Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2007, 16:26   #981
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
Le schede in questione sono esaminate nel thread apposito.
Sull'uscita ottica/coassiale per cosa ti serve? Out alle casse?

Ciao Fabio. Mi sono accorto adesso del thread apposito
L'idea sarebbe di usare l'uscita coassiale per la visione dei film in Dolby Digital, connettendolo all'ingresso coassiale del mio Yamaha RX-V 457.
Mentre collegherei la seconda uscita coassiale ottica della scheda, a quella ottica in entrata dello Yamaha, in modo da poter ascoltare i cd in stereo (poiche quella ottica, da quanto mi risulta, funziona solo nella modalità stereo). Cosa ne dici? Sbaglio qualcosa? Grazie
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:26   #982
KOSTEL
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 11
Grazie per il consiglio

Ciao Grazie per il consiglio, infatti dopo diverse ricerche le mie scelte stanno ricadendo su queste schede:

1 - FIREFACE 400
2 - Motu ultralite
3 - E-mu 1616M PCI
4 - Tc electronic konnekt24

a parte la prima che penso sia un pelo fuori anche perchè meno di 890 € non la trovo....

mentre la 2 la trovo intorno a meno di 600 € la 3 a meno di 550 € e la 4 a meno di 500 €...

la scelta esclusa la prima, nonostante abbia letto più volte quella tua pagina dove spieghi non meticolosità le differenze, per le mie conoscenze è veramente difficile prendere una decisione e si limiterebbe semplicemente al prezzo.... cosa mi consiglieresti?? premesso che sia la 2 sia la 3 hanno in comune un sistema che permette di non utilizzare le risorse del PC e quindi per i vst ecc... utilizza le risorse della scheda. Mentre la terza ha un ingresso per chitarra utile ad evitare di caricare ampli virtuali?
KOSTEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:28   #983
KOSTEL
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
A 700 neuri puoi prenderti la Fireface 400, che come qualità è seconda solo alla sorella maggiore 800.

Molto buona anche la Motu Ultralite.

Al di sotto, e di parecchio secondo me, di queste due schede, c'è la
Firepod, che però ha lo stesso tipo di pre del Blue Tube....

Soluzioni inferiori non te le consiglio.

Ah una piccola precisazione: sono tre schede Firewire, così le puoi mettere su tutti i pc e notebook che vuoi, e adatte anche a performances dal vivo.

Un notebook ben configurato, una scheda audio delle tre e la tua chitarra...
iao Grazie per il consiglio, infatti dopo diverse ricerche le mie scelte stanno ricadendo su queste schede:

1 - FIREFACE 400
2 - Motu ultralite
3 - E-mu 1616M PCI
4 - Tc electronic konnekt24

a parte la prima che penso sia un pelo fuori anche perchè meno di 890 € non la trovo....

mentre la 2 la trovo intorno a meno di 600 € la 3 a meno di 550 € e la 4 a meno di 500 €...

la scelta esclusa la prima, nonostante abbia letto più volte quella tua pagina dove spieghi non meticolosità le differenze, per le mie conoscenze è veramente difficile prendere una decisione e si limiterebbe semplicemente al prezzo.... cosa mi consiglieresti?? premesso che sia la 2 sia la 3 hanno in comune un sistema che permette di non utilizzare le risorse del PC e quindi per i vst ecc... utilizza le risorse della scheda. Mentre la terza ha un ingresso per chitarra utile ad evitare di caricare ampli virtuali?
KOSTEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 17:27   #984
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Grazie delle segnalazioni Fabio, il mio budget è cambiato (in meglio per fortuna ) adesso ho 100€, come la vedi la M-Audio Audiophile 2496? c'è di meglio come qualità in questa fascia di prezzo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 17:51   #985
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da KOSTEL Guarda i messaggi
iao Grazie per il consiglio, infatti dopo diverse ricerche le mie scelte stanno ricadendo su queste schede:

1 - FIREFACE 400
2 - Motu ultralite
3 - E-mu 1616M PCI
4 - Tc electronic konnekt24

a parte la prima che penso sia un pelo fuori anche perchè meno di 890 € non la trovo....

mentre la 2 la trovo intorno a meno di 600 € la 3 a meno di 550 € e la 4 a meno di 500 €...

la scelta esclusa la prima, nonostante abbia letto più volte quella tua pagina dove spieghi non meticolosità le differenze, per le mie conoscenze è veramente difficile prendere una decisione e si limiterebbe semplicemente al prezzo.... cosa mi consiglieresti?? premesso che sia la 2 sia la 3 hanno in comune un sistema che permette di non utilizzare le risorse del PC e quindi per i vst ecc... utilizza le risorse della scheda. Mentre la terza ha un ingresso per chitarra utile ad evitare di caricare ampli virtuali?
La RME è il top come schede audio professionali, e ho sentito su qualche forum che la MOTU è un pelino sotto quindi tra quelle direi la MOTU Ultralite
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 18:58   #986
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Le componenti principali di una scheda audio sono i DACS e gli Opamps: Questi componenti sono e livello qualitativo alto solo in schede di fascia alta...
Un utente aveva citato la E_MU: bene, la X-FI elite Pro monta gli stessi DACS della E-MU...Poi bisognerebbe capire anche cosa ci si fa con una scheda audio...Se si fa Audio\HDD recording\editing va da sè che una scheda professionale è la scelta obbligata. Le marche migliori sono : RME, LYNX, APOGEE, e sotto MOTU, E-MU, M-Audio, ecc...ecc...Spesso però molte delle schede audio costano uno sproposito perché dotate di Rack esterno, possibilità di avere 48 canali, uscite di ogni tipo e sorta....
Se invece si vuole semplicemente ascoltare i propri MP3\WAV\Flac\AAC e compagnia in stereo in modo più che dignitoso bisogna affidarsi a schede principalmente STEREO votate all'ascolto (playbak) non alla registrazione....Senz'altro la TOP è la LYNX TWO B, ma ci sono modelli di RME molto "economici"...che se dotati di ottimi DACS e Opamps vanno molto mlto bene....
E infine per chi gioca pure consiglio a cuor leggere la Creative X-FI Elite Pro che monta DACS superiori e tutto sommato è la migliore Creative mai prodotta in termini qualitativi...
Infine attenzione anche alle "casse" che si usano a valle. Per quanto buone e diginitose le "Empire" o le varie "Altec Lansing" sono un controsenso con schede del genere che necessitano di "Speaker Attivi professionali" da studio (Tannoy, Dynaudio, MAckie, Blue Sky...per citarne alcuni) oppure un impianto tradizionale per chi preferisce (ampli+casse)...Spero di essere stato chiaro: la mia non voleva essere una polemica, ma uno spunto di riflessione
Ciao
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G

Ultima modifica di simon71 : 21-06-2007 alle 19:02.
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 19:04   #987
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Le componenti principali di una scheda audio sono i DACS e gli Opamps: Questi componenti sono e livello qualitativo alto solo in schede di fascia alta...
Un utente aveva citato la E_MU: bene, la X-FI elite Pro monta gli stessi DACS della E-MU...Poi bisognerebbe capire anche cosa ci si fa con una scheda audio...Se si fa Audio\HDD recording\editing va da sè che una scheda professionale è la scelta obbligata. Le marche migliori sono : RME, LYNX, APOGEE, e sotto MOTU, E-MU, M-Audio, ecc...ecc...Spesso però molte delle schede audio costano uno sproposito perché dotate di Rack esterno, possibilità di avere 48 canali, uscite di ogni tipo e sorta....
Se invece si vuole semplicemente ascoltare i propri MP3\WAV\Flac\AAC e compagnia in stereo in modo più che dignitoso bisogna affidarsi a schede principalmente STEREO votate all'ascolto (playbak) non alla registrazione....Senz'altro la TOP è la LYNX TWO B, ma ci sono modelli di RME molto "economici"...che se dotati di ottimi DACS e Opamps vanno molto mlto bene....
E infine per chi gioca pure consiglio a cuor leggere la Creative X-FI Elite Pro che monta DACS superiori e tutto sommato è la migliore Creative mai prodotta in termini qualitativi...
Infine attenzione anche alle "casse" che si usano a valle. Per quanto buone e diginitose le "Empire" o le varie "Altec Lansing" sono un controsenso con schede del genere che necessitano di "Speaker Attivi professionali" da studio (Tannoy, Dynaudio, MAckie, Blue Sky...per citarne alcuni) oppure un impianto tradizionale per chi preferisce (ampli+casse)...Spero di essere stato chiaro: la mia non voleva essere una polemica, ma uno spunto di riflessione
Ciao
Vedo che sei molto esperto nel campo quindi volevo farti una domanda, io ascolto la musica solo con le cuffie (AKG K81 Dj) potresti consigliarmi una buona sk audio per questo scopo? (ho già addocchiato la M-Audio Audiophile 2496 può andare bene?) budget 100€
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 20:19   #988
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Vedo che sei molto esperto nel campo quindi volevo farti una domanda, io ascolto la musica solo con le cuffie (AKG K81 Dj) potresti consigliarmi una buona sk audio per questo scopo? (ho già addocchiato la M-Audio Audiophile 2496 può andare bene?) budget 100€
non sono molto epserto sono solo un po' pragamatico..ti ho risposto in MP, cmq mi era sfuggito sto post...beh la M-Audio è ottima per quel Budget...anche se dicno che la "killer" è la Auzentech X-Meridian, che non costa molto di più, ma ha ottimi DACs e OPAMPS e ingressi RCA
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 20:53   #989
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
non sono molto epserto sono solo un po' pragamatico..ti ho risposto in MP, cmq mi era sfuggito sto post...beh la M-Audio è ottima per quel Budget...anche se dicno che la "killer" è la Auzentech X-Meridian, che non costa molto di più, ma ha ottimi DACs e OPAMPS e ingressi RCA
Si, bè costa anche il doppio della M-Audio Audiophile 2496 , quindi penso che prenderò la M-Audio Audiophile 2496 perchè nella fascia dei 100€ non credo ci sia scheda qualitativamente migliore

Ho anche trovato un ottima recensione della M-Audio, la trovi qui

Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 21-06-2007 alle 21:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:20   #990
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Steno Guarda i messaggi
Ciao Fabio. Mi sono accorto adesso del thread apposito
L'idea sarebbe di usare l'uscita coassiale per la visione dei film in Dolby Digital, connettendolo all'ingresso coassiale del mio Yamaha RX-V 457.
Mentre collegherei la seconda uscita coassiale ottica della scheda, a quella ottica in entrata dello Yamaha, in modo da poter ascoltare i cd in stereo (poiche quella ottica, da quanto mi risulta, funziona solo nella modalità stereo). Cosa ne dici? Sbaglio qualcosa? Grazie
L'ottica ti porta il segnale stereo. A cosa ti servono due connessioni ottiche?
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:23   #991
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da KOSTEL Guarda i messaggi
iao Grazie per il consiglio, infatti dopo diverse ricerche le mie scelte stanno ricadendo su queste schede:

1 - FIREFACE 400
2 - Motu ultralite
3 - E-mu 1616M PCI
4 - Tc electronic konnekt24

a parte la prima che penso sia un pelo fuori anche perchè meno di 890 € non la trovo....

mentre la 2 la trovo intorno a meno di 600 € la 3 a meno di 550 € e la 4 a meno di 500 €...

la scelta esclusa la prima, nonostante abbia letto più volte quella tua pagina dove spieghi non meticolosità le differenze, per le mie conoscenze è veramente difficile prendere una decisione e si limiterebbe semplicemente al prezzo.... cosa mi consiglieresti?? premesso che sia la 2 sia la 3 hanno in comune un sistema che permette di non utilizzare le risorse del PC e quindi per i vst ecc... utilizza le risorse della scheda. Mentre la terza ha un ingresso per chitarra utile ad evitare di caricare ampli virtuali?
Hai provato a spulciare un po' su internet? La FF400 penso la puoi trovare anche a meno di 860...Se sei di Roma magari contattami vedo cosa posso fare, dato che ho buoni rapporti con la Midiware che distribuisce RME.

Altrimenti vai su Motu, miglior rapporto qualità/prezzo.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:24   #992
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Grazie delle segnalazioni Fabio, il mio budget è cambiato (in meglio per fortuna ) adesso ho 100€, come la vedi la M-Audio Audiophile 2496? c'è di meglio come qualità in questa fascia di prezzo?
Direi che a quel budget grossomodo si equivalgono.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:26   #993
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Si, bè costa anche il doppio della M-Audio Audiophile 2496 , quindi penso che prenderò la M-Audio Audiophile 2496 perchè nella fascia dei 100€ non credo ci sia scheda qualitativamente migliore

Ho anche trovato un ottima recensione della M-Audio, la trovi qui
L'uscita cuffie non è proprio il massimo per valutare la qualità di una scheda audio. Difficile difatti che suoni male anche una pessima scheda, per quell'uscita.

Direi,se la tua scelta è l'ascolto esclusivo su cuffie, se vuoi spararti decibel - ma attenzione ai danni all'udito - nei timpani, opta per un ampli per cuffia.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:29   #994
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
L'ottica ti porta il segnale stereo. A cosa ti servono due connessioni ottiche?
Ciao Fabio. Non mi sono espresso bene (fermo restando che anche il mio concetto potrebbe essere sbagliato.
Intendevo dire che: userei l'uscita coassiale (segnale elettrico), per la visione di films in multicanale; .. e userei l'uscita digitale ottica, per ascoltare i cd (quindi in stereo). E' ok? Sbaglio qualcosa? Grazie
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:04   #995
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
L'uscita cuffie non è proprio il massimo per valutare la qualità di una scheda audio. Difficile difatti che suoni male anche una pessima scheda, per quell'uscita.

Direi,se la tua scelta è l'ascolto esclusivo su cuffie, se vuoi spararti decibel - ma attenzione ai danni all'udito - nei timpani, opta per un ampli per cuffia.
Intanto l'ho presa mi arriverà lunedì, però credo che ci sia una differenza abissale tra un'integrata e una M-Audio
A me non interessa tanto sentire "forte" ma avere la miglior qualità audio possibile (nei limiti del budget )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 17:18   #996
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Steno Guarda i messaggi
Ciao Fabio. Non mi sono espresso bene (fermo restando che anche il mio concetto potrebbe essere sbagliato.
Intendevo dire che: userei l'uscita coassiale (segnale elettrico), per la visione di films in multicanale; .. e userei l'uscita digitale ottica, per ascoltare i cd (quindi in stereo). E' ok? Sbaglio qualcosa? Grazie
Non è sbagliato, se la scheda contiene due uscite ottiche.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 17:23   #997
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
Non è sbagliato, se la scheda contiene due uscite ottiche.
Ok, grazie
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 10:04   #998
KOSTEL
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 11
Microfono da studio AKG perception 200

Ciao!! Ha senso acquistare il microfono da studio AKG perception 200 se si ha una scheda di queste? In alternativa Cosa mi consigliereste?

Motu ultralite
E-mu 1616M PCI
Tc electronic konnekt24

KOSTEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 10:06   #999
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da KOSTEL Guarda i messaggi
Ciao!! Ha senso acquistare il microfono da studio AKG perception 200 se si ha una scheda di queste? In alternativa Cosa mi consigliereste?

Motu ultralite
E-mu 1616M PCI
Tc electronic konnekt24

Bè la MOTU e la E-MU sono molto conosciute, tra quelle 3 la migliore è la MOTU Ultralite
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 10:54   #1000
KOSTEL
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Bè la MOTU e la E-MU sono molto conosciute, tra quelle 3 la migliore è la MOTU Ultralite
Sono d'accordo, forse però non sono stato chiaro con la mia domanda , quello che intendo è che vorrei sapere secondo voi se ha senso tra le schede come quelle menzionate che hanno un buona/ottima qualità abbinare/acquistare un microfono un AKG (ottima marca) anche se la fascia di prezzo si aggira intorno ai 160 €.... quindi secondo il vostro consiglio non è adatto vi chiedo cosa potreste consigliarmi e su che fascia prezzo...
KOSTEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v