Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2011, 21:16   #12061
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi


PS: non ho intenzione (leggi: soldi) di andare sulle orto come le Hifiman, quindi spero di non aver bisogno di tutti quei watt :|
Fai bene a non avere intenzione, ma sappiamo bene entrambi che "la fame vien mangiando" .
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 21:28   #12062
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Fai bene a non avere intenzione, ma sappiamo bene entrambi che "la fame vien mangiando" .
Quando si hanno troppe passioni e si è spiantati bisogna fare a rotazione; in conto ho già una scheda video, uno schermino full hd per il pc e il nationite Sflo

Sempre che non muoiano di nuovo queste sante beyer, le sto trattando come se fossero delle bimbe premature in incubatrice oramai



Comunque non sono scema e su una cosa ci metto la mano sul fuoco, le 880 che ho ora suonano in modo diverso da quelle che poi si ruppero dopo pochissimi utilizzi.
Sembra una cuffia diversa, io che suonasse dannatamente bene non me lo ricordo mica Forse l'astinenza o forse le prime non avevano solo un driver malconcio, non so
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 12-08-2011 alle 21:43.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 22:13   #12063
Whitedevil891
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da gettonio Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo, sono andato a provare le HD598 in un media, hanno il totem, ed erano collegato i serie ad un lettore infimo e per giunta si udiva solo un padiglione......ma uno come minxhia fa a spendere 249 euro se quello che gli fanno ascoltare e' il pessimo del pessimo.....mica son bruscolini. Comunque, per quel poco che ho potuto ascoltare, sembrano delle belle cuffie e 130 euro mi sembra un affarone da prendere al volo. Pero' sarei proprio curioso di ascoltarle come Dio comanda ma a Roma non c'e' uno store che ti dia questa possibilita'. Una volta andai da Cherubini e ci e' mancato poco che mandassi a farsi benedire tutto il personale. Aspetto Due Giorni e se non compaiono le Denon vai di Sen
Mamma quanto hai ragione, ho pensato esattamente la stessa cosa da un Media in cui andai. Tra l'altro restando in tema, son stato la settimana scorsa a Berlino, in un Saturn di un centro commerciale avevano in prova un pò di tutto, c'erano anche le D5000 collegate a un loro lettore... purtroppo non son riuscito a capire se erano amplificate, anche perchè era la prima volta che le sentivo. Però avevano anche delle AKG K701 che suonavano decisamente spente, quindi probabilmente con cavolo che dietro il pannello c'era un ampli :P
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 22:16   #12064
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Continua il burn in della HD 668B, sono arrivato ad una quindicina di ore, sono appena all'inizio.
Una volta terminato, le ascoltero' per un tot, poi faro' la modifica, ma gia' ora la sensazione di fastidio si e' ridotta tanto.
Poi sara' la volta delle sorelline maggiori, le mie predilette

Mamma mia , c'e' una canzone dei Chicago un po' rocckettara, e un po' soul, 25 or 6 to 4, e' impressionante come venga riprodotto il suono delle trombe, sono in primissimo piano, come se fossero attaccate alle orecchie, anzi dentro , mi hanno sconvolto letteralmente
L'avro ascoltata decine e decine di volte, conosco ogni nota e sfumatura, con ogni cuffia o auricolare, su nessuna cuffia che posseggo le ho ascoltate in questo modo ravvicinato, dettagliato e rivelatore, e nemmeno tanto metallico
E' come essere in un concerto dal vivo, in mezzo all'orchestra.
Impressionatissimo.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 22:27   #12065
BlackCerberus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackCerberus
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 325
Salve ragazzi, come sono le AKG K 512 per il prezzo di €28,40 ?
BlackCerberus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 09:42   #12066
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Continua il burn in della HD 668B, sono arrivato ad una quindicina di ore, sono appena all'inizio.
Una volta terminato, le ascoltero' per un tot, poi faro' la modifica...
Dammi retta: fai subito la "modifica del cartoncino"e noterai subito un ulteriore miglioramento. In fondo ci vogliono solo cinque minuti...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 10:29   #12067
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dammi retta: fai subito la "modifica del cartoncino"e noterai subito un ulteriore miglioramento. In fondo ci vogliono solo cinque minuti...
Temo un pochino per questa modifica che mi consigliate di fare tu e Rainy.
Che possa essere meno coinvolgente ed emozionante, e perdere parte della sua magica sfrontatezza e irriverenza.

Hanno caratteristiche diverse da altre, headstage su livelli veramente bassi, infatti sono monitor, amo ( ogni tanto ) ascoltare il suono da una diversa prospettiva, e non sono monogamo , infatti ne ho 2 e le alterno

Fra tutte quelle che posseggo, e' quella che piu' si avvicina timbricamente alle Alessandro MSPRO.
Capite ora perche' sono fuori di testa per queste ultime ?
Gusti personali, altri potrebbero non essere del parere.

Cmq in questi giorni provero' e vi faro' sapere.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 11:34   #12068
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Mi servono un paio di cuffie "tuttofare" da utilizzare con un lettore mp3 sansa fuze, sul pc con una asus xonar dx per musica e film, e ogni tanto anche per gioco su una xbox 360.

Visto il mio budget molto limitato, avevo pensato di orientarmi su una superlux 668-662-681, che da quano ho letto nelle pagine precedenti sono davvero valide soprattutto per quello che costano.

Col fuze possono esserci problemi di impedenza?
Iron, te che le hai entrambe, quale delle due mi consiglieresti? Esteticamente mi piacciono di più le 662, inoltre considera che ascolto principalmente rock/metal e tutti i loro sottogeneri, un po' di jazz ogni tanto...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 11:56   #12069
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi servono un paio di cuffie "tuttofare" da utilizzare con un lettore mp3 sansa fuze, sul pc con una asus xonar dx per musica e film, e ogni tanto anche per gioco su una xbox 360.

Visto il mio budget molto limitato, avevo pensato di orientarmi su una superlux 668-662-681, che da quano ho letto nelle pagine precedenti sono davvero valide soprattutto per quello che costano.

Col fuze possono esserci problemi di impedenza?
Iron, te che le hai entrambe, quale delle due mi consiglieresti? Esteticamente mi piacciono di più le 662, inoltre considera che ascolto principalmente rock/metal e tutti i loro sottogeneri, un po' di jazz ogni tanto...
Per risponderti con sufficente sicurezza, bisogna aspettare che abbia finito il burn in, ci vorranno almeno 2 o 3 settimane.
Quanto ho scritto in precedenza, si riferisce a prime impressioni a caldo, ma leggo che cambiano parecchio dopo il rodaggio, capisci la mia prudenza
Le 668 sono semiaperte, le 662 chiuse, queste ultime con tutti i problemi dovuti alla stagione calda.
Tuttavia, ti consiglierei le 668B, piu' comode anche per uso portatile, stringono la testa di meno e scaldano meno le orecchie.
Sono anch'esse adatte al rock, non dubitare.
Ricorda che hanno alti in primo piano, e bassi si profondi, ma estremamente controllati, se possono andare per i tuoi gusti, allora prendile senza esitare, ma ricorda che i primi minuti gli acuti li sentirai taglienti e metallici.

Riguardo all'accoppiata con il Fuze, chiedi a Rainy, che li possiede entrambi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:11   #12070
BlackCerberus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackCerberus
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 325
scusate ragazzi, cambio richiesta, che cuffie mi potete suggerire per budget 20-30 € ? Qualcosa di adatto all' ascolto di musica (lettore MP3 Creative Zen) e utilizzo generale per film e videogiochi.

Grazie 1000

Ultima modifica di BlackCerberus : 13-08-2011 alle 13:32.
BlackCerberus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:11   #12071
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Ok aspettiamo rainy allora

Quindi consiglieresti le 668 solo per la comodità o anche per come suonano?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:19   #12072
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
sono anche io molto interessato alle superlux 668 qualcuno potrebbe linkarmi in pm uno store dove trovarle?? io non sono riuscito a trovare nulla purtroppo
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:26   #12073
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
sono anche io molto interessato alle superlux 668 qualcuno potrebbe linkarmi in pm uno store dove trovarle?? io non sono riuscito a trovare nulla purtroppo
Da Thomann.de.
Le ha anche Musiclandia.eu, ma è uno shop poco serio ed io ho avuto grossi problemi, quindi da EVITARE!
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:34   #12074
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comunque non sono scema e su una cosa ci metto la mano sul fuoco, le 880 che ho ora suonano in modo diverso da quelle che poi si ruppero dopo pochissimi utilizzi.
Sembra una cuffia diversa, io che suonasse dannatamente bene non me lo ricordo mica Forse l'astinenza o forse le prime non avevano solo un driver malconcio, non so
Forse le prime che avevi erano danneggiate, le mie DT880/600 hanno sempre suonato meravigliosamente, ma proprio bene, col loro punto di forza nel bilanciamento estremamente naturale e realistico.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:43   #12075
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Da Thomann.de.
Le ha anche Musiclandia.eu, ma è uno shop poco serio ed io ho avuto grossi problemi, quindi da EVITARE!
Vuoi ridere? Sono in relazione diretta, ecco perché quando qualcuno trova qualcosa nel sito crucco io poi lo posso comprare qui in abruzzo
Comunque se ti hanno combinato qualche cosa ci vado io a sistemare tutto, basta chiedere...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:44   #12076
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Da Thomann.de.
Le ha anche Musiclandia.eu, ma è uno shop poco serio ed io ho avuto grossi problemi, quindi da EVITARE!
non si trova da nessuna altra parte (seria) senza dover spendere i 20 (!!!) euro di spedizione ???
penso che cmq per 50 euro non sia male come affare da quanto ho capito
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:49   #12077
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dammi retta: fai subito la "modifica del cartoncino"e noterai subito un ulteriore miglioramento. In fondo ci vogliono solo cinque minuti...
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Temo un pochino per questa modifica che mi consigliate di fare tu e Rainy.
Che possa essere meno coinvolgente ed emozionante, e perdere parte della sua magica sfrontatezza e irriverenza.

Hanno caratteristiche diverse da altre, headstage su livelli veramente bassi, infatti sono monitor, amo ( ogni tanto ) ascoltare il suono da una diversa prospettiva, e non sono monogamo , infatti ne ho 2 e le alterno

Fra tutte quelle che posseggo, e' quella che piu' si avvicina timbricamente alle Alessandro MSPRO.
Capite ora perche' sono fuori di testa per queste ultime ?
Gusti personali, altri potrebbero non essere del parere.

Cmq in questi giorni provero' e vi faro' sapere.
Fidati che, as is, non merita la metà di quando è moddata. La cuffia ha si pochi bassi e questo pregio non lo discuto, ma ha una innaturalezza metallica che può essere eliminata con la mod e la spugnetta. Prova, sono due minuti per tornare indietro.


Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi servono un paio di cuffie "tuttofare" da utilizzare con un lettore mp3 sansa fuze, sul pc con una asus xonar dx per musica e film, e ogni tanto anche per gioco su una xbox 360.

Visto il mio budget molto limitato, avevo pensato di orientarmi su una superlux 668-662-681, che da quano ho letto nelle pagine precedenti sono davvero valide soprattutto per quello che costano.

Col fuze possono esserci problemi di impedenza?
Iron, te che le hai entrambe, quale delle due mi consiglieresti? Esteticamente mi piacciono di più le 662, inoltre considera che ascolto principalmente rock/metal e tutti i loro sottogeneri, un po' di jazz ogni tanto...
Le 668 con il fuze vanno strozzate, ce le puoi sentire ma solo a casa e in silenzio senza pretendere volumi esagerati. Sconsiglio, renderanno sicuramente meglio con la tua bella xonar.


Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok aspettiamo rainy allora

Quindi consiglieresti le 668 solo per la comodità o anche per come suonano?
Comode per comode ok ma mi stringono il capoccione, le ho dovute lasciare qualche notte a prendere la forma.

Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
sono anche io molto interessato alle superlux 668 qualcuno potrebbe linkarmi in pm uno store dove trovarle?? io non sono riuscito a trovare nulla purtroppo
Io le ho prese nella land della musica, non era il primo acquisto e nessun problema. Rispetto ai crucchi (sono solo due i negozi che le vendono, musiccoso e thomancoso, almeno la spedizione costa solo 9 euro). Comunque sono anche su ebay e costano pochino, credo che falsi non esistano visto il prezzo di listino .
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:49   #12078
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
ciao , ho un problema , ho preso le akg k142 hd , pero il cavo non mi arriva all'amplificatore!
ora visto che l'amplifatore ha l'ingresso sia 3.5 sia 6.3 , pensavo di prendere una prolunga , ma ho alcune domande?

-meglio collegare la prolunga all'ingresso 3.5 o 6.35?

-Inoltre tutte le prolunghe vanno bene? ne ho viste da 2 euro fino ai 40 , ma non vorrei spendere piu di 20 , avete dei consigli sulla marca?
tenendo presente che il cavo originale di 3 metri è del tipo senza ossigeno , esitono prolunghe simili?
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:52   #12079
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ciao , ho un problema , ho preso le akg k142 hd , pero il cavo non mi arriva all'amplificatore!
ora visto che l'amplifatore ha l'ingresso sia 3.5 sia 6.3 , pensavo di prendere una prolunga , ma ho alcune domande?

-meglio collegare la prolunga all'ingresso 3.5 o 6.35?

-Inoltre tutte le prolunghe vanno bene? ne ho viste da 2 euro fino ai 40 , ma non vorrei spendere piu di 20 , avete dei consigli sulla marca?
tenendo presente che il cavo originale di 3 metri è del tipo senza ossigeno , esitono prolunghe simili?
Dipende da te, io le ho schermate perché in fondo cosa sono una ventina di euro in cavi quando se ne spendono ben di più per tutta la catena audio???
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:59   #12080
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vuoi ridere? Sono in relazione diretta, ecco perché quando qualcuno trova qualcosa nel sito crucco io poi lo posso comprare qui in abruzzo

Nel senso che hai una relazione con il titolare? O hanno una relazione i 2 shop... o altri tipi di relazioni

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comunque se ti hanno combinato qualche cosa ci vado io a sistemare tutto, basta chiedere...
Noti qualcosa di strano su queste HD600: ?

__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v