Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-01-2021, 19:10   #22001
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Cioè fammi capire, la vaccinazione quando dovrebbe essere fatta? Quando il virus non circola più???

Tutti i vaccini vengono fatti durante la circolazione del virus, altrimenti non ha nemmeno senso farle.
Concordo, anzi bisognerebbe accelerare nel farli semmai. L'idea di avere l'immunità di gregge in tempi brevi è ovviamente una chimera.

Come discutevamo qualche pagina fa, e come sostenuto dal vice-ministro Sileri bisognerebbe procedere a step: già raggiungere tutti gli 80enni e i 70enni, che sono coloro che rischiano di più beccandosi il virus, sarebbe un traguardo notevole che consentirebbe di riaprire le attività economiche al momento ferme causa DPCM.

Comunque anche nel caso di varianti, ho sentito dire (mi sembra dalla Capua) che i vaccini basati su mRNA dovrebbero essere adattabili senza troppi problemi, in poco tempo.

Ergo: vaccinare vaccinare vaccinare
WarDuck è offline  
Old 17-01-2021, 20:12   #22002
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
...Il lockdown avrebbe un senso se si riuscisse a fermare del tutto la circolazione del virus, altrimenti è come col primo lockdown, se il virus è ancora in circolo e la popolazione non è immunizzata, siamo punto e a capo.
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Concordo, anzi bisognerebbe ...
vedo che siete tutti con laurea 110 e lode in virologia e master in covid19...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-01-2021, 20:30   #22003
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
vedo che siete tutti con laurea 110 e lode in virologia e master in covid19...
Credevo che dopo aver superato le 1000 pagine di conversazione l'avessimo avuto tutti honoris causa
WarDuck è offline  
Old 17-01-2021, 20:39   #22004
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Credevo che dopo aver superato le 1000 pagine di conversazione l'avessimo avuto tutti honoris causa
Io ho avuto anche il bacio accademico... ma ne avrei fatto a meno... quella barba mi dava fastidio...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-01-2021, 06:30   #22005
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Studio in Uk non ancora revisionato, su oltre 47.000 guariti covid ospedalizzati:
https://www.leggo.it/esteri/news/lon...e-5707084.html

Quasi 1 su 3 viene ricoverato in ospedale entro 140 giorni dalla guarigione ed 1 su 8 muore.
Parliamo di pazienti che, avendo avuto il ricovero, dovrebbero aver avuto una risposta immunitaria più forte degli asintomatici.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 18-01-2021, 06:36   #22006
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

https://www.udinetoday.it/cronaca/me...per-cento.html

Dipende. Tra 2-3 settimane conosceremo il dato nazionale.
E se la campagna vaccinale deigli operatori finisse prima per le minori adesioni, inizieranno in anticipo quelle delle altre categorie.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 18-01-2021, 11:26   #22007
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5987
ahia

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liano/6069345/

però se vi beccata la variante brasiliana.... fate attenzione alla extra dotazione
Unax è offline  
Old 18-01-2021, 12:20   #22008
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ahia

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liano/6069345/

però se vi beccata la variante brasiliana.... fate attenzione alla extra dotazione
che bigolo sto rabbino... non lo sa che il vaccino viene inoculato nel braccio?

"Un signore che ha un certo seguito sui siti web israeliani".


ah beh allora...

------------------------

https://www.milanotoday.it/attualita...enunciati.html

„A Milano per lavorare a 'Skai'". Così recitava l'autocertificazione di quattro persone in procinto di partitre dall'aeroporto di Reggio Calabria per raggiungere il capoluogo lombardo. “


ahahhahah viva l'nduja!

Ultima modifica di ryan78 : 18-01-2021 alle 12:26.
ryan78 è offline  
Old 18-01-2021, 12:54   #22009
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
che bigolo sto rabbino... non lo sa che il vaccino viene inoculato nel braccio?

"Un signore che ha un certo seguito sui siti web israeliani".


ah beh allora...

------------------------

https://www.milanotoday.it/attualita...enunciati.html

„A Milano per lavorare a 'Skai'". Così recitava l'autocertificazione di quattro persone in procinto di partitre dall'aeroporto di Reggio Calabria per raggiungere il capoluogo lombardo. “


ahahhahah viva l'nduja!
'nduja, si dice la 'nduja
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline  
Old 18-01-2021, 14:40   #22010
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
'nduja, si dice la 'nduja
ryan78 è offline  
Old 18-01-2021, 16:48   #22011
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5987
Fontana si lamenta che la Lombardia è diventata rossa e dice che la decisione si basa su dati vecchi e poi salta fuori questa notizia

https://milano.corriere.it/notizie/c...1efac2a7.shtml
Unax è offline  
Old 18-01-2021, 16:51   #22012
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Adesso il conto va girato a quei politici (per modo di dire politici) che hanno promosso l'iniziativa? Chissà come avranno goduto a fare gli anarchici con il culo degli altri hashtag #IoAproIlCulo(Tuo)

#IoApro, la polizia presenta il conto ai locali aperti: multe per 80mila euro a Milano
„Hanno aperto le porte dei loro ristoranti aderendo alla protesta “#IoApro”, hanno infranto le norme per prevenire i contagi da coronavirus. E adesso stanno fioccando le multe (circa 80mila euro), sia per i clienti, sia per i titolari dei locali che (inoltre) rischiano di dover tenere la saracinesca abbassata fino a un mese (senza asporto e delivery).“


https://www.milanotoday.it/cronaca/ioapro-multe.html


---------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Fontana si lamenta che la Lombardia è diventata rossa e dice che la decisione si basa su dati vecchi e poi salta fuori questa notizia

https://milano.corriere.it/notizie/c...1efac2a7.shtml
L'ECCELLENZA!!! o LUCCICANZA
ryan78 è offline  
Old 18-01-2021, 17:27   #22013
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Adesso il conto va girato a quei politici (per modo di dire politici) che hanno promosso l'iniziativa? Chissà come avranno goduto a fare gli anarchici con il culo degli altri hashtag #IoAproIlCulo(Tuo)

#IoApro, la polizia presenta il conto ai locali aperti: multe per 80mila euro a Milano
„Hanno aperto le porte dei loro ristoranti aderendo alla protesta “#IoApro”, hanno infranto le norme per prevenire i contagi da coronavirus. E adesso stanno fioccando le multe (circa 80mila euro), sia per i clienti, sia per i titolari dei locali che (inoltre) rischiano di dover tenere la saracinesca abbassata fino a un mese (senza asporto e delivery).“


https://www.milanotoday.it/cronaca/ioapro-multe.html


---------------------------------



L'ECCELLENZA!!! o LUCCICANZA
Sull'iniziativa di apertura dei ristoranti posso essere anche d'accordo.
Non ci dimentichiamo che sono uno delle categorie più massacrate con quasi un anno tra blocchi e riaperture a singhiozzo (giusto quei due mesi e mezzo d'estate).
E' normale che siano esasperati, soprattutto quando in giro vedi che spesso le regole vengono ignorate con forze dell'ordine che si mettono non una, ma ben due fette di prosciutto (e con questa crisi non è cosa da poco ).
Poi chiaramente succedono anche situazioni assurde come un LOCALE di Milano (ma tutti dalle tue parti? ) che apre in piena zona rossa e fa una mezza festa o a SESTRIERE dove si balla.

Sulle proteste per la dichiarazione della zona rossa... meglio non commentare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-01-2021, 17:45   #22014
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Adesso il conto va girato a quei politici (per modo di dire politici) che hanno promosso l'iniziativa? Chissà come avranno goduto a fare gli anarchici con il culo degli altri hashtag #IoAproIlCulo(Tuo)

#IoApro, la polizia presenta il conto ai locali aperti: multe per 80mila euro a Milano
„Hanno aperto le porte dei loro ristoranti aderendo alla protesta “#IoApro”, hanno infranto le norme per prevenire i contagi da coronavirus. E adesso stanno fioccando le multe (circa 80mila euro), sia per i clienti, sia per i titolari dei locali che (inoltre) rischiano di dover tenere la saracinesca abbassata fino a un mese (senza asporto e delivery).“


https://www.milanotoday.it/cronaca/ioapro-multe.html
Veramente l'iniziativa è nata proprio dai gestori dei risotranti/pub, sapevano bene a cosa andavano incontro. Si saranno fatti i loro calcoli.
WarDuck è offline  
Old 18-01-2021, 18:46   #22015
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Veramente l'iniziativa è nata proprio dai gestori dei risotranti/pub, sapevano bene a cosa andavano incontro. Si saranno fatti i loro calcoli.
ovviamente non sono delle marionette, ma se qualcuno ha un'idea (anche condivisibile visti i problemi economici, non la modalità kamikaze) e poi dei politici assecondano tale idea buttando altra benzina sul fuoco... trai tu le conclusioni.

I ristoratori si sono comportati così per un problema reale che comunque in questo modo non si risolve. Finiscono per fare i martiri del nulla, visto che la situazione non è mutata e in più si sono beccati un'altra mazzata.

I politici che hanno abbracciato l'idea invece lo hanno fatto solo per farsi vedere e fare campagna elettorale. Sai che gli frega quando vanno a dormire, domani si svegliano e in testa avranno altre idee pazzerielle da postare sui social.

Se avessero voluto fare qualcosa di altrettanto sensazionale avrebbero potuto scegliere meglio tra le maglie del dpcm e tra cosa è permesso fare. Ci sono più "livelli di qualità" di disobbedienza sociale. Strano non gli abbiano suggerito di guidare una ruspa, magari domani.
ryan78 è offline  
Old 18-01-2021, 19:14   #22016
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ovviamente non sono delle marionette, ma se qualcuno ha un'idea (anche condivisibile visti i problemi economici, non la modalità kamikaze) e poi dei politici assecondano tale idea buttando altra benzina sul fuoco... trai tu le conclusioni.

I ristoratori si sono comportati così per un problema reale che comunque in questo modo non si risolve. Finiscono per fare i martiri del nulla, visto che la situazione non è mutata e in più si sono beccati un'altra mazzata.

I politici che hanno abbracciato l'idea invece lo hanno fatto solo per farsi vedere e fare campagna elettorale. Sai che gli frega quando vanno a dormire, domani si svegliano e in testa avranno altre idee pazzerielle da postare sui social.

Se avessero voluto fare qualcosa di altrettanto sensazionale avrebbero potuto scegliere meglio tra le maglie del dpcm e tra cosa è permesso fare. Ci sono più "livelli di qualità" di disobbedienza sociale. Strano non gli abbiano suggerito di guidare una ruspa, magari domani.
Vabbè ognuno ha le sue idee, per me hanno fatto bene sia i ristoratori sia chi li ha appoggiati a livello politico.
WarDuck è offline  
Old 18-01-2021, 19:55   #22017
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Io mi chiedo cosa stia ancora aspettando il ministro della sanità o chi per esso a licenziare IN TRONCO tutti gli operatori sanitari, specialmente quelli che operano nelle case di cura, ecc., che rifiutano categoricamente il vaccino (per es. i 38 su 64 di "Casa Mia").
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline  
Old 18-01-2021, 19:58   #22018
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io mi chiedo cosa stia ancora aspettando il ministro della sanità o chi per esso a licenziare IN TRONCO tutti gli operatori sanitari, specialmente quelli che operano nelle case di cura, ecc., che rifiutano categoricamente il vaccino (per es. i 38 su 64 di "Casa Mia").
Forse perchè è difficile trovare personale?? soprattutto oss, che spesso vengono assunti solamente per l'emergenza col cavolo che ci vanno

Ultima modifica di bodomTerror : 18-01-2021 alle 20:00.
bodomTerror è offline  
Old 18-01-2021, 20:24   #22019
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io mi chiedo cosa stia ancora aspettando il ministro della sanità o chi per esso a licenziare IN TRONCO tutti gli operatori sanitari, specialmente quelli che operano nelle case di cura, ecc., che rifiutano categoricamente il vaccino (per es. i 38 su 64 di "Casa Mia").
Forse che esiste ancora una Costituzione e le persone hanno eguali diritti anche se sono operatori sanitari?
Il vaccino è obbligatorio? Non mi sembra.
Quindi in base a quale principio potrebbe licenziarli?
Oltretutto se tu sei un operatori sanitario in una casa di cura privata (la casa di riposo è gestita dalla Chiesa Avventista), a che titolo potrebbe farlo?
Vedrei come più logica una protesta dei familiari degli anziani ospiti di quella struttura, con la minaccia di toglierli.
In quel caso allora sì che si creerebbe un danno perchè essendo una struttura convenzionata, prenderà sicuramente dei rimborsi per ogni persona al suo interno.
Se non ne hanno, non prendono nulla e credo che in quel caso il gestore potrebbe metterli in cassa integrazione prima che sblocchino a Marzo i licenziamenti.
Ad ogni modo ripeto che vale SEMPRE il principio della libera scelta.
Se invece si imponesse l'obbligo (con quello che comporta a livello legale), allora non ci sarebbero giustificazioni.
Ma a mio avviso non deve essere qualcosa di specifico, ma generale per tutta la popolazione italiana.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-01-2021, 20:28   #22020
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Forse perchè è difficile trovare personale??
Allora è meglio far crepare tutti i ricoverati in tali case quando si è poi scoperto che i tantissimi pazienti anziani morti avevano preso il virus proprio dagli operatori sanitari che, per forza di cose, andavano e venivano dalle case?
Che ragionamenti del cazzo, veramente: altro che licenziati, guarda che sono passabili anche per attentato alla salute pubblica.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"

Ultima modifica di Nui_Mg : 18-01-2021 alle 20:32.
Nui_Mg è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1