
PSU 80Plus da 350W: 40US$
CASE: Ce l'ho
8 x 1,5TByte Seagate LP: 8 x 115 = 920 US$
Controller 4 porte Sata II: 70US$
TOTALE: 1180US$ = 842€ (al cambio di oggi) = 7 centesimi di € al Gigabyte (quasi quanto un DVD vergine!!!)

Dakkar
Old 17-07-2009, 12:22   #133
glfp

Quote:
scusa qual'è la motivazione di un athlon II x2 250? disponibilità, prezzo?
perché a me pare che rischi di stare un po' troppo vicino al limite...
La motivazione è che consuma in idle come un 4850e (ovvero 7w) ma è più potente ... e più volte ho detto che mi serve una buona potenza per le funzioni di conversione "on the fly" di formati video per lo streaming verso la PS3.

La motivazione è solo questa .... avessi voluto usare il NAS unicamente per lo storage mi sarei accontentato dell'Atom 330 ...
Old 17-07-2009, 13:05   #134
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
Dipende da cosa ti serve.
Io per esempio voglio montare almeno 8 dischi e quindi per restare su Atom non ho molte alternative (4 sata onboard + 2 PCI-E).
Per il case: per me non è un prodotto da mettere in salotto... Riciclerò un bel case ATX standard della ThermalTake che mi è avanzato e che ha lo spazio per tutti i dischi che voglio...

Quindi mi basta prendere la MB, un controller 4 porte sata a circa 70US$ (gli 8 porte costano mooolto di più) e i dischi (ne prenderei 8 da 1,5 Tbyte, sempre negli US a 115US$ l'uno).

Alla fine riesco a mettere su 12Tbyte di storage con una spesa abbastanza bassa:
MB: 130US$
RAM: 20US$
PSU 80Plus da 350W: 40US$
CASE: Ce l'ho
8 x 1,5TByte Seagate LP: 8 x 115 = 920 US$
Controller 4 porte Sata II: 70US$
TOTALE: 1180US$ = 842€ (al cambio di oggi) = 7 centesimi di € al Gigabyte (quasi quanto un DVD vergine!!!)

Dakkar
in effetti in questo caso va bene. Considera però che con 130€ (il prezzo di quella main) o pochissimo di più prendi un pentium e5200 e una mainboard micro... ma la prestazioni sono MOLTO superiori

EDIT noto ora che erano 130$ non €
però secondo me è da considerare...

Ultima modifica di jgvnn : 17-07-2009 alle 13:08.
Old 17-07-2009, 13:06   #135
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
La motivazione è che consuma in idle come un 4850e (ovvero 7w) ma è più potente ... e più volte ho detto che mi serve una buona potenza per le funzioni di conversione "on the fly" di formati video per lo streaming verso la PS3.

La motivazione è solo questa .... avessi voluto usare il NAS unicamente per lo storage mi sarei accontentato dell'Atom 330 ...
capito
ma a proposito quell'immagine che ho visto mi pare su questo thread, dove si vede che i pentium-e consumano in idle meno di due watt, è vero o é una bufala?
Old 17-07-2009, 13:16   #136
glfp

Se intendi e5200 direi che ho trovato conferma da più parti ... ma se ci fai caso le performance in full sono proporzionate .... oddio, sempre meglio di un atom !

Però 5-6 watt di differenza sono veramente pochi ... di tratta di 5-6 euro l'anno !! per cui si può investire di più sulla potenza in full a scapito di quella in idle !
Old 17-07-2009, 13:25   #137
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

Quote:
Se intendi e5200 direi che ho trovato conferma da più parti ... ma se ci fai caso le performance in full sono proporzionate .... oddio, sempre meglio di un atom !

Però 5-6 watt di differenza sono veramente pochi ... di tratta di 5-6 euro l'anno !! per cui si può investire di più sulla potenza in full a scapito di quella in idle !
infatti
senza contare che in full ci va x poco tempo... quindi ininfluente.
A meno che non hai un server che frulla al 100% tutto il giorno, il consumo che conta per un NAS da casa è quello in idle
Old 17-07-2009, 13:30   #138
Dakkar1976

Quote:
in effetti in questo caso va bene. Considera però che con 130€ (il prezzo di quella main) o pochissimo di più prendi un pentium e5200 e una mainboard micro... ma la prestazioni sono MOLTO superiori
D'accordissimo. Ma per un NAS 24/24 preferisco consumare meno. La potenza non mi serve...
Old 17-07-2009, 14:12   #139
glfp

Quote:
D'accordissimo. Ma per un NAS 24/24 preferisco consumare meno. La potenza non mi serve...
Occhio solo che comunque la piattaforma Atom 330 consuma sui 30W ... vado a memoria ma mi pare che la 230 sia sui 22w, aggiungici il secondo core
e i controlli sata aggiuntivi .... d'altronde lo si vede qua:

http://www.fudzilla.com/content/view/11019/40/1/3/

E' lo stesso link che ho postato in precedenza per mostrare la MB che mi piace molto .... alla fin fine siamo sui 33 watt sia per un AMD che per un Atom .... tutta colpa del chipset ...
Old 17-07-2009, 14:57   #140
jgvnn

L'Avatar di jgvnn

appunto... finché non cambiano il chipset che vendono con l'atom, i consumi sono penalizzati al punto che sono confrontabili con le normali cpu + mb (con video integrato)
 Rispondi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian