Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2008, 12:00   #1121
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da LNS Guarda i messaggi
È vero.


Utilizzo le casse per il 50% musica su cd o su file compressi, 30% giochi e 20% film.

Essendo ignorantissimo in materia esplico quello che vedo: i cavi in dotazione sono molto sottili e terminano con un materiale di color grigio.
Ho nell'armadio dei cavi di potenza di due tipi diversi: uno da € 0,30 al metro e uno da € 1,50 al metro, entrambi in rame (credo).

Quello da € 1,50 non lo posso utilizzare perché il diametro dei fori del subwoofer è di misura inferiore a quello dei cavi... insomma il cavo è troppo grosso.

Quello da € 0,30 invece dovrebbe entrare (per un pelo), quindi mi domando se vale la pena utilizzarlo.
Io intendo i cavi appositi per audio in rame ofc, di solito c'è questa sigla stampata sulla guaina.
Puoi anche sempre tagliare in parte i fili che nn entrano nei connettori
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 13:46   #1122
vaudi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Dubbio sistema 2.1

Salve a tutti.
Io ho un problema grossissimo.
E' da un po di giorni che sono indeciso sull'acquisto di un sistema 2.1.
Cosa mi consigliate tra il Logitech Z-2300 e l'Altec Fx-6021?
Io ascolto principalmente musica da discoteca e mi piace sentire il basso potente. Però guardo anche film.
Saluti..
vaudi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 14:07   #1123
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Che ne dite di questi diffusori?

http://www.jbl.com/home/products/pro...cat=CLA&ser=ES
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:12   #1124
Marco82roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 560
Dovrei scegliere delle casse 2.1 per il mio macbook.
Principalmente le userei per ascoltare musica con itunes e qualche gioco di tanto in tanto, ma principalmente itunes.
Piu che la qualita, cerco un buon rapporto prezzo/qualita.

Sono indeciso tra:
1)JBL spot 2.1
2)Logitech X-240
3)Creative i-trigue 3300
4)logitech z2300
5) EMPIRE PS-2105

Esteticamente punterei sulle spot, ma in giro non ho trovato recensioni...
Qualcuno di voi le ha provate? qualita?potenza?
Scarterei le ultime perche costano di piu..
Voi quale mi consigliate?

grazie mille

Ultima modifica di Marco82roma : 28-01-2008 alle 23:37.
Marco82roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:26   #1125
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Prese le Empire PS2120D

In questa fascia di prezzo mi sento di consigliarle caldamente.
Vengo dalle hercules XPS 2100 (60W circa). Queste ne hanno 102. I bassi sono portentosi, fenomenali.
Ma a tutte le frequenze si apprezza un suono definito, nitido, pulito, dinamico. Sto sentendo suoni che prima non uscivano dai diffusori..
La voce è riprodotta infinitamente meglio.
Sto riscoprendo il piacere di ascoltare la musica
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 07:17   #1126
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Prese le Empire PS2120D
Sei stato in dubbio con altri prodotti oppure avevi già le idee molto precise?? sono andato a vedermi il sito ufficiale Empire media e decisamente deve essere un ottimo prodotto. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 07:38   #1127
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sei stato in dubbio con altri prodotti oppure avevi già le idee molto precise?? sono andato a vedermi il sito ufficiale Empire media e decisamente deve essere un ottimo prodotto. Byez
Ero pieno di dubbi
Sapevo solo di volere degli altoparlanti di una certa potenza e che suonassero bene con tutti i tipi di musica. Avevo anche considerato la possibilità di un paio di casse monitor amplificate, ma avrei sforato con la cifra massima che volevo spendere (le ho pagate 199e).
Per due settimane ho letto forum e recensioni su siti italiani e in inglese, qui ne trovi una ben fatta, che anzi, credo sia anche l'unica su queste casse: link
Qui invece il link al thread ufficiale di HwUpgrade.
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:08   #1128
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da vaudi Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Io ho un problema grossissimo.
E' da un po di giorni che sono indeciso sull'acquisto di un sistema 2.1.
Cosa mi consigliate tra il Logitech Z-2300 e l'Altec Fx-6021?
Io ascolto principalmente musica da discoteca e mi piace sentire il basso potente. Però guardo anche film.
Saluti..
Se ascolti prevalentemente musica da discoteca prendi le z-2300...sono ottime anche con i film...
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:10   #1129
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Marco82roma Guarda i messaggi
Dovrei scegliere delle casse 2.1 per il mio macbook.
Principalmente le userei per ascoltare musica con itunes e qualche gioco di tanto in tanto, ma principalmente itunes.
Piu che la qualita, cerco un buon rapporto prezzo/qualita.

Sono indeciso tra:
1)JBL spot 2.1
2)Logitech X-240
3)Creative i-trigue 3300
4)logitech z2300
5) EMPIRE PS-2105

Esteticamente punterei sulle spot, ma in giro non ho trovato recensioni...
Qualcuno di voi le ha provate? qualita?potenza?
Scarterei le ultime perche costano di piu..
Voi quale mi consigliate?

grazie mille
Tra quelle che hai elencato il miglior rapporto prezzo-qualità ce l'hanno le z-2300 e sono pure le migliori come qualità.
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:32   #1130
Marco82roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da Marco82roma Guarda i messaggi
Dovrei scegliere delle casse 2.1 per il mio macbook.
Principalmente le userei per ascoltare musica con itunes e qualche gioco di tanto in tanto, ma principalmente itunes.
Piu che la qualita, cerco un buon rapporto prezzo/qualita.

Sono indeciso tra:
1)JBL spot 2.1
2)Logitech X-240
3)Creative i-trigue 3300
4)logitech z2300
5) EMPIRE PS-2105

Esteticamente punterei sulle spot, ma in giro non ho trovato recensioni...
Qualcuno di voi le ha provate? qualita?potenza?
Scarterei le ultime perche costano di piu..
Voi quale mi consigliate?

grazie mille
intanto grazie per la risposta... so che le z2300 sono le migliori tra quelle elencate, ma costano di piu... se decidessi, per spendere di meno, di prendere una delle prime tre, voi quale mi consigliereste?

nessuna ha provato le spot?
Marco82roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:18   #1131
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Ero pieno di dubbi
Sapevo solo di volere degli altoparlanti di una certa potenza e che suonassero bene con tutti i tipi di musica. Avevo anche considerato la possibilità di un paio di casse monitor amplificate, ma avrei sforato con la cifra massima che volevo spendere (le ho pagate 199e).
Ho visto sul sito ufficiale dove possono essere trovate, nelle mie zone praticamente solo catena unieuro, visto che su motori di ricerca online non le ho mai trovate tanto è vero che l'unica indicazione di prezzo l'ho avuta dal primo post di questo thread ... A livello di prezzo sono al livello delle harman kardon, per le bose companion 3 bisogna ancora andare su di parecchio .. Buon ascolto ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:01   #1132
YordanRhapsody
Senior Member
 
L'Avatar di YordanRhapsody
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
Messaggi: 1690
salve, vorrei chiedervi un consiglio...

ho acquistato una tv fullhd della lg ed volevo acquistare un sistema 2.1 per migliorare un pò la resa delle casse che fa quasi pena...

non ho grosse pretese, e possibilmente vorrei spendere poco...

problema, la tv ha solo l'uscita ottica per l'audio, c'è un sistema 2.1 non troppo costoso con ingresso ottico?

ps possibilmente di una marca facilmente reperibile :-)
__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Il mio sito di Fotografia
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:57   #1133
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Ero pieno di dubbi
Sapevo solo di volere degli altoparlanti di una certa potenza e che suonassero bene con tutti i tipi di musica. Avevo anche considerato la possibilità di un paio di casse monitor amplificate, ma avrei sforato con la cifra massima che volevo spendere (le ho pagate 199e).
Per due settimane ho letto forum e recensioni su siti italiani e in inglese, qui ne trovi una ben fatta, che anzi, credo sia anche l'unica su queste casse: link
Qui invece il link al thread ufficiale di HwUpgrade.
Sappi che due casse monitor amplificate, si sarebbero sentire "infinitamente" meglio.. Per rimanere nel tuo tetto di spesa, ti bastava prendere le Seiwin PM 6A

Saluti
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 29-01-2008 alle 12:00.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:29   #1134
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Sappi che due casse monitor amplificate, si sarebbero sentire "infinitamente" meglio.. Per rimanere nel tuo tetto di spesa, ti bastava prendere le Seiwin PM 6A

Saluti
Paolo
Addirittura infinitamente meglio a parità di prezzo? E con dei bassi così portentosi?
Cmq... se ci fosse la possibilità di fare prove in ascolto in negozio sarebbe tutta un'altra storia.. dovendosi fidare delle recensioni online (e del cmq validissimo supporto di questi forum), la cosa cambia, non potendo giudicarle di persona prima...
Cmq sono soddisfatto della scelta
Ciao
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:48   #1135
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
E a me nessuno dice nulla?
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 13:49   #1136
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
E a me nessuno dice nulla?
Non vedo cosa ci sia da dire... primo perchè questo non è il post adatto, dovresti postare su quello dedicate alle casse e agli amplificatori, secondo bisognerebbe sentirle..

Inoltre bisognerebbe capire con cosa fai i paragoni? con questi 2.1 da pc? allora è naturale che quelle casse sono di un altro pianeta, anzi universo..

Non le ho mai sentite.. ma vedendo il prezzo credo siano un prodotto economico di base, paragonate a casse superiori non saranno niente di eccezionale, per il prezzo di vendita sono un buon prodotto.

Tieni presente che suoneranno mille volte meglio dei 2.1 di cui si tratta in questo post, il paragone non esiste..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:05   #1137
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Addirittura infinitamente meglio a parità di prezzo? E con dei bassi così portentosi?
Cmq... se ci fosse la possibilità di fare prove in ascolto in negozio sarebbe tutta un'altra storia.. dovendosi fidare delle recensioni online (e del cmq validissimo supporto di questi forum), la cosa cambia, non potendo giudicarle di persona prima...
Cmq sono soddisfatto della scelta
Ciao
Non ho detto che il kit che hai preso sia cattivo, anzi, come hai letto dalle recensioni suona molto bene ed è giusto dirlo. Il problema è fare paragoni con casse monitor da studio.. paragone che semplicemente non esiste, è come paragonare una 500 ad una ferrari, la qualità della riproduzione, la chiarezza, la fedelta, la dinamica è su due piani totalmente differenti. Le empire da te prese sono un'ottimo prodotto tra i kit 2.1 ma tali restano. Anche le più schifose ed economiche casse monitor suoneranno come già detto "infinitamente" meglio.

Se cercavi qualità di riproduzione dirigendoti sui monitor saresti stato su un altro mondo... Per fare un paragone spicciolo, le monitor producono suono.. i kit 2.1 rumore..



Non è una critica hai 2.1 da pc, è solo per indicare che ogni prodotto ha la sua fascia di mercato, di utenti, ecc...

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:17   #1138
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Non vedo cosa ci sia da dire... primo perchè questo non è il post adatto, dovresti postare su quello dedicate alle casse e agli amplificatori, secondo bisognerebbe sentirle..

Inoltre bisognerebbe capire con cosa fai i paragoni? con questi 2.1 da pc? allora è naturale che quelle casse sono di un altro pianeta, anzi universo..

Non le ho mai sentite.. ma vedendo il prezzo credo siano un prodotto economico di base, paragonate a casse superiori non saranno niente di eccezionale, per il prezzo di vendita sono un buon prodotto.

Tieni presente che suoneranno mille volte meglio dei 2.1 di cui si tratta in questo post, il paragone non esiste..
Ok, grazie, non avevo notato ci fosse un thread per diffusori e subwoofer
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:22   #1139
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Ok, grazie, non avevo notato ci fosse un thread per diffusori e subwoofer
Tieni presente comunque che c'è molto molto di meglio... alla fine bisogna vedere il tetto di spesa, la stanza dove vanno posizionale, che amplificatore utilizzi...ecc..

Comunque potrei anche darti una mano sul post adatto... ogni tanto intervengo, ma sinceramente ci sono troppe variabili per dare consigli corretti a distastanza a mio avviso. Valuta comunque anche le indiana line, sicuramente per le crifre che vuoi spendere sono i prodotti migliori prezzi prestazioni
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:30   #1140
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Non ho detto che il kit che hai preso sia cattivo, anzi, come hai letto dalle recensioni suona molto bene ed è giusto dirlo. Il problema è fare paragoni con casse monitor da studio.. paragone che semplicemente non esiste, è come paragonare una 500 ad una ferrari, la qualità della riproduzione, la chiarezza, la fedelta, la dinamica è su due piani totalmente differenti. Le empire da te prese sono un'ottimo prodotto tra i kit 2.1 ma tali restano. Anche le più schifose ed economiche casse monitor suoneranno come già detto "infinitamente" meglio.

Se cercavi qualità di riproduzione dirigendoti sui monitor saresti stato su un altro mondo... Per fare un paragone spicciolo, le monitor producono suono.. i kit 2.1 rumore..



Non è una critica hai 2.1 da pc, è solo per indicare che ogni prodotto ha la sua fascia di mercato, di utenti, ecc...

Saluti
Paolo
Mmhh.. secondo me esageri: ok che l'audiofilo predilige sistemi 2.0 per l'ascolto musicale, ma ci deve essere PER FORZA anche un'adeguato riscontro in termini di prezzo: non mi puoi venire a dire che un 2.0 da 200 euro suona infinitamente meglio di un 2.1 da 200€. E' totalmente privo di senso. Visto che hai fatto un paragone automobilistico, sarebbe come dire che un coupè 2 posti secchi è infinitamente meglio di una 2+2: non solo non è vero, ma non ha il minimo senso. In entrambi i casi dipende dai gusti.
Del resto la 500 e la Ferrari mica sono vendute allo stesso prezzo...
Poi, se non sbaglio, ora non ho il tempo di rileggere, qualche post addietro hai speso giudizi positivi sulle Bose Companion 3, che sono un 2.1 e costano sui 300 euro.. ora non vorrai mica sostenere che un qualunque 2.0, anche da 100 euro, suona meglio di queste da 300?
Mi sembrerebbe un po' azzardato..
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v