Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2010, 17:41   #121
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
oggi, dopo 5 giorni, ho riportato indietro l'acer stream acquistato lunedi (che sostituiva il liquid E preso qualche giorno prima, ma lasciamo stare va.. )

beh insomma, avendo preso lo stream a 399 da marco polo ho potuto esercitare il recesso riportandomi a casa il telefono nuovo senza aggiungere un centesimo.

il punto è.. lo stream costa 399 (o meglio, 450-500 visto che quello era in offerta).. la stessa cifra dell'lg.


probabilmente è il sistema operativo il problema.. ma almeno per quanto riguarda la mia limitatissima esperienza android pare un os medievale. forse esagero pre carità, ma avendo anche l'iphone, beh posso dire che questo winmob7 è molto vicino al melafonino, mentre l'acer era un continuo (Anche se microscopico) impuntamento.. il pinch to zoom faceva ridere, lo scroll pure. certo, uno che non ha mai provato altro potrebbe restare sbalordito.. ma parlando di fluidità, ios4 e winmobile7 sono letteralmente di un'altra era.

poi oh.. è tutto da vedere, ma questo terminale è strepitoso e il sistema operativo è sicuramente 10 passi avanti rispetto all'antichità dei vari 6.5, 6.1 ecc ecc.

la differenza sostanziale tra android e i due terminali apple e microsoft è seondo il mio umilissio parere che da una parte abbiamo "widget", dall'altra "applicazioni".. ripeto, sicuramente sbaglio, ma android non l'ho proprio digerito.

già il fatto che nel market ci fossero CENTINAIA di task killer la dice lunga su quanto fosse sinistramente open source. perchè parliamoci chiaro, ogni cosa ha il suo rovescio. preferisco di gran lunga la godibilità di ios e winm7 e, si, anche la loro chiusura quasi totale.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:30   #122
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
oggi, dopo 5 giorni, ho riportato indietro l'acer stream acquistato lunedi (che sostituiva il liquid E preso qualche giorno prima, ma lasciamo stare va.. )

beh insomma, avendo preso lo stream a 399 da marco polo ho potuto esercitare il recesso riportandomi a casa il telefono nuovo senza aggiungere un centesimo.

il punto è.. lo stream costa 399 (o meglio, 450-500 visto che quello era in offerta).. la stessa cifra dell'lg.


probabilmente è il sistema operativo il problema.. ma almeno per quanto riguarda la mia limitatissima esperienza android pare un os medievale. forse esagero pre carità, ma avendo anche l'iphone, beh posso dire che questo winmob7 è molto vicino al melafonino, mentre l'acer era un continuo (Anche se microscopico) impuntamento.. il pinch to zoom faceva ridere, lo scroll pure. certo, uno che non ha mai provato altro potrebbe restare sbalordito.. ma parlando di fluidità, ios4 e winmobile7 sono letteralmente di un'altra era.

poi oh.. è tutto da vedere, ma questo terminale è strepitoso e il sistema operativo è sicuramente 10 passi avanti rispetto all'antichità dei vari 6.5, 6.1 ecc ecc.

la differenza sostanziale tra android e i due terminali apple e microsoft è seondo il mio umilissio parere che da una parte abbiamo "widget", dall'altra "applicazioni".. ripeto, sicuramente sbaglio, ma android non l'ho proprio digerito.
Secondo me non hai digerito le due sostituzioni e non hai avuto modo di capire bene android. Gli widget sono un plus che aiuta a gestire meglio il sistema operativo ma la stessa home page di wp7 per quanto i c.d. tiles (cioè le mattonelle) possano sembrare una cosa nuova in fondo non sono altro che il corrispondente degli widget di android. Hanno la stessa funzione avere informazioni dirette sulle attività del telefono e accedere in modo rapido a contenuti, programmi impostazioni.
E poi android non è mica solo widget, 100.000 applicativi mi sembrano abbastanza, anzi anche troppi.


Quote:
già il fatto che nel market ci fossero CENTINAIA di task killer la dice lunga su quanto fosse sinistramente open source. perchè parliamoci chiaro, ogni cosa ha il suo rovescio. preferisco di gran lunga la godibilità di ios e winm7 e, si, anche la loro chiusura quasi totale.
Questa dei task killer non l'ho capita.

Ultima modifica di marcolinuz : 31-10-2010 alle 12:34.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:54   #123
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Secondo me non hai digerito le due sostituzioni e non hai avuto modo di capire bene android. Gli widget sono un plus che aiuta a gestire meglio il sistema operativo ma la stessa home page di wp7 per quanto i c.d. tiles (cioè le mattonelle) possano sembrare una cosa nuova in fondo non sono altro che il corrispondente degli widget di android. Hanno la stessa funzione avere informazioni dirette sulle attività del telefono e accedere in modo rapido a contenuti, programmi impostazioni.
E poi android non è mica solo widget, 100.000 applicativi mi sembrano abbastanza, anzi anche troppi.



Questa dei task killer non l'ho capita.
quando ho detto dei widget intendevo dire che anche le applicazioni, in generale, non hanno dei contenuto poi cosi incredibili.. a guardare le app più scaricate erano tutte utility o affarini che facevano poco più di quello che fa un widget.

quanto al task killer, l'ho preso come esempio per dire che è un sistema al quale bisogna star dietro.. e la memoria, e la batteria, e le applicazioni aperte.. boh a me sta cosa sa tanto di indice per indicare che android cosi com'è ha comunque bisogno di "attenzioni".

con l'iphone me ne posso fregare totalmente.. mentre android.. mah, mi lascia perplesso.. anche solo il fatto di aver sentito dire
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:14   #124
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Come funziona l'offerta di vodafone per l'LG? Nei 19 neuri sono compresi 2 gigs di traffico giusto? Come si fa a sapere se non si sta sforando il limite?
__________________
xbox360 in yourface tag: BROKEN CHO
Concluso positivamente con: offdexter87
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 14:43   #125
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
devi stare attento perché non so se sia compresa la tassa di concessione (che sono altri 5 euri al mese).
per sapere se sfori c'è il programma, o il sito o il numero di telefono...

comunque, se attendi qualche altro giorno escono le offerte degli altri gestori


ps
il mio lo uso con h3g, comprato a prezzo pieno
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 14:51   #126
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
devi stare attento perché non so se sia compresa la tassa di concessione (che sono altri 5 euri al mese).
per sapere se sfori c'è il programma, o il sito o il numero di telefono...

comunque, se attendi qualche altro giorno escono le offerte degli altri gestori


ps
il mio lo uso con h3g, comprato a prezzo pieno
idem, e va perfettamente. l'unica cosa sono gli mms.. e onestamente non ne ho mai mandato uno in vita mia

applicazioni consigliate?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:46   #127
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Tanks. Vediamo allora cosa salta fuori dagli altri gestori. Dovrebbero uscire anche i modelli di htc e samsung, anche se leggendo in giro il rapporto qualità-prezzo resta a favore di LG.
__________________
xbox360 in yourface tag: BROKEN CHO
Concluso positivamente con: offdexter87
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:20   #128
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
idem, e va perfettamente. l'unica cosa sono gli mms.. e onestamente non ne ho mai mandato uno in vita mia

applicazioni consigliate?
secondo barbieri il modo c'è (messo anche in prima pagina, BTW)

http://twitter.com/#!/genio_del_male/status/29070032869

Quote:
Originariamente inviato da Feldmaresciallo Guarda i messaggi
Tanks. Vediamo allora cosa salta fuori dagli altri gestori. Dovrebbero uscire anche i modelli di htc e samsung, anche se leggendo in giro il rapporto qualità-prezzo resta a favore di LG.
il migliore dovrebbe essere il samsung con lo schermo AMOLED, poi questo qua. poi gli altri, con il surround come fanalino di coda.

in questa classifica mia personale non ho messo il dell venue pro che mi attizza un sacco, ma mi sa di roba molto più costosa
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 08:16   #129
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
secondo barbieri il modo c'è (messo anche in prima pagina, BTW)

http://twitter.com/#!/genio_del_male/status/29070032869



il migliore dovrebbe essere il samsung con lo schermo AMOLED, poi questo qua. poi gli altri, con il surround come fanalino di coda.

in questa classifica mia personale non ho messo il dell venue pro che mi attizza un sacco, ma mi sa di roba molto più costosa
ho sentito il servizio clienti 3 ma niente.. il messaggio autoconfigurante per il modello in oggetto non ce l'hanno.. comunque, molto onestamente, se non avessi saputo di questa limitazione leggendo forum e recensioni, non l'avrei mai scoperto
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 08:18   #130
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
volevo capire una cosa.. tutti i telefoni basati su win7 avranno uno snapdragono 8250, mentre l'optimus 7 ha un 8650.. da quanto ho capito sono entrambi di prima generazione (anno 2008) ma di più non so.. qualcuno sa che differenze ci sono tra i due? visto il prezzo dell'lg sono portato a pensare che l'8650 sia inferiore.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:04   #131
€nry
Member
 
L'Avatar di €nry
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
volevo capire una cosa.. tutti i telefoni basati su win7 avranno uno snapdragono 8250, mentre l'optimus 7 ha un 8650.. da quanto ho capito sono entrambi di prima generazione (anno 2008) ma di più non so.. qualcuno sa che differenze ci sono tra i due? visto il prezzo dell'lg sono portato a pensare che l'8650 sia inferiore.
Ciao a tutti è da tempo che leggo questo thread e ringrazio PEK di averlo aperto per condividere le sue esperienze d'uso riguardo al nuovo (e a mio parere eccezionale) os di casa microsoft...
Volevo rispondere al mio amico sulla questione cpu... I due processori snapdragon sono stati rilasciati nello stesso periodo del 2008, sembrerebbero anche avere la stessa potenza di calcolo (1 GHz), le differenze starebbero invece nelle tecnologie supportate a netto favore del 8650 (LG optimus 7) rispetto il 8250 (hd 7, mozart, ecc...). Un motivo in più per riconoscere la validità del prodotto LG.

FONTE (vedere le prime 2 righe della tabella):
h**p://en.wikipedia.org/wiki/Snapdragon_(processor)

Interessanti le voci su htc mondrian che sembrerà avere cpu da 1,3 GHz
€nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:49   #132
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
volevo capire una cosa.. tutti i telefoni basati su win7 avranno uno snapdragono 8250, mentre l'optimus 7 ha un 8650.. da quanto ho capito sono entrambi di prima generazione (anno 2008) ma di più non so.. qualcuno sa che differenze ci sono tra i due? visto il prezzo dell'lg sono portato a pensare che l'8650 sia inferiore.
Per quelle che sono le caratteristiche, le prestazioni e mi sembra anche la qualità generale, questo smartphone poteva benissimo essere venduto a 500 eu. Secondo me è una precisa scelta di LG per recuperare terreno nella fascia alta di mercato che negli ultimi tempi non l'ha vista molto protagonista (pochi terminali, nessun android finora, ecc...).
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:57   #133
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Per quelle che sono le caratteristiche, le prestazioni e mi sembra anche la qualità generale, questo smartphone poteva benissimo essere venduto a 500 eu. Secondo me è una precisa scelta di LG per recuperare terreno nella fascia alta di mercato che negli ultimi tempi non l'ha vista molto protagonista (pochi terminali, nessun android finora, ecc...).
mi trovi d'accordo, credo che sia sicuramente uno dei terminali dal miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. del resto le caratteristiche parlano chiaro, cosi come le recensioni di engadget che pur riconoscendo a tutti i telefoni win7 based le medesime qualità, affermano di aver trovato trovato migliore come esperienza d'uso proprio l'optimus.

il touchscreen del resto potrebbe essere un fattore che fa la differenza, in questo senso non ci sono specifiche vere e proprie imposte da ms (a parte la tecnologia capacitiva). e infatti molti, io per primo, l'hanno trovato addirittura paragonabile all'iphone. del resto lg non offre un super amoled e i tasti fisici.. sono fisici al 100% e non a sfioramento.. ritengo che questi fattori possano fare la differenza. anche gli altoparlanti (che io comunque ritengo più che sufficienti) non dovrebbero essere il top di gamma. ma tutto compreso, questo telefono risulta essere eccellente, cosi come l'os.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:00   #134
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da €nry Guarda i messaggi
Ciao a tutti è da tempo che leggo questo thread e ringrazio PEK di averlo aperto per condividere le sue esperienze d'uso riguardo al nuovo (e a mio parere eccezionale) os di casa microsoft...
Volevo rispondere al mio amico sulla questione cpu... I due processori snapdragon sono stati rilasciati nello stesso periodo del 2008, sembrerebbero anche avere la stessa potenza di calcolo (1 GHz), le differenze starebbero invece nelle tecnologie supportate a netto favore del 8650 (LG optimus 7) rispetto il 8250 (hd 7, mozart, ecc...). Un motivo in più per riconoscere la validità del prodotto LG.

FONTE (vedere le prime 2 righe della tabella):
h**p://en.wikipedia.org/wiki/Snapdragon_(processor)

Interessanti le voci su htc mondrian che sembrerà avere cpu da 1,3 GHz
grazie per la risposta, avevo visto anche io la tabella ma non mi ero soffermato sulle tecnologie supportate. in effetti è vero, l'8650 sembra essere addirittura superiore.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:22   #135
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Per quelle che sono le caratteristiche, le prestazioni e mi sembra anche la qualità generale, questo smartphone poteva benissimo essere venduto a 500 eu. Secondo me è una precisa scelta di LG per recuperare terreno nella fascia alta di mercato che negli ultimi tempi non l'ha vista molto protagonista (pochi terminali, nessun android finora, ecc...).
di android ne hanno uno, che è fermo a 1.6

comunque, oggi è uscita l'offerta h3g per il samsung omnia 7 (che dovrebbe essere il migliore del gruppo)

dettagli in prima pagina
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:32   #136
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
di android ne hanno uno, che è fermo a 1.6

comunque, oggi è uscita l'offerta h3g per il samsung omnia 7 (che dovrebbe essere il migliore del gruppo)

dettagli in prima pagina
ho visto sul sito della 3.. ma il prezzo del terminale senza alcun piano d'abbonamento/ricaricabile?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:07   #137
€nry
Member
 
L'Avatar di €nry
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
di android ne hanno uno, che è fermo a 1.6, comunque, oggi è uscita l'offerta h3g per il samsung omnia 7 (che dovrebbe essere il migliore del gruppo) dettagli in prima pagina
Per quanto riguarda gli LG con android è appena uscito l'aggiornamento dell'optimus GT540 ad eclair 2.1, terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è appena iniziata la distribuzione dell'optimus one primo smartphone con froyo 2.2 acquistabile a circa 230€.... LG sembra essere generosa quest'anno in tema di prezzi
Finalmente è disponibile il nuovo samsung decisamente un buon prodotto, che rimarrà però sulla linea dei nuovi di HTC mozart e HD7 (prezzi sito mediaw0r|d rispettivamente di 549 e 599). Mi chiedo sgomentato se valga davvero l'acquisto per gli utenti comuni conoscendo l'invitante offerta LG...
€nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:19   #138
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
scusa, mi ero dimenticato dei GT

pensavo al vecchio lg gw620
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:37   #139
€nry
Member
 
L'Avatar di €nry
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
scusa, mi ero dimenticato dei GT
pensavo al vecchio lg gw620
Ah di niente errare è umano, comunque ritornando sull'argomento windows phone secondo voi prima o poi gli hacker riusciranno a jailbreakare questo nuovo os??? Si riuscirà a "liberare" il proprio terminale dalle restrizioni di Microsoft come sull'iphone? Il tempo parlerà... è sempre affascinante pensare ad installare nel proprio terminale applicazioni non certificate quali emulatori o sbloccare funzionalità che rimarebbero a noi nascoste, seppur spesso molto utili e comode, o addirittura overclockare la cpu . Cosa ne pensate a riguardo?
€nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:32   #140
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
beh, se c'è una community arriveranno jailbreak e simili

però non ci farei troppo conto: non ho comprato questo terminale in ottica jailbreak e finché non c'è un modo semplice (tipo quello su iphone, dove basta andare su un sito) non lo considero nemmeno un'opzione.

piuttosto trovo interessante che ms abbia regalato un lg optimus 7 a tutti i frequentatori (paganti) della developer conference e che abbia regalato un lg optimus 7 a tutti i propri dipendenti.

mi sa che fra un pò comincerà ad ingranare il marketplace
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v