Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 09:06   #61
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Abysss Guarda i messaggi
Vista lento???Ahuahuahauhauhauahuahua....ma hai provato ad istallarlo sul commodore 64=??
Ma a te chi t'ha detto che ci vogliono tweaks e disattivazione di features per farlo andar bene?Il mago Zurlì??
Vista funziona alla perfezione da appena istallato senza dover tweakare un bel nulla..e chi DAVVERO LO HA PROVATO e non è stato troppi pigro tanto da accontentarsi solo delle "voci di corridoio" per trarre conclusioni campate in aria,la prima impressione che può aver avuto da Vista non può che esser stata BUONA...Certo se poi come gia detto c'è gente che si lagna del fatto che sul suo potentissimo p3 con 128 mega di ram Vista giri male...a codesta gente manco vale la pena rispondere

Guarda per me puoi lollare quanto ti pare, ho fatto delle valutazioni riferite al perchè il mercato non ha mai amato VISTA. Quanto alla mia posizione personale: qui al lavoro c'è, lo uso quotidianamente ed ho avuto ampia facoltà di valutarlo. E infatti a casa tengo XP con magno gaudio, e buona pace del Mago Zurlì

Per l'uso che ne faccio io mi va benissimo XP. Poi ognuno fa le sue scelte. Anche il mercato.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:06   #62
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Xp è del 2001 .....


le abitudini sono dure a cambiare.
Xp è preistoria, fatevene una ragione xp-isti...

Chi ha provato Vista 64bit per 1 giorno lavorativo, sà a cosa mi riferisco....

Chi lo prova non torna più indietro, invece chi non ha la possibilità di provarlo si attacca ad inutili scongiuri per dimostrare che un OS di 8 anni fà và meglio di Vista
Concordo pienamente.

Secondo me il problema rimane comunque la difficoltà, in una marea di configurazioni HW/SW a creare un SO adattabile a tutto. La scelta "forzata" di microsoft di tenere in piedi entrambi fino all'arrivo di windows 7 mi sembra la cosa più sensata, sperando che il nuovo SO sia più "dinamico" nei cofronti di dispositivi che variano da un atom a un quad core.
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:09   #63
Kappa76
Senior Member
 
L'Avatar di Kappa76
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ecco: questo è uno degli ambiti in cui probabilmente Vista è deficitario rispetto al collaudato Xp e che giustifica forse la pressione degli Oem, a livello domestico ripeto io non trovo alcuna giustificazione oggettiva per non passare a Vista
Infatti come ho detto, sul portatile in ambito home e ricreativo mi trovo benissimo con vista, lo uso da + di un anno con soddisfazione. Ma a lavoro purtroppo è un altro paio di maniche..
__________________
Systems: Apple iMac 21,5", Getac Rugged v110 12,5, NB Lenovo Legion i7-10700h 16gb RTX2060
Photo:
Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:09   #64
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Tipo? dimmi cosa Vista ti impedisce di fare rispetto ad XP i a qualsiasi altro OS.
Lanciare un programma senza stupide finestre di conferma che sono stato io a premere il mouse?
Accedere senza rogne ai file di sistema?
Avere un esplora risorse con menù, tasti, etc, ossia come quello di XP?
Avere un SO che, pulito, occima 800Mb di ram contro i 250di XP?
Avere un SO che si carica in 54 secondi contro il minuto e 51 di Vista?

Alcune cose alla fine si possono ottenere personalizzandolo, ma mi spieghi che significato ha un SO che devi smanettarci dietro per togliere le differenze con il predecessore e ritrovarsi comunque qualcosa quattro volte più pesante?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:11   #65
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No no i motivi ci sono eccome... ME era un SO che non funzionava perchè era stato fatto male, Vista è una porcheria perchè è uscito esattamente come volevano: un SO che è più adatto ad un terminale che ad un PC, vista la libertá che lascia all'utente di usare il computer...
* dritto al punto.

Vista e' uscito di merda perche' era gia' in sviluppo da 3 anni dopo altri 3 anni di longhorn buttati nel cesso. L'hanno dovuto tirare fuori per forza volente o nolente perche' altrimenti sarebbero trascorsi non 6 anni bensi 9-10 anni per avere il successore di XP. E poi volete criticare la MS perche' rallenta lo sviluppo tecnologico ? Cosa avreste detto se nel 2010 eravamo ancora con XP ? Niente 64 bit, niente 2d accelerato, niente compositing a livello desktop, niente stack ip rinnovato, niente di niente....
L'errore non l'ha fatto la Microsoft, ma tutti quei fanboy che hanno decantato le lodi di Svista anche quando con dati alla mano (e per parte degli stessi dipendenti e sviluppatori Microsoft) Svista risultava un SO a meta' con tantissime cose incompiute per mancanza di tempo.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:11   #66
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Ho provato Vista per un paio di settimane, un paio di mesi dopo la sua uscita.
Purtroppo ho avuto problemi di diver con alcune periferiche, cosa che già di per se me l' avrebbe fatto scartare come OS.
Siccome il PC di casa lo uso soprattutto per giocare/attività ludico-ricreative, mi sono trovato con una paccata di giochi che avevano problemi a girare/prestazioni molto più scarse che con XP, driver audio per la mia scheda veramente catastrofici ed in generale nessun miglioramento generale di prestazioni o stabilità.
Con l' XP non ho problemi, gira come una scheggia, è compatibile con tutto, mai preso un virus e via dicendo.
Sicuramente Vista sarà stato migliorato in questi mesi, ma perchè dovrei spendere 100 e passa euro per un sistema operativo che ha già un piede e mezzo nella fossa ?
Per ora mi tengo XP che mi soddisfa pienamente, aspettero Vindows 7, vedremo se sarà migliore di Vista, e se dimostrerà una buona solidità e soprattutto retrocompatibilità... valuterò un eventuale passaggio, non prima di 6 mesi dall' uscita comunque.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:13   #67
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Io sinceramente uso Windows Vista e non mi trovo così male, c'è solo da dire che effettivamente richiede una configurazione ad alto livello. Però non iniziate a tirare m***a su Windows 7 se non l'avete nemmeno provato. Perchè chi ne parla male sono sicuro al 100% che non l'ha provato, è davvero leggero e veloce con la grafica molto bella di Windows Vista. Poi se volete basarvi su ciò che vi ha detto l'amico o su qualche vostro "furbo" parere almeno ditelo e non fate disinformazione
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:13   #68
Abysss
Senior Member
 
L'Avatar di Abysss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Avere un SO che si carica in 54 secondi contro il minuto e 51 di Vista?

UNMINUTOECINQUANTUNO????Sono sempre più convinto che coloro che trovano rogne con Vista abbiano rogne hardware più che rogne software..
Il mio pc con Vista64 Ultimate boota da spento a sistema funzionante in 40 secondi scarsi..Altro che 2 minuti..
__________________
Case:Stacker 830 silver-CPU:Intel E8600@4210 daily Q820A596,cooled by TR IFX-14(spianato e lappato a specchio)-Mobo:Asus P5Q Deluxe-Ram:2x2GB OCZ pc6400@880 cas 4-4-4-12-Vga:XFX GTX280 -Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD
Abysss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:14   #69
Càno Amlach
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 30
Severnaya.... magari i tuoi amici ingegneri (anch'io sono ingegnere) non ne capiscono un cacchio di SO....

io ho preso vista dal primo giorno che era sugli scaffali e da allora ho dovuto riavviarlo forzatamente solo 3 volte perchè ci ho fatto le peggio cose e per colpa mia perchè non conoscevo i limiti di alcuni SW che stavo utilizzando... per il resto, anche con un altro SO virtuale aperto e render in sottofondo non fa una piega, mai un rallentamento e mai un blocco. Con XP era impossibile lavorare così, anche solo con Word aperto il computer ogni tanto si bloccava. Adesso non so più cosa sia il pulsante di Reset. All'epoca di XP lo schiacciavo 2 o 3 volte al giorno.
Altra cosa. Anche dopo parecchi mesi di utilizzo intenso (anche installazioni e disinstallazioni di prova), non noto rallentamenti. XP se sbagliavi a installare un programma diventava inusabile.
Altra cosa. Le USB hanno una gestione che XP se la sogna: anche se attacchi periferiche diverse nella stessa porta, il sistema non installa 200 volte lo stesso driver incasinando tutto.
Insomma... se i tuoi amici "ingegneri" non hanno notato queste "piccolissime" differenze (che sono solo degli esempi ma te ne potrei portare altri)... allora è meglio che cambino lavoro perchè non ci capiscono proprio nulla.... ma d'altronde conosco altri ingegneri laureati con la lode che di computer non capiscono proprio nulla e non sanno neppure come leggere le email. Purtroppo, anche se mi piacerebbe, essere ingegnere non vuol dire essere onnisciente.
Càno Amlach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:15   #70
aragorn85
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn85
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3873
mia personale opinione:

credo che chi qui stia attaccando vista nemmeno fosse lo dimonio faceva la stessa cosa se non peggio quando uscì XP e ci volevano i santini per trovare driver e applicazioni compatibili...io sarò pure giovinotto nell'ambito informatico ma le madonne tirate giù quando la stampante, il modem o la scheda audio non avevano i driver compatibili con XP non me le sono scordate...tutto ciò per dire che secondo me si esagera nel denigrare o nel difendere troppo Vista che è un buon sistema operativo per molte cose migliore di XP (una su tutte la sicurezza statistiche alla mano) ma per altre un pò troppo rompiballe (vedi l'UAC oppure la mole di risorse che ciuccia)...fatevi due calcoli e scoprirete che IL sistema operativo per eccellenza non esiste ma ce n'è uno per ogni esigenza...
aragorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:15   #71
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho provato Vista per un paio di settimane, un paio di mesi dopo la sua uscita.
Io ho provato Vista con il portatile nuovo che ho comprato.
Ho cercato di pulirlo, alleggerirlo, togliergli tutte quelle inutili menate grafiche che appestano Windows giá da XP (ma che lì si tolgono con un click) che ti fanno sentire più dentro un cartone animato che in un SO... e... ho valutato più produttivo investire 10gg ad installare XP su un portatile nato per Vista che seguire oltre
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:15   #72
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
infatti, poi microsoft ha fatto passare pure la storia nuovo os nuovo pc.... ma dove?????

L'os deve essere perfezionatoe migliorato sempre,microsoft invece vuole fare fanta miliardi di dollari modificando e rifacendo l'abito al solito OS vecchio di anni.

Hanno risorse allucinanti perchè non creano un os assurdo, ancora con sto file system di merda per non parlare della gestione degli HD.

Sul vecchio apple portabile che avevo ogni os nuovo che mettevo (ne ho messi in tutto 3) si velocizzava sempre e dico sempre in qualcosa. Microsoft con la storia del monopolio può permettersi di "non " migliorare il mercato os visto che tanto ogni pc comprato gli devi mettere sto cavolo di windows.

Se passassero delle direct x stile linux,esistono ma non ricordo il nome,e si potesse giocare con linux x vista sarebbero caxxi enormi...perchè le ultime distro sono di una velocità/facilità estreme.
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:15   #73
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho provato Vista per un paio di settimane, un paio di mesi dopo la sua uscita.
Purtroppo ho avuto problemi di diver con alcune periferiche, cosa che già di per se me l' avrebbe fatto scartare come OS.
Siccome il PC di casa lo uso soprattutto per giocare/attività ludico-ricreative, mi sono trovato con una paccata di giochi che avevano problemi a girare/prestazioni molto più scarse che con XP, driver audio per la mia scheda veramente catastrofici ed in generale nessun miglioramento generale di prestazioni o stabilità.
Con l' XP non ho problemi, gira come una scheggia, è compatibile con tutto, mai preso un virus e via dicendo.
Sicuramente Vista sarà stato migliorato in questi mesi, ma perchè dovrei spendere 100 e passa euro per un sistema operativo che ha già un piede e mezzo nella fossa ?
Per ora mi tengo XP che mi soddisfa pienamente, aspettero Vindows 7, vedremo se sarà migliore di Vista, e se dimostrerà una buona solidità e soprattutto retrocompatibilità... valuterò un eventuale passaggio, non prima di 6 mesi dall' uscita comunque.
la scheda audio è creative immagino...mi pare che i relativi problemi siano stati risolti da tempo..

quanto ai giochi, anche qui immagino giocassi titoli molto vecchi: io con quelli dal 2005/2006 (provato Prey, Fear e relative espansioni, Oblivion, alcuni ubisoft, call of juarez, addirittura girano fc e doom3, provati per curiosità su vista ) in poi (ovviamente) non ho mai avuto alcun problema (che non avesse Xp perchè gioco buggato ecc ecc)...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 22-12-2008 alle 09:17.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:16   #74
spad85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 197
Qualche problema all'inizio c'è stato con Vista. Io ho sia Vista 64 che XP 32 (in dual boot) ed inizialmente sono rimasto su XP per una paio di ragioni:
1) problemi di compatibilità di alcuni programmi di grafica
2) supposti problemi di compatibilità con office 2000 (questo è quello che avevo sentito, ma poi ho avuto smentite... boh)
3) problemi di driver per la mia vecchia stampante laser
4) problemi iniziali con la scheda audio Creative

Ora però credo che passerò a Vista, visto che sono riuscito a recuperare un Office 2007 (anche se non mi ci trovo per nulla, ma suppongo sia solo una questione di abitudine) da studenti e che ho preso una nuova stampante.
spad85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:16   #75
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Abysss Guarda i messaggi
UNMINUTOECINQUANTUNO????Sono sempre più convinto che coloro che trovano rogne con Vista abbiano rogne hardware più che rogne software..
Il mio pc con Vista64 Ultimate boota da spento a sistema funzionante in 40 secondi scarsi..Altro che 2 minuti..
Portatile NUOVO (Vaio AW11S, se vuoi vedere le caratteristiche) con Vista RIPULITO da crapware.
Lo tengo in dual boot, se passi a Maiorca portati un cronometro e te lo mostro
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:19   #76
Cooperdale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1338
Vista 64 è veramente un buon sistema operativo, all'altezza di Ubuntu. E' il primo vero grande sistema operativo Microsoft, quindi la preferenza della gente per Xp mi sembra in linea con i comportamenti umani in ogni campo.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:19   #77
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Ma di sicuro VISTA ha contibuito al processo tecnologico...indubbiamente....c'è ki dice:"beh,se avresti smanettato 20 secondi di più"!! ma io nn devo smanettare per poter usare un SO!!!ci rendiamo conto??si parla della base di un pc ke dovrebbe essere l'unica cosa ke almeno all'inizio deve funzionare per bene,senza intoppi e senza smacchinamenti vari!!!ok,magari XP è diventato stabile e buono dopo il SP2 ma lo preferisco ad XP!!soprattutto xkè io gioco molto al pc,e sinceramente,se per giocare kn vista devo avere dei requisiti ben superiori ad XP,scusate ma preferisco di gran lunga XP!!!!preferisco fare 80 fps in directx9 piuttosto ke farne 30 kn directx10!!!
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:20   #78
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Vista è come comprare una macchina con un buon motore ma senza le ruote... le features importanti come WinFS non sono state implementate.

Ormai sono anni che andiamo avanti con file systems vecchi e lenti
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:20   #79
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
io vorrei che la gente che osanna vista si decidesse a scrivere anche il xkè


dire che si parla per partito preso e nn si è provato almeno 1 giorno vista64 lascia il tempo che trova eh


io vista l'ho visto ( ) 2 volte in vita mia, ma 5 amici di cui 3 ing elettronici ed un infomatico hanno sentenziato che vista è una merda, senza mezzi termini...

poi chi dice che vista è migliorato col tempo ammette che quando è uscito era pessimo e gli utenti usati come beta tester hanno aiutato a renderlo decente e nn a migliorare un SO che nn avesse problemi alla sua uscita...

io dovrei prendere un pc più performante per abbaterne le prestazioni con vista? ma mi facciail piacere mi faccia :V
Bene io sono un ingegnere informatico (solo di 3 anni però ) e ti dico daccordo vista avrà problemi di driver e vorrà una configurazione non da computer pacco, però come stabilità non c'è paragone, se configurato a dovere è più veloce di xp e non di poco e poi a livello di compatibilità a parte alcuni programmi di grafica professionale ormai una compatibilità piena, e poi coi 64 bit non c'è paragone è proprio una scheggia.
Purtroppo qua come da tutte le parti c'è molta gente che parla per loghi comuni e non va beeeeeeeeeene
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:21   #80
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Ormai a leggere le motivazioni di chi dice che Vista fa cagare c'è solo da RIDERE! 1 minuto e 51 di avvio? Ma LOL! Sul mio Quad Vista ci mette 45 secondi! Addirittura gente che parla dell'UAC sulla cartella Documenti..

Mai come con Vista l'ignoranza si è sprecata!

E meno male che più di un anno fa ho deciso di farmi un idea MIA su Vista, altrimenti sarei ancora qui a lottare con schermate blu, problemi di sicurezza (da un anno non uso più antivirus)...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1