Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2009, 15:44   #881
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13465
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Se il fenomeno fosse così di massa la X360 non avrebbe l'attach rate che ha adesso.
http://n4g.com/industrynews/News-254984.aspx

i dati non mi paiono malaccio , e 8 milioni sono numeri che parlano molto chiaro
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:59   #882
Homer.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
Allora questo è un periodo di recessione totale (per fortuna in Italia nn cos grave), e la Micorsoft ha fato bene i suoi calcoli.
Abbassando i prezzi delle sue 360 (ricordo che l'ARCADE sta solo 180€) si è infine conquistata il mercato videoludico.
Io in un mese mi sn preso 3 videogiochi x 360.
Mentre una mia amica ha la ps3 da un'anno ed a solo Assassin's creed (cmq un bellissimo titolo).
Quindi io dico che ha fine 2010 sul mercato rimarranno solo il Wii e la 360 se la Sony nn si decide a pensare anche alle persone di fascia media ma solo a quelli che hanno i soldi.
Homer.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 18:55   #883
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
maggiore di cosa? di ps3? questo non significa che la pirateria non ci sia...

mi pare ovvio pensare che la console che si presta a leggere giochi non originali
sarà la + venduta, perchè è inutile nascondere la testa sotto la sabbia: ci sono schiere di persone che campano solo a giochi scaricati
e adesso non saltate fuori dicendo tutti NOOOOOOOOOOOOOO
Si vabbè... mica ho detto che non esiste la pirateria, ma secondo me non ha aiutato nelle vendite... la maggior vendita di titoli è su xbox360 che è cmq piratabile rispetto alla ps3...

Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Sì ma per farne una regola ci vogliono dei dati, non della congetture.
Straquoto
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:36   #884
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Si vabbè... mica ho detto che non esiste la pirateria, ma secondo me non ha aiutato nelle vendite... la maggior vendita di titoli è su xbox360 che è cmq piratabile rispetto alla ps3...



Straquoto

la media però di giochi venduti per xbox360 è circa 10 giochi VS i 4 di ps3 (oltre il doppio)

ricordiamo però che su 20 milioni di console di microsoft ci saranno 4-5 milioni di console che si sono rotte quindi la media di giochi effettiva sarebbe vicina ai 13/14 giochi nonostante la pirateria, vi sembra poco?

ovvio che ci saranno persone con 20 giochi originali ed altre con 3-4 (con svariati piratati), ma i numeri al momento sono questi

molti si fanno furbi e comprano i giochi originali con offerte degli ipermercati o con siti come play.com a cifre accettabili.
La pirateria è grande ( mettetevi in testa che non esiste solo il mercato pirata, inoltre se si vuol giocare online ci vogliono i giochi orginali con microsoft, ed il gioco online è molto più bello!) ma per quanto riguardo la next generation la pirateria è molto meno diffusa rispetto alla generazione precedente dove c'erano un sacco di bancarelle che propinavano giochi a pochi euro

nel frattempo per natale oltre alla xbox360 mi sono regalato con 369euro (da unieuro) la ps3 (la sto usando come lettore multimediale ed in questo caso la preferisco a microsoft, la ps3 è mooolto più silenziosa e regola in automatico benissimo i divx)
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:06   #885
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
la media però di giochi venduti per xbox360 è circa 10 giochi VS i 4 di ps3 (oltre il doppio)

ricordiamo però che su 20 milioni di console di microsoft ci saranno 4-5 milioni di console che si sono rotte quindi la media di giochi effettiva sarebbe vicina ai 13/14 giochi nonostante la pirateria, vi sembra poco?

ovvio che ci saranno persone con 20 giochi originali ed altre con 3-4 (con svariati piratati), ma i numeri al momento sono questi

molti si fanno furbi e comprano i giochi originali con offerte degli ipermercati o con siti come play.com a cifre accettabili.
La pirateria è grande ( mettetevi in testa che non esiste solo il mercato pirata, inoltre se si vuol giocare online ci vogliono i giochi orginali con microsoft, ed il gioco online è molto più bello!) ma per quanto riguardo la next generation la pirateria è molto meno diffusa rispetto alla generazione precedente dove c'erano un sacco di bancarelle che propinavano giochi a pochi euro

nel frattempo per natale oltre alla xbox360 mi sono regalato con 369euro (da unieuro) la ps3 (la sto usando come lettore multimediale ed in questo caso la preferisco a microsoft, la ps3 è mooolto più silenziosa e regola in automatico benissimo i divx)
si ma perché la console per prima cosa è uscita un anno e mezzo prima della ps3, e poi perché costa di meno...non perché è migliore come grafica...nei multi ormai è uguale la grafica non ci sono cambiamente radicali! la ps3 costa in più per determinati motivi e non sono mica pochi!!!
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:26   #886
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
si ma perché la console per prima cosa è uscita un anno e mezzo prima della ps3, e poi perché costa di meno...non perché è migliore come grafica...nei multi ormai è uguale la grafica non ci sono cambiamente radicali! la ps3 costa in più per determinati motivi e non sono mica pochi!!!
l'essere uscita un anno prima è un merito non un demerito...microsoft ha perso la prima gara con sony anche per il ritardo d'uscita

la grafica è per lo più identica ma ricordo ancora alcuni giochi dove fps della xbox360 era il doppio rispetto alla ps3 come madden football quindi in questo caso si dimostra la superiorità della console di microsoft

per me sono allineate come prestazioni ludiche

è ovvio che sony costi di più per il bluray, ma oggi quel di più non vale oltre 80euro almeno secondo me.... (i lettori ibridi da mettere in un pc ormai costano in grandi lotti non oltre 80/90 dollari al cambio 70/80 euro, contro i 10 circa di un lettore dvd)

direi che un prezzo equo sarebbe

xbox 150euro
ps3 250euro

oltretutto la differenza può essere giustificata solo per coloro che useranno il lettore bluray (sono ancora pochi quelli che li usano)
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:38   #887
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
l'essere uscita un anno prima è un merito non un demerito...microsoft ha perso la prima gara con sony anche per il ritardo d'uscita

la grafica è per lo più identica ma ricordo ancora alcuni giochi dove fps della xbox360 era il doppio rispetto alla ps3 come madden football quindi in questo caso si dimostra la superiorità della console di microsoft

per me sono allineate come prestazioni ludiche

è ovvio che sony costi di più per il bluray, ma oggi quel di più non vale oltre 80euro almeno secondo me.... (i lettori ibridi da mettere in un pc ormai costano in grandi lotti non oltre 80/90 dollari al cambio 70/80 euro, contro i 10 circa di un lettore dvd)

direi che un prezzo equo sarebbe

xbox 150euro
ps3 250euro

oltretutto la differenza può essere giustificata solo per coloro che useranno il lettore bluray (sono ancora pochi quelli che li usano)
per il resto di ti do ragione in pieno! ma il fatto che mi paragoni un lettore blu-ray qualsiasi a quello della ps3 assolutamente no...forse tu la differenza non la conosci ma io essendo possessore di entrambi ti posso dire che c'è un enorme differenza...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:10   #888
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Adesso vi faccio una domanda...
quale delle 2 console si modda più facilmente?
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:35   #889
tOnCe
Senior Member
 
L'Avatar di tOnCe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
Adesso vi faccio una domanda...
quale delle 2 console si modda più facilmente?
La Xbox , per la quale anche MS stessa vende faceplate di giochi diversi, per moddarla. Sempre alla X puoi montare ventole luminose e non, puoi verniciarle il case oppure serigrafarlo. Ecco perchè ti dico che la X si modda più facilmente della PS3.

Tornando seri, il fatto che la console sia modificabile (la xbox360) ha poca importanza o influenza sul successo commerciale della stessa, e del suo parco giochi. I dati parlano chiaro: La Xbox360 vende 10 giochi originali ogni 3-4 della PS3. Stop!

Addirittura, pur rompendosi con cadenza incredibile, anche la sua vendita è ed è stata incredibile, e a mio modo di ragionare, questo significa che i giochi che la Xbox 360 ha nel suo catalogo, sono ottimi (altrimenti non li comprerebbe nessuno, no?).

Detto questo, invito Consiglio e gl'altri pappagalli, a non perseverare più con il ritornello del "Sì, vende di più perchè e modificabile", prego lorsignori di leggersi i dati di vendita, questo basta per capire ciò che la realta dice.
__________________
flickr™ || ALBANIANDOC
tOnCe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:49   #890
tOnCe
Senior Member
 
L'Avatar di tOnCe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
oltretutto la differenza può essere giustificata solo per coloro che useranno il lettore bluray (sono ancora pochi quelli che li usano)
Il costo del lettore blu ray, sul prezzo di mercato della Ps3, è fisso, sia per chi guarda anche i film in quel formato, sia per chi ci gioca e basta. Tutti i giochi della PS3 sono scritti su dischi blu ray.
__________________
flickr™ || ALBANIANDOC
tOnCe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:50   #891
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
..I dati parlano chiaro: La Xbox360 vende 10 giochi originali ogni 3-4 della PS3. Stop!
Leggendo i dati su vgchartz si vede come ogni Xbox sul mercato sono stati venduti 7,77 giochi, per ogni ps3 invece ne sono stati venduti 5,76.
Inoltre vendute ci sono 20 M di ps3 contro i 28 di Xbox un po per l'anno e mezzo di vantaggio un po perchè è ormai un bel po che xbox vende a vagonate.
Ci sono alcune considerazioni da fare visto che i dati vanno letti e interpretati, solo allora parleranno chiaro.
Di certo l'acquirente ps3 è l'hard core gamer che compra un gioco a settimana come quello che con ps3 vede i film in hd o i divx certo la seconda cerchia pesa leggermente di più per ps3 date le doti multimediali.
Inoltre inoltre i dati di vendita sono falsati dal fatto che mentre su PSN sono disponibili da sempre i full game da scaricare su marketplace no e il download di game pesanti e di grido è realtà degli ultimi giorni,
calcolando poi anche che il download per chi non ha una xbox con disco interno è impossibile, essendo che i numeri non tengono conto delle vendite su PSN (ad esempio delle vagonate di milioni di download di warhawk per ps3 ma si potrebbe parlare anche di gt5 prologue scaricato su PSN) direi che quel 5,76 è da portare a 7-8 come minimo.
Io ad esempio non ho nessun gioco comprato in negozio ma tutti giochi che ho sono stati scaricati da PSN e come tale non rientro nei numeri di vgchartz che somma i numeri dei distributori della copia fisica del gioco
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb

Ultima modifica di bonzuccio : 08-01-2009 alle 22:59.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 07:13   #892
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
le nuove x360 sono fantastiche!
io ho appena sostituito la mia vecchia x360 20GB con una nuova falcon da 60GB:
rumorosità ridotta dell'80% (non ancora al livello della ps3 che le sta di fianco, ma siamo a livello accettabili)!
calore prodotto pressoché annullato (dopo 3h di gioco resta fredda; la mia ps3 scalda molto di più, anche se ci guardo un film)!
livelli di rottura calati drasticamente (come diceva diabolik)!

guarda...se hai individuato qualche offerta appetibile (e ce ne sono in questo periodo: io ho visto le pro vendute a 199euro + 3 giochi), prendila! altrimenti aspetta almeno metà gennaio e prendi una jasper: se le falcon v2 sono così buone, non oso immaginare le jasper!

io ho una falcon ed al confronto di ps3 è una motosega


Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
per il resto di ti do ragione in pieno! ma il fatto che mi paragoni un lettore blu-ray qualsiasi a quello della ps3 assolutamente no...forse tu la differenza non la conosci ma io essendo possessore di entrambi ti posso dire che c'è un enorme differenza...

tempo fa lessi che il lettore della ps3 in alcuni test era superiore ad alcuni modelli che costavano oltre 1000euro ma parla di 12/18 mesi passati.
ormai i lettori da tavolo bluray sono crollati di prezzo



Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Leggendo i dati su vgchartz si vede come ogni Xbox sul mercato sono stati venduti 7,77 giochi, per ogni ps3 invece ne sono stati venduti 5,76.
Inoltre vendute ci sono 20 M di ps3 contro i 28 di Xbox un po per l'anno e mezzo di vantaggio un po perchè è ormai un bel po che xbox vende a vagonate.
Ci sono alcune considerazioni da fare visto che i dati vanno letti e interpretati, solo allora parleranno chiaro.
Di certo l'acquirente ps3 è l'hard core gamer che compra un gioco a settimana come quello che con ps3 vede i film in hd o i divx certo la seconda cerchia pesa leggermente di più per ps3 date le doti multimediali.
Inoltre inoltre i dati di vendita sono falsati dal fatto che mentre su PSN sono disponibili da sempre i full game da scaricare su marketplace no e il download di game pesanti e di grido è realtà degli ultimi giorni,
calcolando poi anche che il download per chi non ha una xbox con disco interno è impossibile, essendo che i numeri non tengono conto delle vendite su PSN (ad esempio delle vagonate di milioni di download di warhawk per ps3 ma si potrebbe parlare anche di gt5 prologue scaricato su PSN) direi che quel 5,76 è da portare a 7-8 come minimo.
Io ad esempio non ho nessun gioco comprato in negozio ma tutti giochi che ho sono stati scaricati da PSN e come tale non rientro nei numeri di vgchartz che somma i numeri dei distributori della copia fisica del gioco
fino a novembre i dati di mercato che si trovavano in rete erano di circa 20 milioni a testa con media giochi di oltre 10 per xbox360 e poco meno di 4 per la ps3

stamattina curioso della tua affermazione sono andato a guardare su thg
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16545

Quote:
"Microsoft fa il punto sulle vendite dell'anno 2008. L'azienda registra crescite sotto tutti i profili."

Dal novembre del 2005 alla fine del 2008, Microsoft ha venduto 28 milioni di Xbox 360.

"È stato il nostro anno migliore nella storia Xbox", ha dichiarato Aaron Greenberg, Xbox 360 product management director.

Microsoft ha affermato di aver un vantaggio di 8 milioni di console, in totale, rispetto alla sua rivale diretta, la Playstation 3 di Sony. L'azienda di Redmond può dirsi soddisfatta anche dall'andamento di Xbox Live, che è cresciuto anno su anno dell'84% a oltre 17 milioni di utenti. Nell'ecosistema online Microsoft gli utenti hanno speso oltre 1 miliardo di dollari dal 2005. Il titolo più giocato è stato Halo 3.

Inutile dire che questi risultati hanno a che fare sia con l'arrivo sul mercato un anno prima della concorrenza, sia con il recente abbassamento del prezzo, che ha portato la console ad avere un prezzo a partire da 179 euro.

Per quanto riguarda il territorio europeo, Microsoft ha affermato che le vendite del Natale 2008 anno doppiato quelle del 2007. Secondo l'azienda, Xbox 360 è nelle case di 8 milioni di persone dislocate sul territorio EMEA, ben 1 milione di case in più rispetto a Playstation 3. Non sappiamo cosa ne pensi Sony, soprattutto dopo le passate diatribe sui dati EMEA, ma Microsoft riporta questi dati.

Per concludere la casa di Redmond ha affermato che si aspetta una crescita continua anche nel 2009.
sono dati che fanno riflettere come la politica dei prezzi bassi di microsoft la sta facendo vincere.

se il live di microsoft conta 17 milioni d'utenti (sappiamo tutti che per giocare online ci vogliono i giochi originali!) ed escludiamo 4-5 milioni di console rotte ed 2-4 milioni d'utenti che non giocano online, significa che anche chi modifica la console per giocare online si compra almeno qualche gioco originale.

probabilmente chi modifica la console avrà a casa almeno 1 titolo originale di media su 10 giochi giochi pirata ( una media buttata a cavolo )

ad esempio anche chi modifica la console penso si sarà preso quei titoli che permettono di giocare online almeno con i propri amici, giochi tipo fifa09

Ovvio che comprare un gioco appena uscito, magari in edizione speciale comporta un esborso gravoso di 80/100euro, che non sono alla portata di tutti, però, dopo circa 6/7 mesi lo stesso gioco diventato platinum scende a 24/29euro, ed usato lo si trova a 15/20 euro, superati i 12/18 mesi anche con 5/10 euro, cioè valore commerciale annientato.

queste sono mie considerazioni, poi posso pure sbagliare
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 09:10   #893
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
salve ragazzi,

premetto che non so se sono OT oppure no,ma avrei una piccola domanda,da natale sono passato dalla ps2 alla ps3,ora però ho una marea di titoli per ps2 che ovviamente non uso,che voi sappiate è possibile che in qualche store tipo blockbuster se li prendano e ti diano i giochi per ps3?
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:05   #894
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
tempo fa lessi che il lettore della ps3 in alcuni test era superiore ad alcuni modelli che costavano oltre 1000euro ma parla di 12/18 mesi passati.
ormai i lettori da tavolo bluray sono crollati di prezzo
si ma uno che prima costava 1000€ adesso costa 200€ e ripeto io lo posseggo e la differenza si nota e come...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 14:42   #895
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Raga da fine dicembre (il 27 un amico ha comprato l'xbox360) le jasper sono già in commercio nella catena Game**op
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 16:25   #896
Vittorio_1987
Senior Member
 
L'Avatar di Vittorio_1987
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
salve ragazzi,

premetto che non so se sono OT oppure no,ma avrei una piccola domanda,da natale sono passato dalla ps2 alla ps3,ora però ho una marea di titoli per ps2 che ovviamente non uso,che voi sappiate è possibile che in qualche store tipo blockbuster se li prendano e ti diano i giochi per ps3?
blockbuster o no, se non ti servono vendili ps si sei ot
__________________
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB
Vittorio_1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:20   #897
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
salve ragazzi,

premetto che non so se sono OT oppure no,ma avrei una piccola domanda,da natale sono passato dalla ps2 alla ps3,ora però ho una marea di titoli per ps2 che ovviamente non uso,che voi sappiate è possibile che in qualche store tipo blockbuster se li prendano e ti diano i giochi per ps3?
Sempre in quella catena che ho mensionato prima (Game**op) fanno quello che dici e valutano anche le ps2 usate...
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:39   #898
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Sempre in quella catena che ho mensionato prima (Game**op) fanno quello che dici e valutano anche le ps2 usate...
della valutazione della ps2 non me ne faccio niente perchè me la porto fuori roma,a me interessava dare i giochi ps2 indietro per prendere dei giochi per ps3!!grazie dell'informazione comunque!!!

edit: game**op è on-line è io vorrei evitarli!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10

Ultima modifica di nikibill : 10-01-2009 alle 12:42.
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:44   #899
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
della valutazione della ps2 non me ne faccio niente perchè me la porto fuori roma,a me interessava dare i giochi ps2 indietro per prendere dei giochi per ps3!!grazie dell'informazione comunque!!!

edit: game**op è on-line è io vorrei evitarli!!!
gamestop è in tutta italia e trovi negozi fisici dappertutto specialmente nei centri commerciali
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:47   #900
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
gamestop è in tutta italia e trovi negozi fisici dappertutto specialmente nei centri commerciali
ah allora avevo capito male io!!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1