Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2006, 16:13   #561
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1797
Quote:
Originariamente inviato da fek
Ma ti ha fatto aspettare dieci anni per darti una CPU decente...

(Dai, questo era un calcio di rigore a porta vuota)
I mondiali però iniziano a giugno..

(non ho proprio resistito )
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:26   #562
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Riguardo all'astrusa questione sulle "differenze" di prezzo di iMac e mac book PRO relativamente ad altre macchine appartenenti alla stessa fascia di mercato, aggiungo che la prima è consumer mentre la seconda ha un target PROfessionale.. Vale a dire un oggetto con cui si lavora e produce denaro indi per cui il valore aggiunto di un software PIU' produttivo ha il suo indubbio peso, economicamente parlando.. A prescindere che tu possa condividere o meno la cosa; stà di fatto che il software HA i suoi OGGETTIVI costi di sviluppo (da ripartire intelligentemente) ed è in questo senso che "alcuni" mac costano di più rispetto agli altri.. Semplice economia quindi: se non consideri il software Apple come un valido strumento per la tua produttività, eviti di comprare MAC, punto..
non mi convinci. mi spiego: non esiste un motivo per così dire "reale" per cui il macbook pro debba costare così mentre l'imac debba costare cosà... il software che c'è sopra è lo stesso, quindi i costi di sviluppo si spalmano su entrambi (tra l'altro, quello che spende apple di R&D per il software è un dato conosciuto, tanto per dirti mac os x si attesta su 15/20 milioni di dollari per release)... il macbook pro, per rivolgersi all'utenza pro, ha una serie di discrepanze piuttosto curiose, ti quoto questo:

Quote:
- manca la firewire 800
- il display ti viene offerto a una sola risoluzione, quando ad es. dell ti offre anche il 1920xsalcazzo
- il display ti viene offerto a un solo taglio: non c'è il 17"
- la durata della batteria è sconosciuta
- i bit sono 32, e vabbè
- 2 porte usb non sono tante
- l'hdd di default è a 5400 giri, il 7200 non c'è nemmeno come opzione
- il masterizzatore è single layer
- la cpu top di gamma non c'è nemmeno come opzione

poi però:
- ha la webcam
- ha frontrow
- ha il telecomando
insomma, per l'utenza pro mi sembra riservi solo la doppia dvi e l'entrata / uscita ottica per l'audio: per il resto mi sembra più spostato sull'entertainment. è a questo punto, dato che a livello software non ci sono differenze con l'imac, e dato che a livello hardware il plusvalore per l'utenza pro è piuttosto contenuto, che dico che apple poteva pensare un altro prezzo...

ma io poi devo capire una cosa, come ho già chiesto qualche topic fa... ma voi volete più bene ad apple o ai mac? vi fa schifo un macbook a 500 euro in meno e che mangia fette di mercato ai PC? mi sembra davvero assurdo che si difendano i margini di profitto di apple... =)
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:46   #563
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
in merito a quel quote vorrei rispondere quello che ho letto in giro e le mie opinioni personali (spero non lo prendiate come flame eh )



Quote:
- manca la firewire 800
un peccato

io non la uso, ma strano che proprio apple non la abbia voluta mettere su un portatile pro



Quote:
- il display ti viene offerto a una sola risoluzione, quando ad es. dell ti offre anche il 1920xsalcazzo
a me personalmente una risoluzione di 1920 evrebbe comportato la rinuncia agli occhi

consideriamo però che il monitor (a quanto dicono) qualitativamente quanto a luminosità e angolo di visuale è eccezionale



Quote:
- il display ti viene offerto a un solo taglio: non c'è il 17"
rumors molto attendibili dicono che il 17" uscirà insieme agli ibook entro primavera

da quello che ho capito non è uscito ora perchè stanno lavorando sui pannelli




Quote:
- la durata della batteria è sconosciuta
non è stata divulgata perchè gli esemplari che si sono visti sono di pre-produzione, per ora non c'è niente di certo (almeno fino a quando non usciranno sul serio: per ora li hanno solo presentati e non ne hanno fatto vedere nessuno che non fosse un sample)

l'ipotesi che gira è che debba essere leggermente maggiore a quella dell'attuale PM, cosa che non è certo una durata eccezionale, ma neanche un chiodo




Quote:
- i bit sono 32, e vabbè
beh aspetta 6 mesi che presentino merom se ti interessano i 64bit



Quote:
- 2 porte usb non sono tante
verissimo


Quote:
- l'hdd di default è a 5400 giri, il 7200 non c'è nemmeno come opzione
si che c'è come opzione

lo paghi un rene ma per esserci c'è




Quote:
- il masterizzatore è single layer
a sentire quanto hanno detto non sono riusciti a farci stare il dual layer in 1" di spazio, quindi di fronte alla scelta tra far occupare il portatile più spazio e eliminare il DL hanno scelto la seconda (personalmente non mi fa nè caldo nè freddo, dato che non uso i DL, piuttosto avrei gradito uno sconticino)



Quote:
- la cpu top di gamma non c'è nemmeno come opzione
sempre restando ai rumors, dovrebbe essere disponibile sui 17"




Quote:
poi però:
- ha la webcam
per quanto riguarda me non la userò mai



Quote:
- ha frontrow
interessante


Quote:
- ha il telecomando
questo MOLTO interessante




altra cosa: manca il modem (disponibile in forma USB separatamente)

avrei preferito vederlo "allegato" visto il prezzo
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 14-01-2006 alle 16:48.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 18:40   #564
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Per quanto riguarda la Firewire 800 credo che ne vedremo poche in giro, visto che periferiche che la supportano allo stato attuale sono davvero pochissime per non dire quasi nulle. Oltretutto sugli Hard Disk la differenza di costo tra Firewire 800 e Gigalan è pressochè nulla e la gigalan è nettamente più flessibile. Oltretutto sull'ultima top di gamma Canon (un mostro che registra a 1080i) non c'è Firewire ma una porta HDV/DV.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 18:51   #565
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Oltretutto sull'ultima top di gamma Canon (un mostro che registra a 1080i) non c'è Firewire ma una porta HDV/DV.
veramente non è che sia poi un grosso "mostro": è una pro-prosumer neanche da mercato professionale "serio"


del resto è allineata con le rivali sony e jvc: puntano sulla registrazione in hdv ma arrivano a enormi compromessi quanto a ottica (l'ottica intercambiabile di canon è buona ma come sulla xL non ha portato molti vantaggi posizionandosi di fatto fuori dal mercato professionale)

una Panasonic DvcPro 50 è quello che io definisco un piccolo capolavoro
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 14-01-2006 alle 19:02.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 19:00   #566
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1797
Quote:
Originariamente inviato da Fx
non mi convinci. mi spiego: non esiste un motivo per così dire "reale" per cui il macbook pro debba costare così mentre l'imac debba costare cosà... il software che c'è sopra è lo stesso, quindi i costi di sviluppo si spalmano su entrambi (tra l'altro, quello che spende apple di R&D per il software è un dato conosciuto, tanto per dirti mac os x si attesta su 15/20 milioni di dollari per release)... il macbook pro, per rivolgersi all'utenza pro, ha una serie di discrepanze piuttosto curiose,
Tutte le aziende hanno più fasce di prodotti al loro interno ed è risaputo come alcuni prodotti vengano volutamente "castrati" (celeron e macmini ad esempio) o "potenziati" rispetto ad altri per poter coprire la domanda di mercato nel modo più omogeneo e "strategicamente" più efficace possibile.. Chiaro che il guadagno maggiore "si concentra" in quelle più alte.. La massa del mercato però è altrove..

Per inciso: maggiori sono i guadagni più alti saranno i fondi utilizzabili per R&D.. Verrebbe spontaneo parlare di Microsoft e del lucro abnorme relativo ad Office con cui finanzia buona parte dei suoi progetti, che nulla hanno a che fare con la suite da ufficio e i suoi utlizzatori ndr..

Il software è poi sì lo stesso, ma le macchine o meglio le modalità di fruizione sono DIVERSE.. Tanto per cominciare l'iMac è un fisso mentre il mac book "PRO" è un portatile con hardware top di gamma (all'interno di Apple ndr) che quindi si relaziona internamente a portatili aventi lo STESSO plusvalore software: i primi (iBook) sono convenienti, i secondi alla stregua di una Ferrari o di una Mercedes invece no.. E' lapalissiano affermare che la produttività di un software varia "internamente" a seconda dell'hardware su cui è utilizzato, con un ulteriore suddivisione poi tra fisso e mobile..

Ovvio poi che l'offerta commerciale Apple debba fare i conti con la concorrenza degli altri PC e che il suo "plusvalore" possa venir messo in discussione.. Possiamo disquisire sulla stima e sulle modalità strategiche nel "posizionare" il medesimo ma "non considerarlo" equivale in assoluto a distorcere l'analisi dei fatti..


Quote:

ma io poi devo capire una cosa, come ho già chiesto qualche topic fa... ma voi volete più bene ad apple o ai mac? vi fa schifo un macbook a 500 euro in meno e che mangia fette di mercato ai PC? mi sembra davvero assurdo che si difendano i margini di profitto di apple... =)
La butto lì..

I mac user sono terrorizzati dall'idea che Apple possa fallire; il che per loro significherebbe essere costretti a riutilizzare windows come OS principale

Diciamo che la quota di mercato di Apple è ancora psicologicamente troppo piccola; ergo si aspetta che cresca un altro pò prima di cominciare a spezzargli seriamente le gambe
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 19:48   #567
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
La butto lì..

I mac user sono terrorizzati dall'idea che Apple possa fallire; il che per loro significherebbe essere costretti a riutilizzare windows come OS principale

Diciamo che la quota di mercato di Apple è ancora psicologicamente troppo piccola; ergo si aspetta che cresca un altro pò prima di cominciare a spezzargli seriamente le gambe


La Apple che fallisce? E' veramente l'ultimo pensiero che passa per la testa di un Mac-user.
Al momento la società ha tipo 6 miliardi di dollari e ogni trimestre incassa centinaia di milioni di dollari.

Quello che personalmente temevo era la perdita di originalità (e quindi di identità) del Mac, con il passaggio ad Intel. Ma sinceramente è un pensiero che è stato fugato quasi subito.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 20:22   #568
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1797
Quote:
Originariamente inviato da quartz


La Apple che fallisce? E' veramente l'ultimo pensiero che passa per la testa di un Mac-user.
Al momento la società ha tipo 6 miliardi di dollari e ogni trimestre incassa centinaia di milioni di dollari.
Gli iPod si sà sono stati un successone

Io però sono interessato praecipuamente ad OSX

Vediamo ora se con questi nuovi mac intel si avrà un reply della cosa


Quote:

Quello che personalmente temevo era la perdita di originalità (e quindi di identità) del Mac, con il passaggio ad Intel. Ma sinceramente è un pensiero che è stato fugato quasi subito.
Ricordo i discorsi apocalittici di allora..

Personalmente non ho mai capito come tale passaggio potesse causare ciò e soprattutto perchè in tanti lo pensassero.. L'originalità da che mondo e mondo è fatta dalle persone, non certo da un pezzo di silicio..

Ma forse sono io ad essere poco "romantico"
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 14-01-2006 alle 20:26.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 20:27   #569
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Ricordo i discorsi apocalittici di allora..

Personalmente non ho mai capito come tale passaggio potesse causare ciò e soprattutto perchè in tanti lo pensassero.. L'originalità da che mondo e mondo è fatto dalle persone, non certo da un pezzo di silicio..

A dire il vero non li ho mai capiti neanche io, forse si trattava del solito iperfanatico che vedeva in Intel il male assoluto insieme a Windows.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 20:32   #570
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
A dire il vero non li ho mai capiti neanche io, forse si trattava del solito iperfanatico che vedeva in Intel il male assoluto insieme a Windows.
Ma no! Semplicemente, vedere il simboletto Intel sul case di un MacBook avrebbe fatto un certo effetto...
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 20:41   #571
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da quartz
Ma no! Semplicemente, vedere il simboletto Intel sul case di un MacBook avrebbe fatto un certo effetto...
è questione di abitudine.. alla fine al posto della mela retroilluminata ti trovavi il logo intel.. sarebbe fichissimo!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 20:48   #572
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
è questione di abitudine.. alla fine al posto della mela retroilluminata ti trovavi il logo intel.. sarebbe fichissimo!

magari retroilluminato con la scritta Leap Ahead sotto che scorre...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 03:40   #573
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Per inciso: maggiori sono i guadagni più alti saranno i fondi utilizzabili per R&D..
qui ti tronco subito: è una palla bella e buona. è un po' come dire "se costa di più allora è sicuramente migliore"... si chiama congettura. io sono andato a spulciarmi i bilanci e le relazioni, per curiosità personale, dato che spesso ho sentito tirare in ballo i formidabili investimenti in R&D di apple... ti invito a verificare di persona: si parla di circa 500 milioni di $ l'anno, di cui 15/20 vanno sul capitolo "mac os x" (lo cito per due motivi: mi sembra di capire che è un aspetto che ti interessa ma soprattutto è una delle poche cifre che mi ricordo )...

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Verrebbe spontaneo parlare di Microsoft e del lucro abnorme relativo ad Office con cui finanzia buona parte dei suoi progetti, che nulla hanno a che fare con la suite da ufficio e i suoi utlizzatori ndr..
ecco, e ad esempio MS spende 6 miliardi di $ circa l'anno in R&D: e guarda che 6 miliardi su 40 che ne fattura sono tanti... purtroppo per alcuni versi imho li impiega in tutta una serie di cose che non si vedono, mentre apple è particolarmente abile a catalizzare ogni $ speso in qualcosa che poi venga anche percepito dal consumatore... poi è facile criticare, però prima bisognerebbe davvero fare un'analisi approfondita di come impiega i soldi destinati all'R&D microsoft...

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Il software è poi sì lo stesso, ma le macchine o meglio le modalità di fruizione sono DIVERSE.. Tanto per cominciare l'iMac è un fisso mentre il mac book "PRO" è un portatile con hardware top di gamma (all'interno di Apple ndr) che quindi si relaziona internamente a portatili aventi lo STESSO plusvalore software: i primi (iBook) sono convenienti, i secondi alla stregua di una Ferrari o di una Mercedes invece no.. E' lapalissiano affermare che la produttività di un software varia "internamente" a seconda dell'hardware su cui è utilizzato, con un ulteriore suddivisione poi tra fisso e mobile..
beh, continuo a non esser d'accordo. mac os x è quello sia che lo installi da una parte che dall'altra. se poi l'uso è pro, in più avrai un indotto determinato dall'acquisto di programmi dedicati a quell'uso... ma dividere i costi di R&D (e il relativo ricarico, perchè se dividi 20 milioni di $ per 4 milioni di mac l'anno siamo a 5$ per mac - a spanne, brutale e impreciso eh) a seconda dell'impiego è una cosa in cui non mi trovo proprio...

mi spiego meglio: secondo me c'è un altro equivoco, un po' come quello di cui sopra ("più ricarico = più R&D")... non è che se io ho due macbook, perfettamente uguali, di cui uno è riservato a chi ha partita iva e l'altro invece ai privati il primo debba essere venduto al doppio solo perchè è rivolto ad un'utenza pro che ci fa lucro e che quindi non ha problemi a sganciare il soldo... nel momento in cui dall'altra parte c'è chi usa il mac come strumento di lavoro e non si fa problemi a cacciare il grano, tu è giusto che offra un prodotto di fascia alta ma deve esserci anche una contropartita... mi spiego... parliamo ad esempio di CPU: tra il core duo a 1.67 e quello a 2.16 non c'è una grande differenza in termini di velocità (il 30%, che non è poco ma a meno che tu non faccia rendering a tempo pieno non te ne strafrega niente, in particolar modo quando si sta parlando di performance di diverse volte superiori rispetto ai powerbook che usavi fino a ieri), tuttavia c'è una differenza di prezzo consistente (parlo dei prezzi ufficiali intel in lotti da mille): 241$ contro 657, quasi 3 volte tanto. il rapporto vantaggi / prezzo non lascia spazio a dubbi; tuttavia se lo uso per lavoro posso anche permettermi di spendere molto di più per avere poco di più... il problema è che quel poco di più però deve esserci, cosa che nel macbook non sempre c'è: su una serie di aspetti (tra cui dimenticavo anche la risoluzione del display) è inferiore al powerbook.

tra l'altro per altri motivi ho fatto un paio di ricerche in rete e ho visto che anche mac user di quelli convinti operano le stesse valutazioni che ho fatto io nei confronti del macbook... questo mi ha fatto piacere perchè testimonia che quel che dico viene da considerazioni ragionate e equilibrate per quanto possibile


Quote:
Originariamente inviato da eoropall
La butto lì..

I mac user sono terrorizzati dall'idea che Apple possa fallire; il che per loro significherebbe essere costretti a riutilizzare windows come OS principale

Diciamo che la quota di mercato di Apple è ancora psicologicamente troppo piccola; ergo si aspetta che cresca un altro pò prima di cominciare a spezzargli seriamente le gambe
mah, io mi incazzo perchè a mio modo di veder le cose è tutto l'opposto: se abbassi i prezzi i mac acquisiscono fette di mercato maggiori... in ogni caso sinceramente non penso che apple corra pericoli di fallimento, alla peggio arriva microsoft che compra un po' di azioni (sono bastardissimo, eh? )
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:15   #574
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Sempre in tema di PC compatativi, vi propongo anche questo Acer:

Acer Travelmate 8204wlmi ha caratteristiche da paura e da listino Acer sta a 2500€, ma come si sa poi al pubblico si troverà ad un prezzo più basso.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:29   #575
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
non male, anche se non mi sembra molto "comparativo" sia come costruzione che come dimensioni che come sistema
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:43   #576
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non male, anche se non mi sembra molto "comparativo" sia come costruzione che come dimensioni che come sistema

bhe dai, questo Acer è superiore o al massimo uguale in tutte le componenti hardware ed anche il case che in fibra di carbonio.

Ultima modifica di diabolik1981 : 16-01-2006 alle 20:46.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:49   #577
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
bhe dai, questo Acer è superiore o al massimo uguale in tutte le componenti hardware ed anche il case che in fibra di carbonio.
beh se è quello della foto mi pare più un trattore in fibra di carbonio
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 21:42   #578
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Leron
beh se è quello della foto mi pare più un trattore in fibra di carbonio
Effettivamente
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1