Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2007, 16:56   #341
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
ho un dubbio che mi sorge... ho preso usato un kit 5.1 creative p580... potenza accettabile (vivo in condominio), bassi che si sentono anche troppo ma alti non molto puliti... volendo potrei attaccare le mie creative itrigue-2200 al posto dei due satelliti frontali? come dovrei impostare le manopole del volume e del tono delle itrigue se lo facessi, in modo da controllare decentemente tutto il sistema da comando a filo delle p580?
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:07   #342
rick21
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 12
Sistema altoparlanti 5.1 o 7.1

Cosa mi consigliate di prendere? Soprattutto per ascoltare musica...
Di cosa devo tenere conto?
Senza spendere cifre esorbitanti..

Possiedo una SB Audigy 2 ZS...

Grazie per dei consigli, sono abb. ignorante in materia..
rick21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:07   #343
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 711
Se vuoi ascoltare musica il modo migliore è con un 2.0 o 2.1.
5.1. e 7.1 dovrebbero servire solo per i film e i giochi.
Ciao!
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 17:45   #344
rick21
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 12
ORa ho un sistema 2.1 della Dell...cheap stuff..

Pensavo che ascoltando musica col PC (xche collegando PC allo stereo sento un ronzio che non riesco a eleiminare) non mi bast da soli due boxetti, sarebbe bello avere più diffusori sparsi per la stanza, per lo meno 4 (+subwoofer).

Me lo sconsigliate?
rick21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:30   #345
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Consiglio sistema 5.1

mi servirebbe un consiglio per un sistema 5.1, il budget è intorno ai 250€.. la scheda audio è quella in firma.
Cerco qualcosa di versatile che si possa collegare a più dispositivi (console, pc, tv) magari anche con uscite digitali.

leggevo però qualche post più su che sconsigliate l'acquisto di sistemi costosi per il fatto dell'HD, potreste chiarire questo punto? Ad esempio se compro un sistema audio poi non potrei collegarlo ad un eventuale lettore HD usufruendo del Dolby Surround?

grazie in anticipo per risposte e delucidazioni
Dulas.
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |

Ultima modifica di Dulas : 01-07-2007 alle 20:37.
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:46   #346
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da rick21 Guarda i messaggi
ORa ho un sistema 2.1 della Dell...cheap stuff..

Pensavo che ascoltando musica col PC (xche collegando PC allo stereo sento un ronzio che non riesco a eleiminare) non mi bast da soli due boxetti, sarebbe bello avere più diffusori sparsi per la stanza, per lo meno 4 (+subwoofer).

Me lo sconsigliate?
Ascolta (tralasciando le considerazioni di psicoacustica sul perchè la musica viene registrata in stereo... e in stereo andrebbe ascoltata), data una cifra da spendere se ci devi far rientrare 5 casse è un conto, se ce ne devi far rientrare solo due è un altro... la qualità di ogni cassa sarà decisamente superiore in questo secondo caso non credi? Altra considerazione: avere 50 casse da 1 watt non ti da 50 watt me sempre e solo 1 watt, avere una cassa da 50 watt ti da... 50 watt! Fai le tue valutazioni, ciao!
Ps: il ronzio che senti con lo stereo potrebbe dipendere dal PC e quindi rimanere con le casse nuove, prova magari con altre casse per vedere se continua prima di comprare.

Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
mi servirebbe un consiglio per un sistema 5.1, il budget è intorno ai 250€.. la scheda audio è quella in firma.
Cerco qualcosa di versatile che si possa collegare a più dispositivi (console, pc, tv) magari anche con uscite digitali.

leggevo però qualche post più su che sconsigliate l'acquisto di sistemi costosi per il fatto dell'HD, potreste chiarire questo punto? Ad esempio se compro un sistema audio poi non potrei collegarlo ad un eventuale lettore HD usufruendo del Dolby Surround?

grazie in anticipo per risposte e delucidazioni
Dulas.
Allora chiarisco una cosa: chi ha un sistema audio (sia esso un kit o un sistema ampli + casse) senza ingressi HDMI e/o nuove decodifiche non rinuncerà a sentire l'audio dei film in HD perchè potrà comunque sentire con le "vecchie" connessioni digitali il core dei nuovi formati (la qualità è cioè la stessa di quella dei normali DVD) oppure potrà (nel caso in cui il lettore ne sia provvisto) far decodificare al lettore i nuovi formati e mandarli in analogico al nostro sistema audio che non dovrà far altro che amplificare l'audio già trasformato (dal lettore) da digitale in analogico.
Nel tuo caso il budget è relativamente limitato e io ti consiglio quindi di comprare ora un kit audio, sia in virtù delle considerazioni appena fatte, sia perchè temo fortemente che dovrà passare un bel po' di tempo prima che escano kit da 250 € "HD Ready" visto che anche le marche specializzate praticamente ancora non hanno aggiornato i propri amplificatori da migliaia d'euro!
Per un consiglio specifico, se hai davvero la necessità di collegare tutte quelle fonti (console, PC, TV) ti consiglierei i "vecchi" Logitech Z-5400. Ciao!
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:03   #347
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Allora chiarisco una cosa: chi ha un sistema audio (sia esso un kit o un sistema ampli + casse) senza ingressi HDMI e/o nuove decodifiche non rinuncerà a sentire l'audio dei film in HD perchè potrà comunque sentire con le "vecchie" connessioni digitali il core dei nuovi formati (la qualità è cioè la stessa di quella dei normali DVD) oppure potrà (nel caso in cui il lettore ne sia provvisto) far decodificare al lettore i nuovi formati e mandarli in analogico al nostro sistema audio che non dovrà far altro che amplificare l'audio già trasformato (dal lettore) da digitale in analogico.
Nel tuo caso il budget è relativamente limitato e io ti consiglio quindi di comprare ora un kit audio, sia in virtù delle considerazioni appena fatte, sia perchè temo fortemente che dovrà passare un bel po' di tempo prima che escano kit da 250 € "HD Ready" visto che anche le marche specializzate praticamente ancora non hanno aggiornato i propri amplificatori da migliaia d'euro!
Per un consiglio specifico, se hai davvero la necessità di collegare tutte quelle fonti (console, PC, TV) ti consiglierei i "vecchi" Logitech Z-5400. Ciao!
bene, ora ho le idee un tantino più chiare
vedo se sul mercatino si trovano ancora le Z-5400 perchè da quello che ho capito non sono più in produzione..

Quote:
Originariamente inviato da rick21 Guarda i messaggi
ORa ho un sistema 2.1 della Dell...cheap stuff..

Pensavo che ascoltando musica col PC (xche collegando PC allo stereo sento un ronzio che non riesco a eleiminare) non mi bast da soli due boxetti, sarebbe bello avere più diffusori sparsi per la stanza, per lo meno 4 (+subwoofer).

Me lo sconsigliate?
per quanto riguarda il ronzio controlla se hai disattivato tutte le entrate audio dal pannello di controllo, io avevo questo problema e l'ho risolto facendo così
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:50   #348
rick21
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 12
[quote=Martino84;17787988]Ascolta (tralasciando le considerazioni di psicoacustica sul perchè la musica viene registrata in stereo... e in stereo andrebbe ascoltata), data una cifra da spendere se ci devi far rientrare 5 casse è un conto, se ce ne devi far rientrare solo due è un altro... la qualità di ogni cassa sarà decisamente superiore in questo secondo caso non credi? Altra considerazione: avere 50 casse da 1 watt non ti da 50 watt me sempre e solo 1 watt, avere una cassa da 50 watt ti da... 50 watt! Fai le tue valutazioni, ciao!
Ps: il ronzio che senti con lo stereo potrebbe dipendere dal PC e quindi rimanere con le casse nuove, prova magari con altre casse per vedere se continua prima di comprare.

[quote]

Grazie dle consiglio...magari mi sono espresso male: intendevo magari 4 casse 1 per angolo nella stanza e il subwoofer. Non un sistema sourround. Quindi rimarrebbe "stereo"....esiste un sistema del genere, facendo conto che ho una audigy zs 2?
Cioè, vorrei semplicemente quello che si può fare con un'impianto stereo qualcunque: 4 casse, di cui 2 attaccate al subwoofer.
Ma al PC..sulla Audigy..
Qualche consiglio? Grazie!!
rick21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:35   #349
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da rick21 Guarda i messaggi
Grazie dle consiglio...magari mi sono espresso male: intendevo magari 4 casse 1 per angolo nella stanza e il subwoofer. Non un sistema sourround. Quindi rimarrebbe "stereo"....esiste un sistema del genere, facendo conto che ho una audigy zs 2?
Cioè, vorrei semplicemente quello che si può fare con un'impianto stereo qualcunque: 4 casse, di cui 2 attaccate al subwoofer.
Ma al PC..sulla Audigy..
Qualche consiglio? Grazie!!
Parli dello stereo quadrifonico? Io ne ho uno ormai datato ma comunque di buona qualità.
Potrebbero fare al caso tuo tutti i vari sistemi 4.1 in commercio
Personalmente la musica in stereo la sento solo con due casse (destra e sinistra).
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:11   #350
rick21
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Parli dello stereo quadrifonico? Io ne ho uno ormai datato ma comunque di buona qualità.
Potrebbero fare al caso tuo tutti i vari sistemi 4.1 in commercio
Personalmente la musica in stereo la sento solo con due casse (destra e sinistra).
Esatto...ma dove trovi dei sistemi 4.1?? io non ne ho trovati ma magari cerco sbagliato. Le varie logitech, creative, ecc fanno sistemi 4.1?
Se mi vuoi dare un consiglio, ben volentieri :-)

Appena ho tempo cmq provo ancora ad attaccare l'impianto hi-fi al pc..
rick21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:33   #351
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da rick21 Guarda i messaggi
Esatto...ma dove trovi dei sistemi 4.1?? io non ne ho trovati ma magari cerco sbagliato. Le varie logitech, creative, ecc fanno sistemi 4.1?
Se mi vuoi dare un consiglio, ben volentieri :-)

Appena ho tempo cmq provo ancora ad attaccare l'impianto hi-fi al pc..
Il 4.1 è "passato" e i produttori preferiscono puntare sui sistemi multicanale 5.1, 6.1, 7.1 e così via.

Al massimo potresti acquistare un sistema 5.1 e usarlo come 4.1 settandolo nel pannello di controllo della scheda audio.
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:26   #352
crashflash
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 5
Dubbio

Salve a tutti ho letto qualche pagina di questo 3D e ora vorrei esporre i miei dubbi.
Sono interessato all'acquisto di un sistema 5.1 e sono indeciso tra:
  • Creative Inspire T6100
  • Logitech X-540
ho letto che parlavate molto bene delle Empire r451 ma purtroppo non sono più in commercio..io cerco un impianto che possa essere collegato a tutto..TV/Console/Pc ecc.. le creative mi sembrano migliori dal punto di vista qualitativo e di potenza ma credo che diano il loro meglio solo collegate ad un pc con una buona scheda audio..mentre le logitech sembrano avere più possibilità...voi cosa mi consigliate? anche altri sistemi tenendo conto sempre della fascia di prezzo..grazie
crashflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 02:29   #353
crashflash
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 5
Sub X-540

Salve..scusate l'ora...ma ho appena visto in una foto che il sub del logitech X-540 ha il cono rivolto verso il basso..è un fatto positivo??? io nn ne capisco molto ma se dovessi acquistarlo lo posizionerei a terra..sul marmo..la qualità ne risente?? e sotto la scrivania? oppure è meglio dietro lo schermo? la mia scrivania ha una lastra di vetro... sono totalmente ignorante in questo campo...grazie
crashflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 07:05   #354
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da crashflash Guarda i messaggi
Salve..scusate l'ora...ma ho appena visto in una foto che il sub del logitech X-540 ha il cono rivolto verso il basso..è un fatto positivo??? io nn ne capisco molto ma se dovessi acquistarlo lo posizionerei a terra..sul marmo..la qualità ne risente?? e sotto la scrivania? oppure è meglio dietro lo schermo? la mia scrivania ha una lastra di vetro... sono totalmente ignorante in questo campo...grazie
Va bene a terra
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:35   #355
crashflash
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 5
grazie...ma allora quale mi consigliate???le creative sulle casse anteriori hanno i tweeter...mentre le logitech hanno 2 coni x ogni cassa, ma più piccoli, è un vantaggio?? non è che ne risentono i suoni medi?
crashflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 20:04   #356
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da crashflash Guarda i messaggi
grazie...ma allora quale mi consigliate???le creative sulle casse anteriori hanno i tweeter...mentre le logitech hanno 2 coni x ogni cassa, ma più piccoli, è un vantaggio?? non è che ne risentono i suoni medi?
Comprati Queste R451 che è meglio...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |

Ultima modifica di Kewell : 27-07-2007 alle 19:30. Motivo: Non si possono postare link commerciali.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 00:29   #357
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
devo collegare delle casse 5.1 alla xbox360 che ne dite delle logitech x 540? In che consiste l adattatore per console?
Le casse hanno il telecomando con il filo??
Potro collegare contemporaneamente un lettore dvd e la console??
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 18:31   #358
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Casse 5.1 per HTPC

Me ne servirebbe uno da mettere in un HTPC possibilmente che abbia l'ingresso ottico, budget + o - 100€.

CHe ne dite di queste?
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/234&cl=it,it



Ultima modifica di STDK : 10-08-2007 alle 18:34.
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 23:18   #359
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
aggiorniamo questo post ormai molti dei sistemi qui recensiti non sono più acquistabili
possibile che due sistemi come il z5400 e le empire 510d non siano stati rimpiazzati da sistemi di pari qualità e pari prezzi?
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 12:58   #360
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ma anche le empire non le fanno più?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v