Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2003, 20:22   #1
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
CM4 (Scudetto4) [Thread Ufficiale]

Parliamo un po della nuova versione del gioco manageriale calcistico più famoso al mondo.
Vi ha deluso?
A me personalemente no.
E' innegabile dire che il gioco non è perfetto,sono presenti numerosi bug alcuni anche molto evidenti e non di poco conto (fortunatamente io ancora non ne ho incontrati di cosi gravi),alcune features della vecchia edizione sono state eliminate,altre invece sono state implementate.
Molto positiva a mio modo di vedere la simulazione in 2D,molto ben fatta e realistica,ha reso il gioco molto più appassionante da seguire.
I caricamenti sono piuttosto lunghi è vero ma c'era cmq da aspettarselo visto il database immenso,forse anche troppo.Se confrontato però ai caircamenti di cm3 in base al vecchio database secondo me sotto questo aspetto si è fatto un buon passo avanti,visto che selezionando più o meno lo stesso numero di campionati la velocità dei caricamenti risulta di poco più lenta,almeno questo succede a me e con la mia config.
Molto fastidioso il fatto che il gioco crasha spesso sventolando come solitamente succede il classico errore cm4.exe ma questo credo dipenda da quanto sia incasinato in quel momento il nostro PC.
In definitiva,il gioco mi stà prendendo molto e ci gioco spesso,come ho precedentemente detto non è esente da difetti ma rimane cmq il re delle simulazioni manageriali calcistiche non avendo cmq una folta concorrenza.

LINK UTILI CM4

PATCH EP5 CON DATABASE AGGIORNATO(FIX INTRODOTTE) 46MB

PATCH EP5 SENZA DATABASE AGGIORNATO(FIX INTRODOTTE) 14MB

Per chi avesse problemi con il download di files con estensione EXE (EP5 CON DB,EP5 SENZA DB)

AGGIORNAMENTO DATABASE STAGIONE 03/04 by ALVETTA( tasto destro e "salva con nome"
decomprimete poi i files presenti nella cartella data e sovrascrivete i vecchi)(DISCUSSIONE) 31MB

AGGIORNAMENTO DATABASE STAGIONE 02/03 by HELMUT 31 MB

PATCH FACCINE DEI GIOCATORI DEL CAMPIONATO ITALIANO IN CM4

LOGHI DEI CLUB DI TUTTE LE SQUADRE DEL MONDO (FULL(13MB), MEDIUM(10MB), SMALL(5MB))

FORUM (CMita, CMplayer)

SITO UFFICIALE CM E SI, CMITA, PANOZ CM WEBSITE, CMPLAYER
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB

Ultima modifica di Bimbo : 27-07-2003 alle 19:49.
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 21:42   #2
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Non mi ha preso molto per ora, rispetto al suo predecessore... il problema degli infortuni (non ho ancora installato la patch apposita) e il fatto di iniziare con una squadra di basso profilo non hanno certo aiutato...
cmq non è male, dai...

A proposito... qualcuno mi sa dire come si articola la modalità multiplayer??

Thanks!
Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:13   #3
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
Quote:
Originally posted by "Everland"

Non mi ha preso molto per ora, rispetto al suo predecessore... il problema degli infortuni (non ho ancora installato la patch apposita) e il fatto di iniziare con una squadra di basso profilo non hanno certo aiutato...
cmq non è male, dai...

A proposito... qualcuno mi sa dire come si articola la modalità multiplayer??

Thanks!
Ever4ever

a me invece ha preso eccome...certo all'inizio nn tanto...poi le varie patch infotuni&co mi ha accalappiato e praticamente nn riesco + a scollarmi....interesserebbe anke a me sapere la sotria del multi....


per tutti gli ep e patch infortuni....
http://cmworld.altervista.org/files/index.php?action=view&view=category&catid=2&catflag=1&sublevel=2


p.s
ragazzi ma il barca è fenomenale...champions e scudetto il primo anno...


p.p.s
ma qualkuno è riuscito a vincere qualkosa col milan????
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:26   #4
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Io dopo aver messo l'ultima patch (la 405) mi sembra di aver risolto con il problema degli infortuni che cmq vanno prevenuti anche facendo fare ai giocatori un po di sano turnover.
Ancora non ho provato una partita (presto ne incomincerò una) con una squadra di bassa serie quindi non so quali problemi si possono incontrare allenando un team del genere,ho letto sul forum di cmita che è impossibile avere dei prestiti (con il Milan non ho mai fatto richieste di prestito) nel campionato italiano,confermi?
Purtroppo non ho provato neanche il multy e quindi non so aiutarti.Cmq penso che si usi una lan oppure una connessione IP diretta e successivamente si svolge una normale partita aggiungendo un n° di allenatori quanti giocatori connessi ci sono.

PS:secondo voi qual'è il giocatore più forte del gioco?Io dico Sheva.

PPSrego a un moderatore di aggiungere il thread nella lista dei thread ufficiali.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:29   #5
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Quote:
Originally posted by "kikbond"



p.p.s
ma qualkuno è riuscito a vincere qualkosa col milan????
Primo anno Campionato.Terzo anno Campionato,Coppa Italia,Champions League(TRIS ).
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:31   #6
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Io dopo aver messo l'ultima patch (la 405) mi sembra di aver risolto con il problema degli infortuni che cmq vanno prevenuti anche facendo fare ai giocatori un po di sano turnover.
Ancora non ho provato una partita (presto ne incomincerò una) con una squadra di bassa serie quindi non so quali problemi si possono incontrare allenando un team del genere,ho letto sul forum di cmita che è impossibile avere dei prestiti (con il Milan non ho mai fatto richieste di prestito) nel campionato italiano,confermi?
Purtroppo non ho provato neanche il multy e quindi non so aiutarti.Cmq penso che si usi una lan oppure una connessione IP diretta e successivamente si svolge una normale partita aggiungendo un n° di allenatori quanti giocatori connessi ci sono.

PS:secondo voi qual'è il giocatore più forte del gioco?Io dico Sheva.

PPSrego a un moderatore di aggiungere il thread nella lista dei thread ufficiali.
il giocatore + forte del gioco???per quello che ho visto fino ad ora sheva totti...come rendimento ma nn come caratteristiche recoba e mido...sono spaventosi...ma quando esce sto ep4 del cavolo...sono in 500 sul forum di cmita che si stanno suicidando perkè nn esce ankora...per il 3d ufficiale devi mandare un pvt a freeman....
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:31   #7
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
Quote:
Originally posted by "Bimbo"



Primo anno Campionato.Terzo anno Campionato,Coppa Italia,Champions League(TRIS ).

ma con che cavolo di modulo????
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:44   #8
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
La prima tattica che ho fatto dall'inizio,con qualche ritocco qua e là dopo alcune partite dove alcuni giocatori non davano il max,si vede che sono un allenatore nato .
Cmq Sheva secondo me è anche il più forte in fatto di voti,è la punta perfetta(dopo posto uno screen con le valutazioni).
Recoba è forte,ma non è Rivaldo.
Mido somiglia molto a Borriello dopo 2 annetti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:51   #9
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

La prima tattica che ho fatto dall'inizio


cioè???
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 22:56   #10
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
La vuoi,te la passo?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 23:05   #11
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
E' un 4-4-2 con un centrocampista d'interdizione(Gattuso),centrocampista offensivo(Pirlo),due fasce che tendono ad accentrarsi (Rivaldo e DIEGO(che è un mostro,prima Seedorf),difesa a zona con ds kaladze,dd G.Martinez(media 8),2DC Nesta(il difensore piu forte) e Dainelli(un grande,il Samuel italiano),attacco a 2 con il primo ultraoffensivo(Borriello o Inzaghi) e l'altro che lavora più da mezzapunta ma che segna come un addannato(Sheva).
Ecco la mia tattica.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 23:27   #12
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
confermo ciò che hanno scritto gli altri, con le varie patch il gioco è godibilissimo...
sono ancora alla prima partita ma ho preso direttamente il Bari, 6° campionato e sono 2° mentre in CL sono 1°.
io ho iniziato a giocare direttamente con la 4.05 e devo dire che si comprano (con moooolta fatica)anche i giocatori famosi o quasi famosi (dipende dalla propria conoscenza del calcio internazionale) magari forzandoli a non far accettare il rinnovo del contratto con la propria società , poi una volta presi li rivendo ...cmq già il 1° anno son riuscito a prendere Babangida (chi se lo ricorda? ) a 0 lire..
ah, la mia tattica prima era " palla a Reyad , 2/3 dribbling, cross e goal" ....
al 6° anno posso permettermi anche il 3-4-3 contro gli squadroni
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 08:31   #13
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Io col Cagliari non ho potuto fare granchè... Prestiti 0, infortuni a nastro... (Suazo, Cammarata, Lopez e un altro difensore su tutti), acquisti perennemente rifiutati anche con scambi di giocatori o con notevole spesa (per me, visto che avevo solo 3-4 milioni a disposizione)
L'unico che ho preso è stato Edmundo, che era senza contratto, e qualcosa di buono l'ha fatto... ho usato diversi moduli e diverse tattiche ma non c'è stata molta lotta... emblematica la partita contro il catania... ho perso 6-1 subendo 6 tiri in porta... più o meno la stessa media la tenevano le altre squadre, anche se provavo il catenaccio...

Per i pezzi forti... nel precedente CM seguivo sempre Saviola, D'alessandro, Okoronkwo, Robben, Hofland... molto forti, probabilmente proverei di nuovo a cercare quelli...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:49   #14
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

La vuoi,te la passo?

si mandamela via e-mail... antonio.chirico@fastwebnet.it


io ormai cerco di giocare sempre con il 4-3-3....con ilk fantasista centrale di centrocampo...


qualkuno ha provato a giocare il depor???
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 09:49   #15
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
sorry doppio post
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 11:16   #16
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
A me ha preso abbastanza cm4

purtroppo una cosa del vecchio mi manca (non so, magari c'è e non l'ho trovata), il non poter assegnare un osservatore ad una zona precisa ma solo a visionare un giocatore

ho scaricato le ultime patch, le cose sono un pò migliorate ma la cosa che mi fa più arrabbiare è il mercato, personalmente lo trovo ridicolo (per veron mi hanno chiesto 140 mln di €, e ne vale 20 e rotti): tutti i giocatori che chiedo me li offrono a 6-7 volte il loro valore di mercato, l'unico che ho potuto comprare è diego perchè si è stancato del santos e l'ho preso a parametro 0

P.S. a me dopo che ho messo la patch per gli infortunati mi se ne rompono 2 a partita (prima invece le cose erano abbstanza normali), adesso la tolgo e metto solo la 4.05
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 11:20   #17
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
Ah, io solitamente gioco con il 3-4-1-2 ma con le due ali di centrocampo piuttosto offensive

zambrotta e camoranesi sono 2 fenomeni
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 11:35   #18
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
si possono assegnare gli osservatori per zone, vai tranquillo Dwayne ( anche se io preferisco far da solo ), in ricerca giocatore/staff c'è anche visiona giocatori
la valutazione dei calciatori dipende da 2 fattori: situazione economica del club e grado d'importanza dato al giocatore (quelli indispensabili sono quasi sempre incedibili); per esempio la Lazio mi ha chiesto 11 milioni per un giocatore della primavera molto bravo ma che ha solo 18 anni solamente perchè il giocatore è un piccolo campioncino e la situazione economica del club è ottima...anche se sparano grosse cifre quando fate richiesta informazioni, solitamente riuscite a comprare offrendo la metà (più o meno) di quello che vi hanno richiesto...
cmq ci sono diversi ottimi giocatori sconosciuti, io ho trovato Reyad che ha dei valori altissimi ed è una bestia (non so se ha sempre quei valori, controllate),poi ho scoperto Adu leggendo il forum di CMita
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 11:53   #19
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
è uscita l'attesissima EP4........
ecco il link....sono 14 mb
http://gamefiles.blueyonder.co.uk/blueyondergames/championshipmanager4/patches/407_enhance_nodata.exe

finalmente si potranno fare dei prestiti seri...
per i fix dell'EP4 ecco
http://forum.m4d.sm/showthread.php?s=&threadid=286822
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 14:11   #20
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7057
se volete due buone tattiche eccole:
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v